jueves, 10 de noviembre de 2011

" COSA VOGLIONO GLI ALIENI"... " DEMONI O EXTRATERRESTRI "?

Giulio e Donato, sono due mie conoscenze che incontrai a Milano, per un corso di formazione che dovetti fare qualche anno addietro...Inevitabile per me, che si parlasse di certi argomenti che toccano la vita,la religione e la presenza extraterrestre...E' rimasto un ottimo rapporto e da parecchio non avevo loro notizie...

Mi hanno segnalato un articolo, parecchio aggressivo, dentro una rivista diretta da una vecchia conoscenza:Il Dott. Roberto Pinotti. Conosco il "Pinotti", che allora veniva denominato "pinocchio", appunto perché, per le false accusazioni e informazioni che propinava, attirava l'attenzione per vendere qualche copia delle sue riviste o libri.
Esattamente per questo suo comportamento,anche se in questo caso l'autore di queste sciocchezze non è lui, non solo permetteva e permette di diffamare argomenti serissimi e profondi, con deduzioni del tipo come spesso ci ricordava Eugenio "QUANDO L'ASSURDO DIVIENE CONCEPIBILE", ma di associarle a certe conclusioni a quanto volutamente si desidera,nel suo caso specifico falsare...!! Bene,il "Pinotti" è quell'individuo, che si dovrebbe interessare, tanto per iniziare e non sappiamo a cosa ancora stia aspettando,di pubblicare e dirlo anche pubblicamente, de falso caso URZI' e ha le prove...!! A cosa sta aspettando...!!?? A quale "COVER UP" gli fa gioco...!!?? Chiusa questa parentisi, si dovrebbe anche ricordare,che con l'inganno si avvicinò all'organo di informazione dell'opera di Eugenio Siragusa, che allora dirigevo, era la fine l'anno 1986 e chiese quanto gli potesse essere utile per poi sfornare articoli che risulteranno denigratori e infamanti nei riguardi dello stesso.Il contattato, mi aveva amorevolmente autorizzato a donargli documentazione,come sempre senza chiedere nulla in cambio,questo atteggiamento da tradimento,con quello in precedenza espresso,in una una nota trasmissione televisiva condotta da Maurizio Costanzo,dove con malvagità manifestò di comunicare con "VIVA SODDISFAZIONE" l'inizio del SUO calvario, che si concluderà come tutti si ricorderanno, con decadenza di di tutti i capi di imputazione e con l'ASSOLUZIONE A FORMULA PIENA. Ebbene,gli costerà una denuncia, da parte di Eugenio per diffamazione a mezzo stampa, dato anche i precedenti.Una procura fattami personalmente, per rappresentarlo legalmente e penalmente a tutt'oggi a tempo indeterminato,mi permetterà di inoltrarla nel 1987. IL "PINOTTI", NON SI RICORDO' COME CORRETTAMENTE AVREBBE DOVUTO FARE, DOPO L'ACCUSA PUBBLICA QUELLA DI SCUSARSI. AVREBBE DOVUTO DIRE DELL'INGIUSTA PERSECUZIONE SUBITA AI DANNI DI EUGENIO E DELLA SUA TOTALE ESTRANIETA' AI FATTI E CON LA SUA PIENA ASSOLUZIONE, MA NON DISSE NEANCHE DA"BUON UFOLOGO" IL PERCHE' SI PRODUSSERO QUEI 20000 CASI DI AVVISTAMENTO IN TUTTO IL MONDO DURANTE QUELL'INGIUSTA ACCUSA..!!! 
Rispondo come lo feci allora, tanto per voi il tempo non passa mai e siete rimasti come quando l'acqua si ferma e si ristagna...!!


http://www.centroufologiconazionale.net/ufomagazinecun/ufomag21.htm 
" UFO MAGAZINE "( SETTEMBRE 2011 )DI MORENO TAMBELLINI

“GLI U.F.O. …. no,no non esistono: tutte fandonie... fantasie scaturite dalla mente”
“Gli extraterrestri?... Si,si, esistono però sono aguzzini e maligni”.

Le ultime puerili e illusorie conclusioni degli imbelli e codardi esperti di questa società. Tali affermazioni scaturite da irrealtà romanzesca ci danno l'esatta misura che sono meno di quello che in realtà credono di essere. Certo, farebbe comodo che fosse così; per tutti i malfattori, crudeli e sanguinari esseri che popolano questo meraviglioso pianeta, ormai ridotto a un vero e proprio letamaio.
Una cosa è certa, che da qui a non molto tempo la grande verità universale, quella che rifocilla con pane e disseta con acqua della vita, presto molto presto, come è stato detto scritto “Da sotto il moggio verrà alla Luce”.

EUGENIO SIRAGUSA E LA SUA OPERA NEL MONDO
Non siete degni nemmeno di pronunciare il suo nome.

Agli uomini è stata concessa la grazia più alta che mai avessero potuto augurarsi, ma gli uomini non l'hanno recepita, né si sono sentiti in dovere di riconoscere i frutti della sua bellezza e del suo desiderio.
No, le parole di questa generosa anima sono rimaste lettera morta nella coscienza di questa umanità barbara e cinica, ammantata di lutto e d'ingiustizia.
No,uomini della Terra non siete neppure degni di nominare il suo nome poiché è vero, che la sua Divina Presenza non è bastata a sconfiggere la morte nei vostri cuori e la demonia dei vostri perversi spiriti.
Ma è ancora sempre vero che le Potenze dei Cieli sono state smosse e la Santa Milizia di Cristo è giunta in soccorso di tutti gli assetati di giustizia per combattere l'ultima decisiva battaglia contro le legioni di Lucifero, padrone assoluto di un terzo dell'umanità.
Si, figli del mondo, le celesti schiere del Padre sono già nel vostro spazio per dare conforto e luce di grandezza a questo grande uomo che ha donato la sua vita per la liberazione e la redenzione dell'intera umanità. Ma invano, poiché solo pochi hanno seguito la sua grandezza e il suo Divino, amorevole impegno.
Ora il giudizio inappellabile del Padre Glorioso vi piegherà i reni e i cuori poiché, ancora una volta, la Sua Santa Volontà, personificata in Eugenio Siragusa ,è stata rigettata e bestemmiata come nel tempo di duemila anni fa.
Siete rimasti freddi e insensibili di fronte all'amore che chiama l'amore e di fronte al lievito della Giustizia.
Ora dovrete necessariamente pagare la colpa per non aver creduto in lui per non aver prestato attenzione ai frutti delle sue opere che dovevano darvi discernimento e lume di ragione.
I guai più duri sono alle porte e, con essi, la giusta retribuzione per tutti i misfatti perpetrati contro la Madre Terra e contro gli abitacoli viventi della Solare Forza Onnicreante.
L'opera di Eugenio Siragusa è già stata consegnata alla memoria di Dio e nello scrigno più prezioso del tempio dello Spirito Onnicreante.
No,uomini della Terra non siete nemmeno degni di nominarlo!


“La sigla Ufo è per noi una terminologia preistorica."


Parliamone un po’.

"U.F.O.” per chi non conosce, per chi non vuole conoscere.
La Realtà di ciò che si vuole definire con la ormai logora sigla “U.F.O”. è preistorica, così come sono preistoriche le terminologie che usarono gli antichi per tramandare ai futuri quanto videro, toccarono, sentirono. La storia si è sempre ripetuta, anche se la presunzione e l’ignoranza dell’uomo preposto ad interpretarla come avrebbe dovuto, l’hanno spinto a sfruttarla per fini ben diversi e conosciuti. Ora che la storia si sta ancora ripetendo, affermare che gli Angeli di ieri altro non erano che gli Extraterrestri oggi, significherebbe il crollo totale di tutti quegli edifici che detengono i fili del dominio politico, temporale e spirituale. Quindi appare evidente il perché della metodologia del discredito, del silenzio, delle tergiversazioni e delle minacce. Ecco perché si preferisce la sigla “U.F.O.”, perché la verità fa male e potrebbe cambiare il modo di agire e di pensare degli uomini, recintati dal filo spinato dei dominatori palesi ed occulti.
Ma, questa volta, le diverse storie debbono avere il loro epilogo, nessuno può opporsi, nemmeno i sinedri Ufologici. Ne abbiamo parlato un po’.


Un Amico dell’uomo.
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 3 marzo 1986 


No hay comentarios:

Publicar un comentario