domingo, 27 de marzo de 2016

Annunciazione-Passione e Pasqua 2016

                                      L'Aquila Giovannea, il simbolo di Eugenio Siragusa

-Nel mese di marzo, il giorno 25, ci ricorda il giorno dell'Annunciazione e ci porta come ogni anno a ricordare, non solo la nascita di Eugenio Siragusa, nostro Padre Spirituale, ma la sua prima esperienza vissuta come CONTATTATO delle Potenze Celesti. Quest' anno, tra l'altro ricordata, il giorno venerdì-santo. Da allora sono passati 64 anni e puntualmente in questo periodo accadono sempre degli avvenimenti che hanno toccati da vicino i suoi annunci provenienti da una DIMENSIONE SUPERIORE...

-Leggiamo:
Scoperte le onde gravitazionali: Einstein aveva ragione
Con la scoperta delle onde gravitazionali, l’umanità potrebbe viaggiare nello spazio sfruttando i buchi neri!
CON LA SCOPERTA DELLE ONDE GRAVITAZIONALI CONCEPIBILI I VIAGGI NEL TEMPO.
DOPO LA SCOPERTA DELLE ONDE GRAVITAZIONALI, L’UMANITÀ POTREBBE VIAGGIARE NEL COSMO SFRUTTANDO I BUCHI NERI!
E' UFFICIALE! LE ONDE GRAVITAZIONALI ESISTONO, SCOPERTA CHE RIVOLUZIONA LA FISICA?
Le onde gravitazionali
Onde Gravitazionali

Eugenio:
Vi risponderò con un comunicato ricevuto da Woodok al riguardo :
Ogni 24.000 anni l'Universo fa una sistole, perché il movimento del Cosmo è sistole e diastole. Anche nel vostro cuore si produce sistole e diastole, ogni determinato tempo. Anche le cellule hanno questo tempo di sistole e diastole. L'essere macrocosmico è composto da 150 bilioni di Universi ed ha un movimento di sistole e diastole, e noi siamo a sua immagine e somiglianza. Questo Universo adesso sta in fase di sistole. Quando il cuore sta in fase di sistole, il sangue esce dal cuore e si espande. Dello stesso modo il Sole quando è in fase di diastole, si concentra verso l'interno. Le macchie solari sono energie solari che vengono assorbite dal Sole Manassico per una nuova informazione genetica, per la nascita di altri universi. Ci sono fasi gravitazionali ed antigravitazionali nell'Universo. Con ogni sistole e diastole, si produce un mutazione della struttura universale e anche della struttura cosmica”.
Eugenio Siragusa
Nicolosi Estate del 1979

"Il Contatto"
Hoara spiega:
"Il Contatto"con coloro che vengono sondati perché predisposti a comprendere la nostra logica e i nostri Valori Evolutivi, avviene principalmente su piani dimensionali ancora sconosciuti alla scienza terrestre.
Il colloquio desiderato può avvenire anche a notevole distanza, essendo la Luce la Forza trainante di immagine pensiero.
Vi è poi "L'Onda Cosmica" ancora cento volte più veloce della luce, forza motrice dei nostri mezzi e di quanto si volesse trasportare da un Universo all'altro, da un Sistema Solare ad un altro Sistema Solare.
La nostra scienza non si limita al governo delle dimensioni fisiche, ma si estende a quelle Astrali da dove si attingono le cause primarie della Creazione e delle Leggi Inviolabili che istruiscono la Reale Natura del Cosmo e del suo Eterno Divenire.
La Deità scaturisce dall'Astrale e il fisico altro non è che un veicolo transitorio, un mezzo ideato e costruito dall'Intelligenza Astrale per fini ben precisi che con il tempo vi sarà dato conoscere.
A presto.
Hoara invia Pace sulla Terra
19 Settembre 1980 ore 17,10

-L'anno 2015 è stato l'anno più caldo della storia, Papa Francesco pubblica l'enciclica sull'ambiente e a Parigi si riuniscono i "grandi" della Terra per parlare di clima...
Sono alcuni degli argomenti dell'attuale crisi che investe il nostro pianeta. Così, questi i primi tre mesi del 2016, che non presentano per nulla roseo il panorama sul futuro dell'umanità, e si manifestano agli occhi di coloro che si battano, per toccare la coscienza di tutti coloro che vogliono entrare a far parte del programma di SALVARE IL SALVABILE, nella stanza del creato che abitiamo.

Giornata mondiale dell'acqua 2016

                                               Tg Leonardo 15 Febbraio 2016 Siccità


              TGR Ambiente Italia del 12 03 2016 si parla del polo industriale di Augusta (Sr)

                                             TG1 1330 del giorno 16 03 2016 ambiente



IN FRANCIA QUESTO DOCUMENTARIO SU AUGUSTA PRIOLO E MELILLI E' PUBBLICO, IN ITALIA E' BOICOTTATO

Permafrost scioglimento
L’allarme degli scienziati: il livello dei mari mai così alto
LA MAREA NERA CHE STA UCCIDENDO L'AMAZZONIA: IL PIÙ GRAVE DISASTRO AMBIENTALE DEL PERÙ (FOTO E VIDEO)
150.000 PINGUINI MUOIONO IN ANTARTIDE A CAUSA DI UN COLOSSALE ICEBERG CHE LASCIA LA COLONIA SENZA SBOCCO SUL MARE


LA STORIA DEL PESCATORE JOAO E DEL PINGUINO DINDIM Joao è un pescatore, nel 2011 salva un pinguino in una spiaggia brasiliana, gli pulisce le ali dal catrame, lo sfama, consentendogli di riprendere il mare...


-Gli animali e la natura, parlano all'uomo di questo pianeta, trasmettendo la loro sensibilità e allo stesso tempo lo avvisano, dell'immane pericolo a cui sta andando in contro. 

SCIENZIATI SCONVOLTI ! GORILLA KOKO lancia un messaggio all'umanita': salvate il pianeta FATE PRESTO!!! (VIDEO)
ERUZIONI VULCANICHE A CATENA IN ATTO SU TUTTO IL PIANETA!


-L'uomo risponde che ha sempre più "voglia" di uccidere e uccidersi. Una delle miriadi notizie..! 

http://mobile.tgcom24.it/cronaca/lazio/massacrato-a-roma-uno-dei-due-killer-volevamo-solo-uccidere-qualcuno-_2163804-201602a.shtml
Ucciso a Roma, pm: omicidio premeditato Seviziato per farlo morire lentamente

"L'HARBAR ATTACCA I CERVELLI DEGLI UOMINI

LA PESTE DEI NEURONI DEL CERVELLO

"L'Harbar attacca con sempre crescente violenza i cervelli degli uomini" È inevitabile la recrudescenza del male in ogni sua manifestazione, se non si recuperano gli equilibri naturali.

Gli agenti che sconvolgono la stabilità nei processi fisici e psichici, divengono sempre più aggressivi e degradanti.

L'uomo continua a perdere, con progressiva debilitazione, la sua reale funzionalità nel processo evolutivo della Creazione.

Il coinvolgimento dei massimi poteri dei Valori Spirituali, morali e sociali diviene irreversibile e la decadenza della civile convivenza scivola nella totale anarchia, nel disfacimento dei più elementari diritti alla sopravvivenza del genere umano.
La follia si è impadronita della vostra vita che sferza, ferisce e uccide.
Ricordate: con le parole non vi salverete da ciò che giorno per giorno, ora per ora vi costringe a perire miseramente.
Prendete Giudizio e rimettete le cose al loro giusto posto.
Woodok e i Fratelli dalla Cristall-Bell
21 Novembre 1980 ore 16,00
Eugenio Siragusa

La violenza
Hoara spiega:
La violenza è preludio di decadenza dei Valori Umani, abbrutimento della società divenuta virulenta, corrotta, incapace di far prevalere i diritti fondamentali della Vita sorretti da una Saggia Giustizia. La violenza è un pernicioso male infettivo, un raptus psichico contagioso, rapidamente trasmissibile e inesorabilmente crescente. Nei conflitti questo raptus si evidenzia e si amplifica con simultaneità. Vi avevamo, a suo tempo, consigliato di badare seriamente alla vostra Gioventù, nata e cresciuta in un periodo certamente favorevole a certe indispensabili stabilità ed equilibri psico-fisici. Per poter sviluppare e realizzare i Valori Portanti di una metamorfosi Spirituale forzata per regole evolutive. Invece, avete sviluppato nelle loro sensibili Coscienze moventi contrari, fallaci, turbolenti, rendendo sterile e vuota la loro nuova identità aureolata da nuovi sentimenti, da concetti più avanzati nel concepire la Vita, la Fratellanza, l'Amore, la Pace, la Giustizia, la convivenza degli uni con gli altri. Con egoistica strategia li avete strumentalizzati per fini abietti, facendo lentamente sfiorire gli aneliti di bene che con la vostra gioventù erano suscitati, fioriti come rose in un arido deserto. Dall'insoddisfazione nascono e crescono le reazioni, le esasperazioni, la violenza.
Non avete nulla da rimproverare alla vostra gioventù non compresa e lasciata in balia di se stessa, vittima di un consumismo sfrenato e di quanto la società Sodomitica del 2000, le ha proposto a piene mani con cinismo e con violenza.
Pace a tutti.
Hoara-dalla Cristall-Bell
31 Gennaio 1980 ore 12,00
Eugenio Siragusa

-Gli sconvolgimenti toccano anche la sfera etica-morale-sociale, di una società sempre più folle nelle scelte, e nelle opere, ipocritamente dedita a promuovere un progresso che sta portando ad uno sbando totale ogni risorsa sana per un proficuo futuro.

Svezia, mozione choc: "Legalizzare necrofilia e incesto"
Giovanissimi, hanno cambiato sesso, ora diventano genitori con l'utero in affitto
Aids, il virus muta: alcuni ceppi sono più resistenti

-Cosa ha imparato l'uomo nell'arco della sua storia?

Putin pronto alla terza guerra mondiale se l’Arabia Saudita invade la Siria
l’Arabia Saudita possiede la bomba atomica

VOLETE RIPETERE GLI STESSI ERRORI DEL PASSATO?
Cercate in tutti i modi di deridere, ridicolizzare e schernire.
Perché? Perché?
Vi chiedete il perché lo fate?
Siete contro il Bene? Siete contro l'Amore Universale? Siete contro la Giustizia? Siete odiosi verso chi grida la Verità?
Schernite e perseguitate coloro che desiderano un Mondo Migliore, una Umanità Affratellata, Felice, meno egoista, meno violenta, meno ipocrita, meno autolesionista, meno distruttiva.
Temete? Che cosa? La Giustizia?
Temete coloro che, crescendo, non vi somiglieranno più, né saranno disposti a commettere gli errori e gli orrori che avete commesso e commettete?
Avete il fango fin sopra i capelli e vorreste coinvolgere chi desidera rimanere pulito.
Allora dissuadete, denigrate, vituperate con lingua biforcuta.
Dite: sono pazzi!
Ebbene, amici terrestri noi vi diciamo di avere innestato su 7.465.006 persone di ambo i sessi, una Genetica che non è del vostro Mondo.
Questi sanno benissimo quello che debbono fare e non temono affatto i vostri blasfemi Giudizi né temono il vostro odio. La loro commiserazione è grande e al vostro odio antepongono il loro Amore.
Ma, badate: possono anteporre la loro Giustizia, se il loro Amore non fosse sufficiente a farvi Ravvedere di non perseverare nell'errore.
La Forza che risiede nel pensiero di queste persone è regolata da una Programmazione ben precisa ed esente da qualsiasi ambizione negativa o coercitiva. La genetica che posseggono non glielo permette, perché li rende pienamente coscienti del Bene e del male. I loro pensieri sono corpi agenti e modificatori. Gli effetti negativi, sorti da cause negative, vengono imbrigliati da questi corpi-pensiero modificatori e, quasi sempre, tramutati in effetti positivi.
La nostra assistenza su costoro è attiva e costante, perché li riteniamo nostri fratelli a tutti gli effetti.
Dobbiamo, anche se i più non lo gradiscono, creare i presupposti ideali del Regno di Dio in Terra.
È un Disegno che dobbiamo realizzare per Suprema Volontà dell'Altissimo e crediamo doveroso avvertirvi che ogni tipo di opposizione riuscirebbe vana.
È il tempo. Lo sapevate!
Replicare a Dio, non è possibile.
Pace.
Woodok
Nicolosi, 11 Gennaio 1977















-Altri timori apocalittici irreversibili, in arrivo...!!

http://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/timore-per-sicurezza-centrali-nucleari-in-belgio-dopo-gli-attentati/ar-BBqQDWP?li=BBqfUd8
Timore per sicurezza centrali nucleari in Belgio dopo gli attentati
https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=evacuata+centrale+nucleare
Evacuata centrale nucleare in belgio
http://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/dh-kamikaze-puntavano-a-siti-nucleari/ar-BBqRuH4?li=BBqg6Qc
Dh, kamikaze puntavano a siti nucleari
http://www.corriere.it/esteri/16_marzo_26/bruxelles-ucciso-agente-sicurezza-centrale-nucleare-charleroi-63b04be0-f32b-11e5-aa73-ceab61eba560.shtml
Bruxelles, annullata la “Marcia contro la paura” prevista domenica .Il Belgio e la paura per i siti nucleari Bruxelles, annullata la “Marcia contro la paura” prevista domenica

-Scrivevo qualche tempo addietro:

"Leggete titolo della notizia e sopratutto il messaggio con la sua data, da parte di HOARA, ricevuto da Eugenio...SCONVOLGENTE...14 anni più tardi allo stesso giorno si produrrà l'attacco DELL'11 SETTEMBRE alle Torri Gemelle..."
Nient'altro da aggiungere...!!


MESSAGGIO IN RELAZIONE ALL’ ARTICOLO RIPORTATO DAL GIORNALE: “LA SICILIA” DEL 10/9/1987:
LA NATO AVVERTE: ATTENTI AL TERRORISMO NUCLEARE”.
HOARA DALLA CRISTALL BELL, COMUNICA:

TRAMITE IL NOSTRO EMISSARIO VI AVEVAMO ANTICIPATO IL POTENZIALE PROGETTO DI UN GRUPPO DI TERRORISTI INTERNAZIONALI MIRANTI A METTERE IN ATTO INTERVENTI DISSUASIVI CON ORDIGNI NUCLEARI MANEGGEVOLI E FACILI DA TRASPORTARE. QUESTI ORDIGNI SONO ATTUALMENTE COMMERCIABILI COME TUTTE LE ARMI DI DISTRUZIONE, DI GUERRA E DI MORTE.
È VERO, CERTO E VERISSIMO CHE NON OCCORRE RUBARE QUESTE ARMI ATOMICHE. CI SONO GIÀ SULLA TERRA OFFICINE ATTIVE CAPACI DI PRODURRE MINI BOMBE ATOMICHE DA OFFRIRE A CHIUNQUE È DISPOSTO A COMPERARLE.
È CONSIGLIABILE PROVVEDERE AFFINCHE' IL COMMERCIO DELLE ARMI VENGA TENUTO SOTTO RESPONSABILE CONTROLLO.
UNA MINI BOMBA ATOMICA PIAZZATA IN UNA CENTRALE NUCLEARE POTREBBE ESSERE UNA MOSSA PREVISTA DAL TERRORISMO.

HOARA DALLA CRISTAL BELL
               SALUTA
    EUGENIO SIRAGUSA
    11 SETTEMBRE, 1987


                                                                                                         Abbraccio TUTTI    
                                                                                                        Filippo Bongiovanni                                                                                                                                                                                  


Approfondimenti:

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2015/04/pasqua-2015.html
Pasqua 2015

 “Ancora oggi, dopo circa duemila anni trascorsi, si imbrogliano le carte e si nasconde sotto il moggio la Verità.
“Quando mai Gesù è morto? Egli non poteva mai morire nemmeno se lo avesse desiderato”.
Fa ancora comodo tenerlo in croce e fa più comodo che Egli rimuoia ancora.
Ma poiché non può morire Colui che crea forma e sostanza e muta ogni cosa secondo la Sua Legge e la Sua Divina Potenza, i sapientoni del XX secolo, i padri che non vanno chiamati tali, annaspano rendendo ancora più bianchi i loro sepolcri e serrando, con maggiore malafede, le porte della Verità impedendo che altri entrino nel Regno dei Cieli.
Gesù è già sulla Terra accompagnato dalla Celeste Milizia del Padre Suo ed atteso da coloro che non si sono mai sentiti orfani, perché certi del Suo Ritorno. Gesù Cristo è morto nel cuore e nello spirito di coloro che hanno saputo solo mercanteggiare la Verità, per perverso desiderio di dominio delle anime. Ma è vero, certo e verissimo, che il Giudizio è già iniziato e ad ognuno sarà data la mercede che si merita.
I Giusti, i Mansueti, i Pacifici, i Puri di cuore e gli Assetati di Giustizia, godranno la ineffabile bellezza e l’Infinita Gioia di incontrarlo e di rinnovargli la Devozione Eterna al Suo Santo, Santo, Santo Amore”.
L’Amico dell’uomo, 
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 28 marzo 1986

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/11/a-proposito-dei-buchi-neri.html?
Buchi neri

Fisica: superata la velocità della luce...collegato alle onde gravitazionali

Il pensiero produce onde vibrazionali in grado di creare strutture energetiche chiamate forme-pensiero.

6 comentarios:

  1. http://pesolex.com/it/cose-dellaltro-mondo-no-cose-di-questo-mondo-seconda-parte/
    Cose dell’altro mondo…!? No..! Cose di questo mondo..! Seconda parte

    http://www.ilgiornale.it/news/salute/10-anni-uomini-potranno-partorire-grazie-trapianto-utero-1201540.html
    Tra 10 anni gli uomini potranno partorire grazie al trapianto di utero

    https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=amne+la+nuova+droga
    amne la nuova droga

    STATE DEPAUPERANDO LA RICCHEZZA PIÙ PREZIOSA DEL VOSTRO PIANETA
    ON MARTEDÌ, 14 FEBBRAIO 2012. POSTED IN L'INFANZIA E LA GIOVENTU'
    State depauperando la ricchezza più preziosa del vostro Pianeta: "La Gioventù".
    Il nostro Appello per la cura e la Salvezza di questo Magnifico Dono del Signore è stato ignorato quando era possibile evitare la involuzione dei pargoletti, oggi uomini, sconvolti da istinti sanguinari e da raptus di follie omicide e suicide.
    La corruzione ha nutrito i loro cuori, e la strumentalizzazione astuta ed abietta dei poteri li ha resi odiosi, vuoti d'Amore ed incapaci di suscitare pietà per sé e per gli altri.
    Trasformati così in bestie, è sfiorita nei loro Spiriti la Preziosa Bellezza in cui si doveva adagiare la Saggezza del Glorioso Donatore della Vita.
    La colpevolezza peserà enormemente su coloro che nulla hanno fatto per impedire che la "Gioventù" venisse così miseramente posta sul piedistallo dei sacrifici più aberranti della vostra storia.
    Vi sarà domandato conto!
    Dal Cielo alla Terra
    17 Settembre 1980 ore 21,10

    ResponderEliminar
  2. [06/03/2016 1.56.20] Maria Belen: http://mobile.tgcom24.it/checkexistpage.shtml?%2Fsalute%2Fnotizia_2147432201502a.shtml
    Trapianto dell'utero: "Tra 10 anni gli uomini potranno partorire"
    [06/03/2016 1.58.37] Maria Belen: http://www.ilgiornale.it/news/salute/10-anni-uomini-potranno-partorire-grazie-trapianto-utero-1201540.html
    Tra 10 anni gli uomini potranno partorire grazie al trapianto di utero

    ResponderEliminar
  3. http://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/il-terzo-segreto-di-fatima-e-le-rivelazioni-dellultimo-veggente/ar-BBrdgUw?li=BBqg6Qc
    Il Terzo segreto di Fatima e le rivelazioni dell'ultimo veggente

    ResponderEliminar
  4. https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=vertice%20per%20la%20sicurezza%20nucleare
    Vertice per la sicurezza nucleare

    ResponderEliminar
  5. http://www.riscattonazionale.it/2016/03/21/follia-inghilterra-1000-bambini-trasformati-trans-gli-ormoni-medici-lanciano-lallarme/
    Follia in Inghilterra: 1000 bambini trasformati in trans con gli ormoni. Medici lanciano l’allarme - See more at: http://www.riscattonazionale.it/2016/03/21/follia-inghilterra-1000-bambini-trasformati-trans-gli-ormoni-medici-lanciano-lallarme/#sthash.ratYlh6v.dpuf

    ResponderEliminar
  6. Scienza stupida
    Le centrali nucleari diverrebbero gli obiettivi immediati in caso di conflitto per la supremazia del
    potere assoluto.
    Cosa succederebbe se, oltre le catastrofi naturali, una super bomba colpisse una centrale nucleare?
    Ve lo lascio immaginare.
    Per quelle nazioni che posseggono tali edifici il pericolo di uno sterminio in massa diverrebbe
    inevitabile. Non occorrerebbe usare le bombe atomiche perché ogni centrale atomica è una bomba
    da innescare e basta.
    Come? Con una pioggia di super bombe capace di distruggere ogni tipo di sicurezza.
    Avete pensato, calcolato una tale possibilità? È consigliabile prevedere che ciò possa succedere.
    La forza del potere è cieca. Come sempre è stata, è disposta a tutto anche a sacrificare l'intera
    Umanità.
    Pensateci bene; vi è un proverbio che dice: "Chi prima non pensa in ultimo sospira".
    La progressiva follia dell'uomo induce a pensare a questa possibilità.
    Il domani può essere previsto da chi ha la possibilità di travalicare il tempo e lo spazio.
    Credete? No? Non importa!
    Il destino del vostro domani lo scegliete voi!
    L'Amore avverte.
    Dal Cielo alla Terra tramite Eugenio Siragusa
    20 Maggio 1979

    http://www.panorama.it/news/esteri/isis-attentati-centrali-nucleari-belgio/

    ResponderEliminar