martes, 11 de septiembre de 2012

La mia testimonianza all'attentato terroristico in U.S.A dell' 11 Settembre 2001

Proprio qualche giorno addietro, ho parlato del governo USA, e di quello Italiano di come potrebbero e lo sono di fatto legati.

I rapporti segreti tra America ed Italia

Probabilmente in assoluto, la tragedia dell'11 settembre, forse è l'inizio di una serie di avvenimenti annunciati, che hanno portano l'umanità, in questo secondo dopo guerra ad un bivio del suo percorso esistenziale.
Si ripete ancora la storia, di cercare a mio avviso, e di come si sono svolti i fatti, pretesti per giustificare inammissibili azioni, per delle posizioni che bisogna assumere dinnanzi l'opinione pubblica mondiale, e per mantenere la posizione di potere assunta.
Lo farà questa volta, a denunciare questa trama di cospirazione e tradimento, Ferdinando Imposimato, magistrato politico e avvocato italiano nonchè presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione, dichiarando apertamente che gli USA, sapevano tutto fin dall'inizio cosa sarebbe accaduto l'11 settembre, come lo fece allora Gore Vidal, l'illustre scrittore e saggista americano recentemente scomparso nel luglio di quest'anno, che dichiarò apertamente che gli americani, allora usarono un pretesto per entrare in guerra come attori nel seconda conflitto mondiale, e fin dall'inizio erano al corrente delle intenzioni dei giapponesi, e non fecero nulla per impedire a tempo, attraverso le vie diplomatiche, la tragedia di 
PEARL HARBOUR. 
11 Settembre 2001, 11 Settembre 2011. La mia testimonianza

                                                     La verità sulle torri gemelle
 

Documental investigación sobre el 11S



                                       11 septiembre 2001 La verdad. Prima parte de ocho


SIMBOLOGIA 11 SETTEMBRE
DI ROBERTO LA PAGLIA
Tratto dal libro FORBIDDEN HISTORIES :
QUELLO CHE NON DEVI SAPERE – QUELLO CHE NESSUNO RACCONTA
EDIZIONI : CERCHIO DELLA LUNA

Un simbolo può suggerire pace ma può anche essere strumento di terrore; quando le coincidenze diventano troppe forse un misterioso piano agisce nell'ombra, un piano di morte che usa codici antichi per esprimere una fin troppo moderna sete di potere.
La tragedia dell'11 Settembre non smetterà mai di prolungare la sua eco, un grido disperato carico di lacrime e dolore ma anche di domande, di ragionevoli dubbi che ad oggi non trovano ancora una risposta.
Parlare di quei momenti invocando tesi di cospirazione e presunte colpevolezze che vanno oltre la verità ufficiale, sarebbe soltanto un ulteriore modo per ripetersi e forse il silenzio, a volte, onora di più i caduti che non un grido destinato a rimanere tale.
È però interessante riportare alcune strane coincidenze che proprio in questo silenzio fanno riflettere; chi si occupa di cospirazione conosce benissimo il nome degli illuminati, la loro ramificazione nei circoli di potere e lo scopo finale; chi conosce queste storie saprà anche che gli illuminati non sono una moderna invenzione bensì la costola deviata di una Società segreta molto antica e già a suo tempo, profondamente immersa in un tradizione esoterica molto complessa.
Cercare tracce degli illuminati nei documenti sarebbe impresa difficile, a volte rischiosa, ma come ogni associazione ha lasciato e continua a lascire una sottile traccia fatta di simboli, atteggiamenti e modus operandi spesso rivelatori.
Ogni associazione che affondi le proprie radici in un contesto magico simbolico ha delle regole da seguire, un cammino da compiere che prevede, a prescindere dal periodo storico nel quale opera, una ritualità ben precisa; questo modus operandi diventa nel tempo una caratteristica propria dell'associazione e di ciascuno dei suoi membri e proprio da questo fatto è possibile risalire ad alcune circostanze inerenti quel tristemente famoso 11 Settembre, circostanze che dovrebbero far seriamente riflettere.
Molti sicuramente si saranno dilettati nel cercare fatti insoliti riguardanti gli attentati alle Torri Gemelle; è diventato quasi una specie di “gioco”quello di andare oltre le righe, un gioco che a volte riserva strane e inquietanti sorprese, come quelle che seguono:

  • New York City è composta da 11 lettere
  • Afghanistan è anch'esso composto da 11 lettere
  • Rasmin Yuseb, il terrorista che nel 1993 minacciò di distruggere le Torri Gemelle, ha 11 lettere
  • George W Bush ha 11 lettere
  • Le due torri formavano due grandi 1, ovvero 11
  • New York è l'undicesimo Stato Americano
  • Il primo volo che si schiantò contro una delle Torri era il numero 11
  • Lo stesso volo numero 11 portava 92 passeggeri (9+2=11)
  • L'altro volo che si schiantò contro le Torri aveva 65 passeggeri (6+5=11)
  • Il numero per le emergenze in America è il 911
  • L'11 settembre è il duecento cinquantaquattresimo giorno dell'anno (2+5+4=11)
  • L'attentato a Madrid rivendicato dalla stessa matrice avvenne l'11 marzo del 2004 (1+1+3+2+4=11)
  • La tragedia di Madrid accadde 911 giorni dopo quella delle Torri
  • La prima pietra del Pentagono venne posta l'11 Settembre del 1941, a 60 anni dall'attacco
  • L'inaugurazione del Pentagono avvenne l'11 settembre 1943
  • Esattamente l'11 settembre 1990, 11 anni prima dell'11 settembre 2001, George Bush padre fece un discorso davanti al Congresso evocando un Nuovo Ordine Mondiale.

Simboli di potere

Gli attentatori erano ossessionati dal simbolismo? Volevano lasciare una traccia del loro operato? Un monito? Prescindendo dal fatto che una tale valenza simbolica non è propria dell'Esoterismo Islamico, restano in evidenza due fatti che non si possono ignorare: la numerologia tesa a concatenare tra loro gli eventi è una prerogativa tipica delle società iniziatiche occidentali e la conoscenza necessaria per arrivare ad una tale concatenazione denota un entroterra tipico delle antiche fratellanze e totalmente sconosciuto ai nuovi gruppi iniziatici.
Non ci resta quindi che ritornare agli illuminati, ossessionati dal Simbolismo tanto che è possibile ritrovare i loro codici ovunque all'interno della società americana; la piramide, conosciuta anche come “l'occhio che tutto vede”oppure come una costruzione priva del vertice, è impressa dal 1934 nei biglietti da un dollaro per volontà di Franklin Delano Roosevelt. La fiamma eterna o la torcia accesa, simbolo di coloro che hanno accesso alle conoscenze negate, viene saldamente stretta nel pugno della dalla Statua della Libertà, donata alla città di New York dai Fratelli Massoni di Parigi; lo stesso simbolo veniva adorato a Babilonia (il ritrovamento di una antica moneta lo testimonia), ma il suo nome era Semiramide, anche se la sua raffigurazione è del tutto simile alla famosa statua americana.
Dopo l'assassinio del presidente Kennedy a Dallas, nel 1963, il Rito scozzese della Massoneria fece erigere nella Dealey Plaza un obelisco sormontato da una torcia accesa, quando Kennedy venne sepolto nel cimitero di Arlington, a Washington DC, una torcia accesa, la fiamma eterna degli illuminati, venne posta sulla sua tomba. Il luogo a Parigi in cui la gente deposita i propri tributi a Diana, la principessa assassinata, è un'importante rappresentazione della fiamma sorretta dalla Statua della Libertà. Essa si trova sopra la galleria del Pont de l'Alma, lo stesso luogo scelto per la sua morte nel 1997.
il logo del Progetto DARPA (Total Information Awareness) raffigura l'occhio onniveggente al vertice di una piramide che irradia la sua energia verso il globo terrestre. Lo stesso logo di AOL, fondata da Rupert Murdoch, rappresenta l'occhio onniveggente inserito al centro di una piramide.
Ancora coincidenze?
Il simbolo dell'ONU mostra un globo con latitudine, longitudine e 33 linee, così come 33 sono i gradi Massonici.
Forse nessuno sarebbe disposto a prendere in considerazione quanto appena detto, ma il futuro è un bene troppo prezioso per il quale vale la pena perdere anche un minuto e fermarsi a pensare!


A tutto questo è inevitabile non aggiungere quanto a suo tempo disse e pronosticò il profeta Argentino Benjamin Solari Parravicini, attraverso le sue Psicografie: 

di Tomás Latino - Grupo Sol

L'11 Settembre del 2001 l'umanità rimase commossa per un avvenimento inaspettato dalle caratteristiche orrende. In un attentato, le torri gemelle di New York furono colpite da aerei di linea, provocando la distruzione delle stesse e causando migliaia di vittime. Incredibilmente questa realtà era già stata profetizzata nel 1939 da uno scultore argentino nei suoi disegni premonitori. Occorre chiarire che in quell'anno le torri non erano state costruite.


"...Un gran popolo è stato indotto a difendere una grande nazione. Gli attacchi terroristici possono scuotere le fondamenta dei nostri maggiori edifici, però non possono toccare le fondamenta degli Stati Uniti. Questi atti hanno distrutto l'acciaio, però non possono intaccare l'acciaio della determinazione statunitense. Gli Stati Uniti furono bersaglio di un attacco perché siamo il faro più brillante della libertà e delle opportunità nel mondo. Nessuno riuscirà ad ottenere che questa luce smetta di brillare. Oggi la nostra nazione ha visto la malvagità, il peggio della natura umana. Reagiremo con il meglio degli Stati Uniti, con l'audacia dei nostri operatori del riscatto, con l'affetto degli estranei e dei vicini che sono accorsi a donare sangue e a aiutare nella maniera che potevano...". George W. Bush. Casa Bianca. 11 settembre del 2001


"La liberta del Nordamerica perderà la sua luce, la sua torcia non illuminerà come prima e il monumento sarà attaccato due volte". (Benjamín Solari Parravicini. 1939)

Molto volte Eugenio disse cos'era il terrorismo a chi serviva e a chi si riportava, lo disse come sempre in tempo utile e pronosticato come tutte le sue cose ricevute DAL CIELO ALLA TERRA, affinché ci fosse il margine per attuare ed evitare catastrofi come quelle dell'11 settembre 2001.  



Noi che sappiamo, possiamo dirvelo
La verità sulla violenza e il terrorismo va ricercata nell'ambito di chi è in lotta per il potere economico e politico del mondo.
I partigiani dell'uno e dell'altro blocco si affrontano con la sottile strategia maggiormente evidenziata in questi ultimi tempi: strategia psicologica e condizionamento attraverso imposizioni mimetizzate non meno violente del terrorismo.
Il dominio dell'uno sull'altro, diviene una esigenza crescente appalesando sempre più il bisogno di organizzare le forze d'urto e di semirare discordia, malcontento, difficoltà economiche e quant'altro è utile a determinare una scelta.
Il terrore e l'arma che più di ogni altra produce dissuasione, paura e difficoltà di scelte libere o di possibile capacità di determinare una strategia di pace e concordia.
La bestia che viene dal mare e la bestia che viene dalla terra sono i soli responsabili del terrore.
Possiamo dirvelo perché lo sappiamo.

Woodok e i fratelli
Dalla cristal-bell
9 Febbraio 1980



HO SCRITTO IL 5 NOVEMBRE 1982:

A CHI SERVE IL TERRORISMO?

NON OCCORRE ECCESSIVA INTELLIGENZA PER CAPIRE A CHI PUÒ SERVIRE.
BASTA MEDITARE, DEDURRE E QUINDI DETERMINARE PER AVERE, SENZA ALCUN DUBBIO, LA RISULTANTE CHIARA ED INEQUIVOCABILE CHE IL TERRORISMO TENTA DI INTIMARE A QUESTO O A QUELL’ALTRO POPOLO, UNA SCELTA FORZATA DI POLITICA ATTA A SODDISFARE GLI OSCURI INTERESSI OLTRE CHE POLITICI, ECONOMICI E FINANZIARI DELLE DUE SUPER-POTENZE CHE SI CONTENDONO, CON TUTTI I MEZZI, IL DOMINIO TOTALE DELL’UMANITÀ.
ED ECCO IL PERCHÉ DEI GENOCIDI, DELL’AFFAMAMENTO E DEI VARI MEZZI DI DISGREGAZIONE MORALE E SOCIALE CHE FERMENTANO NEL MONDO INTERO, CAUSANDO UN QUOTIDIANO CUMULO DI MORTI E UN OSCURANTISMO TOTALE DEI PIÙ ELEMENTARI DIRITTI UMANI.
LA VERITÀ È CHE IL POTERE SI È VESTITO DI SANGUINARIA TIRANNIA E DI INAUDITA VIOLENZA SRADICANDO, GIORNO DOPO GIORNO, CIÒ CHE È RIMASTO DI QUESTO DECREPITO ED AGONIZZANTE ALBERO DELLA VITA.
SCUSATEMI, MA HO IL CORAGGIO DI PARLARE.
Eugenio Siragusa

                                                                                                                   Abbraccio tutti
                                                                                                             Filippo Bongiovanni                     

Approfondimenti:
Per facilitare la lettura dell'articolo del Dott. Imposimato, ripropongo  i due link in ordine cronologico:
Ferdinando Imposimato denuncia gli USA allAja 12 ottobre 2011. 
Giudice italiano denuncia il 9/11 alla corte dell'Aja 13 settembre 2012http://terrarealtime.blogspot.it/2013/09/11-settembre-verita-vi-rendera-meno.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
11 settembre: la verità vi renderà meno schiavihttps://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=B3k_GMdZ5Gs
"11 settembre - La nuova Pearl Harbor" - 1/3 (Vers. integrale)

3 comentarios:

  1. http://terrarealtime.blogspot.it/2015/02/pravda-putin-minaccia-di-rendere.htm
    PRAVDA: PUTIN MINACCIA DI RENDERE PUBBLICHE LE EVIDENZE SATELLITARI DELL’11 SETTEMBRE

    ResponderEliminar
  2. http://terrarealtime.blogspot.it/2015/02/la-russia-minaccia-di-pubblicare-foto.html
    La Russia minaccia di pubblicare foto che provano che l’undici Settembre è stato un lavoro interno

    ResponderEliminar
  3. http://terrarealtime.blogspot.it/2015/02/putin-11-settembre-organizzato-dagli.html
    Putin: 11 Settembre organizzato dagli Usa, eccovi le prove

    ResponderEliminar