miércoles, 30 de enero de 2013

Eugenio e le sue anticipazioni seconda PARTE

Nella prima parte di questa nota, che porta lo stesso titolo, abbiamo chiuso con una notizia dell'ultima ora sulle dichiarazioni di due illustri personaggi della politica internazionale, inerente la presenza extraterrestre sulla terra.


http://wallpaperlovers.info/wallpapers/il-primo-ministro-russo-medvedev-gli-alieni-sono-tra-noi
..."Gli Alieni sono tra noi"... Primo russo Medveded nel Dicembre 2012
http://ilnavigatorecurioso.myblog.it/archive/2013/01/24/gli-alieni-gia-vivono-in-mezzo-a-noi-dichiarazione-shock-de.html
"Gli Alieni vivono in mezzo a noi"... Ex ministro degli esteri cinese 25 Gennaio 2013

Approfondimenti:


DA UN EXTRATERRESTRE IN SERVIZIO SUL PIANETA TERRA

LA VERITA' E' CHE SE NON VI SFORZATE A RIMETTERE LE COSE AL LORO GIUSTO POSTO, E SE NON CESSERETE DI CONTINUARE A DISARMONIZZARE LA NATURALE EVOLUZIONE DI QUANTO VI E' STATO AFFIDATO DALLA SUPREMA INTELLIGENZA CREATIVA, LA VOSTRA SMODERATA LIBERTA' VI SARA' TOLTA E LA VOSTRA PROGENIE SOTTOPOSTA AD UN RADICALE MUTAMENTO PSICOLOGICO. NON CONTINUATE AD IMITARE GLI STRUZZI, MA APRITE BENE GLI OCCHI! NON CONTINUATE A FARE GLI IPOCRITI, MA STURATE BENE LE ORECCHIE! LA VOSTRA OPERA E' DIVENUTA IPERTROFICAMENTE DELETERIA E LA VOSTRA SCIENZA, CINICAMENTE DELITTUOSA! NON CONTINUATE A FARE GLI GNORRI ED ABBIATE IL CORAGGIO DI RAVVEDERVI IN TEMPO UTILE, SE VOLETE CHE LA NOSTRA MISSIONE SUL VOSTRO PIANETA ABBIA UN EPILOGO MENO TRAGICO DI QUELLO DI SODOMITICA MEMORIA. NOI NON NUTRIAMO AFFATTO IL DESIDERIO DI CONQUISTARE IL VOSTRO PIANETA. SIAMO PADRONI DEGLI SPAZI COSMICI E POSSEDIAMO UNA SCIENZA CHE NEMMENO LA VOSTRA PIù ACCESA FANTASIA FANTASCIENTIFICA VI PUO' CONSENTIRE DI IMMAGINARE.
NOI SIAMO I CUSTODI DELLA SPECIE UMANA E I CONTENITORI DELLA SUPERIORE INTELLIGENZA CREATIVA, ED IL NOSTRO AMORE E' ILLUMINATO DALLA CRISTICA COSCIENZA. QUELLA GUERRA CHE DIVISATE DI ORGANIZZARE CONTRO DI NOI, L'AVETE DICHIARATA GIA' DA MOLTO TEMPO; L'AVEVATE DICHIARATA IL GIORNO STESSO CHE METTESTE IN CROCE COLUI CHE VI OFFRI' L'AMORE PIU' GRANDE DI TUTTI GLI AMORI.
ORA E' VENUTO IL TEMPO CHE LA VOSTRA GUERRA CONTRO I GIUSTI, I PACIFICI ED I MANSUETI, VOLGA AL TERMINE ED IL GIUDIZIO VENGA. NOI SIAMO SULLA TERRA PER PREPARARE A COLUI CHE SI APPROSSIMA A VENIRE, I PRESUPPOSTI IDEALI, AFFINCHE' LA SUA DIVINA GIUSTIZIA VENGA ADEMPIUTA COSì COME EGLI STESSO L'HA PROFETIZZATA DUEMILA ANNI OR SONO.
VOI SPERAVATE CHE QUESTO TEMPO DEL SUO RITORNO NON DOVESSE MAI VENIRE. "UOMINI DI POCA FEDE!"

EUGENIO SIRAGUSA
Catania, 07 Novembre 1968
Ore 16:00


Nella puntata di Voyager del 28 gennaio 2013 è stato toccato nuovamente il tema della presenza extraterrestre sulla terra
http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#day=2013-01-28&ch=2&v=174809&vd=2013-01-28&vc=2
Ufo: I potenti confessano

Ricordiamo quanto abbiamo detto:

Dal cielo alla terra
Non vi stupite se vi diciamo che siamo in mezzo a voi

La nostra evoluzione psico-fisica ci concede la possibilità di stare vicinissimi a voi, ma di non essere visibili ai vostri occhi.
Spesso ci facciamo vedere ed altre volte proiettiamo la nostra immagine astrale attraverso uno sdoppiamento controllato da strumenti scientifici che la nostra scienza ha realizzato.
Possiamo, se vogliamo, modificare le strutture molecolari della materia o modificare la coesibilitàdi essa sino al punto di renderla penetrabile anche da corpi solidi.
Ciò che ancora non è possibile alla vostra scienza è per noi possibile, ed ecco il perché vi diciamo di non stupirvi quando un nostro mezzo, o noi stessi, diveniamo invisibili alle vostre facoltà visive.
Ma siamo ugualmente in grado di osservarvi e di percepire i vostri pensieri.
 
Eugenio Siragusa
Valverde, 1 Novembre 1974



Bene leggete quanto la scienza asserisce:
http://terrarealtime.blogspot.it/2013/01/luniverso-come-un-cervello.html
L'Universo come un cervello 

Dopo decenni:
DELL’ESISTENZA DEL MACROESSERE DI CUI NOI SIAMO PARTE COSTITUENTE, E DELLA ESISTENZA SUPERIORE IN CUI EGLI VIVE. (VOI SIETE A MIA IMMAGINE E SOMIGLIANZA.)

1) SI NOTANO FORME BIOLOGICHE NEL MACROCOSMO.
2) ANALOGIA FRA CELLULA-UOVO E NEBULA PLANETARIA.
3) ANALOGIA FRA SPERMATOZOO E COMETA.
4) ANALOGIA FRA LE SOSTANZE CINETICHE BIOLOGICHE E I CORPUSCOLI IRRAGGIATI ASTRONOMICI.
5) ANALOGIA FRA L'ACQUA BIOLOGICA E IL COSMOETERE ASTRONOMICO.
6) LA QUANTITÀ DI MOTO DEI PIANETI NON SONO TUTTE EQUIPARATE: E CIÒ INDICA VITA.
7) IL SISTEMA SOLARE VIVE PERCHÈ LA SUA QUANTITÀ DI MOTO NON È UGUALE A QUELLA DEI SINGOLI PIANETI.
8) IL SISTEMA TERRESTRE VIVE PERCHÈ LA SUA QUANTITÀ DI MOTO NON È UGUALE A QUELLA DELLA LUNA.
9) I SISTEMI DEGLI ALTRI PIANETI VIVONO PERCHÈ LA LORO QUANTITÀ DI MOTO NON SONO UGUALI A QUELLE DEI PROPRI SATELLITI.
10) LE QUANTITÀ DI MOTO DELLE STELLE NON SONO EQUIPARATE: PERCIÒ LA GALASSIA VIVE.
11) LE QUANTITÀ DI MOTO DELLE NEBULE DIFFUSE NON SONO EQUIPARATE A QUELLE DELLE STELLE, PERCIÒ LE NEBULE DIFFUSE SONO VIVE.
12) LE QUANTITÀ DI MOTO DELLE NEBULE PLANETARIE NON SONO EQUIPARATE A QUELLE DELLE STELLE, PERCIÒ LE NEBULE PLANETARIE SONO VIVE.
13) I SISTEMI NEBULOSI EXTRAGALATTICI VIVONO PERCHÈ LE LORO QUANTITÀ DI MOTO NON SONO EQUIPARATE A QUELLE DEI LORO COSTITUENTI.
14) GLI AMMASSI NEBULARI SONO VIVI PERCHÈ LE LORO QUANTITÀ DI MOTO NON SONO EQUIPARATE A QUELLE DEI LORO COSTITUENTI.
15) IL COEFFICIENTE DI SQUILIBRIO DEI MOVIMENTI ASTRONOMICI È SUPERIORE A UNO COME NEI MOVIMENTI BIOLOGICI.
16) NEL MONDO BIOLOGICO VI È SCAMBIO DI RADIAZIONI COME IN QUELLO ASTRONOMICO
17) ESISTENZA DI MATERIA CAOTICA NEL MONDO BIOLOGICO E IN QUELLO ASTRONOMICO.
18) ANALOGIA NELLA STRUTTURA FRA ASTRI E CELLULE.
19) STRUTTURA A SUPERFICI UNITE STACCATE DELLA MATERIA BIOLOGICA E DI QUELLA ASTRONOMICA.
20) ANALOGA COSTITUZIONE A GRADINI DI MOVIMENTI SOVRAPPOSTI TANTO DEL MICROCOSMO QUANTO NEL MACROCOSMO.
21) REAGIBILITÀ ELEVATE PER STRUTTURA TANTO NELLA MATERIA BIOLOGICA QUANTO IN QUELLA ASTRONOMICA.
22) L’ESPANSIONE O CRESCITA DELL’UNIVERSO ANALOGA ALLA CRESCITA BIOLOGICA.
23) LA LEGGE DELLA CRESCITA BIOLOGICA CORRISPONDE A QUELLA CHE REGOLA LA DILATAZIONE DEL MACROCOSMO.
24) ANALOGIA FRA FLUSSI NEBULOSI E FLUSSI BIOLOGICI, AMBEDUE MOVENTISI CON VELOCITÀ SUPERIORE A QUELLA DI CRESCITA.
25) L’ETÀ DEL MACROCOSMO DEDOTTA DALLA RADIOATTIVITÀ E DALLA CRESCITA DÀ LO STESSO ORDINE DI GRANDEZZA.
26) LA VEGGENZA DEI SENSITIVI DIMOSTRA L’ESISTENZA DI UN CERVELLO MACROCOSMICO CHE TRASMETTE ONDE CEREBRALI RIFERENTISI AD AZIONI CHE IL MACROESSERE COMPIE O HA COMPIUTO.
27) LE PREVISIONI DEI SENSITIVI DIMOSTRANO L’ESISTENZA DI UN CERVELLO MACROCOSMICO CHE INDICA L’INTENZIONE DEL MACROESSERE DI COMPIERE AZIONI FUTURE.
28) LA CONOSCENZA DI EPISODI DELLA VITA DEI TRAPASSATI DA PARTE DEI SENSITIVI DIMOSTRA L’ESISTENZA DI UN CERVELLO MACROCOSMICO CHE RICORDA LE IMPRESSIONI RICEVUTE PER OPERA DEL TRAPASSATO DURANTE LA VITA DI QUEST’ULTIMO.
29) L’ANALOGIA FRA GLI INDIVIDUI UMANI CHE ATTIVANO UNA GHIANDOLA INCRETRICE DEL MACROESSERE E GLI ORGANISMI CELLULA CHE ATTIVANO LE GHIANDOLE BIOLOGICHE, DIMOSTRA L’ESISTENZA DELLA VITA MACROCOSMICA.
EUGENIO SIRAGUSA
Etna, 05 Luglio 1966.
Ore 03:15

Altre anticipazioni
Oggi:
Nuovo metallo nel cuore della Terra


Ieri:Estratto dell'intervista realizzata del Prof. Tino Paglialunga ad Eugenio Siragusa sul periodico NONSIAMOSOLI- Agosto 1986. 

Tempo fa ci parlava di un prezioso materiale non conosciuto agli abitanti della superficie terrestre.
Può illustrare alcune sue caratteristiche? Viene usato anche nell'El-Dorado? Eugenio risponde


Si chiama "Diamantite" la più diffusa materia prima che gli Extraterrestri usano per la costruzione di edifici e di mezzi di locomozione.
L'uso di questa materia, oltre ad essere benefico, possiede caratteristiche di eccezionale sicurezza e di prodigiose capacità cosmodinamiche. Le isole spaziali sono, in gran parte, costruite con questo fantascientifico cristallo portante capacità coesili modificabili e dinamismi di eccezionale potenza.
Il processo per produrre questo prestigioso materiale non è tanto diverso da quello che produce, naturalmente, il diamante. La differenza sostanziale sta nel fatto che la Diamantite possiede dinamismi particolari e tali da assicurare specifiche esigenze spaziali e dimensionali. Gli edifici della "El-Dorado" sono costruiti con questo particolare materiale e non solo gli edifici. Qualcuno ha insegnato ai giusti di questo mondo come produrlo ed utilizzarlo? Di questo ne parleremo in seguito.



                                                   NONSIAMOSOLI- Agosto 1986. 

Sono ritornati i Maestri della Genetica Cosmica?
Sono ritornati i Figli dell'Altissimo Signore del Cielo e della Terra? E' in crisi l'innesto originario che ha reso l'uomo ad immagine e somiglianza di Dio? Eugenio risponde

Certo è che qualcosa nell'umana specie non funziona più bene. Ciò era previsto?

La nuova genetica G.N.A era stata prevista tanto tempo fa. La predisposizione è rimasta allo stato potenziale, anche se è stata sperimentata in alcuni terrestri con risultati eccellenti.
La critica attuale situazione, ripropone questo nuovo innesto genetico che dovrebbe riqualificare l'uomo per renderlo idoneo ad entrare in contatto con le superiori medie frequenze, con il conseguente abbandono di quelle basse.

Tale nuovo innesto proporrebbe all'umana specie un salto evolutivo e una maggiore dinamicità psico-fisica-spirituale, nonché una coscienza capace di svincolarla dalle attuali frequenze degenerative emergenti dalla sua originaria natura animale.

I Figli di Dio sono ritornati anche per questo specifico compito, inserito nel vasto programma di rinnovamento in corso di attuazione.
È rimasto latente l'influenzamento dei 144.000 Mutanti.
Ora è venuto il tempo di risuscitare l'uomo nuovo, l'uomo del Regno Promesso.
Alcuni sono già risuscitati e portanti la nuova genetica.

Eugenio Siragusa

Certo, se l'uomo fosse reso dotto che queste cose sono reali, predette a suo tempo e sopratutto ufficializzate da chi dovrebbe avere in custodia i popoli, l'umanità sarebbe ad una svolta.
Ma in realtà cosa succede? Quello che da sempre Eugenio andava dicendo e noi lo testimoniamo.

Potere e Dominio Psicologico”.
Le armi psicologiche al servizio del potere non sono meno efficaci di quelle tradizionali.
I Popoli di tutta la Terra sono coinvolti in questa sottile e sconvolgente metodologia dell’era moderna. Le reazioni desiderate per raggiungere determinati fini, sono a priori scontate e con gli effetti voluti.
I piani emozionali che si intrecciano nella natura umana, vengono abilmente strumentalizzati e posti in condizione di servire gli interessi dell’uno o dell’altro potere, dell’uno o dell’altro blocco. “la destra colpisce la destra, suscitando così reazione verso la sinistra e viceversa”.
Una metodologia che mira a schiavizzare gli uomini rendendoli partigiani di una intelligenza astuta, diabolica e avida di folle dominio. I grandi interessi dei magnati della morte vengono così tutelati e non importa se il fratello si scaglia contro il fratello e il figlio contro il padre.
I morti non hanno nessun valore e meno valore hanno gli Umani Diritti.
Una Verità che fa rabbrividire!”
Eugenio Siragusa. Nicolosi, 11/2/1982


                                                                                                                      Abbraccio tutti
                                                                                                                  Filippo Bongiovanni