lunes, 16 de julio de 2012

TERRORISMO DAI MILLE VOLTI

Non proseguiamo, perché vogliamo creare alla fine, da come recita il titolo,un allarmismo. Ma pensiamo che sia giusto che dovete essere informati e prestare attenzione a cosa , giorno dopo giorno succede, e nulla nessuno fa niente, per fermare questa pazzia che inesorabilmente galoppa verso inarrestabili processi.

https://you-ng.it/archivio/2012/04/05/1038-case-farmaceutiche-la-verita-sulle-cavie-umane-nei-paesi-del-terzo-mondo/
Case farmaceutiche: la verità sulle cavie umane nei paesi del terzo mondo 

COCKTAIL DI FARMACI
Troppi farmaci finiscono nel ciclo urbano dell’acqua attraverso gli scarichi. L’allarme arriva dall’Europa, che studia tecniche di depurazione più efficaci.

Prosciutti prestigiosi fatti con i rifiuti 20 Luglio 2012
Maxisequestro dei Nas di Cremona: 2300 insaccati con il marchio Dop provenienti da maiali nutriti con scarti industriali



TERRORISMO DAI MILLE VOLTI
Parliamone un po'
Terrorismo perseguitato e terrorismo tollerato.
La verità è che non si muore di sole bombe!
Si muore per cibi adulterati, per vino avvelenato, per acqua impestata di scorie chimiche mortali, si muore in mille modi.
Attentare alla salute pubblica è anche terrorismo, è inaudita violenza contro la vita.
L'altra verità è che non esistono valide strutture capaci di tutelare, scrupolosamente, i sacri ed inviolabili diritti della sanità dei popoli alla mercè degli speculatori senza scrupoli, ad un altra specie di terrorismo non meno peggiori di quegli altri.
Si verifica sempre ma non si risolvono i problemi che assilano giorno dopo giorno un popolo costretto a subire la violenze più barbare.
Ne abbiamo parlato un po'.

Nicolosi Marzo 1986 
Un amico dell'uomo
Eugenio Siragusa

No hay comentarios:

Publicar un comentario