sábado, 26 de marzo de 2016

Cose dell'altro mondo...!? No..! Cose di questo mondo..! Seconda parte

-Da dove cominciamo...!? Molte volte ripetiamo una frase abituale tipica nel nostro linguaggio, per classificare eventi, situazioni, notizie, non comuni nella nostra vita di tutti i giorni ed esclamiamo: COSE DELL'ALTRO MONDO..! Beh... per quello che andremo a leggere e quindi ad apprendere, non riscontreremo NULLA dell'altro mondo, se non solo i reiterati avvertimenti che gli Esseri Superiori di Volumetrica Coscienza, prevenienti dagli spazi esterni, hanno rilasciato nell'arco di 50 anni al loro più solerte ambasciatore, Eugenio Siragusa diretti a tutta l'umanità, tutto il resto purtroppo ha a che fare con il nostro mondo, sempre più proiettato verso un baratro senza fine!

-Leggiamo:

http://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/il-gorilla-che-fa-impazzire-le-donne-giapponesi/ar-AAchWa3#image=AAchvmP|1
Il gorilla che fa impazzire le donne giapponesi

-Eppure non è la prima volta che il popolo giapponese, si fa trascinare da simili degenerazioni, depravazioni, perversioni, convulsioni di natura etico-morale-spirituale...La lunghissima tradizione millenaria della sua storia antica e iniziatica, avrebbe dovuto fortificare questo popolo, invece notiamo l'inizio e il definitivo declino di una società ? L'uso dell'energia nucleare, presente in questo paese, ha provocato un tasso di livello d' inquinamento radioattivo inimmaginabile, compromettendo "seriamente" le strutture portanti celebrali e psichiche, fino al punto da far pensare che forse stiamo assistendo definitivamente alla probabile fine di una civiltà? Rallentando LO SPIRITO E IL CERVELLO nella sua naturale evoluzione e indirizzandola verso altre mete involute? Ma come si può essere attratti e sono coinvolte le adolescenti, da cose simili...!?

-Ma vediamo cosa è successo in passato:

                             MAX AMORE MIO nonsiamosoli del mese di aprile 1987.
              Un film del regista Giapponese Nasiga Oshima. L'attrice ha il ruolo di una donna

                                           che ama perdutamente uno scimpanzè



-Così allora Eugenio:


Dal Cielo alla Terra
P.e.s. Solex
"In molte metropoli del mondo, gravitano le sinistre ombre di nefandezze della biblica storia sodomitica ".

"Ora avvenne che la città di Sodoma, dove Lot aveva preso dimora, si coprì di nefandezze per opera dei suoi perversi abitanti, tanto perversi, che il signore stabilì di distruggerla…!"

Perché non credere che il Signore non abbia già, come allora, deciso e mandato sulla terra i suoi angeli, in sembianze d’uomini, per avvertirci e per invitarci al ravvedimento prima di stabilire il ripetersi della sua giustizia?
Perché non credere alle sue divine, illimitate possibilità nel richiamarci all’ordine del bene operare?
In questo nostro tempo, di città come Sodoma ve ne sono moltissime nel mondo. Le nefandezze che gli uomini edificano spiritualmente, moralmente, socialmente e scientificamente, sono mostruosamente perversi e carichi di cinico orgoglio, di odio, di distruzione e di morte.
È triste doverlo dire, ma è vero, che l’amara realtà è questa!
A nessun uomo animato di saggia e buona volontà può sfuggire questa seria situazione, che gravita sempre più tragica sul destino di tutta l’umanità.
Gli extraterrestri, fratelli della grande fiamma della cosmica intelligenza creativa dello spirito divino, messaggeri di fraterno amore universale, precursori ed edificatori di giustizia, di pace e di verità eterne, sono sulla terra per esortarci alla saggezza, al bene operare prima che il signore di tutti i cieli stabilisca la nostra morte eterna.
Sono loro che mi hanno detto:
la situazione è divenuta seriamente tragica!
Il modo con cui gli uomini continuano ad operare, è quanto mai assurdo, contrario ai valori spirituali e materiali che la vita è destinata a determinare nell’Essere Vivente.
Da Cielo Alla Terra
18 Nov. 1964
Eugenio Siragusa

    Funesta reminescenza

"Con gli occhi arrossati di bestiale furia, gli uomini hanno risvegliato ancora una volta la perversa ed incosciente forza animale di sodomitica memoria."
Londra, 04 Luglio 1967
"La camera dei comuni ha approvato il progetto di legge che rende legali i rapporti tra adulti omosessuali consenzienti di sesso maschile. Il progetto di legge è stato approvato con 99 voti favorevoli e 14 contrari.
Da Rotterdam la seguente notizia:
"il vescovo cattolico di Rotterdam ha deplorato una "cerimonia nuziale" fra due giovani uomini avvenuta in una cappella della città."

Non dovrebbe essere meno pesante la mano di Dio di quanto la fu per Sodoma e Gomorra. La specie umana di questo pianeta non avrebbe più ragione di sopravvivere essendo divenuta una scoria pericolosa che mina sempre più pericolosamente l’armonia delle leggi del creato e del creatore. La degenerazione degli istinti dilaga paurosamente ed ogni cosa sembra impallidire nell'agonia lenta e bruciante dello spirito afferrato del male progressivo ed inesorabile. La distruzione non dovrebbe ulteriormente tardare ne dovrebbe attendersi più a lungo la purificazione, il giudizio e la rinascita dell’eterno bene, della buona novella della "rinnovativo."
Costi quel che costi, mio dio, ma ti prego, ti preghiamo con tutta la forza delle anime nostre e con tutta la fede che è nei nostri cuori: la tua giustizia venga, la tua volontà sia fatta e severo sia il tuo celeste e regale giudizio affinché siano salve le anime e sollevati gli spiriti incorruttibili che in te sperano affinché il morbo maligno che gli empi alimentano non li abbia a schernire. Ti prego, mio dio, ti preghiamo principe della giustizia non indugiare oltre e lascia che il tuo celeste esercito compia il tuo divino disegno al più presto possibile. I giusti, i mansueti e i puri di cuore sono con gli orecchi sturati e gli occhi aperti, sensibili al tuo richiamo e bussano, bussano al tuo amore e alla tua misericordia affinché la profezia del figliuol dell’uomo venga adempita nella luce della tua universale e giusta legge!
Le lacrime dei nostri cuori sono copiose ed il grido delle nostre anime colmo di sgomento e di amarezza. Vieni, vieni cristo nostro, ritorna!
Abbiamo tanto, tanto, tanto bisogno di te, del tuo amore, della tua pace e della tua giustizia! Noi siamo pronti per accoglierti e per seguirti così come ti abbiamo seguito ed accolto un tempo. Noi siamo svegli, vieni ritorna in questo mondo avvolto nelle tenebre e porta la tua luce, porta la luce di dio, del padre tuo e nostro affinché il suo regno venga in eterno.
Per il centro studi fratellanza cosmica
Eugenio Siragusa
Catania, Etna Monte Sona quota 1370
09 Luglio 1967

-Leggiamo ancora e rimaniamo basiti: 


-Un'altra grande civiltà in procinto di decadenza e definitivo declino...? Questa nazione ultimamente è stata protagonista di perpetrare violenza e atrocità nel suo popolo.


C’È SEMPRE UNA PARTE DELL’ANIMA ANIMALE CHE CONVIVE CON L’ANIMA DELL’UOMO
PARLIAMONE UN PO’.
NON VI MERAVIGLIATE QUANDO VI CAPITA DI SCORGERE NEI LINEAMENTI SOMATICI DI CERTI INDIVIDUI SPICCATE SEMBIANZE DI UNO SPECIFICO ANIMALE A VOI CONOSCIUTO.
NON DOVETE NEMMENO STUPIRVI SE, IN QUESTO PERSONAGGIO, SI MANIFESTANO ATTEGGIAMENTI, GUSTI PSICOLOGICI E PARTICOLARI STIMOLI FISICI CHE CARATTERIZZANO L’ANIMA COLLETTIVA DELLA SPECIE ANIMALE CHE SI INTEGRA NEL DINAMISMO FISICO DELL’UOMO.
È VERO, CERTO E VERISSIMO, CHE CIÒ CHE È DEL MONDO APPARTIENE ALL’ ANIMA DEL MONDO ED È ALTRETTANTO VERO CHE ANCHE L’UOMO APPARTIENE AL MONDO, ESCLUSA QUELLA PARTE ASTRALE-SPIRITUALE CHE LO DISTINGUE DA TUTTE LE ALTRE SPECIE ANIMALI COORDINATE DA UNA INTELLIGENZA COLLETTIVA NATURALE, CHE LE INFORMA SIA GENETICAMENTE, SIA PUR NEL COMPORTAMENTO SPERIMENTATIVO.
IL SEME DELL’UOMO, ALL’ATTO DEL SUO CONCEPIMENTO, SI NUTRE DI DINAMISMI VITALI DEL MINERALE, DEL VEGETALE E DELL’ANIMALE. LA SUA ANIMICITÀ È COSTITUITA DA QUESTI ELEMENTI CHE, ATTRAVERSO DETERMINATI CICLI EVOLUTIVI, SI INTEGRANO GLI UNI AGLI ALTRI SINO A RAGGIUNGERE LA META DEL LORO SPECIFICO COMPITO NELL’ ECONOMIA CREATIVA DELL’ESSERE MACROCOSMICO.
IL MINERALE NUTRE IL VEGETALE. IL VEGETALE NUTRE L’ANIMALE. TUTTI I TRE NUTRONO L’UOMO FISICO E PSICHICO. È L’UOMO CHE TRADUCE LA MATERIA IN ENERGIA SPIRITUALIZZATA, PERCHÉ È L’UOMO IL PRINCIPALE MEZZO IDONEO A TRASFORMARE LA MATERIA IN ENERGIA E L’ENERGIA IN MATERIA SECONDO LA GENETICA DEI GENI SOLARI.
PER QUESTO SCOPO L’UOMO È STATO FATTO AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DEL PADRE GENERATORE, AFFINCHÈ POTESSE RIPORTARE ALL’ORIGINE DELLA LUCE CREANTE OGNI FORMA ED OGNI SOSTANZA SCATURITE DAI SUOI GENI CREANTI.
NE ABBIAMO UN PO’ PARLATO.
L’AMICO DELL’UOMO
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 27 agosto 1986


-E ancora, uno dei tanti esempi e non sarà solo con le scimmie..!

                                                       La scimmia dal volto umano

http://www.repubblica.it/scienze/2012/09/13/news/congo_scoperta_nuova_scimmia-42465853/
Lesula, scimmia dal volto umano nuova specie scoperta in Congo.

" GLI ANGELI RICADONO "  
LO SPIRITO DELL' UOMO RITORNERA' AD ESSERE QUELLO CHE ERA PRIMA DI RICEVERE L' AMBITO ONORE DI PRONUNCIARE
 " EGO-SUM ".
RITORNERA' NELL' AMBITO DELLO SPIRITO COLLETTIVO ANIMALE DA DOVE E' STATO SEPARATO PER ESSERE TRATTATO E RESO AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DEL SUO CREATORE.
QUESTA SARA' LA PREDESTINAZIONE DI TUTTI COLORO CHE HANNO FATTO RISUSCITARE LE CARATTERISTICHE DELLA BESTIA, RINUNCIANDO ALL' EREDITA' CHE CONCEDE LO SPIRITO ONNICREANTE A CHI HA AVUTO IL DONO DELLA POTENZIALE DEITA'.
LA MORTE SECONDA COMPORTERA' QUESTO DESTINO E SONO TANTI GLI ESSERI UMANI A DOVERLO AFFRONTARE PER NON ESSERE STATI DEGNI ESECUTORI DELLA SUPERIORE VOLONTA' DIVINA.
MOLTI SPIRITI INDIVIDUALI VERRANNO REINTEGRATI IN DIVERSI SPIRITI COLLETTIVI-ANIMALI, RIPERCORRENDO I VARI STADI EVOLUTIVI DELLA SPECIE IN CUI SARANNO DESTINATI.
GLI ELOHIM, AUTORI DELL' UOMO, COSI' COME L' HANNO INNALZATO LO ABBASSERANNO, RICONDUCENDOLO NELLE BRUME CONCAVE DIMORE DELLE SUE ORIGINI ANIMALI.
RICADONO ANCORA UNA VOLTA GLI ANGELI. NON E' UNA TEORIA MA UNA CERTEZZA. NON E' UN ERRORE DI DIO MA DEGLI UOMINI. 
EUGENIO SIRAGUSA ---
Nicolosi, 2 Settembre 1984

 

HOARA COMUNICA tramite Eugenio Siragusa 
UN INNESTO DIVINO FALLITO, NON PER COLPA DEGLI ELOHIM MA PER COLPA DEGLI UOMINI.
LA BESTIA E' PREVALSA PORTANDO L' UOMO VERSO LE SUE ORIGINI, VERSO LA SUA PRIMITIVA NATURA. HA GIA' PERSO GRAN PARTE DI CIO' CHE GLI E' STATO CONCESSO, COMPROMETTENDO IL SUO " EGO-SUM " E AVVICINANDOLO SEMPRE PIU' VERSO IL RITORNO ALLO SPIRITO COLLETTIVO DA CUI E' STATO PRELEVATO PER DIVENIRE SOMIGLIANTE AL SUO CREATORE, AL SUO DIO.
UNA INESORABILE INVOLUZIONE CHE L' UOMO NON HA VOLUTO EVITARE MALGRADO I CONSISTENTI INTERVENTI DIVINI. OSTINATAMENTE E CON CINICA DETERMINAZIONE, HA PREFERITO ANNULLARE GIORNO DOPO GIORNO LA COMPLETEZZA, IL PRIVILEGIO RICEVUTO DALLO SPIRITO ONNICREANTE.
UN FATALE ERRORE CHE POTRA' COSTARGLI LA PERDITA DELLA SUA DIVINITA', DELL' EREDITA' A CUI AVREBBE POTUTO ASPIRARE.
PER LA GRAN MOLTITUDINE, LA PUNIZIONE SPIRITUALE SARA' TREMENDA E NON PRIVA DI SECONDA MORTE. LA PERDITA DELL' EGO-SUM COMPORTERA' UNA PREDESTINAZIONE TRA GLI ANIMALI IMMONDI E STRISCIANTI NELLE BRUME CONCAVE DIMORE DI UN MONDO PRIMITIVO E SELVAGGIO.
RITORNERANNO AD ESSERE QUELLI CHE ERANO: ANIMALI ! 
HOARA SALUTA tramite Eugenio Siragusa
Nicolosi, 2 Settembre 1984 
Ore 16, 30

-E ancora di qualche tempo fa, ridiamo per non piangere..! Ed oggi...!? Cosa possiamo pensare che stia accadendo...!? Che magari lo tengono occulto...!? O che forse si sono spinti molto più in avanti..!! E l'umanità continua a non sapere nulla!

                                                       (DA IL GIORNALE 13 MAGGIO 1986)

Lui lei e lei lui
La gravidanza nell'uomo sarà possibile... 
L' utero artificiale è nato, BioTecnologia e XenoGravidanze: Benvenuti in Matrix
Embrioni su Misura
Single e gay diventa papà grazie all’utero “in affitto” di sua madre
Suo padre è suo fratello e sua madre è sua nonna
Schiavi inconsapevoli di una prigione senza sbarre
Donne incinte senza lo sperma: il seme prodotto dal midollo osseo femminile (siamo arrivati all'apocalisse)
Thailandia, ora arriva il "matrimonio a tre": primo caso al mondo

L’UOMO “INCINTO” NON È POSSIBILE

“CHE RISATE…!!!”
“CHE RISATE…!!!”
SI PROFILA LA POSSIBILITÀ DI VEDERE “L’UOMO INCINTO”.
IL DOTTORE ROBERT WINSTON, UNO DEI MAGGIORI SPECIALISTI BRITANNICI DELLA FECONDAZIONE ARTIFICIALE, LO HA CONFERMATO. “È SICURAMENTE POSSIBILE!”
“CHE RISATE…!!!”
NELLA FUTURA MODA DOVREMMO VEDERE I PANTALONI PRE-MAMAN PER UOMO!
“CHE RISATE…!!!”
DOVREMMO VEDERE L’UOMO INCINTO; DOVREMMO VEDERLO SE QUESTA GENERAZIONE NON FINIRÀ ANCORA PEGGIO DI SODOMA E GOMORRA DI BIBLICA MEMORIA.
SONO SEMPRE L'AMICO DELL'UOMO
EUGENIO SIRAGUSA

Nicolosi, 13 maggio 1986

-Eugenio diceva:"vi chiedete di SODOMA E GOMORRA...!? Furono distrutte, per molto meno!"


-A tutto questo, Eugenio a sua volta ha sempre così risposto: 

“L’Istituzione più importante per gli Extraterrestri è L’AMORE CREATIVO” “Tale delicato divino compito - dicono gli Extraterrestri - è il pilastro basilare su cui poggia l’evoluzione psico-fisica e spirituale degli esseri umani.
La nostra scienza dovrebbe istituire un tale ordine di vita qualora voglia far sparire finalmente dalla razza terrestre esseri infelici, menomati da un incosciente e delittuoso concepimento. Ai futuri sposi e padri ed alle future spose e madri questo dicono gli Extraterrestri: “Noi esortiamo i governanti e gli scienziati della Terra a tenere in massima considerazione l’atto divino del concepimento perché, in verità, è la più sublime delle Opere dinanzi al Grande Padre Creatore ed a tutte le coscienze universali.
Noi ci sforziamo per farvi comprendere la grande importanza che riveste questo nostro
saggio consiglio. Perciò vi diamo un quadro sintetico, con nostra devota passione, su tale
delicata esperienza materiale e, nello stesso tempo, spirituale e divina quale il concepimento, o meglio, L’AMORE CREATIVO”.


-Inserisci l'audio, quello da te letto “L’Istituzione più importante per gli Extraterrestri è L’AMORE CREATIVO” 

-L'uomo però continua così a rispondere

http://naxio.com.ar/ins%C3%B3lito-el-gobierno-de-suiza-quiere-legalizar-las-relaciones-sexuales-entre-padres-e-hijos
Insólito: El gobierno de suiza quiere legalizar las relaciones sexuales entre padres e hijos  

http://www.1070noticias.com.mx/iraq-sera-el-primer-pais-del-mundo-en-legalizar-la-pedofilia/
Iraq será el primer país del mundo en legalizar la pedofilia
-Chiunque INFRANGE la legge del Padre Creatore è punito severamente...!! A qualunque corrente "religiosa" esso appartenga. Il Padre Glorioso è uno ed è GIUSTO...con tutti...!!
http://terrarealtime.blogspot.it/2015/07/iran-fiume-in-piena-con-se-trascina.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
Iran fiume in piena con se trascina edifici (video)

http://www.repubblica.it/esteri/2013/09/11/news/yemen_sposa_a_8_anni_muore_dopo_prima_notte_nozze-66286090/?ref=fbpr&refresh_ce
Yemen: sposa a soli 8 anni, muore dopo prima notte nozze
https://www.facebook.com/MagdiCristianoAllam/posts/916235211767735
"Giù le mani dai bambini",
http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2015/07/10/legalizzare-incesto-germania-non-tabu_khFISAiscswNejwWFi8gyM.html
Legalizzare l'incesto? In Germania non è tabù
BAMBINI USATI COME CAVIE. L’Irlanda è sotto shock… IL VIDEO DOCUMENTARIO

                                                

                                         "Ragazzi dello Stato"                    

Ragazzi dello Stato (migliaia di)Bambini di otto, dieci, anni indicati dallo stato come portatori di un patrimonio genetico debole, pericoloso, da isolare per non farlo mischiare con quello delle razze "sane" in America.(..)LAmerica ha usato questi bambini come cavie da laboratorio per i suoi esperimenti sulle droghe e sulle radiazioni durante la guerra fredda. 56 di loro, rinchiusi alla Walter Fernald, scuola per i deboli di mente un manicomio poco fuori Boston, sono stati nutriti con cereali radioattivi, in un esperimento voluto dallo stato del Massachussets, il MIT, il Massachussets Institute of Tecnology, per conto della Quacker Oats, multinazionale dei cereali.(..).Dentro la Fernald i piccoli ragazzi dello stato hanno vissuto anni di terrore, violentati e continuamente abusati dai loro guardiani, ridotti a schiavi, mandati a lavorare dall'alba al tramonto nei campi e nei laboratori dellistituto.(..)-
29/03/2010
(Damiano Ficoneri)


http://www.ilfattaccio.org/2014/06/18/bambini-usati-come-cavie-irlanda-choc/
BAMBINI USATI COME CAVIE – Irlanda sotto choc
-Cosa commentiamo...!? La nostra civiltà...!!

L'ennesimo orrore dell'Isis: soldati siriani giustiziati dai ragazzini a Palmira
L’Isis: soldati siriani uccisi da ragazzini a Palmira. L’allarme della Tunisia: “Sono alle nostre porte”
El IS usa a niños como verdugos de presos en el teatro de Palmira
http://www.corriere.it/esteri/15_agosto_14/wsj-secondo-usa-isis-ha-usato-armi-chimiche-contro-curdi-iraq-2640caec-4268-11e5-ab47-312038e9e7e2.shtml
Wsj: «Secondo gli Usa l'Isis ha usato armi chimiche contro i curdi in Iraq»

"CRONACHE DEL PIANETA TERRA".
Lo spirito che sceglie di nascere e vivere in questo mondo, presto vivrà un incubo, un castigo. La vita stessa che sarà vissuta, sarà una prova che porterà l'uomo a delle tragiche conseguenze, per quello che sarà costretto a vedere e udire!
(Eugenio Siragusa anno 1986)

Io vi dico: E’ meglio contare i giorni che vi restano da vivere, perché è vero, certo e verissimo, che non rimarrà nemmeno memoria di questa generazione”.
L’Amico dell’uomo, Eugenio Siragusa.

Nicolosi, 13 agosto 1986

-Ancora ipocrisie e falsità, offese alla dignità dell'uomo e al diritto alla vita..!
Viene messo tutto in "dubbio" e mentre si "DUBITA" l'Anticristo galoppa come non mai, annoverando giorno dopo giorno adepti di ogni sorta tra le sue file.

Un miliardo di poveri in meno. L’Onu centra i suoi Obiettivi
Gli ormoni per il controllo delle nascite danneggiano le riserve idriche? 
Controllo nascite e popolazione mondiale
http://terrarealtime.blogspot.it/2014/12/siamo-in-guerrauna-guerra-silenziosa.html
Siamo in guerra,una guerra silenziosa contro tutti noi

DAL CIELO ALLA TERRA HO SCRITTO IL 9 GIUGNO 1982: L'O.N.U.!... A CHE COSA SERVE?
A CHE COSA SERVE QUESTO MASTODONTICO EDIFICIO DOVE PROSPERA UNA VITA COMODA E DOVE I COMPLOTTI INTERNAZIONALI SI COMPIONO DI GIORNO E DI NOTTE?
TUTTI BENESTANTI AL PALAZZO DI VETRO E TUTTI CON COMODE POLTRONE ED OTTIME REMUNERAZIONI.
NON È COSÌ?......
VETI A DESTRA, VETI A SINISTRA!
IL PIÙ FORTE PREVALE COSÌ SUL DEBOLE E SU COLORO CHE POSSONO SOLO "CHIACCHIERARE" SENZA POTER FAR PREVALERE UNA GIUSTA CAUSA.
BASTA UN VETO E TUTTO FINISCE LÌ.
LE GUERRE CONTINUANO, LE VIOLAZIONI PROSEGUONO E I MORTI SI ASSOMMANO VERTIGINOSAMENTE.
E ALLORA..? L'O.N.U. A CHE COSA SERVE..?
CHE UTILITÀ HANNO I POPOLI DI QUESTO "PALAZZACCIO" DOVE GLI INTRIGHI POLITICI FERMENTANO, AFFINCHE' UN POPOLO RIMANGA NEMICO DELL'ALTRO POPOLO?
E I SOPRUSI, LE VIOLENZE DIPLOMATICHE, DOVE LI METTIAMO: DENTRO O FUORI?
A CHE COSA SERVE L'O.N.U.?
Eugenio Siragusa

Ho scritto il 15 Agosto 1987 :
L’ONU, ne abbiamo già parlato. Una macrocosmica struttura politica mondiale incapace di funzionare. A che serve l’ONU ? Se è privo del potere di far rispettare i diritti fondamentali della vita dei popoli, della pace e della giustizia. A che serve questo elefantiaco potere fittizio soggetto ad essere prevaricato, disubbidito da arroganti e violenti despoti, disposti ad ignorare i più elementari diritti della vita.
A che serve l’ONU, se basta un veto dei cosi detti “grandi” per permettere che i piccoli indifesi vengono divorati ?
A che serve l’ONU ?
Eppure sarebbe potuto servire per impedire la scalata verso l’autodistruzione del genere umano di questo pianeta.
L’amico dell’Homo :
Eugenio Siragusa

                        Eugenio Siragusa : Adoniesis e l'uomo e l'acqua sotto il suolo africano 

-Molte volte Eugenio mi metteva in guardia, che avremmo assistito ad eventi,  li avremmo relazionati a distanza di tempo con i "LORO" Celesti richiami, Avvertimenti, Ammonimenti. 


Come distruggere il pianeta in dieci facili mosse
Come distruggere il pianeta in dieci facili mosse   

-Le profezie di Albert Einstein: 
“Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti”. 
“se le api scomparissero dalla terra, per l’uomo non resterebbero che 4 anni di vita”.

Api e fiori comunicano attraverso campi elettrici
http://terrarealtime.blogspot.it/2015/07/alluminio-e-strage-di-api.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
Alluminio: è strage di api
ALLARME GLOBALE: CASI DI MORIA DI API SI REGISTRANO IN TUTTO IL PIANETA
La scomparsa globale delle api

http://terrarealtime.blogspot.it/2015/07/ripetitori-telefonici-sotto-accusa.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
RIPETITORI TELEFONICI sotto accusa: Provocano tumori. OLTRE 7.000 casi!
http://terrarealtime.blogspot.it/2015/09/i-ripetitori-dei-cellulari-cambiano-la.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
I ripetitori dei cellulari cambiano la corrente del cervello

-Un disastro, anche attraverso di ciò che ingurgitiamo:

La strage delle bibite zuccherate: causerebbero 184 mila decessi l'anno
http://terrarealtime.blogspot.it/2015/07/quasi-200mila-morti-lanno-per-patologie.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
Quasi 200mila morti l’anno per patologie legate a bevande zuccherate e cibo spazzatura
http://www.informarexresistere.fr/2015/08/03/la-proliferazione-degli-ogm-potrebbe-condurre-ad-una-irreversibile-fine-della-vita-sul-pianeta/
La proliferazione degli OGM potrebbe condurre ad una “irreversibile fine della vita sul pianeta”
http://www.dionidream.com/expo-segreta-video-quello-che-ce-davvero-nel-cibo-che-sfamera-il-mondo/
EXPO segreta VIDEO- Quello che c’è davvero nel “cibo che sfamerà il mondo”

http://terrarealtime.blogspot.it/2015/07/studi-dott-mercola-ecco-perche-una_91.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
Studi: dott. Mercola “Ecco perchè una dieta senza zuccheri e amidi uccide il cancro”….
http://www.sapereeundovere.it/questuomo-e-alcuni-funghi-potrebbero-porre-fine-alla-monsanto/
QUEST’UOMO, E ALCUNI FUNGHI, POTREBBERO PORRE FINE ALLA MONSANTO..?

-Una scienza senza coscienza e fuori controllo, dal nucleare al clima...!!"NON SEPARATE CIO'CHE DIO HA UNITO"
LA TERRA È SULL’ORLO DELL’ESTINZIONE DI MASSA, PARAGONABILE A QUELLA AVVENUTA 65 MILIONI DI ANNI FA
Los científicos advierten de una serie de "terremotos, volcanes y tsunamis"

LOS ANGELES: SCIENZIATI REGISTRANO ELIO 3 DAL SOTTOSUOLO. SI RISCHIA UN TERREMOTO CATASTROFICO!
SINKHOLES IN SIBERIA: GLI SCIENZIATI POTREBBERO AVER SCOPERTO LA CAUSA!
India: misteriosi Sinkholes stanno allarmando la popolazione del villaggio di Ukhru
Signs Of Change |The Past Few Weeks Or So 2015 Part 3 April
Cosa sta succedendo nel Mondo? Di seguito un video che raccoglie tutte le notizie da tutto il mondo. Tutto questo in Italia è tabù!
http://www.segnidalcielo.it/lonu-avverte-che-le-ondate-di-calore-diventeranno-piu-frequenti-e-pericolose/
L’ONU AVVERTE CHE LE ONDATE DI CALORE DIVENTERANNO PIÙ FREQUENTI E PERICOLOSE
SCIOGLIMENTO GHIACCI: SCIENZIATI DELLA NASA IN ALLARME! IL MARE SALIRÀ PIÙ DEL PREVISTO
SCONVOLGIMENTO CLIMATICO GLOBALE!!! NEVE IN AUSTRALIA ED HAWAII !!!
http://www.ilcambiamento.it/clima/negazionisti_clima_caldo.html

Migliaia di morti in India per temperature di 50 gradi e quarto anno di siccità in California, la peggiore da 1.200 anni a questa parte. Poi laghi e fiumi in grosse difficoltà in molte zone del mondo, falde acquifere sempre più sfruttate. Eppure nessuno si sveglia. Cosa faremo quando sarà troppo tardi?
http://www.gurusblog.com/archives/fenomenos-climaticos-extremos/18/07/2015/
Un año de récord en cuanto a fenómenos climáticos extremos en 6 gráficos
http://terrarealtime.blogspot.it/2015/07/guerra-del-clima-il-ciclo-dellacqua-e.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)

Guerra del clima: Il ciclo dell'Acqua è sistematicamente interrotto.
http://terra2000.altervista.org/altro-che-radar-anti-nubifragi-adriaradnet-arma-climatica-di-ultima-generazione/
Altro che radar anti-nubifragi…ADRIARadNet: arma climatica di ultima generazione

http://www.tgcom24.mediaset.it/green/clima-l-allarme-di-obama-in-futuro-citta-abbandonate-e-nazioni-sommerse-_2131274-201502a.shtml Clima, l'allarme di Obama: "In futuro città abbandonate e nazioni sommerse"

-L'Energia Nucleare, energia di morte e di distruzione:

http://www.segnidalcielo.it/allarme-in-europa-centrale-i-reattori-della-centrale-nucleare-di-dukovany-repubblica-ceca-sono-stati-fermati-per-un-guasto/
ALLARME IN EUROPA CENTRALE: I REATTORI DELLA CENTRALE NUCLEARE DI DUKOVANY (REPUBBLICA CECA), SONO STATI FERMATI PER UN GUASTO
LE ESPLOSIONI NUCLEARI CHE HANNO FATTO IMPAZZIRE IL CLIMA E INQUINATO LA TERRA
LA LETALITA’ DELLE ARMI NUCLEARI   
Il mondo è “imbottito” di 16.370 armi nucleari ma solo Cuba chiede con forza di vietarle
Una lava implacabile e inarrestabile. Fukushima, cos’è il meltdown e cosa dobbiamo aspettarci
Corea del Norte: La situación ha llegado al borde de la guerra y es casi incontrolable

Dal Cielo alla Terra
P.e.s. Solex
La scienza umana, ancora continua ad attentare l’equilibrio della cosmologica operosità creativa degli elementi preposti ad edificare il perenne ordine astrologico.
Nella reale situazione le strutture cosmiche del pianeta, che abitate, sono state seriamente compromesse.
L’asse magnetico del geoide è stato sensibilmente turbato, l’anello magneto-sferico, che governa l’equilibrio cosmico della terra è stato posto in una situazione funzionale anormale, e la massa igneo-cosmica del nucleo in fase di caotica agitazione.
Queste sono, in realtà, le anomalie, di cui soffre il pianeta terra, grazie alla cieca irresponsabilità degli uomini responsabili della insana scienza nucleare.
È follia credere ancora che le forze della natura sono cieche!
E' pazza presunzione il non voler credere che le forze della natura sono strumenti dell’intelligenza creativa del padre creatore.
Da Cielo Alla Terra
18 Nov. 1964
Eugenio Siragusa


L’UOMO
COME È STATO DETTO, L’UOMO FISICO-ANIMICO FA PARTE DELL’ANIMA DEL MONDO. A DIFFERENZA DI QUANTO IL PIANETA CONCEPISCE E PARTORISCE: MINERALI, VEGETALI ED ANIMALI, L’UOMO POSSIEDE IL PRIVILEGIO DELLO SPIRITO INDIVIDUALE.
I GENI ASTRALI HANNO CONCESSO ALL’UOMO, ATTRAVERSO UN PARTICOLARE INNESTO GENETICO, DI ASSUMERE UN ORDINE BEN PRECISO NEL PROCESSO EVOLUTIVO DELLE SPECIE MINORI ANCH’ESSE IMPEGNATE NEL TRASFORMISMO DELLA MATERIA IN ENERGIA E DELL’ENERGIA IN MATERIA.
L’UOMO DOVREBBE ESSERE IL PRINCIPALE ARTEFICE DELL’ASCENSIONE SPIRITUALE ED ASTRALE DEI TRE REGNI IN CONTINUA EVOLUZIONE. MA È COSÌ?
L’UOMO SVOLGE CON COSCIENZA QUESTO SUO COMPITO? EGLI DOVREBBE ESSERE IL MAGGIORE TUTORE DEGLI EQUILIBRI COSMO-FISICI E COSMO-DINAMICI CHE GOVERNANO QUESTO ESSERE MACROCOSMICO CHE SI CHIAMA PIANETA TERRA.
L’UOMO È, IN REALTÀ, IL GENIO DELL’ANIMA DELLA TERRA E DI QUANTO ESSA CONCEPISCE E PARTORISCE CON LA SUA COSMICA NATURA E PER VIRTÙ DEL GENERATORE DELLA LUCE CREANTE.
LA SUA INSUBORDINAZIONE VERSO CHI L’HA FATTO A PROPRIA IMMAGINE E SOMIGLIANZA PER UN FINE BEN PRECISO ED INEQUIVOCABILE, HA FATTO EMERGERE UNA INCOMPATIBILITÀ CHE L’INTELLIGENZA ONNICREANTE COSMICA NON PUÒ TOLLERARE OLTRE.
I GENI ASTRALI, CREATORI DI FORME E DI SOSTANZE, PROPONGONO ALL’UOMO UN SERIO, RESPONSABILE RAVVEDIMENTO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!
QUESTI GENI SOLARI POTREBBERO, NEL MOMENTO CHE LO RITENESSERO OPPORTUNO, RISTRUTTURARE LA PORTANTE DELLA GENETICA CHE HA CONCESSO AL PRIMATE DELL’UOMO L’EGO-SUM E LE PREROGATIVE ASTRALI CONCESSEGLI.
L’ECONOMIA CREATIVA COSMICA HA LE SUE ESIGENZE E I SUOI VALIDISSIMI MEZZI PER IMPEDIRE CHE IL PIANETA TERRA ABBIA A SUBIRE UN COLLASSO A CAUSA DELL’IRRESPONSABILE ED INCOSCIENTE OPEROSITÀ DELL’UMANA SPECIE.
NE ABBIAMO UN PO’ PARLATO.
L’AMICO DELL’UOMO
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 27 agosto 1986

https://www.youtube.com/watch?v=s0MxjFWR_Bg
Dottoressa di Planned Parenthood vende organi di bambini abortiti SOTTOTITOLI IN ITALIANO
https://dub127.mail.live.com/?tid=cmBga9pPpA5RGgDAAiZMIIWA2&fid=flinbox
Traffico da aborto di bambini abortiti

http://www.meteoweb.eu/2015/07/caldo-moria-di-pesci-anche-in-usa-morti-250mila-salmoni-rossi/476033/
Caldo: moria di pesci anche in USA, morti 250 mila salmoni rossi

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-0d9a6bb1-7616-4a05-8f18-a003d19cbeb8-tg1.html?refresh_ce
LA MORIA DEI PESCI



HO SCRITTO IL 4 NOVEMBRE 1982:

VI PARLO DEL VOSTRO “DESTINO”, IL MIO LO CONOSCO

IO NON IGNORO LA VERITÀ! LA VERITÀ È MIA!
SE NON CREDETE AL “MESSAGGIO” CHE VI PORTO, NON IMPORTA. UN GIORNO NON LONTANO SARETE COSTRETTI A FARLO VOSTRO, ANCHE SE SARÀ TROPPO TARDI.
LA FONTE DEL DISCORSO CHE DA TANTI ANNI PORTO AVANTI, NON È MIA. TUTTO MI È STATO DATO, AFFINCHÈ VENISSE OFFERTO ALLE ORECCHIE E ALLA INTELLIGENZA DEGLI UOMINI.
VAGLIANDOLO CON SAGGIA COSCIENZA AVRESTE POTUTO EVITARE IL PEGGIO CHE OGGI INCOMBE SU POPOLI E NAZIONI DELLA TERRA. QUANTO IERI È STATO DETTO E SCRITTO, OGGI È VERITÀ, È REALTÀ AMARA E COCENTE PER IL CUORE E L’ANIMA IN AFFLIZIONE.
QUALCUNO SAPEVA ED HA PARLATO ALLA GENTE, FACENDO COSÌ IL SUO DOVERE.
E VOI...?
Eugenio Siragusa

                                                                                        Haton Bongiovanni                                                                                                                                              

6 comentarios:

  1. http://www.riscattonazionale.it/2016/03/21/follia-inghilterra-1000-bambini-trasformati-trans-gli-ormoni-medici-lanciano-lallarme/
    Follia in Inghilterra: 1000 bambini trasformati in trans con gli ormoni. Medici lanciano l’allarme - See more at: http://www.riscattonazionale.it/2016/03/21/follia-inghilterra-1000-bambini-trasformati-trans-gli-ormoni-medici-lanciano-lallarme/#sthash.ratYlh6v.dpuf

    ResponderEliminar
  2. [06/03/2016 1.56.20] Maria Belen: http://mobile.tgcom24.it/checkexistpage.shtml?%2Fsalute%2Fnotizia_2147432201502a.shtml
    Trapianto dell'utero: "Tra 10 anni gli uomini potranno partorire"
    [06/03/2016 1.58.37] Maria Belen: http://www.ilgiornale.it/news/salute/10-anni-uomini-potranno-partorire-grazie-trapianto-utero-1201540.html
    Tra 10 anni gli uomini potranno partorire grazie al trapianto di utero

    ResponderEliminar
  3. http://www.tgcom24.mediaset.it/salute/notizia_2147432201502a.shtml
    Trapianto dellʼutero: "Tra 10 anni gli uomini potranno partorire"

    ResponderEliminar
  4. http://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/colombia-notaio-legalizza-una-unione-di-tre-uomini-nasce-la-prima-famiglia-%C2%ABpoliamorosa%C2%BB/ar-BBCCJk3?li=BBqg6Qc

    ResponderEliminar
  5. https://www.facebook.com/groups/filippo.bongiovanni/permalink/1583487851682050/

    ResponderEliminar
  6. https://www.facebook.com/groups/filippo.bongiovanni/permalink/1583487565015412/

    ResponderEliminar