lunes, 3 de febrero de 2014

Il pensiero produce onde vibrazionali in grado di creare strutture energetiche chiamate forme-pensiero.

http://terrarealtime.blogspot.it/2014/01/il-pensiero-produce-onde-vibrazionali.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
Il pensiero produce onde vibrazionali in grado di creare strutture energetiche chiamate forme-pensiero.

Eccezionale..! Ed è poco e forse riduttivo allo stesso tempo esclamare così, su quanto abbiamo letto...!! Come se Eugenio si fosse proiettato nel futuro e avesse poi riportato ai suoi tempi, quanto avrebbero scritto e confermato su di lui per l'ennesima volta una sua anticipazione, sulle sue conoscenze, e questo quasi 40 anni or sono..!
Inoltre non possiamo non provare viva soddisfazione, quello che poi per Celeste ubbidienza lo abbiamo testimoniato facendolo nostro, scrivendolo prima e a tempo debito, perché ci abbiamo creduto testimoniato e continuiamo a crederci su TUTTO..! Infine documentandolo, nel suo profondo significato racchiuso in questa ECCEZIONALE riconferma-scoperta


Il Sole del vostro Sistema Planetario
Il Sole del vostro Sistema Planetario, oltre ad essere Logos della Divina Intelligenza, è contenitore ed elaboratore delle Idee Manifestate e Manifestanti.Dicono gli Extraterrestri:
È questa l'Energia che ci consente di realizzare quanto, per voi terrestri, è Miracolo e Prodigio. In esso si istruiscono gli elementi psichizzati ad atti a strumentalizzare i corpi ed a renderli funzionali sui vari Piani Dimensionali Energetici Fisici.
Gli antichi abitatori della Terra ebbero una perfetta cognizione dell'Arte Sapiente ed Eterna del Sole. Ebbero piena conoscenza della sua Natura Vivente e sapevano, altresì, che in Esso risiedevano tutti i corpi Pensiero di Dio.
Noi conosciamo da remotissimo tempo le immutabili ed Eterne Leggi che governano le attività creative dei Soli sparsi negli Universi.
La nostra Devozione a queste Leggi, è incondizionata perché siamo pienamente consapevoli che queste Leggi sono la Pura Espressione di Colui che è L'Intelligenza Prima e L'Eterna Forza del Divenire.
L'Energia psichizzante che i Soli secernono, è ancora sconosciuta alla vostra scienza. Alcuni studiosi hanno individuato i corpuscoli veicolo, ma ne ignorano la particolare struttura e la natura contenuta e trasportata.
È questa
Energia psichizzante che possiede la particolare capacità di informare la Cosmica Materia dei valori strutturali genetici. La laboriosa attività di questa Energia Solare produce i "Quanta-Sens" che sono i Valori materiali psichizzati sui vari piani Dimensionali noti ed ignoti alla vostra scienza.
Questi
"Quanta-Sens", oltre a produrre i valori psichizzati su vari piani dimensionali, istruiscono e determinano i "Quanta-Memor" che sono i corpi Pensiero o meglio, le immagini dei valori sperimentati ed atti ad essere riassorbiti dall'accumulatore memoria "Sole".
  • "Energia - Materia; Materia - Energia"
  • "Psiche non sperimentata = Psiche Sperimentata"
  • "Valore Potenziale Psichizzato non Manifestato = Valore Psichizzato Manifestato ed Istruito.
Vi diciamo ancora:
Noi usiamo da remoto tempo L'Energia del Sole.
Usiamo non solo l'Energia che la vostra scienza conosce, ma anche quella che voi terrestri, ancora, sconoscete; e cioè, quella psichica che è anche prodotta dai Soli.
  • Energia Coordinatrice (Intelligenza);
  • Energia Costruttrice (Astrale-Dinamica).
Vi sono poi le Energie Secondarie non meno importanti di quelle Primarie.
Le
Energie Secondarie sono accumulate nelle strutture modificatrici degli elementi. Esse sono strettamente legate all'Energia Primaria Coordinatrice.
Voi terrestri potete usare
l'Energia del vostro Sole senza alcun timore. "Elios è Vita"!
Non badate a coloro che dicono sciocchezze solo per fini di interessi speculativi. Dedicatevi con solerzia a mettere in orbita del vostro pianeta trasformatori di
Energia Solare.
Avrete Energia pulita ed ogni cosa che nasce e vive sulla Terra vivrà sanamente e a lungo.
Debiliterete le forze dinamiche negative e le vostre esistenze godranno di Grandi Benefici.
Pace.
A
doniesis
Nicolosi, 8 Gennaio 1976
Eugenio Siragusa

Come abbiamo potuto costatare, dal nostro astro chiamato SOLE, non riceviamo solo Luce ed Energia necessari per far perpetuare la vita, ma esso è necessario come propulsore e fonte emanatrice di "BENE SPIRITUALE"...Dire come i nostri Antichi Padri lo definivano sede del "LOGOS CRISTICO" è cosa giusta...! Eugenio adoratore e perfetto conoscitore del Sole, lo disse come abbiamo visto dimostrandolo con notevole anticipo, che per mezzo dei cosidetti "flussi di particelle"dai lui prodotte, classificati dagli Angeli Ieri-Extraterrestri Oggi i “quanta-sensquesti quantificano leggendo le azioni dell'umanità sul piano fisico-psichico-spirituale e tornano alla nostra stella il Sole, come quanta-memor”. Da come il nostro Sole si comporta, possiamo vedere nei "Flussi-Riflussi" che sulla Terra giungono effetti che devono riequilibrare quello che l'uomo non vuole e non riesce quindi a ricevere e realizzare. Inevitabili gli effetti riequilibratrici che si evidenziano nell'attività climatica nel pianeta e assorbiti geologicamente, determinandone l'andamento anche la condizione Fisica-Psichica-Spirituale....A questo processo , non può non sfuggire anche il Codice Genetico della creazione e dell'uomo, il DNA. A questo concetto Eugenio amorevolmente amava aggiungere: "Il nostro Sole è come se ci inviasse stoffa per fare "pantaloni", noi gli rimandiamo indietro "bottoni"
La carenza di azioni realizzative positive, indispensabili per il perpetuare dell'eterno divenire, genera e produce poco quel sentimento che chiamiamo "amore"quindi ritorna energia "povera" d'amore al Sole. 

Queste accellerano dinamiche già esistenti a causa sempre del nostro operato, a causa anche per degli assetti evolutivi che il pianeta come cellula vive e subisce e trasmette agli enzimi uomini. Quindi eventi apocalittici, di natura climatica, geologica, sommose sociali, sono all'ordine del giorno. Questo processo è legato come Eugenio disse ed introduco, al reale fenomeno delle Macchie Solari, definito dai Supremi Coordinatori dell'Intelligenza Suprema :"Vuoti D'Amore". Questo processo è oggetto ormai da tempo di studio consapevole, nei suoi effetti, dalla scienza di questo pianeta che le relaziona
  a tutte le attività presenti nel pianeta influenzandole il suo andamento.                                                                                                                                                                                                                       
Eugenio risponde sulle Macchie Solari, e porta a conoscenza un messaggio da parte dei Fratelli Cosmici: 

http://terrarealtime.blogspot.it/2014/02/il-sole-prima-della-quiete.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
Il Sole prima della quiete. Le  Macchie Solari di Gennaio 2014 chiamate AR1944 e AR1946 che sono state ribattezzate AR1967 e AR1968.

LE MACCHIE SOLARI, IL MAESTRO ADONIESIS CI HA CONFERMATO CHE SONO DEI 
" VUOTI D' AMORE ". CON QUESTO VUOL SIGNIFICARE CHE LA NOSTRA OPEROSITA' NEGATIVA PRODUCE QUESTI VUOTI, PROVOCANDO FLUSSI E RIFLUSSI NON CERTAMENTE POSITIVI PER L' EQUILIBRIO PSICO-FISICO DEGLI UOMINI. NEL PROSSIMO FUTURO, QUANDO AVREMO UNA GIUSTA RELAZIONE CON LA SCIENZA COSCIENTE, ALLORA SAPREMO CHE QUESTE MACCHIE VANNO INTESE COME " VUOTI D' AMORE ".
NON SONO QUESTI PUNTI NERI CHE PERMETTONO L' ENTRATA NEL NUCLEO DEL SOLE, MA SONO APPUNTO QUESTI PUNTI NERI CHE DANNO LA MISURA A CHI BEN LI CONOSCE DI UN DISSESTO PSICHICO NELL' AMBITO DEL SISTEMA SOLARE DI CUI IL NOSTRO PIANETA NE E' LA MAGGIOR CAUSA.
GLI EXTRATERRESTRI QUANDO SI SPOSTANO DA UNA COSTELLAZIONE ALL' ALTRA, ESCONO DALLA TERZA DIMENSIONE ENTRANDO NELLA QUARTA CON I BENEFICI CHE QUESTA COMPORTA. LE MACCHIE, NON C' ENTRANO E NON LE UTILIZZANO PER SPOSTARSI.
CON FRATERNO BENE.
EUGENIO SIRAGUSA

Catania Gennaio 1974

  • Le macchie solari, si possono interpretare come un segno annunciatore di questi fatti?
  • Vi risponderò con un comunicato ricevuto da Woodok al riguardo :
Ogni 24.000 anni l'Universo fa una sistole, perchè il movimento del Cosmo è sistole e diastole. Anche nel vostro cuore si produce sistole e diastole, ogni determinato tempo. Anche le cellule hanno questo tempo di sistole e diastole. L'essere macrocosmico è composto da 150 bilioni di Universi ed ha un movimento di sistole e diastole, e noi siamo a sua immagine e somiglianza. Questo Universo adesso sta in fase di sistole. Quando il cuore sta in fase di sistole, il sangue esce dal cuore e si espande. Dello stesso modo il Sole quando è in fase di diastole, si concentra verso l'interno. Le macchie solari sono energie solari che vengono assorbite dal Sole Manassico per una nuova informazione genetica, per la nascita di altri universi. Ci sono fasi gravitazionali ed antigravitazionali nell'Universo. Con ogni sistole e diastole, si produce un mutazione della struttura universale e anche della struttura cosmica”.
Eugenio Siragusa
Nicolosi Estate del 1979

-A quanto sopra esposto sulle Immagini-Pensiero aggiungiamo  

http://www.eugeniosiragusa.it/sincronizzatore.html
IL  SOLE:IL  SINCRONIZZATORE  MAGNETICO
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/p/il-sole-il-sincronizzatore-magnetico-e.html
Il sole: il sincronizzatore magnetico e la "chiamata"// El sol: el sincronizador magnetico y la "llamada"
"Partendo del presupposto che il sincronizzatore sviluppa le vibrazioni attraverso della ricezione speciale d'immagine-pensiero, emesse dai Coordinatori dell'Intelligenza Solare, il soggetto realizza positivamente si mette in pratica i valori della Giustizia, della Pace e dell'Amore Universali e, perciò, è in sintonia con il programma, ma si può sviluppare in negatività se il soggetto si oppone al programma ricevuto. Ad esempio, citiamo la parabola dei talenti (Matteo 25,14)".

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/p/solex-mal-que-es.html
SOLEX MAL ¿Che cosa è?¿Qué es?
“Solex-Mal Idioma Universale”
 è un linguaggio universale e un sistema di comunicazione telepatica degli Angeli ieri, Extraterrestri oggi” e di tutti i popoli della Terra e Antiche Civiltà, precedenti alla storia della Torre di Babele
E' un linguaggio pittografico : Immagini-pensiero.

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/07/la-particella-di-dio.html
La Particella di Dio

https://www.facebook.com/EugenioSiragusa/posts/434988306579231
Ancora un avvallo che quanto ha suo tempo è stato detto e divulgato è verità
IL CERVELLO UNA RADIO RICEVENTE E TRASMITTENTE IRRIPETIBILE...

-Ascoltate quello che hanno fatto con due piccoli roditori a 7400 Km
Che cosa può succedere al cervello...!

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/02/un-buco-nero-nel-cervello-ecco-da-dove.html

Un buco nero nel cervello. "Ecco da dove nasce il crimine"

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/10/luomo-in-preda-alla-piu-totale-follia.html
L'UOMO IN PREDA ALLA PIU' TOTALE FOLLIA A LIVELLO FISICO-PSICHICO-SPIRITUALE.

http://www.mednat.org/cervello/cervello.htm
Neuroni sintonizzati - Cervello si comporta come una Radio - USA 27 Set. 2010 
"Il cervello visto come una radio, dove gruppi di neuroni fisicamente distanti si coordinano sintonizzandosi su determinate frequenze. È questa l'immagine che emerge da uno studio della University of California (Berkeley) e pubblicato su Proceedings of the National Academy of Science (Pnas). La ricerca aggiunge nuove informazioni su come funziona il cervello di fronte a compiti complessi, come afferrare una palla in movimento. Fondamentali per la sintonizzazione coordinata sarebbero le oscillazioni dei neuroni corticali.
“Uno dei principali problemi delle neuroscienze è capire il meccanismo che fa agire miliardi di neuroni diversi e indipendenti come un sistema unificato, in grado di agire e sopravvivere in un mondo complesso”, spiega Jose Carmena, docente presso il Dipartimento di Energia Elettrica e Informatica di Berkeley. “La nostra ricerca supporta l'idea che le oscillazioni neuronali abbiano un ruolo fondamentale nell'organizzare l'attività di singoli neuroni in gruppi funzionali più ampi”.


IL
CONTATTO
SAREBBE OLTRE CHE PROFICUO, PIACEVOLE
IL CONTATTO PALESE CON LA MOLTITUDINE DEGLI ABITANTI DEL VOSTRO PIANETA.
SAREBBE SALUTARE E NON MENO PROVVIDENZIALE, PER TUTTA L'UMANITÀ UN INCONTRO MOLTO RAVVICINATO.
MA POICHÉ, SINO AD OGGI, SONO VENUTI MENO I PRESUPPOSTI IDEALI INDISPENSABILI PER UN EVENTO DI TALE PORTATA, RIMANIAMO ALL'OSSERVAZIONE IN ATTESA DI ULTERIORI SVILUPPI CAPACI DI GIUSTIFICARE UN NOSTRO UNILATERALE, FORZATO INTERVENTO.
E' DIFFICILE, OLTRE CHE PERICOLOSO, CONTATTARE LA MASSA. DIFFICILE, PERCHÉ
IL QUOZIENTE DEGLI ISTINTI PRIMITIVI È ANCORA ALTO E TRAINATO VERSO PEGGIORI INVOLUZIONI: VIOLENZA, EGOISMO E QUANT'ALTRO SCONVOLGE I VALORI MORALI E SOCIALI.
PERICOLOSO PERCHÉ MANCA
UNA CONSAPEVOLEZZA REALE, UNA COSCIENTE PREPARAZIONE SUFFICIENTE PER POTER ACCETTARE LA NOSTRA PRESENZA PRIVA DI TIMORE E DI INCONSULTE REAZIONI.
ESISTONO ALTRE DIFFICOLTÀ NON MENO IMPORTANTI CHE CI IMPEDISCONO
UNA SIMILE SCELTA.
AD ESEMPIO:
IL CARATTERE BELLICOSO DI MOLTI GOVERNANTI ASSETATI DI POTERE E DI DOMINIO.
L'INDUSTRIA BELLICA NUCLEARE E LA BASSA ATMOSFERA INFETTATA DA VIBRAZIONI MORTALI E DEFORMANTI.
LA GIÀ SCONTATA REAZIONE ALL' INVITO DI RENDERE PIÙ OSPITALE LA TERRA, PIÙ PULITA, PIÙ ACCOGLIENTE E PRIVA DEGLI ACCUMULI DI VELENI E DI QUANTO AGGREDISCE ED AMMORBA LA VITA.
INOLTRE ESISTE
IL PROBLEMA, PER IL MOMENTO, INSOLUBILE: LA EVENTUALE CONCESSIONE DI POTER CONOSCERE LE NOSTRE CONQUISTE SCIENTIFICHE E TECNOLOGICHE DELLA COSMICA REALTÀ.
QUALE USO NE FARESTE? L'ABBIAMO GIÀ SPERIMENTATO
UNA VOLTA CON LA GENERAZIONE ATLANTIDEA CON RISULTATI DISASTROSI. SINO A QUANDO L'INTERA UMANITÀ NON SI SARÀ SPOGLIATA DALL'IDEA DI USARE LA SUPERIORE CONOSCENZA SCIENTIFICA PER FINI DI CONQUISTA, DI DOMINIO E DI VIOLENZA, UNA CONCESSIONE DEL GENERE SAREBBE IMPOSSIBILE.
COME POTETE BENISSIMO APPRENDERE, LE DIFFICOLTÀ CHE SI ANTEPONGONO AD UN CONTATTO PIÙ AMPIO SONO MOLTISSIME, SERIE E RESPONSABILMENTE CONOSCIUTE.
QUINDI NON VI DEVE NÉ MERAVIGLIARE NÉ STUPIRE SE LE NOSTRE SCELTE CON ALCUNI TERRESTRI SONO SCRUPOLOSAMENTE VAGLIATE SIA SUL PIANO MENTALE CHE SU QUELLO FISICO - ANIMICO - SPIRITUALE.
PONIAMO IN QUESTI SCELTI, NON SOLO LA NOSTRA FIDUCIA MA ANCHE UN CERTO PARTICOLARE INTERVENTO CHE A VOLTE NEMMENO A LORO È DATO CONOSCERE.
IL SONDAGGIO CHE FACCIAMO IN OGNI SOGGETTO È PARTICOLARMENTE IDONEO A DARCI TUTTE QUELLE CARATTERISTICHE CHE SERVONO AD UNA PROFICUA COLLABORAZIONE, AD UNA CAUSA COMUNE DI NOTEVOLE PORTATA EVOLUTIVA E, SPECIFICATAMENTE, DI IMPEDIRE UN DISASTRO NEL VOSTRO SISTEMA PLANETARIO.
VOGLIAMO CON QUESTO DISCORSO AFFERMARE CATEGORICAMENTE CHE QUESTI PERSONAGGI DA NOI SCELTI NON SONO AFFATTO NÉ COERCITIVAMENTE CONDIZIONATI NÉ TANTO MENO ROBOTIZZATI.
SU COSTORO ABBIAMO PRATICATO
UNA LIEVE ACCELERAZIONE DEI VALORI ASTRALI E UN AUMENTO DEL QUOZIENTE INTELLETTIVO DI 25 FREQUENZE.
QUESTO QUOZIENTE CONSENTE AI SOGGETTI SCELTI LA CAPACITÀ DI POTERSI SERVIRE DEL PONTE INTUITIVO PRIVO DI QUALUNQUE INTERFERENZA. COME ABBIAMO A SUO TEMPO DETTO,
"IL CERVELLO È UNA RADIO - RICEVENTE - TRASMITTENTE IRRIPETIBILE", SEMPRE CHE ESSO SIA PRATICAMENTE PRIVO DI TURBE PSICHICHE E DI TARE EREDITARIE.
ECCO
IL PERCHÉ DELLA NOSTRA PRECISA SCELTA E DEL NOSTRO PARTICOLARE SONDAGGIO: "CONOSCERE LA PORTANTE GENETICA G.N.A.".
GLI ASTRALI TRAMITE EUGENIO SIRAGUSA

I contattati
"Poiché anche i corpi pensiero sono da noi captabili, cioè ci consentono di poter evidenziare in qualunque momento potenziali comportamenti, prima ancora che questi vengano espressi. Con questa scrupolosa continua ed attenta verifica possiamo prevenire quanto può nuocere ai soggetti che rivestono un nostro particolare interesse specifico e che riguarda la genetica GNA" 

Gli Extraterrestri tramite il Contattato Eugenio Siragusa

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/07/manipolazioni-genetiche-e-scienza-senza.html

Manipolazioni Genetiche e Scienza senza Coscienza


Eugenio Siragusa nel 1973 con "la stella a 7 punte" ricordandoci il periodo della "segnatura"
che introdurà "la chiamata" qualche anno più tardi con "il Sole".

                     Un Cropcirle Piemonte località Poirino (To) anno 2010 si vede "la stella a 7 punte"

                                                       Eugenio con la STELLA A 7 PUNTE

Chi ha suggerito tutto questo e molto altro ancora a quest'uomo..!? Che si è prodigato anche in questo tempo per la salvezza dell'umanità...!? Seguendo la Direttiva e la Matrice Solare Cristica...!?
E' stato il primo, l'unico per Volontà Superiore, ad introdurci sotto questo aspetto Universale-Cosmico a concetti che proiettano l'uomo verso la conoscenza della sua vera e reale natura psico fisica spirituale
Oggi sono in molti che vorrebbero imitarlo, lo copiano impropiamente, utilizzano tutto quello che lui ha donato amorevolmente, ma la fonte E'LUI : Eugenio Siragusa...



La natura e l'uomo
Hoara spiega: Esiste, tra la natura e l'uomo, un rapporto più intimo di quanto si possa credersi; una reciproca relazione di dare e di avere che l'uomo non è ancora riuscito a comprendere come dovrebbe per cementare l'Armonica convivenza e un reale, fattivo senso d'Amore. In questi tempi prevale un rapporto distonico, un senso di disamore e di disquilibri validi soltanto a mettere l'uomo contro la natura e la natura contro l'uomo, e ciò è possibile rilevarlo dalle reazioni degli "Zigos" in relazione al comportamento e alle cause negative che l'uomo produce con cinica disinvoltura e con arrogante cattiveria. L'Umanità è una fonte di energia psichica di enorme potenza, capace di coordinare negativamente o positivamente il Processo dei dinamismi naturali o degli "Zigos" (aria, acqua, terra e fuoco). Se la fonte dell'energia psichica dell'Umanità produce forze distoniche, negative disarmonizzante, è inevitabile la influenzabilità e quindi la reazione di tutti gli altri valori Dinamici cosmici che sono, anche se non sembra, legati esistenzialmente all'uomo. Se l'Umanità di questo Pianeta non prenderà piena coscienza di questa Verità, mutando radicalmente gli attuali atteggiamenti, gli "Zigos" si scaglieranno contro di essa. Pace a tutti.
Hoara 15 Settembre 1979 ore 19,25

Tutto ciò che vi circonda
Hoara spiega: Tutto ciò che vi circonda vibra all'Unisono con la vostra Vita. Gli animali, le piante, le rocce, l'acqua, il fuoco visibile e invisibile, e le vibrazioni di tutte le cose che sono Vivificate dalla Luce che compenetra, armonizza istruendo il complesso Edificio del Continuo Esistere. Forze visibili ponderabili e forze invisibili imponderabili sono sempre attive e presenti con Leggi ben precise, con legami stabiliti da un Ordine Creante Infallibile. Ma voi, terrestri, preferite ignorare, e con facile cinismo vi adoperate a slegare, a disarmonizzare. Vi è stato detto "Non slegate quanto Dio ha unito". Avete, come sempre, disubbidito, creando un disquilibrio tale da porre ciò che vi circonda in una fase di inimicizia, di autodifesa e di offesa al vostro prepotente volere di andare contro un Diritto Cosmico, di distruggere il pilastro su cui si adagia la vostra Vita, il vostro Divenire. Se non Amate ciò che vi circonda, non sarete Amati, non sarete aiutati. Il conflitto che avete scatenato non sosterrà la vostra sopravvivenza sul Pianeta che abitate. Pace e Saggia Coscienza per voi tutti.
Hoara dalla CristallBell 
28 Febbraio 1980 ore 12,10

A quanti ci hanno chiesto ultimamente in questo scorcio di tempo, che potrebbe finire quanto meno c'è lo aspettiamo da un momento all'altro, cosa potrebbe rappresentare Eugenio è in realtà rappresenta nelle coscienze e per le anime sveglie e di tutti i risvegliati di ogni epoca della storia dell'umanità negli alti valori dello spirito, abbiamo risposto:
L'Eterno Mutante Bahrat-Eugenio fa parte del Collegio dei 7 della porta d'oro del Giardino dell'eterno Regno di Dio...In Bahrat-Eugenio VIVE Poimandres  Supremo delle 7 stelle.
Il Consolatore (proveniente dal Padre) della Luce Creante con Coscienza Cristica
Non esiste, almeno per noi, altro tipo di CONTATTO che porta ad essere CONTATTATO...

                                                                                               Il Testimone dell'Eterno Presente

                                                                                                     Filippo Bongiovanni


Per conoscenza:

http://www.video.mediaset.it/video/mistero/puntate/435931/le-rivelazioni-di-adam-kadmon.html
Mistero del 30 01 2014. Gli Extraterrestri non sono negativi
http://www.associazioneoperativaet.it/forum/benvenuto/8-adam-kadmon-nella-puntata-del-30-gennaio-2014.html#21
Gli extraterrestri non sono negativi

-Lo abbiamo testimoniato più volte su quanto Eugenio Siragusa ha detto fin dagli albori della realtà extraterrestre in questo tempo.

Abbraccio

8 comentarios:

  1. http://www.stampalibera.com/?a=29012
    La potenza del pensiero

    ResponderEliminar
  2. http://terrarealtime.blogspot.it/2015/04/i-neuroni-possono-comunicare-distanza.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    I neuroni possono comunicare a distanza mediante campi elettrici

    http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/search?q=il+cervello+%C3%A8+una+radio+
    Il cervello una radio ricevente trasmittente irripetibile

    ResponderEliminar
  3. http://terrarealtime.blogspot.it/2015/06/usa-scoperta-una-connessione-tra.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    USA: Scoperta una connessione tra cervello e sistema immunitario

    ResponderEliminar
  4. http://terrarealtime.blogspot.it/2015/10/il-pensiero-produce-forti-onde.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    Il pensiero produce forti onde vibrazionali capaci di creare strutture energetiche chiamate forme-pensiero l'eggregore

    ResponderEliminar
  5. http://terra2000.altervista.org/il-pensiero-produce-forti-onde-vibrazionali-capaci-di-creare-strutture-energetiche-chiamate-forme-pensiero-leggregore/
    Il pensiero produce forti onde vibrazionali capaci di creare strutture energetiche chiamate forme-pensiero l’eggregore

    ResponderEliminar
  6. http://camminanelsole.com/siamo-programmati-per-connetterci/
    SIAMO PROGRAMMATI PER CONNETTERCI

    ResponderEliminar
  7. http://camminanelsole.com/siamo-programmati-per-connetterci/
    SIAMO PROGRAMMATI PER CONNETTERCI

    ResponderEliminar
  8. http://camminanelsole.com/siamo-programmati-per-connetterci/
    SIAMO PROGRAMMATI PER CONNETTERCI

    ResponderEliminar