domingo, 5 de mayo de 2013

Disclosure Mondiale: “I governi nascosero la presenza extraterrestre alla popolazione mondiale”

http://www.segnidalcielo.it/2013/05/05/disclosure-mondiale-i-governi-nascosero-la-presenza-extraterrestre-alla-popolazione-mondiale/
"Disclosure Mondiale: “I governi nascosero la presenza extraterrestre alla popolazione mondiale"


Audizione pubblica sugli Extraterrestri a Washington, DC, USA.
Ho fatto un discorso davanti al Congresso americano che hanno partecipato in questi giorni a un dibattito pubblico sugli UFO e la presenza extraterrestre (ET) al National Press Club di Washington, DC.
L’audizione pubblica sulle testimonianze raccolte e registrate in video, hanno riguardato pensionati militari, scienziati, ufologi da diversi paesi ed ex politici. Le testimonianze dei militari sono state rivelatrici, infatti già con queste ultime, eravamo in possesso di materiale sufficiente per concludere che siamo visitati da esseri di altri mondi fin dalla seconda grande guerra mondiale, subito dopo le detonazioni di bombe atomiche sul Giappone.
                                               Bomba tzar fatta esplodere dallex Urss
L’ultima detonazione a scopo di test si è tenuta dai russi nel 1960, con una bomba chiamata TZAR, una bomba cosi  soprannominata dai russi di con il nome “Vi mostreremo”. Quando il test è stato fatto, l’onda d’urto ha raggiunto le zone della Finlandia e Norvegia causando molti feriti per la rottura di finestre e altri danni alle abitazioni.
La potenza della bomba del TZAR è di Kiloton 50.000, pari a cinquanta milioni di tonnellate di TNT, ovvero 3.333 volte la potenza della bomba di Hiroshima, che era di 15 Kiloton.
È per questo che gli Extraterrestri sono venuti sulla Terra, per vedere, osservare le dimensioni della follia dei nostri leader, che appunto ha attirato la loro attenzione soprattutto alla possibilità di distruggere la specie umana stessa e recare danno alla Terra.
                               1945-1998 by Isao Hashimoto CTBTO Preparatory Commission
Nel 1985, al culmine della guerra fredda il mondo è venuto a dispiegare 68.000 testate nucleari; è stato stimato che ci sono circa 6.000 testate operative. Ciò che deve essere chiarito è anche la potenza di queste armi, perché potrebbero aver ridotto la quantità, ma con l’avvento delle nuove tecnologie hanno aumentato la capacità di distruzione.
I governi nascosero la causa extraterrestre alla popolazione mondiale, perché questi esseri hanno dimostrato la capacità tecnologica ben oltre la nostra comprensione, anche perchè possono interferire con tutti i tipi di attrezzature tecnologiche e meccaniche esistenti sulla Terra, tra cui anche i sistemi di armi e lancio missili.
Gli Extraterrestri sono come gli Angeli dell’apocalisse descritti nella Bibbia?
Dr. Wilson Picler
Tratto dalll’audizione del National Press Club di Washington, DC, Stati Uniti d’America

Ultima ora:
Francia, fallisce test del nuovo missile balistico: esplosione sull'Atlantico poco dopo il lancio

      
                                        Sono sempre Presenti nei cieli di tutto il mondo
                                          Paul Trent May 11, 1950, McMinville, Oregon 


FORSE E' TROPPO TARDI!...
Speriamo di no!
Comunque meglio tardi che mai...Meglio tardi che mai...
Allora è tutto vero, quello che andavamo dicendo e continuiamo a dire, IN TESTA OVVIO EUGENIO SIRAGUSA...!!
Gli Angeli di ieri sono allora gli extraterrestri di oggi,, preoccupati per le sorti del mondo!? Ebbene si, lo sono..!! Adesso anche per questi illustri personaggi,che finalmente hanno deciso di parlare!
Ora, ancora una volta, viene offerta a tutto il genere umano di prendersi le proprie responsabilità!

Vogliamo dimostrarvi che siamo una Realtà
nella vostra Dimensione


Il vostro desiderio è quello di vedere e di toccare così come fece Tommaso; ebbene, abbiamo deciso di mutare i presupposti del vostro Credo razionale, cerebrale, sensoriale.
La nostra pazienza non ha limiti, ma non possiamo rimanere passivi, inerti o deboli dinanzi ai folli progetti che edificate mettendo in serio pericolo una Cosmica stabilità inviolabile per Legge Divina Universale.
Gli Eventi prossimi a manifestarsi vi concederanno motivo di maggiore riflessione e più senso di responsabilità. Dovete convincervi che non siete i soli a decidere sul destino del vostro Pianeta e su quanto, in esso, vive ed opera nell'Economia Creativa.
Se continuerete a voler ignorare la Suprema Legge dell'Altissimo Signore del Cielo e della Terra, essa interverrà con effetti assai dolorosi per chi persevererà nell'ostinata disubbidienza ai Divini Voleri.
Non cesseremo mai di ricordarvelo!
Che la Luce della Saggezza penetri in voi.

Dalla Cristall-Bell Woodok e i Fratelli
10 Dicembre 1979 ore 11,20


Siete voi, Fratelli del Pianeta Terra
che dovete rendervi conto che state errando


A noi non è concesso di imporre, tranne in caso di eccezionale gravità, la nostra Volontà.
Possiamo solo darvi dei consigli validi per superare determinate difficoltà che sempre più si ingigantiscono e minacciano, seriamente, la vostra sopravvivenza e la stabilità degli elementi che istruiscono i Valori Esistenziali: Non di più!
Riteniamo nostro preciso dovere sorvegliare attentamente l'involuzione scientifica che tenta di coinvolgere gli equilibri che stabilizzano i flussi e i riflussi dei Dinamismi Cosmici, e questo, per evitare il crescente pericolo di una distonia progressiva capace di mettere in uno stato critico l'intero Sistema Solare. Solo in caso di conflitto nucleare il nostro intervento diverrebbe inevitabile.
Per quanto riguarda lo stato confusionale e caotico degli atti che edificate e che delineano guai sempre più irreversibili, crediamo di avervi concesso sufficienti consigli per rendere armonicamente efficiente l'attuale stato disarmonico e teso a raggiungere limiti estremamente pericolosi.
Noi vi abbiamo più volte avvertiti. Lasciamo a voi il diritto di procedere verso il bene o verso il male.

Woodok e i Fratelli dalla Cristall-Bell
Nicolosi, 3 Ottobre 1979 ore 10,30


Molti corrono il rischio di cadere nell'inganno

Molti corrono il rischio di cadere nell'inganno se pensano ad una nostra passiva Attesa. Costoro sono spinti a credere che il nostro procedere è passato su un piano osservativo e meno Attivo.
Si Sbagliano!
Gli avvenimenti che rivestono una seria importanza vengono istruiti con una metodologia psicologica valida ed efficiente al fine di produrre quanto basta per dimostrare all'intelligenza umana che la nostra logica non è terrena.
La tua Opera, apparentemente circoscritta,(*) diviene sempre più gigantesca e più efficace che mai. Noi stiamo sensibilizzando strutture idonee a far emergere situazioni capaci di far meditare seriamente anche i più duri di collo e gli ottusi più blasfemi. Presto avranno prova tangibile di quanto è in nostro potere istruire e manifestare nel giusto momento e quanto meno si possa prevedere.
Ti preghiamo di possedere la Pazienza e la necessaria Fede.
Gli empi non avranno Pace e già molti lo sanno.
Abbi la mia Consolazione e quella dei tuoi Fratelli.

Woodok dalla Cristall-Bell
16 Marzo 1979 ore 22,41

(*) Riferendosi ad Eugenio Siragusa


                                                                                   Il Testimone, Il Discepolo, Il Messaggero.
                                                   Il Testimone di questo tempo apocalittico e del Padre Glorioso

                                                                                                         entrambi assetati di Giustizia
                                                                                                             Filippo Bongiovanni



Approfondimenti:

                                                    Para los que no creen en extraterrestres                                                          
                                                                             

ULTIMA ORA:
http://www.elintransigente.com/m/noticia.asp?id=184534
La Investigacion mas importante sobre la vida extraterrestre



No hay comentarios:

Publicar un comentario