viernes, 11 de diciembre de 2015

Misericordia..? Si continua ancora ipocritamente e spudoratamente a mentire...!!


-Riassumendo, leggiamo tratto da fonti in internet:

Il Papa ha fatto l'annuncio nel corso di una funzione religiosa:
« Cari fratelli e sorelle, ho pensato spesso a come la Chiesa possa rendere più evidente la sua missione di essere testimone della Misericordia. È un cammino che inizia con una conversione spirituale. Per questo ho deciso di indire un Giubileo straordinario che abbia al suo centro la misericordia di Dio. Questo Anno Santo inizierà nella prossima solennità dell' Immacolata Concezione (08 Dic. 2015) e si concluderà il 20 novembre del 2016, domenica di Nostro Signore Gesù Cristo, re dell'universo e volto vivo della misericordia del Padre. Affido l'organizzazione di questo Giubileo al Pontificio consiglio per la promozione della nuova evangelizzazione, perché possa animarlo come una nuova tappa del cammino della Chiesa nella sua missione di portare a ogni persona il vangelo della Misericordia. »
(Papa Francesco)

                         ...ecco il consueto "Turbe di Orbi"...pardon...il consueto "Urbi et Orbi"

-La Misericordia, concessa a chi..? Certamente, secondo le Rivelazioni Celesti e le previsioni che sono state concesse agli strumenti umani, per portarle a conoscenza  di tutta l'umanità, come più volte abbiamo detto, non lasciano prevedere nulla di buono. La misericordia, come sempre ci è stato tramandato dai portatori della Leggi Universali, in primis Cristo-Gesù, sarà concessa ed è concessa ai figli del Padre Glorioso, a coloro che si pentono, ai redenti, A QUELLI CHE NON PERSEVERANO NELL'ERRORE, senza compromettere con "giochi" o ambiguità, mortalmente il proprio prossimo...!! Perché, quindi, continuare ad ingannare o agire con torbidità...!?   Quando quello che gli spetta, al genere umano, sarà una severa punizione e una dura condanna per tutto quello che commette giornalmente...!? Non dimentichiamo, che tra tutti coloro che sono stati  gli anticipatori di questi tragici eventi, ci sono il Maestro Gesù, San Giovanni Ev. la  Vergina Santa Maria e tanti altri...anche LORO sono allarmisti e/o catastrofisti...!?

video
                                                            I soldi dell'occidente all' Isis

Questo strabismo economico finanziario che ci fa condannare l'Isis, ma non ci fa vedere come è ben inserito negli scambi economici cui anche noi partecipiamo.
Russia, accuse a Erdogan: «Abbiamo le prove: compra petrolio dall'Isis». Ankara: nessuno può calunniarci
http://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/la-nato-sfida-la-russia-e-invita-il-montenegro-a-entrare-nellalleanza-mosca-%C2%ABpronti-a-chiudere-i-rapporti%C2%BB/ar-AAfVOxM?li=AA54uE
La Nato sfida la Russia e invita il Montenegro a entrare nell'Alleanza Mosca: «Pronti a chiudere i rapporti»
L’espansione NATO trascina l’Europa alla guerra
Russia, il nemico turco: si riaccende una rivalità storica
http://popoffquotidiano.it/2014/11/23/la-massoneria-deviata-che-controlla-il-mondo-ecco-la-lista/
La massoneria deviata che controlla il mondo, ecco la lista
http://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/chaouqui-%E2%80%9Cmolti-in-vaticano-vogliono-papa-francesco-morto%E2%80%9D/ar-BBnsHMK?li=AAaxHVJ
Chaouqui: "Molti in Vaticano vogliono Papa francesco morto"
  
                            
                                                      RIUNIONE DELLA N.A.T.O.



DAL CIELO ALLA TERRA 
Siamo in mezzo a voi e osserviamo le note e le segrete attività che spingono i popoli del vostro pianeta a scagliarsi gli uni contro gli altri per difendere l’uno o l’altro padrone, un’idea, un interesse politico, etnico, religioso o economico. Osserviamo anche le attività che impegnano risorse immense per fini bellici o per illeciti commerci mortali con il consenso e la complicità di gran parte delle nazioni. Volete ripetere gli stessi errori del passato..? Su questo pianeta è in gioco la vostra sopravvivenza e il nostro compito è quello di darvi una chiara visione di quanto potete perdere se continuerete a correre su questa folle via. La nostra missione è di preparare il compimento dell’Opera del Genio Solare Cristo. La scelta della qualità è in corso. Dobbiamo dimostrarvi con i fatti l’esistenza dei valori della dimensione superiore, fatti che periodicamente vengono occultati o, ancor peggio, ridicolizzati. Ma la rivelazione, anche se contrastata, non può essere fermata. In realtà siamo in mezzo a voi fin da quando abbiamo innestato i geni necessari allo sviluppo dell’identità funzionale capace di esistere e di operare nella dimensione in cui temporaneamente vivete. Sino a quando la vostra società politica, economica, scientifica e religiosa è condizionata dai corruttori, dai corrotti e dai corruttibili, il vostro progresso spirituale, materiale e sociale sarà sempre negativo. Vogliamo aiutarvi ad instaurare sul vostro pianeta la legge del diritto e del dovere universali, corroborati dal vero amore. Bisogna assolutamente educare l’uomo e renderlo capace di comprendere l’indispensabile necessità di non nuocere né a sé, né agli altri e di sentirsi una cosa sola con il prossimo che deve amare più di se stesso.
Eugenio Siragusa
Settembre 1977


video
                                                                       L'inganno 

-L'Imponderabile Divino con scritti e memorie, riconducibili ai nostri tempi, hanno annunciato come un imminente fine di un ciclo degenerativo di questa umanità, anche se, come è altrettanto risaputo non si tratta del primo, ma sicuramente l'ultimo, in quanto dovuto a diversi fattori: inquinamento globale, clima impazzito, virus che creano nuove malattie, fame e povertà, pericolo di conflitti armati che degenerano in guerre atomiche .

-Tempo fa portavamo a conoscenza e scrivevamo era l'anno 1988:

COSA DICONO LE PROFEZIE?
Anche il capo indiano Birgil Kills Straight, di passaggio a Milano per una serie di conferenze, afferma che la fine del mondo è prossima.
Alla domanda di un giornalista:
Che cosa dicono le vostre profezie?”.
Così ha risposto:
Che siamo vicini alla fine del mondo. Dobbiamo riuscire a guardarci negli occhi come fratelli, vivere insieme pacificamente”.

                                        https://www.youtube.com/watch?v=rLdJmaLu_zg
                                             Messaggio ecologista di STEVEN SEAGAL

 

-E' VERO, CERTO E VERISSIMO CHE LE PROFEZIE DI TUTTI I POPOLI DELLA TERRA DICONO CHE LA FINE DEL MONDO E' VICINA!
E non solo le profezie, ma anche e soprattutto gli eventi quotidiani, i misfatti giornalieri, le ingiustizie e le violenze, le catastrofi e le tragedie indicano che il tempo di tutti i tempi è già arrivato con tutto il suo carico d'ineluttabile giudizio.
Noi che da anni combattiamo per risvegliare nell'umana coscienza la realtà di questo Divino avvenimento, non abbiamo scordato le pagine e le parole consegnateci da Coloro che, armati di Divina Sapienza, ci vollero illuminare circa gli eventi futuri.
No. Noi non abbiamo dimenticato gli ammonimenti di Cristo e di tanti spiriti viventi che sacrificarono molte energie per il bene della vita e dell'uomo. Oggi il tempo ci riserva l'avverarsi degli antichi moniti e non rimane che prenderne atto e tentare di salvare il salvabile.
Si è perso il legame tra l'umano e il Divino con il risultato che è sotto gli occhi di tutti: la vita inquinata, ammorbata di veleni, di malattie, di ingiustizie, di guerre, di ecatombi, di disastri ecologici, di violenze, di delitti, di sofferenze e di morte!
Il Capo indiano ha riaffermato una Verità che è presente in tutti coloro che hanno occhi per vedere ed orecchie per sentire.

-Notizie:
PARIGI, ACCORDO STORICO SUL CLIMA: ECCO COSA PREVEDE IL TESTO
Il passo finale della Cop21
La speranza del Pianeta-i sei Killer
Papa Francesco"fermare i cambiamenti climatici e insieme contrastare la povertà"
Rai news24 del 06 12 2015
"Ogni sforzo per salvare la Terra"
Tg3 nazionale del 06 12 2015
Ogni sforzo per il bene comune, l'appello del Papa sul clima
Cosa sta accadendo in Alaska? Fukushima è responsabile della morte in massa degli animali?
L’INDONESIA BRUCIA E IL MONDO GUARDA DALL’ ALTRA PARTE

L'Indonesia brucia, il pianeta pure.


-Eugenio sui simposi Ecologisti:

Ecologia
Riunioni, discussioni, riunioni, discussioni, presidenti, vice presidenti, consiglieri, economi, riprese televisive, documentari, discussioni, riunioni, e questo sino al giorno dell'Apocalisse! Parole, Parole, Parole.
Ecco cosa si fa per la soluzione del più annoso problema che travaglia l'umanità! Ecco cosa si fa:"nulla"..! IL problema ecologico è diventato veramente ridicolo; una giocata a mosca cieca con un personaggio che a questo gioco ci sta: "la morte!" Chi vincerà? Vedremo. Per il momento, così come vanno le cose, la morte ha un grande vantaggio e questo grazie alle parole e non ai fatti.
Eugenio Siragusa
Valverde, 29 Luglio 1974

IL RITORNO DEL MAESTRO DEI MAESTRI
SBAGLIA CHI È PORTATO A CREDERE CHE IL RITORNO DEL MAESTRO DEI MAESTRI GESÙ AVVERRÀ COSÌ COME È AVVENUTO CIRCA DUEMILA ANNI FA.
PARLIAMONE UN PO’.
È DA RICORDARSI CHE GESÙ È STATO ASSUNTO AL CIELO IN CORPO E SPIRITO COSÌ COME SONO STATI ASSUNTI ENOCH, ELIA ED ALTRI DI CUI NON SI CONOSCE LA REALE STORIA.
È DA TENER PRESENTE CHE IL CORPO DI GESÙ HA RICEVUTO DALL’ ELOHIM CRISTO, FIGLIO DI DIO, L’IMMORTALITÀ E LA VIRTÙ DELLA MUTAZIONE. RICORDATEVI ALTRESÌ: “GESÙ, FIGLIO DELL’UOMO”“CRISTO, FIGLIO DI DIO”PERSONIFICATORE IL PRIMO E PERSONIFICATO IL SECONDO.
DI QUESTO ABBIAMO GIÀ PARLATO.
QUINDI È VERO QUANTO È STATO DETTO, SCRITTO E TRAMANDATO: CRISTO DISSE: “IO ME NE VADO E NON MI VEDRETE PIÙ, MA RIMARRÒ CON VOI SINO ALLA FINE DEI TEMPI”. GESÙ DISSE“IO NON VI LASCERÒ ORFANI, RITORNERÒ IN MEZZO A VOI”.CHIARO NO?
È VERO, CERTO E VERISSIMO, CHE CHI RITORNA È GESÙ CRISTIFICATO ED ESSERE PADRONIMICO DELL’INTERA UMANITÀ.
È STATO ANCHE DETTO CHE RITORNERÀ SULLE “NUVOLE” CON POTENZA E GLORIA, MA CREDETE CHE SARANNO NUVOLE? COSA HA VOLUTO FAR INTENDERE, LASCIO A VOI SCOPRIRLO. GIÀ NUMEROSE MILIZIE CELESTI SONO SULLA TERRA ED INTORNO AD ESSA. IL MAESTRO GIÀ VISITA LE “PECORELLE CHE NON APPARTENGONO A QUESTO OVILE”.
SONO QUELLI CHE SONO RIMASTI NEL MONDO E CHE NON ERANO NEL MONDO? SONO QUELLI CHE IL CRISTO RACCOMANDÒ AL PADRE GLORIOSO DI GUARDARE DALLE TENTAZIONI PERCHÈ ESSI, PUR NON ESSENDO DEL MONDO, DOVEVANO RIMANERE NEL MONDO IN ATTESA DEL COMPIMENTO DELLA MISSIONE DI CRISTO?
LO SAPREMO DA QUI A NON MOLTO TEMPO PERCHÈ SARÀ DATO A TUTTI GLI UOMINI DELLA TERRA RIASCOLTARE LA VOCE DEL MAESTRO DEI MAESTRI GESÙ.
QUESTA VOLTA DIRÀ QUANTO UN TEMPO NON POTÈ DIRE PERCHÈ NON L’AVREBBERO CAPITO.
ALLORA SAPREMO LA VERITÀ, TUTTA LA VERITÀ SULLA REALE NATURA DI CRISTO, DI DIO E DEGLI ANGELI DI IERI EXTRATERRESTRI OGGI.
NE ABBIAMO PARLATO UN PO’.
UN AMICO DELL’UOMO
EUGENIO SIRAGUSA
Nicolosi,20 Marzo 1986

Eugenio diceva sempre, ricordando:
..."Diffidate di coloro che soltanto parlano d'amore e non di giustizia"...
(Eugenio Siragusa)

DAL CIELO ALLA TERRA
E’ STATO DETTO, SCRITTO E TRAMANDATO: “DAI LORO FRUTTI CONOSCERETE CHI SONO”. NON LI AVETE RICONOSCIUTI, AVETE RIGETTATO LE PERLE CHE VI HANNO DONATO, NELLA SPERANZA DI VEDERVI SALVI E BEATI. NON LI AVETE RICONOSCIUTI, RIFIUTANDO LE LORO SOLLECITAZIONI, LE LORO ESORTAZIONI, AL FINE DI NON CADERE NELLE TRAPPOLE DEL MALIGNO. SIETE RIMASTI SORDI E CIECHI ALL’ IMPELLENTE DIVINO RICHIAMO DELLA CELESTE MADRE SOLARE E DEI SUOI ANGELI. AVETE PREFERITO IL BUIO ALLA LUCE, LA MORTE ALLA RESURREZIONE, ALLA VITA DELL’ETERNA FELICITA’. VI SIETE LASCIATI PRENDERE DAGLI ALLETTAMENTI LUCIFERIANI COSTRINGENDO LO SPIRITO ALLA MORTE SECONDA, A PERDERE L’EGO-SUM, A RINUNCIARE AD ESSERE AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI CHI VI HA RESO COME LUI E’. VI SIETE OTTURATI LE ORECCHIE E TAPPATI GLI OCCHI LASCIANDO CHE IL MALE IMBRIGLIASSE LE VOSTRE COSCIENZE.
ORA SI AVVICINA IL GRANDE EVENTO PER LA GIOIA DEI BEATI E PER L’INSTAURAZIONE SULLA TERRA DEL REGNO CELESTE PROMESSO. SI FA PROSSIMO IL GIORNO DEL RITORNO SU QUESTO PIANETA DI CRISTO, PERSONIFICATO DAL MUTABILE ABITACOLO DI GESU’. IN QUEL GIORNO NON ASPETTATEVI MISERICORDIA, VOI CHE AVETE FATTO FERMENTARE IL MALE IN OGNI COSA. NON ASPETTATEVI MISERICORDIA E PERDONO, VOI CHE AVETE DISUBBIDITO E VIOLATO LE LEGGI DEL PADRE CREATORE.
CHIUNQUE VI DICE CHE CRISTO RITORNERA’ COME UN AGNELLO DA SACRIFICARE ANCORA UNA VOLTA, PER CANCELLARE I PECCATI DEI PERVERSI E DEGLI ASSASSINI DELLA VITA, MENTE ED INGANNA. EGLI VERRA’ PER METTERE IN PRATICA LA LEGGE DEL PADRE E PER SEPARARE IL GRANO DALL’OGLIO, LA LUCE DALLE TENEBRE, IL BENE DAL MALE. LE SUE SENTENZE SARANNO SEVERISSIME E SARANNO TANTI, TANTISSIMI AD EREDITARE LA MORTE SECONDA. NON DOMANDATECI CHE COSA VUOL DIRE  MORTE SECONDA PERCHE’ E’ MEGLIO PER VOI CHE NON LO SAPPIATE COSA SIGNIFICA MORIRE UNA SECONDA VOLTA.
E’ MEGLIO PER VOI CHE NON LO SAPPIATE!
Eugenio Siragusa
DAL CIELO ALLA TERRA.
Nicolosi 16 APRILE 1989

video
                                                        Cosa non sapete del Vaticano

CHI HA ORECCHIE ASCOLTI E CHI HA OCCHI VEDA.
È UN GRAVISSIMO ERRORE CREDERE ED INSEGNARE A CREDERE CHE L’ONNIPOTENTE SIGNORE E CREATORE NON POSSA DIVENIRE INTOLLERANTE. SBAGLIANO COLORO CHE CREDONO CHE QUESTO DIO SIA INDIFFERENTE, RESTIO A PUNIRE CON SEVERITÀ CHI, PERSEVERANDO NEL MALE, OSTACOLA I SUOI DIVINI DISEGNI E COMPROMETTE L’ARMONIA DELLE COSE CREATE DAL SUO INEFFABILE, ETERNO AMORE.
ESISTONO POTENZE CELESTI VISIBILI ED INVISIBILI CHE, OLTRE AD INCARNARE COSCIENTEMENTE LA SUA LUCE, PORTANO CON SÈ IL POTERE DELLA SUA GIUSTIZIA, DEL SUO AMORE E DELLA SUA PACE.
NEL PASSATO, LA LORO PRESENZA NON FU MAI IGNORATA PERCHÈ SAPEVANO CHI ERANO, DA DOVE VENIVANO ED IL PERCHÈ VISITAVANO, IN PERIODI ALTERNI, GLI ESSERI VIVENTI SUL PIANETA TERRA. CONOSCEVANO ANCHE L’INTIMA STRUTTURA SPIRITUALE DELLA LORO REALE IDENTITÀ E LI APPELLAVANO CON I NOMI DI “CHERUBINI, SERAFINI E TRONI”. NON ERANO TITOLI SENZA SIGNIFICATO, TUTT’ ALTRO!
IL SIGNIFICATO VENIVA EVIDENZIATO, CHIARISSIMAMENTE E PRATICAMENTE, DALLA LORO ANGELICA MAGNIFICENZA, DAI LORO INCONTRASTABILI POTERI GENIALI FISICI, PSICHICI E SPIRITUALI, OLTRE CHE TECNICI, SCIENTIFICI, CON VALORI MULTIDIMENSIONALI. ERANO I PIONIERI DELL’INTELLIGENZA ONNICREANTE (SPIRITO SANTO).
ERANO I GENI SOLARI, GLI ASTRALI, GLI ELOHIM, I FAUTORI DELL’ESSERE INTELLIGENTE, I DIRETTI COADIUVATORI DEL SUPREMO, DELL’ONNIPOTENTE CHE PRESIEDE IL COSTRUTTO DIVINO DELLO SPIRITO COSMICO.
FURONO E SONO GLI INDISCUSSI CONSIGLIERI DI UNA NUMEROSISSIMA SCHIERA DI REDENTI, RAGGRUPPATI IN UN UNICO REGNO PARADISIACO. SONO QUESTI, INFINE, CHE COORDINANO, ILLUMINANO, GUIDANO LE ANGELICHE MILIZIE IMPEGNATE A SERVIRE IL PROSSIMO OVE CE N’È BISOGNO, OVE IL SIGNORE COMANDA. FRA COSTORO VI SONO ESSERI COME NOI, FISICAMENTE SOMIGLIANTI A NOI, CON PARTICOLARI PREROGATIVE CHE PERMETTONO LORO POSSIBILITÀ PER L’UOMO ANCORA IMPENSANTI, FANTASCIENTIFICHE. L’ACCETTAZIONE DELLA REDENZIONE LI HA RESI LIBERI DAL MALE PERCHÈ ILLUMINATI DALLA LUCE CHE VIVIFICA E SANTIFICA. HANNO CONOSCIUTO E MESSO IN PRATICA LA VERITÀ CHE FA LIBERI, LIBERI DAVVERO, AVVICINANDOLI ALLA REALE NATURA DELL’ONNIPOTENTE CREATORE.
QUANDO SI PARLA DI EXTRATERRESTRI, O VOLGARMENTE DI ALIENI, DOBBIAMO RIFERIRCI A QUESTI PERSONAGGI UN TEMPO CHIAMATI “ANGELI”. NON CAMBIA NULLA DI QUANTO, STORICAMENTE, SI CONOSCE DAI CONTATTATI DEL PASSATO (VEDI EZECHIELE).
RIMANERE CIECHI E SORDI A QUANTO SI STA, IN QUESTO TEMPO, RIVELANDO ALL’ UMANA INTELLIGENZA E A QUESTA TRABALLANTE ED IMBELLE GENERAZIONE, NON GIOVA CERTAMENTE AGLI ANNOSI PROBLEMI CHE STANNO PERNICIOSAMENTE TRAVAGLIANDO L’INTERA UMANITÀ DI QUESTO PIANETA.
C’È UNA PRECISA, IMPELLENTE SOLLECITAZIONE AL RAVVEDIMENTO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI. CI SONO DEI SEGNI CHE INDICANO FUNESTI PRESAGI DI NOTEVOLE PORTATA AUTODISTRUTTIVA.
NON SI PUÒ NÈ SI DEVE RIMANERE FREDDI E PASSIVI, INSENSIBILI ALLE INNUMEREVOLI MANIFESTAZIONI ETICHETTATE MISTERIOSE, INCOMPRENSIBILI, INACCETTABILI.
SUCCEDONO FATTI CLAMOROSI CHE NON È POSSIBILE ELIMINARE CON UNA SEMPLICE SCROLLATA DI SPALLE O CON UN SARCASTICO SORRISO. TERGIVERSARE, RIDICOLIZZARE, OCCULTARE SIMILI AVVENIMENTI SIGNIFICA INERZIA, SIGNIFICA COMPROMESSO CON CHI VUOLE SPEGNERE PER SEMPRE LA VITA SU QUESTO
PIANETA.
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 3 marzo 1985

-Notizie:

https://controcorrenteblogdotcom.wordpress.com/2012/12/22/spero-che-questa-immagine-giri-il-
Spero che questa immagine giri il mondo
Brasile, non è un disastro: è un crimine ambientale
IL PIU' GRANDE DISASTRO DELLA STORIA DEL BRASILE !!!
http://terrarealtime.blogspot.it/2015/11/amazzonia-sta-scomparendo.html
Amazzonia sta scomparendo. Deforestazione +290% in Brasile
ECATOMBE DI IN PATAGONIA, SPIAGGIATE 300 BALENE..!
http://video.repubblica.it/tecno-e-scienze/la-terra-ha-il-cancro-come-me-l-ultimo-messaggio-dell-astronauta/221322/220528?ref=HRESS-22
"La Terra ha il cancro, come me": l'ultimo messaggio dell'astronauta.
"Wubbo Ockels, ex astronauta (primo cittadino olandese nello spazio) e ingegnere aerospaziale, è apparso insieme ad altri astronauti in un filmato dal titolo "Call to Earth" inviato ai leader politici che hanno partecipato al Cop21, il recente summit sul clima di Parigi. In questo estratto dal corto originale di 8 minuti, prodotto da Planetary Collective, Ockels rivolge un disperato appello a chi potrebbe ancora salvare il pianeta: "Se potessi trasferire a voi la mia esperienza, uscireste fuori e guardereste la Terra con la sensibilità di un astronauta. E inizierete ad amarla". Ockels, malato di cancro, è morto all'età di 68 anni il giorno successivo alla registrazione di questa intervista: il 18 maggio del 2014"

Dice Hoara alla scienza terrestre
Vi abbiamo detto che una profonda crisi travaglia il vostro sistema solare e, per conseguenza, anche il vostro pianeta.
Se per la vostra scienza è difficile valutare i cicli cosmici che interessano la galassia sulla quale è stabilizzato il vostro sistema planetario, non lo è per noi che conosciamo già da remoto tempo i flussi e i riflussi che si verificano nelle strutture cosmiche e nei suoi dinamismi.
La nostra presenza è al fine di rendervi noti i probabili eventi che possono scaturire da una crisi di così vasta portata e dalla quale dipende la stabilità degli equilibri e delle forze portanti dei pianeti e dei satelliti del sistema.
Non vogliamo essere allarmistici, ma è nostro dovere darvi conoscenza e prepararvi a possibili radicali mutamenti sugli elementi basilari che governano il vostro edificio esistenziale.
Variazione di frequenza significa un rovescio parziale, se non totale, dei valori che governano gli attuali equilibri bio-fisici-psichici.
Gli elementi sono in fase di decadenza e il loro apporto praticamente deleterio, inefficace, distonico, deformante. i valori bio-fisici vengono in combutta con quelli dinamici a causa di una progressiva incompetenza collaborativa e di continuo rigetto.

L'equilibrio viene così debilitato, suscitando reazioni spesso incomprensibili ma non meno tragiche e violente. L'immediato futuro, se rimanete passivi ed inerti, sarà carico di avvenimenti ancora peggiori e devastanti.
Se non volete cadere nel baratro dell'irreversibilità, dovete ristrutturare bene e presto tutto ciò che tenta di uccidere, lentamente ed inesorabilmente, la vita sul vostro pianeta.
Hoara
1 maggio 1981
Eugenio Siragusa


SIAMO IN MEZZO A VOI ED OSSERVIAMO Per chi ancora non lo sappia, siamo in mezzo a voi ed osserviamo:Notiamo le incapacità delle vostre Scienze Politiche, Economiche e Scientifiche.
Osserviamo, senza alcuna meraviglia (
perché conosciamo benissimo l'inquinamento mentale che vi attanaglia sempre più), le note e le segrete attività che spingono i popoli del vostro Pianeta a scagliarsi gli uni contro gli altri per difendere l'uno o l'altro padrone, l'una o l'altra idea, l'uno o l'altro interesse, l'uno o l'altro potere economico, ecc.
Osserviamo, anche, tutte quelle altre attività conosciute e sconosciute che impegnano risorse immense per fini bellici o per illeciti commerci distruttivi e mortali.
Potremmo fare un lunghissimo elenco, ma lo crediamo inutile, perché siamo anche a conoscenza che la passività di gran parte dei popoli, rimarrebbe quella che è: complicità, consenso.
Certamente, non ci limitiamo alla sola osservazione e non crediamo giunto il momento di un nostro più solido intervento.
Stiamo lavorando con una metodologia che non conoscete, ma che darà, sicuramente, i suoi frutti.
La vostra situazione è grave, ve lo abbiamo detto. Il nostro aiuto si rivelerà nel tempo più opportuno, quando tutti sarete con le mani nel sacco.
Pace.
Un Extraterrestre in Missione sul vostro Pianeta Nicolosi, 13 Gennaio 1977 ore 12,25


SIAMO NEL VOSTRO MONDO PER UNA MISSIONE BEN PRECISA

Sono Adoniesis: leggete e meditate.Vi abbiamo detto più volte che siamo nel vostro Mondo per una Missione ben precisa e Programmata dalla Suprema Intelligenza Cosmica.Vi abbiamo detto anche che non abbiamo le vesti di clown da circo e non siamo affatto disposti a dare spettacoli che solletichino la morbosa curiosità di quanti ancora credono ad una nostra debole e blasfema natura animale.

"Siamo in Missione e non in gita turistica", per usare il vostro linguaggio.

Abbiamo un Programma da svolgere, per Suprema e Divina Volontà e, anche se è difficile crederlo, È la Verità.
Dovete convincervi che è in gioco la vostra sopravvivenza su questo Pianeta e il nostro compito è quello di darvi una chiara visione di quanto potete perdere se continuerete a correre su questa folle via.
È inutile ed anche dannoso credere che la nostra presenza sul vostro Pianeta non abbia legami con quanto vi è stato detto circa 2000 anni or sono.
L'Opera del
Genio Solare Cristo non è ancora compiuta: Essa si compirà con "Il Giorno che il Padre si è Riservato". Questo giorno lo dovete temere, perché sarà giorno e tempo di Giudizio per tutti coloro che non potranno essere giustificati "Perché Sapevano".
La nostra Missione è quella di preparare questo Giorno e questo Tempo e non quella a cui molti si ostinano a credere.
"Non siamo Spiriti Burloni, ma Angeli dell'Altissimo": questa realtà dovete inciderla nelle vostre menti.
Non aspettatevi dunque quanto vi farebbe piacere vedere ed udire.
Non siamo ai vostri ordini, ma agli ordini della Luce Creativa. E stiamo attenti quegli spiriti perversi che si adoperano in mille modi per confondere la Verità con la menzogna, il Bene con il male, l'Amore con l'odio, la Luce con le tenebre, perché saranno duramente ripresi di qui a poco tempo.
"La Scelta per la Qualità è in corso". State attenti nel Giudicare, perché ben presto potreste essere Giudicati.
Pace.
Adoniesis
Nicolosi, 2 Settembre 1977 ore 9,40


-Ne avevamo già parlato, però è drammaticamente attuale

...
La vostra progressiva degenerazione fisica e psichica ha già innescato quanto vi avevamo annunciato: l’Harbar, la peste dei neuroni del cervello. Le conseguenze di quest’altro morbo si fanno già sentire attraverso le notizie aberranti di tutti i giorni di questo vostro tempo. Ancora è solo l’inizio di un dramma impensabile, inimmaginabile e carico di guai irreversibili, seminatori di morte di distruzione..."
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 4 Settembre 1990.

California, cecchino spara sulla folla: 20 morti a San Bernardino
Strage di S.Bernardino
Stragi S.Bernardino
Egitto, attacco con molotov in night club al Cairo: almeno 18 morti
Il Cairo, molotov in un night: almeno 18 morti


-Qualche giorno fa, è stata come di consuetudine celebrata la giornata mondiale dell'AIDS, ormai non fanno più notizia le statistiche che ogni anno ci rapportano sullo stato di avanzamento della malattia, definita con il cancro la malattia del secolo. 

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/12/giornata-mondiale-aids-aumento-del-50.html
Giornata mondiale Aids, aumento del 50% delle morti tra gli adolescenti

-Ma se sappiamo che questo virus si manifesta anche dopo anni di incubazione, quanti sono i donatori- portatori? In che modo, e non solo con questo, si sta propagando l’AIDS? Con le acque, con i bicchieri del bar, con i colpi di tosse e con tutte le altre vie che si conoscono e che sono legate alla droga, all’omosessualità ecc...Aveva ragione, dunque, Eugenio Siragusa, quando diceva che di portatori ce n’erano parecchi milioni, in certi Paesi addirittura il 40%!


-Così Eugenio:


IL FLAGELLO DI DIO PASSERA' SUL MONDO INTERO, SEMINANDO LA DISPERAZIONE E LA MORTE.
DAL CIELO ALLA TERRA

NON ASPETTATE DI VINCERE LA PESTE DEL SECOLO. MENTRE VI SENTITE SODDISFATTI CON I VALORI PSICOFISICI NEGATIVI E DEGENERATIVI.
L'AIDS SI ESPANDERA', COME UNA MACCHIA D'OLIO, IN TUTTO IL MONDO
E LA FINE DI QUESTA GENERAZIONE NON SARA' MIGLIORE DI QUELLA DI
SODOMA E GOMORRA.
DAL CIELO ALLA TERRA
 EUGENIO SIRAGUSA
 NICOLOSI, 8 FEBBRAIO 1993





-Puntualizzando ancora una volta, come più volte abbiamo sostenuto per Volontà Celeste, che non siamo "NE' CON L'ORIENTE NE' CON L'OCCIDENTE, "scrivevo qualche tempo addietro, tratto da:

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2014/10/e-scaduto-il-tempo-per-rivelare-il.html
E' scaduto il tempo per rivelare il messaggio di Fatima? Prima Parte

-Dalle locuzioni interiori con la Madonna di suor Lucia così leggiamo:
"Quando vedrete una notte illuminata da una luce sconosciuta, sappiate che è il grande segno che Dio vi dà per castigare il mondo con i suoi crimini, per mezzo della guerra, della fame e delle persecuzioni alla Chiesa e al Santo Padre. Per impedirlo, verrò a chiedere la consacrazione della Russia al mio Cuore Immacolato e la comunione riparatrice nei primi sabati".

-A parte i riferimenti "cattolici", che contano poco, non dimentichiamo che la vera chiesa è tutta l'umanità. Mikhail Gorbaciov, fu il J.F.Kdell'ex U.R.S.S. il riformatore, che introdusse attraverso la Glasnost per proporre la perestrojka, la politica delle riforme del suo paese, e che potenzialmente avrebbe dovuto anche condurre spiritualmente a far compiere, "la conversione della Russia"...per essere consacrata al Cuore Immacolato di MariaMa ciò non avvenne, perché non bastò la "funzione liturgica" di Papa Giovanni Paolo II a "consacrarla" per altro avvenuta il 25 Marzo del 1984, giorno e mese della nascita di Eugenio, per questa richiesta della Madonna, c'era bisogno di molto di più.


http://www.fatima.org/it/essentials/facts/consecra.asp
La Consacrazione della Russia

-Notizie

http://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/missili-russi-su-raqqa-putin-avverte-%E2%80%9Cspero-non-debbano-essere-armati-con-testate-nucleari%E2%80%9D/ar-AAgciKu?li=AAaxHVJ
Missili russi su Raqqa, Putin avverte: “Spero non debbano essere armati con testate nucleari”
https://drive.google.com/file/d/0B8tRqq5Ai-YFSmNUckN5bUJsZGc/view
Il tabù sull'atomica
http://it.awdnews.com/political/putin-ordina-lo-stato-d%E2%80%99allerta-alle-forze-d%E2%80%99attacco-nucleari-e-avverte-turchia-e-nato
Putin ordina lo stato d’allerta alle forze d’attacco nucleari e avverte Turchia e Nato
https://www.facebook.com/solexmalradio/videos/vb.370952783058565/540654852755023/?type=2&theater
Intervista a Putin
Putin avverte Obama “Il tempo del Messia” è iniziato


DAL CIELO ALLA TERRA
NON ABBIATE TIMORE…!
CERCATE DI RIMANERE I PRIMI.
È SOLO L’INIZIO. IL PEGGIO DEVE ANCORA VENIRE. L’UMANITÀ DI QUESTO PIANETA È ALL’ INIZIO DELLA “GRANDE TRASFORMAZIONE” CHE MUTERÀ RADICALMENTE IL MODO DI VIVERE, DI ESISTERE.
GLI EVENTI SONO IN CORSO E QUELLI CHE DETERMINERANNO LA NUOVA TERRA ED IL NUOVO CIELO IN INCUBAZIONE IN UN TEMPO ASSAI PROSSIMO.
IL TEMPO DELLA MEDITAZIONE È GIÀ SCADUTO E LE DEDUZIONI SONO QUELLE CHE TUTTI CONOSCONO; TUTTI, BUONI E CATTIVI, UMILI E POTENTI, ATEI E RELIGIOSI.
L’AMORE HA FATTO LA SUA PARTE, ORA LA GIUSTIZIA SI ANTEPORRÀ ALL’ AMORE.
GLI UOMINI SONO RIMASTI CIECHI E SORDI PIÙ E PEGGIO DI PRIMA.
IL RAVVEDIMENTO È VENUTO MENO E I MALEFIZI SI SONO AMPLIATI CON FOLLE DETERMINAZIONE SINO AL PUNTO DI OFFENDERE LA COSA PIÙ PREZIOSA CHE A QUESTA SPECIE È STATA DONATA: “L’INTELLIGENZA”.
L’UOMO NON HA SCUSANTE ALCUNA NÈ PUÒ, ULTERIORMENTE, INGANNARE CON PREGHIERE OD ALTRO L’IDDIO VIVENTE E I SUOI ANGELI, PIÙ VOLTE TOLLERANTE VERSO QUESTA UMANITÀ DEGENERATA, DEDITA AL SERVIZIO DEL MALE E DELLA MORTE.
I GUAI PEGGIORI SONO DIETRO LE PORTE DI TUTTI E TUTTI, CON IL SEGNO DI GIONA, SARANNO RIPRESI E GIUDICATI.
ANCORA UN POCO…
ANCORA UN POCO…

DAL CIELO ALLA TERRA
Eugenio Siragusa
Nicolosi 29 marzo 1984  

-Ricordiamo tra le tanti apparizioni della Madonna, quelle di Borrello in prov. Catania...al veggente Rosario Toscano che dirà: "La voce si fa sentire nei due giorni seguenti e alle continue richieste per sapere chi mi è apparsa risponde: Sono Maria Madre di Dio, l’Immacolata Concezione".


Immacolata Concezione
Colomba dello spirito divino, madre dolce e cara all'anima mia, ti prego: sorreggimi con il tuo materno amore e consola lo spirito mio, sempre devoto a te e al figlio che hai concepito per essere luce e verità nel mondo dei mortali.
Spesso il mio pensiero corre a te, gemma dell'eterna bellezza Divina, affinché il tuo manto di misericordia e di celeste pace copra la mia dolorante tristezza per quanto i miei occhi vedono e le mia orecchie odono.
Il tuo dolore è grande, lo so, e non meno è il mio, madre del mio spirito, abitacolo di pietà infinita. Lo sai, immortale amore, lo sai perché vivo e lotto, e sai anche che non è mai venuto meno l'ardore della mia fede verso "il frutto del ventre tuo", madre giusta e beata.
Visitami, celeste amore, perché ho bisogno di asciugare le tue lacrime di sangue, ho bisogno di confermarti la mia eterna gratitudine per il bene che mi concedi.
Il mio spirito è con te, madre mia.
Giovanni della croce 
Eugenio Siragusa

                                                               
             Ti pensiamo e ricordiamo anche noi, sempre Celeste Madre Maria,
 unitamente vicino a Colui che guida i nostri passi  con Cristica Devozione.
                          Filippo e Famiglia, con tutti i tuoi figli spirituali a te devoti sparsi nel mondo



Approfondimenti:
Disastro Ambientale in Brasile
Disastro ambientale in Brasile: il fango tossico raggiunge l’Oceano Atlantico
Depositi di scorie nucleari
Contro censura l'eternit le Fukuschima in italia
https://www.youtube.com/watch?v=ulnWxrYADCw
I 30 Inferni del Pianeta Terra


http://www.ivoox.com/solex-mal-radio-italia-n-13-08-12-audios-mp3_rf_9641172_1.html
Solex Mal Radio ITalia n.13 (08 - 12 - 2015)
"Ufficializzazione della fondazione Centro Studi Eugenio Siragusa spiegandone natura fini e scopi. Nel giorno dell'Immacolata si fa una panoramica della drammatica situazione mondiale e delle catastrofi che sono state anticipate dalle manifestazioni della Vergine Maria e dalle rivelazioni della Potenze Celesti tramite Eugenio Siragusa."

ULTIMA ORA:
La nota che avete letto era già pronta, quando...
Fabio...è accaduto oggi 10 Dic. 2015:
"Me lo ha consegnato una signora, il suo nome è Aurora che l'ha trovato tra i ricordi di suo padre.
Si chiamava Filippo Costanzo!.."









Dice Aurora:
Mio Padre era il capostazione di Caltanissetta! sono riuscita a recuperare solo queste, ma ne ricordo altre...così come mi raccontò di un incontro sull'Etna...ero piccola!

Filippo Bongiovanni:
Bellissimo..!! INCREDIBILE, porto lo stesso nome del padre!
Non è un caso, che poi in questo momento l'Etna è protagonista di movimenti e avvenimenti...come se mi chiamassero all'attenzione e ci chiama all' attenzione di certe cose...

“Eugenio è l’Etna”

Facciamo tesoro e cerchiamo di CAPIRE come sia, se così fosse, la LORO metodologia...I SEGNI mi diceva Eugenio possono anche passare dal detto: "LE VIE DEL SIGNORE SONO INFINITE E MISTERIOSE..."
PRESTIAMO ATTENZIONE...SONO I TEMPI ATTUALI...E COME SE CI RICORDANO I TEMPI ATTUALI, COME E QUANDO EUGENIO ALLORA CI FACEVA SAPERE...
Aggiungiamo a questa esperienza, il significato del suo nome, si chiama “Aurora”...ricordandoci quando Lucia do Santos la veggente di Fatima la vide, e fu il segno che la Madonna gli predisse che sarebbe stato l'inizio di avvenimenti apocalittici, che avrebbero toccato da vicino il futuro dell'umanità e che inoltre legato a questo segno, si doveva offrire al cuore Immacolato di Maria la conversione della Russia.
Suor Lucia disse di riconoscere il "gran segno" nella straordinaria aurora boreale che illuminò il cielo nella notte fra il 25 e il 26 gennaio del 1938 (dalle 20:45 all'1:15, con brevi intervalli).
Abbraccio
Filippo Bongiovanni


-Testi dei messaggi sopra:

E
tna, monte sona, quota 1370.
La presente comunicazione per informarvi del nostro temporaneo trasferimento alle falde del vulcano Etna a quota 1370, ai piedi del Monte Sona, tale temporaneo spostamento dal centro della città desiderato dai "figli della fiamma", ci concede la immensa gioia di avere continuamente nei nostri cuori e nei nostri spiriti la consolante luce del loro divino fraterno amore, nonché il continuo flusso della loro pace Aureolata di Cristico bene spirituale.
E' pure vero che in tale letizia spirituale attendiamo pure i promessi segni che gravitano in questo tempo e in questa generazione e che dovranno servire a dare un severo monito a tutta l'umanità di questo mondo. molti hanno interpretato male il motivo della nostra salita verso la valle del silenzio, mentre molti altri hanno creduto che ci fossimo rifugiati colà perché temevano la distruzione dell'umanità. la fantasia di molti di costoro è stata rabbiosa ed eccessivamente fervida. in verità siamo perfettamente consapevoli e non nascondiamo affatto la validità di quanto è contenuto nella profezia di S. Luca e che si riflette in questo serio frangente in cui si trova attanagliata la pace del mondo, ma poiché sappiamo che prima dovranno manifestarsi i segni e questi sono prossimi ad avverarsi, abbiamo ritenuto giusto e doveroso assecondare l’invito della celeste parola dei figli della fiamma, affinché la nostra attesa fosse impregnata di silenzio, di pace e di meditazione in luoghi saturi di armonia e di mistico amore universale. infatti tali predisposizioni animiche rendono tutti i segnati aperti e pronti ad essere in qualsiasi momento chiamati per affrontare il sentiero che conduce all’elezione per la suprema opera del padre creativo. in quelle solitarie lande dove la carezza del sole è soffice e calda e dove nella notte il manto stellato copre di paradisiaca bellezza il fremito della vita di tutte le cose che ci circondano, sentiamo e vediamo la tenerezza e la luce degli angeli di dio circondare di vivo e sublime amore Cristico i nostri spiriti risvegliati ed i nostri cuori palpitanti di delirante gioia. siamo con lo sguardo rivolto in alto e con le anime sensibilizzate al dolce richiamo di colui che ci guarda, ci tutela e ci sorregge, affinché i nostri spiriti abbiano sempre a rimanere svegli e pronti ad assaporare in tutta la sua divina bellezza, la sua gloria scendere dai cieli.
Con la presente vogliamo rendervi partecipi di questa nostra consapevolezza ed invitarvi ad accettarla come dono del nostro fraterno amore. vi preghiamo di volerci scusare il ritardo nel riscontrare le vostre care lettere, ma in considerazione di quanto ci resta da fare con coloro che numerosissimi vengono per dissetarsi di verità e per ammaestrarsi nello spirito della parola che ci è stato dato da Gesù cristo nostro signore tramite la presenza dei suoi angeli, vi consideriamo sempre presenti e vi abbracciamo con tenerezza fraterna nel cuore e nell'anima.
PER EUGENIO SIRAGUSA
LA SEGRETERIA
05 Maggio 1967

Dal cielo alla terra
Dalla terra a tutti gli uomini.
Sondaggio p.e.s. Solex. Comunicazione.

Ora, quando vedrete Gerusalemme circondata d’eserciti,
sappiate che allora la sua distruzione è vicina.

Fratelli della terra,
meditate su quanto prima avete letto e su quanto questo sermone profetico contiene per carità fraterna di colui che in terra fu chiamato Luca e unto dalla divina sapienza di Dio noi vi diciamo che i dodici apostoli hanno preso nuovo corpo e vivono in mezzo agli uomini con i seganti e i chiamati delle dodici tribù, figli della fiamma dell’amore sacro di Cristo.
Voi non li riconoscerete, ma essi sono coscienti ed illuminati di divina sapienza, affinché siano ancora testimoni veraci della gloria del figliuol dell’uomo nel mondo.
Le ultime trombe stanno per squillare e il gran giorno del divino giudizio di Dio è già sulle ali dorate dell’aurora di questo tempo.
"io vi dico in verità, che questa età (generazione) non passerà, finché tutte queste cose non siano avvenute." (S.Luca 21-32).
"Il cielo e la terra passeranno; ma le mie parole non passeranno" (S. Luca 21-33)
Se voi, fratelli della terra, amate con cuore aperto la verità che queste parole racchiudono e se vi risveglierete nello spirito di questa profezia, non potrà sfuggire dalle vostre menti il senso profondo della nostra opera rivelatrice né vi sarà possibile ignorare che il tempo è questo e la generazione la vostra.
Non pensate che vi sia ulteriore tempo per placare la santa ira di Dio. Le vostre opere hanno raggiunto i limiti estremi della sua santa tolleranza. I suoi celesti eserciti sono schierati contro il grande male che le vostre insane opere hanno mostruosamente edificato in ogni angolo della terra. Nulla! Nulla! Potrà fermare la potenza della celeste giustizia che li anima! Se veramente volete essere consapevoli della realtà che gravita su tutto il genere umano per cagione della sua degenere opera, vi invitiamo a cercare il tempo di pregare affinché abbiate salve le anime vostre.
Ma poiché è stato detto e scritto che "se non vedrete non crederete", è vero pure che presto vi apparirà in tutta la sua grandiosità divina lo spirito profetico dell’eterna verità che la vostra pallida anima e la vostra debole fede hanno sempre rifiutato.
Ora è giunto il tempo del compimento dei disegni di Dio, e malgrado i segni si sono palesemente manifestati, pochi, anzi pochissimi, sono stati coloro che si sono risvegliati e piccolo è rimasto il gregge di Dio.
I segnati saranno chiamati e i chiamati saranno invitati ad essere eletti da colui che dal cielo è prossimo a venire sulla terra per giudicare e per instaurare il regno della giustizia, della pace e dell'amore fraterno universale che è il regno di Dio.
"Ora, quando vedrete Gerusalemme circondata d'eserciti, sappiate che allora la sua distruzione è vicina." (S . Luca 21-20)
"e allora vedranno il figliuol dell'uomo venire in una nuvola, con potenza e gran gloria." (S. Luca 21-27)
"ora , quando queste cose cominceranno ad avvenire, riguardate ad alto, ed alzate le vostre teste; perché la vostra redenzione è vicina."
Ma voi non alzate la testa, non vi curate dei segni, preferite ignorare! Meditate, meditate, fratelli della terra, su quanto abbiamo voluto brevemente richiamare alla vostra memoria ed abbiate cura di arricchire la luce dei vostri spiriti, perché in verità vi diciamo che il giorno della Gloria di Dio nel mondo è prossimo e il suo giudizio severo!
Ai giusti, ai puri di cuore e ai mansueti, a coloro che erediteranno il regno di Dio in terra diciamo: iniziate il vostro cammino e siate sicuri con la pace nei cuori che noi e la luce Cristica vi saremo vicini per porvi in salvezza perché di voi dio si servirà per lievitare e moltiplicare in abbondanza la sua fiamma di amore creativo nel suo eterno regno celeste in terra.
Siate pronti, attenti e ravveduti perché il tempo è venuto.
Dal cielo alla terra
Dall’astronave Cristal-Bell. Pax.
Asthar
EUGENIO SIRAGUSA
01 Giugno 1967.
Ore 10:00



                                        Eugenio Siragusa a Radio Gluc Viterbo 14 03 1987 

 http://pesolex.com/it/eugenio-e-letna/  “Eugenio è l’Etna”

“UFO Spotted Entering Mount Etna Volcano in Sicily”

12 comentarios:

  1. http://www.ilcambiamento.it/clima/clima_cop21_accordo_vaghe_promesse.html
    Clima: cuoceremo in un brodo di vaghe promesse?

    ResponderEliminar
  2. http://ilquieora.blogspot.it/2014/08/cronovisore-la-macchina-del-tempo-esiste-ed-e-in-vaticano.html
    Cronovisore: la macchina del tempo esiste ed è in Vaticano
    http://www.attivotv.com/quello-che-si-e-scoperto-sul-vaticano-e-veramente-inquietante/
    Quello che si è veramente scoperto è inquetante sul vaticano
    http://www.pickline.it/2012/10/24/i-gesuiti-controllano-lordine-mondiale/4018
    I gesuiti controllano l’ordine mondiale?

    ResponderEliminar
  3. http://www.msn.com/it-it/notizie/italia/smog-milano-torino-napoli-roma-bologna-pi%C3%B9-volte-oltre-i-limiti/ar-BBnHMmF?li=AAaxHVJ
    Smog: Milano, Torino, Napoli, Roma, Bologna più volte oltre i limiti

    ResponderEliminar
  4. http://www.msn.com/it-it/notizie/italia/smog-milano-torino-napoli-roma-bologna-pi%C3%B9-volte-oltre-i-limiti/ar-BBnHMmF?li=AAaxHVJ
    Smog: Milano, Torino, Napoli, Roma, Bologna più volte oltre i limiti

    ResponderEliminar
  5. http://www.segnidalcielo.it/il-presidente-ungherese-viktor-orban-parla-di-una-elite-occulta-del-nuovo-ordine-mondiale/
    IL PRESIDENTE UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PARLA DI UNA “ELITE OCCULTA” DEL NUOVO ORDINE MONDIALE

    ResponderEliminar
  6. http://www.complottisti.com/il-denaro-come-arma-di-distruzione-di-massa-i-30-uomini-che-tengono-in-ostaggio-il-mondo/#
    Il denaro come arma di distruzione di massa, i 30 uomini che tengono in ostaggio il mondo.

    ResponderEliminar
  7. http://www.complottisti.com/come-lo-swift-banche-ricatto-benedetto-xvi-per-costringerlo-a-dimettersi/
    Come lo Swift (banche) ricattò Benedetto XVI per costringerlo a dimettersi

    ResponderEliminar
  8. http://terrarealtime.blogspot.it/2015/12/sorpresa-alla-nasa-sparito-dai-radar.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    SORPRESA ALLA NASA: SPARITO DAI RADAR UNO DEGLI ASTEROIDI DI NATALE

    ResponderEliminar
  9. http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/11/04/via-crucis-linchiesta-di-nuzzi-sul-vaticano-segreto-il-papa-ha-saputo-di-investimenti-della-chiesa-usati-per-fabbricazione-di-armi/2187514/
    Via Crucis, l’inchiesta di Nuzzi sul Vaticano segreto. “Il Papa sa di investimenti della Chiesa usati per fabbricare armi”

    ResponderEliminar
  10. http://www.msn.com/it-it/notizie/italia/smog-il-comune-di-milano-blocca-il-traffico-per-tre-giorni-zero-motori-per-combattere-lemergenza/ar-BBnR8pi?li=AAaxHVJ
    Smog, il Comune di Milano blocca il traffico per tre giorni: zero motori per combattere l'emergenza

    ResponderEliminar
  11. https://www.youtube.com/watch?v=MdrfIrM9XF4
    El Fin de los Tiempos Ha Comenzado/The End Times Has Begun

    ResponderEliminar
  12. https://www.youtube.com/watch?v=H3ZT0IXvdaU
    ENERGIA GRATIS - Video censurado varias veces

    ResponderEliminar