domingo, 29 de julio de 2012

Leggo, osservo, e chiarisco



Ho promesso e come sempre, quando mi si pone in evidenza, una certa speculazione, 
il dovere di chiarire e porlo a conoscenza di tutti, è da parte mia d'obbligo.

Sull'uomo e l'Ego-Sum


Non è la prima volta che sottolineo di fonte non propria, ma di Eugenio, le cristalline rivelazioni,
messaggi o concetti, riportati da parte di Giorgio Bongiovanni, posti come suoi, e anche su certe anticipazioni, fatte sempre da Eugenio a tempo debito e poi compiutesi.In questo caso i concetti sopra riportati, attraverso il link, dove potete accderre, costruito su determinati pensieri sulla natura dell'uomo, che sono stati esposti in conferenze, o annunciati con da veri e propri messaggi, ricevuti DALLE POTENZE CELESTI da Eugenio, fanno parte di quelle cose che LUI stesso disse, almeno 30 anni addietro. Non si tratta di un vero e proprio messaggio recopilato in toto, e anche la data risale ad altrettanto parecchio tempo fa, e anche se alla fine, Giorgio,  fa riferimento ad Eugenio a modo  proprio, ci sono come ho detto, vari pezzi combinati, ed esposti come propri in un unico messaggio, un unico trattato. Non cita la provenienza delle conoscenze ricevute, facendole passare per proprie conoscenze. Ho fatto pervenire attraverso una mail, il grave episodio, e l'esposizione dei fatti. Anche in un' altra occasione, potete vederlo sempre attraverso questo link, ho denunciato questi atti di speculazione.

          
                  Eugenio, il vero Faro delle Conoscenza

Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio del 11 Gennaio 2012

Come sempre invito inizialmente a passare dalla prudenza poi alla determinazione.,
Di saper tenere sempre vivo ed alto il concetto del discernimento, verso chi presenta quello che non è di sua proprietà, seppur veritieri i testi. Invito tutti a farlo, ed inoltre a segnalare, se anche c'è la timidezza che assale, o qualcos' altro nel non farlo personalmente, di segnalarmelo, LO FARO' IO.

Filippo Bongiovanni

No hay comentarios:

Publicar un comentario