domingo, 20 de enero de 2013

Domande e Risposte del 19 01 2013

Rita:

In tutta umiltà volevo un tuo giudizio per quanto riguarda le apparizione della madonna di Medjugorje(Yugoslavia)
Grazie un caro saluto.
Filippo:
Cara Rita...Certo e con il tuo sicuro consenso penso che condividerai questa mia fraterna correzione sulla terminologia e sentimento.
OPINIONE CONCRETA SUI FATTI, COSTATAZIONE DIMOSTRABILE,MAI GIUDIZIO...QUESTO LO LASCIAMO A CHI HA IL POTERE DI FARLO...!!!
Certamente preziosa...ti allego questo link che ti riporta a sapere il mio pensiero...
Abbraccio fraterno

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/10/ancora-sulle-apparizioni-mariane.html
Apparizioni a Medjugorje(Yugoslavia)

Rita:
Confermo il mio errore e ti ringrazio per la fraterna correzione.Ti ringrazio per il link molto interessante,e risposta molto esaudiente essendo testimone del luogo e veramente un mercato di oggetti sacri molti amici che si sono recati in quel luogo per cercare la fede in Dio sono ritornate molto disorientate per quello che anno visto e vissuto.scusami se mi sono lasciata andare nello scrivere queste cose ,ti ringrazio di tutto cuore per la considerazione sulla mia domanda iniziale ti auguro una buona santa giornata.

Giuseppe:
Ciao Fili sto leggendo il libro l'imitazione di Cristo.
Senti Fili ma Gesù è nato il 25 dicembre?
Filippo:
No, è nato in un solstizio, quello che di sicuro sappiamo.
La data è imprecisa, anche perché con tutte le manomissioni che il calendario ha ricevuto, è incerto risalirci...Tieni in conto che ha un ritardo di 30 anni, dall'ultimo ritocco, e come giorni, sia il solare che il lunare, si differiscono di 15 giorni fino all'ultimo avvenuto nel XVI secolo...
Prima di quella data, mi riferisco ai giorni, i due erano uguali. Cioè dire il calendario Solare o Lunare era dire la stessa cosa, dopo non più.

Giuseppe:
Ma negli altri mondi che vivono il dualismo chi è il male?

Filippo:Tutto quello che si contrappone alla creazione, alla Luce, al positivo.Tutto quello che non produce fecondità
Come in altri tanti tantissimi mondi non è l'uomo l'intelligenza più evoluta che si manifesta, in altri tanti tantissimi altri mondi non necessariamente è l'uomo il male...
o forme simili.
Giuseppe:
Ho capito ma volevo sapere come se da noi c'è lucifero che tenta in altri mondi cosa c'è sempre lui... no scusami pensandoci bene lucifero è da noi. Ma allora in altri mondi hanno le tentazioni?
Filippo:Certamente, il processo per liberarsi dal dualismo è uguale, come è uguale CAUSA-EFFETTO.
Dipende dall'uomo accellerare o decellerare questa intravalicabile legge che governa l'universo.

Il diavolo , il negativo, esisterà fino a quando l'uomo lo alimenta, cessa quando l'uomo lo farà cessare.
GIUSTIZIA PACE AMORE. Quando l'uomo avrà imparato a non scomporre questo tripode, dove poggia tutto, l'umanità sarà sempre sotto tentazione e prove, per realizzare il discernimento...
E' LA LEGGE
...e le sofferenze saranno enormi


Discernimento e Genetica GNA
DAL CIELO ALLA TERRA
L'uomo del pianeta Terra è al primo stadio sperimentale dell'intelligenza individuale. In altri pianeti, le specie individuali intelligenti, hanno già, da moltissimi millenni, superato la fase sperimentativa, acquisendo l'incorruttibilità dello Spirito e della materia attraverso le virtù del discernimento e la totale ubbidienza alle Leggi dello Spirito Onnicreante: la Genetica GNA. Per costoro è impossibile la seconda morte, non è così per i terrestri, vincolati, ancora oggi, ai valori corruttibili e quindi alla perdita dell'Ego-Sum.
Dal Cielo alla Terra
Eugenio Siragusa

 
Andrea:
Buonasera Filippo!come stai..? La tua bella famiglia tutto bene? Sai io GRAZIE A DIO ho oltre alla musica ho il dono,di fare sogni astrali,a volte belli e a volte meno...Ho sognato sta notte che ero con mia moglie in un cortile,ma ero li veramente,sentivo l aria i profumi...e c era un amico mio che nel sogno era un amico ma io non lo conoscevo,sapevo che era uno che lavorava per liberarci ed era preoccupato,e aveva un cappuccio rosso in testa e io lo confortavo..a un certo punto mi giro e chi c era vicino a me? EUGENIO!!!!!!!!!!!! Aveva un bel completo grigio e la sua bella maglia bianca,sorrideva col suo bel sorriso e ci dice...SIATE FELICI PERCHE HO VINTO LE ELEZIONI!!!!E CI SIAMO TUTTI ABBRACCIATI E LUI CI RIPETE NON DOVETE PIU' PREOCCUPARVI PERCHE NON CI POSSONO PIU' FARE NIENTE E SORRIDEVA, BEH...MI SONO ALZATO FELICE....chissà che vuol dire? Cose buone pero!!!
Un abbraccio 

Filippo: 
Significa che tutto quello che si dovrà salvare sarà salvato e quindi questa missione che lui sta portando a termine dall'altra parte, nella fase conclusiva di seguire il segnato, che viene presentato con la chiamata, diviene eletto.
Prima era in dubbio, come lo potrebbe essere ancora oggi, se lui non fosse dell'altra parte artefice di aver fatto accorciare i tempi...
NEANCHE GLI ELETTI SI SALVEREBBERO
Abbraccio


Rita:
Gentilissimo Filippo leggendo il vangelo di Mat 24 40 mi e sorta una curiosità ,dice così due uomini saranno nel campo:uno sarà preso e l 'altro lasciato. due donne macineranno alla mola :una sarà presa e l ' altra lasciata. poi nel vangelo di luca 21 .11 i segni grandi dal cielo cosa può significare tutto questo scritto??potrebbe attribuirsi agli ufo di oggi ??? Grazie per la cortesia le auguro una buona serata.

Filippo:

Si...capisco...Significa l'elezione. Non tutti lo saranno...Molti i chiamati ma poco gli Eletti...!!

E certamente LE POTENZE CELESTI SALVERANNO IL SALVABILE...
Ecco una delle ELEZIONI DI COME SARANNO SALVATI...
Abbraccio Rita...


Immagine di Buce Pennigton che interpreta una quartina di Nostradamus su un intervento extraterrestre 
Fabio:
Scusa Filippo, una cosa che volevo sempre chiederti...Il caso Roswell è vero...?? Possibile che un astronave si schianti...??
Filippo:
Si i caso Roswell è vero...Dentro c'erano robot organici...sono di tessuti umani ma non hanno la scintilla divina , lo spirito.
Lo hanno fatto di proposito, perché hanno ritenuto opportuno smascherare e allo stesso tempo fatto vedere la loro alta scienza per i terrestri incomprensibile.
Raccontano, chi poi ha raccolto i relitti, testimonianze di alto prestigio, che cercavano disperatamente di aprire alcuni meccanismi...senza riuscirci. Alla fine trovarono una indicazione scritta, nella lingua
terrestre che diceva: ...PER APRIRE BASTA SOLO PENSARLO...
Hanno dimostrato che i TERRESTRI hanno bassi istinti e occulti. Quindi avrebbero dovuto, i terrestri, rispondere a questo test diversamente, ma non l'hanno fatto.
Comunque, non è l'unico ce ne sono stati altri,e andati diversamente.
In Russia uno lo hanno abbattuto, dentro c'erano esseri che facevano parte della III dimensione avanzata, si sono SACRIFICATI PER AMORE DELLA VERITA' e per dimostrare all' UOMO della terra, che egli non è pronto al grande contatto...LORO lo sono da remoto tempo.
Fabio:
quindi sono tipo i Grigi ??
Filippo:Non tutti...Quelli di Roswell, Aztec,Si... sono della stessa conformazione tipo umanoide "Grigi.
Il caso della Russia, provenivano da Venere..Ecco come ne parlò il quotidiano "LA NOTTE"


                                                             "LA NOTTE" DEL 23 02 1984 

Ecco uno stralcio del messaggio ricevuto da Eugenio: 
Eugenio Siragusa
L'utilizzo della scienza
..."SUL PIANETA VENERE, LA NOSTRA MISSIONE HA AVUTO SUCCESSO ED ANCHE SE GLI ESSERI SONO ANCORA VINCOLATI AD UNA ESISTENZA ACQUATICA PIÙ CHE IN TERRA FERMA, PROGREDISCONO IN UN MODO ECCEZIONALE FACENDO BUON USO DELLA SCIENZA E DELLA TECNICA MESSE A LORO DISPOSIZIONE. MOLTI DI LORO VIAGGIANO ED ALCUNI HANNO VISITATO IL VOSTRO PIANETA.
UN APPARECCHIO CHE TRASPORTAVA GENITORI E FIGLIO È STATO DANNEGGIATO DAI MISSILI RUSSI.
IL BAMBINO È STATO MESSO IN SALVO PRIMA CHE L'APPARECCHIO SI AUTO DISINTEGRASSE. QUESTO BAMBINO, RILEVATO DALLA CAPSULA DI SALVATAGGIO DA SOLDATI RUSSI, È SOPRAVVISSUTO SOLO TRE MESI. 
UNA CRONACA CHE GIÀ CONOSCETE E CHE CI DA L'ESATTA MISURA DELLA VOSTRA CONGENITA E SANGUINARIA VIOLENZA, DELL'USO IRRESPONSABILE E NEGATIVO DELLA VOSTRA SCIENZA E DELLA VOSTRA TECNICA"...
HOARA SALUTA
Eugenio Siragusa



Rita:
Carissimo Filippo cosa ci puoi suggerire per migliorare la nostra condizione, spirituale, mentale relazionale, per essere pronti come dice Gesù, con le lampade accese...??
Filippo:
Cara Rita...E' il momento più importante della nostra vita. SCEGLIERE il cammino che può portarci alla salvezza partendo:



                          

                                  PERCHÈ SIETE SEMPRE ALLA RICERCA DI PROVE?

Perché questa ansietà, che col tempo suscita grandi dubbi?
Ricordate. “Felici coloro che non vedono, non toccano e credono”.
Non è sufficiente per voi, che ci amate, essere anche amati?
Noi comunichiamo tutti i giorni con voi, anche se questa certezza non raggiunge sempre i vostri Spiriti. Noi abbiamo la missione di guidarvi e rendervi capaci di comprendere la Realtà che vi circonda, e anche del fine della nostra opera verso di voi.
Lasciate le ansietà inutili e la ricerca del mentale.
Dovete sentire e comprendere, servendovi principalmente, dei Valori Interiori e non di quei valori razionali ed esteriori. Le esperienze non devono diventare azioni abituali, ma devono rimanere nel circuito della Conoscenza per così sfuggire dai dubbi che vi assalgono.
Non sprecate le vostre energie, con sintonie che, spesso, non sono costruttive.
Essere come bimbi, vi prego, ma Coscienti e Responsabili.

Vostro Adoniesis.
Catania Agosto 1973

Antonio:
Un regalo eccezionale per tutti noi. Grazie Luciano chiunque tu sia. IL LIBRO DELLE STELLE.
Salve a tutti lettori e lettrici di “Noi e gli Extraterrestri”, mi chiamo Luciano e vengo a presentarvi ciò che vi accingerete a leggere.”IL LIBRO DELLE STELLE” e’ stato creato per portarvi alla luce in maniera piu’ rapida, decisa e facilmente comprensibile la verità sugli Extraterrestri, sulle origini della vita e sull’ amore del Padre creante; consideratelo come un’ email proveniente dall’ universo più profondo, contenente un messaggio d’amore sincero e concreto. Vi porterà alla scoperta delle origini del sistema solare e della creazione della vita sulla Terra; vi svelerà i segreti e gli inganni piu’ nascosti dei governi passati e presenti, guidandovi nello stesso tempo in un emozionante percorso, che sfocerà nella conoscenza dello spirito e della fonte creatrice del Cosmo. Speriamo che tutto ciò riesca a risvegliare le vostre coscienze e ad illuminare i vostri spiriti con la luce della verità, sacro diritto di ogni creatura.
Ringrazio infinitamente la mia amica Annalisa ed il suo blog “NOI E GLI EXTRATERRESTRI” per aver contribuito alla pubblicazione.
Nella luce,
Luciano.
http://www.noiegliextraterrestri.it/2010/09/pubblicazioni.html


Filippo:
 Mi sono espresso molte volte su quello che Eugenio ha detto sui governi mondiali e su quello che vorrebbero prefiggersi, ma non ci riusciranno, anche se la loro perversa e sottili metodologia, potrebbe essere, rivelarsi vincente per tutte quelle anime predisposte a cadere nella loro rete, tessuta dal maligno. Eugenio è stato sempre chiaro e dimostrativo, quindi convincente, per coloro che devono e sanno spingersi oltre le umane rivelazioni manipolate a pennello. 

Ai responsabili dei Governi: 


Volete la guerra stellare..?
Sia! La battaglia di "Armagheddon" a suo tempo annunciata potrebbe verificarsi, se proprio lo volete!
Noi siamo pronti!
Sarebbe meglio un vostro responsabile ravvedimento, rimettere le cose al loro giusto posto ed assecondare, con spirituale aristocrazia, i desiderati di Colui che è Luce Creante e Padre Creatore di ogni cosa visibile ed invisibile. Ma poiché vi ostinate a disarmonizzare e a distruggere quanto il Sole vuole illuminare e vivificare d’amore e di pace, quanto il pianeta Terra concepisce e partorisce, allora diviene inevitabile l’intervento della Sua Giustizia e del Suo severo Giudizio. Vi ricordiamo che noi siamo la Sua Celeste Milizia e la Sua Luce la nostra forza e la nostra vittoria sul male tenebroso e mortale. 

Eugenio Siragusa
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/11/ufo-in-guerra-in-antartide.html

https://www.eugeniosiragusa.com/libri-italiano/comunicati-realt%C3%A0-extraterrestre/discernimento-e-non-confederati/

Fabio:
Se mi chiedono come mai i Nazisti erano tecnologicamente avanzati cosa gli devo dire?? visto che dicono che sono stati aiutati dagli E.T.?
Filippo:E' un controsenso...Non hanno aiutato nessuno gli Extraterrestri...
Erano tecnologicamente avanzati i tedeschi,perché si erano spinti oltre nei loro studi e avevano appreso e intuito, ma non oltre di più, di realtà che ci sovrastano. Se fosse come dicono, non avrebbero perso la guerra, ma vinta. Per genetica, il popolo germanico è intellettualmente portato a scoprire e impiegare tecnologia avanzata.
Alcuni di di questi nazisti, incarnavano un potere esoterico avanzato, per essere strumenti per spingersi oltre il normale consentito, ed entrare in contatto con poteri occulti.
Sono FANDONIE supportate dalla fantasia per giustificare e allo stesso tempo dare credito alle solite teorie...EXTRATERRESTRI NEGATIVI,.MANGIATORI DI UOMINI..Ecc...
Fa parte della metodologia di oggi...Screditare e confondere...
Potremmo dire oggi degli americani o altri... avendo prove di LORO, questi stessi gli hanno dato tecnologia per essere avanzati?
Sono governi ombra...per confondere e fare sempre emergere quello che non deve compromettere i loro interessi.
Era tutto un programma. I tedeschi, purtroppo si sono resi disponibili a far compiere una profezia...punire chi aveva tradito Dio, crocifiggendo suo figlio. Profezia fatta dai stessi traditori e che oggi vorrebbero controllare il mondo...

Angela:CIAO FILIPPO....VORREI SAPERE IL TUO PARERE SUI CASI DI GIOVANNA PODDA E MARINA TONINI...
Giovanna Podda

Trevis Walton, l'uomo rapito dagli extraterrestri.

https://toninimarina.wordpress.com/marina-tonini/
Marina Tonini


Filippo:Per quanto riguarda la signora Podda  credo che ci troviamo di fronte ad un caso dove i governi OCCULTI, i militari, sono in grado di applicare codici, fino al punto di far dimenticare o ricordare dipende gli episodi, tutto quello che non esiste, oppure quello che hanno vissuto gli altri facendolo rivere a  chi interessa,da quello che non esiste.
Esistono programmi di controllo mentale, che quelli di decine di anni fa, sono ormai giochetti per bambini.
Il lavaggio del cervello, oggi è considerato un ricordo del gioco come quello delle tre carte.
Non è una metodologia che LORO, I FRATELLI DELLO SPAZIO, hanno nei nostri confronti.
Come sempre ho  testimoniato, vicino a quanto Eugenio ha detto, costi quel che costi, QUESTI GOVERNI OCCULTI E MILITARI SENZA SCRUPPOLI, devono far passare questi ESSERI DI VOLUMETRICA COSCIENZA, che darebbero all'uomo, se fossero RICONOSCIUTI, la giusta dimensione e il ruolo che occuperebbero nel cosmo, come NEGATIVI.   


Riferendomi alla signora Tonini, rispondo come altre volte mi sono trovato in circostanze analoghe a doverlo fare, quando mi hanno chiesto concretamente di questi casi, 
La signora dovrebbe dirci, se veramente ha visto: CHI SONO DA DOVE VENGONO E COSA VOGLIONO...Che io sappia non fanno giri turistici sul nostro pianeta o i LORO, data la crisi irreversibile che sta attraversando LA TERRA...NON HANNO TEMPO DA PERDERE...Gli Extraterrestri che ho conosciuto tramite il CONTATTATO Eugenio Siragusa...Il tempo per LORO è prezioso e a i loro operatori hanno dato disposizioni precise...AIUTARLI CON LA DISPONIBILITA' TOTALE, PER METTERLI IN CONDIZIONE di Salvare il Salvabile...TANTI PICCOLI LOT...al loro servizio.. Questoper essere definitivamente chiari...!!

Certo,molti si chiedono con quale titolo porto le persone a riflettere manifestando le mie profonde perpressità.Aggiungo:.non necessariamente per avvallare la vita,la storia, l'opera di un messaggero di luce, dobbiamo vivere direttamente quello che lui ha vissuto in quantità e qualità. Basta anche un solo episodio che Dio ti concede, per avere l'esatta misura di cosa grande ti trovi di fronte.
Ricordandoci che è stato detto scritto e tramandato:


"...Beati coloro che crederanno senza vedere e senza toccare..."
Come pure:
..."La compagnia di un personaggio Divino,anche per un solo momento,può salvarci e redimerci"...
(Swami Skankara)

Io a LORO li ho incontrati, una sola volta, come Eugenio li ha incontrati decine, decine di volte. La mia esperienza, l' ho raccontata, è totalmente NULLA con quella di Eugenio che, comunque è pubblica, e a prescindere che uno lo possa credere o meno, mi permette sufficientemente di esprimere il mio pensiero, e di sapere cosa dico....
Tante tantissime altre cose hanno accompagnato la mia vita, suffragata dalla presenza dell'Imponderabile Divino.Ma questo come ho appena detto, e per nulla importante. Rispetto a quello che ho ricevuto,vissuto, saputo, accanto ad Eugenio .
Nessuna distinzione, o atteggiamenti furiosi o negativi, credo che non sia sempre così, credo che non possiamo generalizzare tutti gli episodi in questa direzione,ma in questo, come in altri, si tratta di fare chiarezza, è questa nasce senza cadere, secondo me,in facili racconti che sminuiscono la credibilità di questi Esseri che si stanno prodigando per la salvezza dell'umanità. O per creare ancora confusione, utilizzando a nome di civiltà extraterrestri, dichiarazioni sulla figura di Gesù, per creare ancora di più "disturbo" e mescolare sempre di più "sacro e profano". Neanche credo, per fare viaggiare nello spazio le LORO persone selezionate, per fare delle comunicazioni, e descriverci il panorama..!! Ovvio il mio pensiero, con tutto il rispetto del mondo, ma che non si riconduce a delle esperienze che hanno a che fare con Esseri che vogliono la salvezza dell'umanità...L'esperienze di Eugenio, per me, ci permette di applicare il giusto metro con tutte quelle altre per verificare, l'attendibilità...Lui ha dimostrato, con tutto se stesso "chi sono, perché vengono, cosa vogliono". Senza giri turistici...attorno al nostro pianeta o a i loro.

Salvo:
Ho letto e visto due interviste televisive fatte a Maurizio Baiata, a proposito delle sue esperienze con entità extraterrestri che possiamo ricondurli, se ho ben capito ai cosiddetti Grigi...
Cosa ne pensi..?
Filippo:
Chi ha avuto esperienze di questo tipo, ha vissuto casi che li riconducono ad una tipologia di Esseri che hanno una specifica funzione dentro la Confederazione Interstellare, con un compito ben preciso.
A seguito, quanto anche a suo tempo era stato abbondantemente anticipato ad Eugenio Siragusa, fin dagli anni "60, poi confermato dalla scienza terrestre ad un ultimo comunicato entrambi nel 1996. 


Effettuato test nucleare

Dalla rivista NEXUS Gennaio- Febbraio 1996 una sconvolgente notizia : “ IL LEGAME TRA I TERREMOTI E I TEST NUCLEARI” Dati di fatto suggeriscono che molti terremoti hanno luogo come risultato degli esperimenti nucleari...”
lunghissimo articolo firmato da GARY T: WHITEFORD; PH.D., Professore di Geografia all' “University of New Brunswick Frederickton” di NEW BRUNSWICK in Canada.

I test nucleari sono la causa
di un dissesto irreparabile


DAL CIELO ALLA TERRA
L'anello magnetosferico che avvolge tutto il pianeta si trova in una situazione alquanto negativa. I test nucleari effettuati dalle superpotenze delle nazioni terrestri hanno causato in esso un dissesto irreparabile: terremoti, oscillazioni dell'asse polare, cambiamenti repentini di clima, aumento e diminuzione repentini dell'intensità magnetica terrestre e infine aumento progressivo nei neuroni dei cervelli umani del virus psichico che noi abbiamo denominato
"Harbar" e che agisce nei neuroni del cervello portando alla follia totale l'uomo del pianeta. Aggiungiamo la radioattività, i cibi adulterati e l'inquinamento.
Più volte, ripetutamente, in questi ultimi anni vi abbiamo avvertiti con utili consigli per evitarvi la tragica situazione nella quale ora vi trovate. Non ci avete voluti ascoltare e adesso raccogliete ciò che con orgoglio ed egoismo avete seminato.
Ricordate che nell'universo vige una legge intravalicabile,
la legge di causa-effetto.
Malgrado la vostra ostinatezza ai nostri richiami, la nostra presenza è rimasta e rimane sul vostro pianeta, vigile, attenta, presente e operante.
Ribadiamo ancora una volta che noi, animicamente, fisicamente e spiritualmente, siamo vicini a tutti coloro, uomini e donne, che stanno lavorando per una causa giusta indipendentemente dal colore della loro pelle o dall'idea politica o religiosa alla quale appartengono. Questi esseri umani terrestri noi li definiamo con una sola parola
"Il Salvabile", cioè creature umane che nel futuro, potenzialmente, potranno creare una superciviltà basata sui valori della giustizia, dell'amore, della fraternità e della pace. Ricordiamo che oltre a questi spiriti viventi e liberi sulla Terra c'è la presenza operante e attiva di esseri che voi definite "alieni", "Grigi", che provengono anche loro da altri pianeti. Questi esseri sono nostri fratelli e sono anche loro al servizio dell'Intelligenza Divina. Il loro compito è quello di preservare la genetica della Terra, d'intervenire sugli elementi della natura, di manipolare la genetica dell'uomo in quanto malata all'interno del gene stesso, di controllare il tasso di inquinamento progressivo nel sangue e in tutto il sistema biologico terrestre, ecc.
Essi, in sostanza, hanno un potere illimitato, tecnico e scientifico che supera il vostro di migliaia e migliaia di anni.

Questo volevamo dirvi, ricordandovi che i tempi si nono accorciati e che sta per compiersi la profezia annunciata 2.000 anni fa:
"E allora vedrete il figliuol dell'uomo venire sulle nuvole del cielo con potenza e gloria". (Matteo Cap. 24).
(Nuvole = globi di luce provenienti dallo spazio esterno).
Giustizia e pace sulla Terra!

DAL CIELO ALLA TERRA
Eugenio Siragusa
06 Marzo 1996

Occhio per occhio, dente per denteEsplosione atomica sotterranea nel Nevada.
"Immediata ritorsione degli Zigos".
Vi avevamo più volte avvertiti che gli Zigos avrebbero immediatamente reagito contro il diabolico perseverare della vostra scienza disarmonizzante e distruttiva, avete fatto orecchio da mercante, come si dice sulla Terra.
Meditate e deducete!
Se si scatenerà la reazione degli Zigos non avrete scampo, perché le loro Forze sono Titaniche e Incontrollabili, se qualcuno ancora ignorasse chi sono gli Zigos, ebbene che sappia: Gli Zigos sono le Forze Primordiali della Natura, sono gli Strumenti dell'Economia del Cosmo, sono gli Elementi con cui L'Intelligenza Creativa elabora il Manifestato. Essi sono: il Fuoco, l'Acqua, l'aria e la Terra. Se continuerete ad attentare il loro Equilibrio Operativo, le loro Forze attenteranno voi. Abbiamo ritenuto doveroso ripetervi l'Ammonimento.
A voi la scelta.
Pace.

Woodok Dalla Cristall-Bell
Nicolosi, 6 Aprile 1977 ore 12,10
  

 Gli esperimenti nucleari
hanno messo in allarme gli abitatori di altri pianeti
Questa la principale causa che li ha spinti, come del resto hanno fatto nel remoto tempo, a visitare, con maggiore particolare attività di osservazione, la Terra. Questa volta, per loro, la missione è particolarmente gravosa ma, non per questo impossibile dall’essere assolta in pieno.
Loro conoscono molto bene la particolare situazione del nostro pianeta e sanno pure che, durante la sua giovinezza, i malanni periodici sono stati estremamente violenti e, spesse volte, fin troppo preoccupanti per la continuità della sua esistenza e dell'equilibrio dell'intero sistema solare. Gli sconvolgimenti apocalittici che in determinati periodi si sono verificati, hanno lasciato inciso nel volto del mondo profonde cicatrici che, ancora oggi, ci dicono la gravità delle convulsioni patite, e questo sino a poco tempo fa, se non misuriamo con il tempo della nostra vita i dodicimila anni trascorsi. Conoscere il mondo in cui si vive non è facile cosa per una generazione, ma per i nostri Avi tale compito non fu difficile, perché vissero e trasmisero ai posteri tutta la loro esistenza travagliata tra le membra contorte di una terra ora sana ora spezzata, ora libera dalle acque ora sommersa. Gli Atzechi, consapevoli di ciò che avevano vissuto i padri, preferirono costruire le loro case in cima alle più alte montagne (3.000-4.000 metri di altezza) per il timore di rimanere prigionieri di un mare che era stato capace, più volte, di alzarsi dal proprio letto e di avanzare con passo lento ma inesorabile per tutto sommergere. In quei tempi ormai tanto lontani dai nostri pensieri, vi furono presenti i Figli dello spazio, forse i nostri fratelli, figli di coloro che rinunciarono a rimanere in questo mondo perché meno coraggiosi di coloro che ne accettarono il destino e rimasero per farne culla di vita, di speranza e di pace. Oggi sono nuovamente tra noi con mezzi più potenti e scientificamente più evoluti; animati da grande amore per noi che siamo loro simili, agonizzanti in sanguinose lotte, privi di comprensione, avidi di potere e di conquista e, quello che è peggio, autori di una titanica forza della quale non sappiamo, in nessun modo, servircene per un pacifico e comodo progresso.
Loro sono qui da noi perché sanno meglio di noi cosa potrebbe accadere da un momento all'altro e, mentre sono pronti ad intervenire con tutti i mezzi a loro disposizione per impedire l'irreparabile, sorvegliano il geoide ed in particolar modo il suo asse magnetico che, con gli esperimenti nucleari a catena effettuati in questo scorcio di tempo, lo hanno scosso e con tale intensità da mettere in serio pericolo la sua già precaria situazione di instabilità.
Sondaggio P.E.S. Solex
Catania, 25 ottobre 1962
Eugenio Siragusa


                                                                                                                Abbraccio Tutti
                                                                                                               Filippo Bongiovanni

No hay comentarios:

Publicar un comentario