sábado, 5 de noviembre de 2011

IL SOLE : IL SINCRONIZZATORE MAGNETICO



                                     IL SOLE : IL SINCRONIZZATORE MAGNETICO

IL SOLE NON E' UN GIOIELLO, BENSI' UN SIMBOLO SOLARE CHE OBBLIGA A CHI LO PORTA AD ESSERE SEMPRE COSCIENTI E RESPONSABILI. SOLTANTO COLORO CHE METTONO IN PRATICA LE DIRETTIVE DEGLI ELOHIM E DIVULGANO I LORO INSEGNAMENTI SONO AUTORIZZATI A PORTARLO” .

Il rubino sintetico del corindone ha le seguenti caratteristiche geometriche :.i tagli speciali che formano un prisma triangolare il cui vertice punta verso l'alto.
Le caratteristiche fisico-psichico-spirituali formano la base del nostro messaggio e fanno parte della scienza chiamata solare e da cui i nostri Fratelli dello Spazio (quadridimensionali) ricevono piena conoscenza grazie agli Esseri Multidimensionali, abitanti degli Astri e infallibili interpreti della Volontà dell'Intelligenza Onnicreante : GLI ELOHIM.
Si sa che l'energia Creativa del Sole programma e istruisce, in tutto il Sistema Solare, una determinata genetica. In essa è segnata il programma d'un stadio evolutivo e, in conseguenza, la manifestazione dell'Idea Creativa in una dimensione concreta: “ PRIMA CHE TU FOSSI, IO GIA' TI CONOSCEVO”. A questa energia creativa la chiameremo: “ENERGIA ASTRALE”.
Il suo valore si manifesta in vibrazioni (positive o negative, ricordando che per negativo non si deve intendere qualcosa di demoniaco) a seconda dell'evoluzione dell'uomo. Il rubino ha la proprietà di amplificare le vibrazioni di questa energia creativa positivamente, ma anche negativamente, su chi lo porta, influenzando incluso a chi sta intorno.
Partendo del presupposto che il sincronizzatore sviluppa le vibrazioni attraverso della ricezione speciale d'immagine-pensiero, emesse dai Coordinatori dell'Intelligenza Solare, il soggetto realizza positivamente si mette in pratica i valori della Giustizia, della Pace e dell'Amore Universali e, perciò, è in sintonia con il programma, ma si può sviluppare in negatività se il soggetto si oppone al programma ricevuto. Ad esempio, citiamo la parabola dei talenti (Matteo 25,14). IL SOLE raggruppa i tre aspetti manifestativi di tre vibrazioni coordinanti e compenetranti. Il suo aspetto simbolico rappresenta la stirpe di Giovanni, dato che l'apostolo Giovanni Evangelista è il terminale vivente ed è il coordinatore dell'Intelligenza che sviluppa l'operatività di tutti gli Spiriti Solari nei suoi molteplici dimensioni. L'aspetto spirituale si focalizza nel “SI”, “SI” incondizionato che une il soggetto alla stretta direttiva del Propulsore di questa fonte d'energia che c' istruisce sui piani della Via, della Verità e della Vita; di fatto, senza il SOLE nulla potrebbe manifestarsi. Perciò, il Genio Cosmico, Gesù-Cristo, disse: “IO SONO LA LUCE DEL MONDO”. Ecco l'unione del sincronizzatore tra l'umano e il divino.
IN PRINCIPIO ERA IL VERBO, IL VERBO ERA PRESSO DIO E IL VERBO ERA DIO. EGLI ERA IN PRINCIPIO PRESSO DIO: TUTTO E' STATO FATTO PER MEZZO DI LUI, E SENZA DI LUI NIENTE E' STATO FATTO DI TUTTO CIO' CHE ESISTE. IN LUI ERA LA VITA E LA VITA ERA LA LUCE DEGLI UOMINI; E LA LUCE SPLENDE NELLE TENEBRE, MA LE TENEBRE NON L'HANNO ACCOLTA. VENNE UN UOMO MANDATO DA DIO E IL SUO NOME ERA GIOVANNI. EGLI VENNE COME TESTIMONE PER RENDERE TESTIMONIANZA ALLA LUCE, PERCHE' TUTTI CREDESSERO PER MEZZO DI LUI ” (GV. CAP. 1, 1-7). 

Filippo Bongiovanni



A chiarimento e spiegazione di cosa rappresenti il "Sole", che purtroppo in alcuni casi è finito per essere oggetto di esaltazione e fanatismo, riporto di seguito quanto mi fù comunicato da parte di Eugenio, quando lo ricevetti insieme ad altri.


Siete stati chiamati dalla Luce vivificante del Padre Glorioso e questo "Sole" da voi desiderato, rappresenta la Sua presenza in voi che avete scelto di servirlo nell'Opera di redenzione nel Mondo.
Questa "chiamata" chiede alla vostra coscienza di appartenere all'equilibrio armonico di tutta la creazione, di vivere in perfetta sintonia con la Madre Terra, con il prossimo e con voi stessi, riflettendo così l'Opera Solare Giovannea che riguarda questo tempo.
Questo "Sole" che da oggi porterete al collo all'altezza del Plesso Solare, vi ricorda attimo per attimo la vostra appartenenza al Programma Solare, iniziato in questo tempo da Giovanni, il Consolatore promesso.
Il rubino ha la capacità di amplificare l'energia del Sole, fisica e psichica, aprendo nuovi canali per lo Spirito, apportando benefici anche in coloro che vi stanno vicini, ma se l'operato non è in sintonia con i desiderati del Padre Creatore, anche le energie negative, scaturite da tale operato, saranno amplificate con tutti gli annessi e connessi. 
Portare il Sole non vuol dire essere qualcuno di importante, semmai il contrario. Portare il sole non vuol dire avere il biglietto per il Paradiso. 
Portare il Sole significa prendere coscienza e sentirsi parte attiva ed operante nell'Opera di salvezza programmata dal Cielo. 
Il Sole vi ricorda che attraverso voi un Suo raggio brilla nelle tenebre per offrire speranza, fede, esempio e redenzione.
Preghiamo affinché la Luce dei Soli non si spenga mai e si unisca a quella di molti altri che nell'Universo infinito brillano, dando la speranza per la vita in un mondo migliore.
Abbiate saggia e cosciente responsabilità, il Sole è la Luce del Padre che attraverso voi può illuminare.


Gennaio 1997
Alessio Polizzi


                                             EL SOL : EL SINCRONIZADOR MAGNETICO

“ EL SOL NO ES UNA JOYA, SINO UN SIMBOLO SOLAR QUE OBLIGA A QUIEN LO LLEVA A SER SIEMPRE CONSCIENTE Y RESPONSABLE. SOLAMENTE QUIENES PONEN EN PACTICA LAS DIRECTRICES DE LOS ELOHIM Y DIVULGAN SUS ENSEÑANZAS ESTAN AUTORIZADOS A LLEVARLO”.

El rubì sintético de corindón tiene las siguientes caracterìsticas geométricas : tallados especiales que forman un prisma triangular cuyo vértice apunta hacia arriba.
Las caracterìsticas fìsico-psìquico-espirituales forman la base de nuestro mensaje y forman parte de la ciencia llamada solar y de la cual nuestros Hermanos del espacio (cuatridimensionales) reciben pleno conocimiento gracias a Seres Multidimensionales, habitantes en los Astros e infalibles intérpretes de la Volontad de la INTELIGENCIA OMNICREANTE: LOS ELOHIM.
Se sabe que la energia creativa del Sol programa e instruye, en todo el Sistema Solar, una determinada genética. En ella va marcado el programa de un estado evolutivo y, por consiguiente,
la manifestación de la Idea Creativa en una dimensión concreta: “ANTES DE QUE TU FUESES,
YO YA TE CONOCIA “. A esta energìa creativa la llamaremos : “ ENERGIA ASTRAL". 
Su valor se manifiesta en vibraciones (positivas o negativas, recordando que por negativo no se entiende algo demonìaco) según la evolución del hombre. El rubì tiene la posibilidad de amplificar
las vibraciones de esta energìa creativa positivamente, pero también negativamente, en quien lo
lleva, influenciando incluso a quienes le rodean. Partiendo del presupuesto que el sincronizador desarrolla las vibraciones a través de la recepción especial de imágenes-pensamientos, emanadas
de los Coordinadores de la Inteligencia Solar, el sujeto se realiza positivamente si pone en práctica los valores de la Justicia, de la Paz y del Amor Universales y, por lo tanto, está en sintonìa con el
programa, pero puede desarrollar negatividad si el sujeto si opone al programa recibido. Como ejemplo, citamos la parábola de los talentos (Mateo 25,14).
EL SOL agrupa los tres aspectos manifestativos de tres vibraciones coordinantes y compenetrantes.
Su aspecto simbólico representa la estirpe de Juan, dado que el apóstol Juan Evangelista es el terminal viviente y es el coordinador de la Inteligencia que desarrolla la operatividad de todos los
Espìritus Solares en sus múltiples dimensiones. El aspecto espiritual se focaliza en el “Sì”, “Sì” incondicional que une al sujeto con la estrecha directriz del Propulsor de esta fuente de energìa que
nos instruye sobre los planos del Camino, de la Verdad, de la Vida: de hecho. Sin el Sol nada podrìa manifestarse. Por eso, el Genio cósmico, JESU-CRISTO, dijo : “ YO SOY LA LUZ DEL MUNDO “.
He aquì, la uniòn del sincronizador entre lo humano y lo divino.
“ EN PRINCIPIO, ERA EL VERBO, Y EL VERBO ESTABA CON DIOS. EL ESTABA AL
PRINCIPIO CON DIOS. TODO SE HIZO POR MEDIO DE EL, Y SIN EL, NADA DE CUANTO EXISTE HUBIESE SIDO HECHO. EN EL ESTABA LA VIDA, Y LA VIDA ERA LA LUZ DE LOS HOMBRES. Y LA LUZ RESPLENDECE ENTRE LAS TINIEBLAS,
PERO LAS TINIEBLAS NO LA HAN ACEPTADO.
HUBO UN HOMBRE MANDATO POR DIOS, CUYO NOMBRE ERA JUAN. EL VINO , COMO TESTIMONIO, PARA DAR TESTIMONIO DE LA LUZ, A FIN DE QUE TODOS
CREYERAN POR MEDIACION SUYA “( GV. CP. 1, 1-7).
Filippo Bongiovanni

       Una aclaración y explicación de qué representa el "Sol", que lamentablemente en algunos casos ha acabado por ser objeto de exaltación y fanatismo, reporto a continuación lo que me fue comunicado por parte de Eugenio, cuando lo recibí junto con otros.   
                                   
"Ustedes han sido llamados por luz vivificante del Padre Glorioso y este "Sol" por ustedes deseado, representa su presencia en ustedes que han elegido de servirlo en la obra de redención en el mundo. Esta "llamada" pide a su conciencia de pertenecer al equilibrio armónico de toda la creación, de vivir en perfecta sintonía con la madre tierra, con el prójimo y con ustedes mismos, reflejando así la obra solar de Juan que afecta a este tiempo.
Este "Sol" que hoy llevarla al cuello a la altura del Plexo solar, les recuerda instante por instante su pertenencia al programa solar, iniciado en este tiempo de Juan, el Consolador prometido. El rubí tiene la capacidad de amplificar la energía del sol, física y psíquica, abriendo nuevos canales para el espíritu, aportando beneficios también en aquellos que les están cercanos, pero si la actuación no está en sintonía con los deseos del Padre Creador, también las energías negativas, surgidas de esta labor, se amplifican con todos los anexos y conexos.
Llevar el sol no quiere decir ser alguien importante, sino todo lo contrario. Llevar el sol no significa tener el billete para el paraíso. Llevar el Sol significa tomar conciencia y sentirse parte activa y operativa en la obra de salvación programada desde el cielo. El sol les recuerda que mediante ustedes un rayo suyo brilla en la oscuridad para ofrecer esperanza, fe, ejemplo y redención. 
Rogamos para que la luz de los soles no se apague nunca y se sume a la de otros muchos que en el universo infinito brillan, dando la esperanza para la vida en un mundo mejor. Tengan sabia y conciente responsabilidad, el sol es la luz del padre que mediante ustedes puede iluminar".

Enero 1997
Alessio Polizzi

                                                                  “LA CHIAMATA”

LE RESPONSABILITA' CHE COMPORTA LA CHIAMATA SONO CARICHE DI ESTREMA GRAVITA'. STATE ATTENTI ! LE RIPRESE SARANNO PESANTI E NON
VI PUO' ESSERE CONDONO.

VI RACCOMANDIAMO DI ESSERE PIENAMENTE COSCIENTI DEL DONO CHE
L'ALTISSIMO VI HA CONCESSO E DI PERSEVERARE CON FORTEZZA SPIRITULE
SE VERAMENTE VOLETE SEDERVI AL SUO FIANCO, E CON LUI GIOIRE DELLA ELEZIONE CHE LA SUA GLORIA CONCEDERA' AGLI EREDI DEL SUO CELESTE
REGNO.

LE PROVE SARANNO PIU' DURE E LA FELICITA' DELLO SPIRITO PIU' GRANDE.
QUESTA VERITA' VI E' STATA RIVELATA AFFINCHE' LA VOSTRA CONSAPEVOLEZZA DIVENGA INCROLLABILE E SOLIDA LA VOSTRA FEDE.

LA CHIAMATA, FRATELLI E SORELLE, VUOLE SIGNIFICARE IL VOSTRO "SI" 
AL SIGNORE, LA VOSTRA COMPLETA DISPONIBILITA' DI SERVIRLO ED AMARLO SENZA LIMITI E SENZA CONDIZIONI. NON VI ASPETTATE TOLLERANZA ALCUNA PER GLI ERRORI CHE AVETE COMMESSO PER MAGGIORE COSCIENZA E MATURAZIONE. IL PERIODO DELLA SEGNATURA STA PER TERMINARE, PERCHE' IL TEMPO DEL SIGNORE VIENE. CHI HA RACCOLTO CONSERVI GELOSAMENTE, QUANTO HA RACCOLTO PER IL BENE DELL'ANIMA, PERCHE' NON VI SARA' CONCESSO ALTRO TEMPO. NE' SI APRIRANNO NUOVI SENTIERI. STATE ATTENTI E SIETE SEMPRE FORTIFICATI NELLO SPIRITO, MOLTE COSE MUTERANNO. NON ABBIATE TIMORE E NON LASCIATEVI DISSUADERE. LA LUCE E' IN VOI E CON VOI.

PACE.

IL CONSOLATORE
NICOLOSI, 5 NOVEMBRE 1977, II ORE


                                                       
                                                                 " LA LLAMADA"

LAS RESPONSABILIDADES QUE COMPORTA LA LLAMADA ESTAN CARGADAS DE
EXTREMA GRAVEDAD. ! ESTAD ATENTOS ! LAS REPRIMENDAS SERAN MUY PESADAS Y NO PODRA' HABER PERDON.

OS RECOMENDAMOS QUE SEAIS PLENAMENTE CONSCIENTES DEL DON QUE EL
ALTISIMO OS HA CONCEDIDO Y QUE PERSEVEREIS CON FORTALEZA ESPIRITUAL
SI VERDADERAMENTE QUEREIS SENTAROS A SU LADO Y CON EL GOZAR DE LA ELECCION QUE SU GLORIA CONCEDERA A LOS HEREDEROS DE SU CELESTE
REINO.

LAS PRUEBAS SERAN MAS DURAS Y LA FELICIDAD DEL ESPIRITU MAYOR. ESTA VERDAD OS HA SIDO REVELADA PARA QUE VUESTRO CONOCIMIENTO SEA INQUEBRANTABLE Y SOLIDA VUESTRA FE.

LA LLAMADA, HERMANOS Y HERMANAS, QUIERE SIGNIFICAR VUESTRO " SI " 
AL SEÑOR, VUESTRA COMPLETA DISPONIBILIDAD PARA SERVIRLE Y AMARLE SIN LIMITES Y SIN CONDICIONES. NO OS ESPEREIS TOLERANCIA ALGUNA POR
LOS ERRORES QUE HAYAIS COMETIDO TENIENDO UNA MAYOR CONCIENCIA Y
MADUREZ. EL PERIODO DE LA SEÑALACION ESTA POR TERMINAR, PORQUE EL
TIEMPO DEL SEÑOR VIENE. QUIEN HAYA RECOGIDO CONSERVE, CELOSAMENTE,
CUANTO HA RECOGIDO POR EL BIEN DEL ALMA, PORQUE NO OS SERA CONCEDIDO OTRO TIEMPO. NI SE ABRIRAN NUEVOS SENDEROS.
ESTAD ATENTOS Y PERMANECED SIEMPRE FORTIFICADOS EN EL ESPIRITU.
MUCHAS COSAS MUTARAN. NO TENGAIS TEMOR Y NO OS DEJEIS DISUADIR.
LA LUZ ESTA EN VOSOTROS Y CON VOSOTROS.

PAZ.

EL CONSOLADOR
NICOLOSI, 5 NOVEMBRE 1977, II ORE











No hay comentarios:

Publicar un comentario