miércoles, 4 de marzo de 2015

Ancora ..."rivelazioni"...

MONS. GIANFRANCO BASTI DICHIARA CHE NELLA BIBBIA SI PARLA DI ALIENI 

-Cosa possiamo commentare, solo dire che certamente vanno bene le realizzazioni e gli studi che poi portano benefici per tutti, sopratutto se si tratta del campo spirituale...Ma oltre a questo, che passa attraverso un processo in chiave umana, esiste ed è più importante la conoscenza che proviene dai piani superiori, ed è quello che ha dimostrato in questo specifico caso Eugenio Siragusa. 
Niente di nuovo sotto il sole, ne abbiamo parlato, e anche i mezzi di comunicazione meno predisposti a suo tempo, hanno dato regione all'evidenza di questa realtà...Rivelazioni ripetute dinnanzi l'evidenza di una realtà che si fa sempre più strada, in questo tempo, e anche se tinto di funesti presagi, dovrebbero far capire,data la grave situazione in cui si trova il genere umano,come diceva Eugenio: "NON SIAMO MAI STATI SOLI"

IL PIANETA TERRA SOTTO INCHIESTA
DA CHI..? PERCHÈ..?

FORSE DA COLORO CHE CONOSCONO BENE LA INVOLUZIONE DEI SUOI ABITANTI..?
FORSE DA CHI PRESIEDE LA GIUSTIZIA E L’ORDINE DELL’UNIVERSO..?
FORSE DA CHI CHIAMIAMO DIO?
CERTO È CHE LA TERRA È SORVEGLIATA E I SUOI ABITANTI ASSIDUAMENTE CONTROLLATI DA UNA INTELLIGENZA CHE SUPERA OGNI PIÙ ACCESA FANTASIA.
IL LORO DISCORSO È CHIARO ED INEQUIVOCABILE.
I LORO SEGNI APPALESANO ALL’UMANA INTELLIGENZA NON SOLO LA LORO POTENZA, CHE TRASCENDE DA OGNI AUTORITÀ CONOSCIUTA, MA ANCHE LE LORO GIUSTIFICATE ANSIE PER LE VELLEITÀ DISTRUTTIVE CHE L’UOMO NUTRE ED INGIGANTISCE, GIORNO DOPO GIORNO.
GLI UOMINI DEL PIANETA TERRA DIVENTANO SEMPRE PIÙ PERICOLOSI E LA LORO VIOLENZA SI ESTENDE NEGLI SPAZI ESTERNI, ATTENTANDO I DELICATI EQUILIBRI DELLE FORZE CHE STRUTTURIZZANO LE TITANICHE ENERGIE CHE GOVERNANO LA STABILITÀ COSMO-FISICA DEL SISTEMA SOLARE.
LA POTENZA DISGREGANTE DELLE ARMI NUCLEARI HA RAGGIUNTO LIMITI PREOCCUPANTI TALI DA SOLLECITARE UNA INCHIESTA AL FINE DI CONOSCERE LA REALE PORTATA DEL PERICOLO E GLI EVENTUALI NECESSARI INTERVENTI, ONDE EVITARE CHE LA MINACCIA DIVENGA REALE AZIONE.
ECCO IL REALE MOTIVO, IL PERCHÈ DELLA LORO PRESENZA SULLA TERRA.
Eugenio Siragusa
Nicolosi 23 marzo 1984.


"GLI ALIENI" ESISTONO E SONO GLI ANGELI DI DIO...

Si, è proprio vero, si continua ancora a mentire! La presenza nei nostri cieli e sulla terra da parte di un'aviazione extraterrestre e dei suoi piloti è viva e operante. Gli Extraterrestri non sono negativi !

                                                                                                                            Abbraccio Tutti
                                                                                                                         Filippo Bongiovanni



http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/search?q=gli+elohim
Gli Elohim e il serpente piumato.
Genesi cap. 1 vers, 26 "Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza"



Dischi volanti:
una rivelazione prettamente messianica
Come "Toma", discepolo di biblica memoria, la gran parte degli uomini di questo Mondo vuole vedere e toccare solo la parte fisica, strumentale e scientifica di questi prodigiosi mezzi che oggi chiamiamo dischi volanti, rifiutando nel modo più categorico l'altro aspetto, molto più importante e che riguarda la parte rivelatrice della loro presenza e dei loro simbolici ammonimenti, quella Messianica.
Gli incontri tra questi Superiori Esseri, che viaggiano con tali mezzi (dischi volanti), con alcuni particolari uomini del Pianeta Terra, rivestono le medesime caratteristiche dei contatti avvenuti in un tempo passato.
Per citarne uno dei più importanti, avvenuti tra questi esseri e gli uomini di questo mondo, uomini particolarmente selezionati e con predisposizioni psico-fisiche-spirituali da questi esseri desiderate, è quello verificatosi tra il profeta biblico Abramo e 3 di questi personaggi volumetricamente evoluti, provenienti dagli Spazi esterni della Terra.
Questi meravigliosi personaggi, con abbigliamenti vistosi ed inconsueti per la generazione di quel tempo, furono chiamati dallo stesso Abramo:" Dio, Signore, Iddio". Tale fu l'attributo dato da Abramo a questi 3 personaggi, e non fu il solo ad averglielo dato.
L'incontro di Abramo (cito la Bibbia) è avvenuto presso il Querceto di Mamrè, mentre Abramo era seduto all'aperto presso la tenda. Quella volta - dice la Bibbia - Si presentarono 3 uomini (Genesi 18,8) verso i quali Abramo si precipitò dicendo: "Permettete che vi faccia portare un po' d'acqua; Vi laverete i piedi e vi riposerete all'ombra di questo albero. Io vi porterò un boccone da mangiare; vi rifocillerete e poi proseguirete oltre" (Genesi 18,4-5). "Poi Abramo portò loro del latte fresco e carne di vitello; ed egli se ne stava, ritto, con loro sotto l'albero, mentre essi mangiavano" (Genesi 18,8).
"Uno dei 3 uomini era il Signore, Iddio, Dio, il quale era dotato di chiaroveggenza..."

E continua.
Non meno importante è l'incontro di Lot con 2 dei 3 personaggi intrattenuti da Abramo.
Ma chi erano costoro? Da dove venivano? E perché erano venuti sulla Terra?
Ecco le domande che molti studiosi non si pongono e che rivestono una determinante importanza in questa antica Verità che ancora una volta si rivela all'intelligenza dell'uomo di questo Pianeta.
Chi erano costoro?
Gli stessi personaggi che alcuni oggi incontrano e chiamano "Marziani".
Da dove venivano?
Da dove sono sempre venuti, da altri Sistemi Solari, formatisi molte migliaia di anni prima che nascesse il nostro Sistema Solare, il vostro Mondo, e molto, più evoluti di quanto questa umana espressione possa significare alla vostra limitata mente.
Perché erano venuti sulla Terra?
Per lo stesso motivo per cui sono sempre venuti; per aiutare, per dare agli uomini di questo Mondo Lume di conoscenza dei reali valori esteriori ed interiori, per insegnare la Legge dell'Amore Universale, per impedire all'uomo di abusare, oltre i limiti consentiti dal suo libero arbitrio, per invitare gli uomini a non disarmonizzare gli equilibri della Forza Creativa e per avere piena coscienza delle eventuali ritorsioni che questa Forza può mettere in atto, se la disubbidienza diventasse progressiva e cinica.
E non solo per questi motivi, ma per tanti altri che riguardano i voleri della Superiore Intelligenza Cosmica, che loro incarnano con piena coscienza. Sono ritornati per dire ancora una volta: Basta! alla sodomitica degenerazione e per dare agli uomini un nuovo Messaggio preciso e determinato, per una svolta dell'evoluzione dell'Umanità.
Cose di alto concetto, che molti hanno preferito non intendere come avrebbero dovuto intendere e accettare come avrebbero dovuto essere accettate. Queste cose di alto concetto, di cui i citati personaggi sono strumento portatore, oltre che Messaggeri, non interessano neanche oggi. Forse, oggi, meni di ieri a causa di una orgogliosa ed ipertrofica presunzione. Ma la verità è questa.
Sono ritornati sulla Terra con un Messaggio ben preciso e con un Programma ben determinato.
Eugenio Siragusa
25 Febbraio 1972


Approfondimenti:

Carlo:

Ciao Filippo, ti propongo di esaminare questa intervista...un altra possibile verità.
https://www.facebook.com/apritegliocchi/photos/a.153358008057546.32322.145389958854351/849088191817854/?type=1
"Questo Pianeta è governato da una razza rettiliana che ama la guerra e la sofferenza umana"
http://www.coscienza-universale.com/wp-content/uploads/2014/04/Intervista-a-Simon-Parkes-da-Karelia-di-Project-Avalon.pdf
"Questo Pianeta è governato da una razza rettiliana che ama la guerra e la sofferenza umana"
https://www.facebook.com/apritegliocchi/photos/a.153358008057546.32322.145389958854351/848939948499345/?type=1&theater
"Questo Pianeta è governato da una razza rettiliana che ama la guerra e la sofferenza umana"


-E poi mi chiede...

Franco:
Filippo...dimmi cosa ne pensi

http://rebubblica.altervista.org/nasa-primo-contatto-con-gli-extraterrestri-reso-pubblico/
NASA, PRIMO contatto con gli EXTRATERRESTRI reso pubblico.

Filippo:Ancora BALLE...!?
Leggete!

Mi dispiace...conosco benissimo la congiura del silenzio e di tutti coloro che vorrebbero ALTERARE la vera realtà...Purtroppo SOLO FANDONIE..Se così fosse, perché non iniziano ("GLI ALIENI") ad impossessarsi degli Arsenali Atomici, per poi finire di monipolarla definitivamente la Genetica dell'uomo, che si sono fermati a condizionare soltanto chi cade in questa RETE..? Il corso della storia è stato un'altro, come la FINE di questa civiltà è segnata dal suo cattivo operato, non da forze provenienti dagli spazi esterni.

La Verità sugli Extraterrestri

Anche lui E' ARRIVATO ad ammetterlo e NON SI E' SCHIERATO CON IL PARERE di tutti COLORO che si fanno condizionare da FORZE CONDIZIONANTI AVVERSE ALLA LUCE DI CRISTO



LETTERA DI HOARA AI TERRESTRI

CARI TERRESTRI,
NON DOVETE AVERE PAURA DI NOI, MA DEI VOSTRI SIMILI. NOI NON SIAMO ASSASSINI!
VI ABBIAMO CHIARISSIMAMENTE DIMOSTRATO LA NOSTRA APPRENSIONE CON MANIFESTAZIONI CHE MIRANO A FARVI SERIAMENTE COMPRENDERE IL REALE SIGNIFICATIVO MESSAGGIO CHE LA POTENZA DIVINA, TRAMITE NOI, VI OFFRE AFFINCHÈ POSSIATE MEDITARE, DEDURRE E DETERMINARE UNA VOSTRA SCELTA : O CON DIO O CONTRO DIO, O CON CRISTO O CONTRO CRISTO.
CERTO È, CHE, MALGRADO LE CHIARE MANIFESTAZIONI IN CIELO E IN TERRA, PREVALE SCETTICISMO E QUANT’ALTRO MIRA A MINIMIZZARE, OCCULTARE, RIDICOLIZZARE IL MESSAGGIO E QUANTO VALE PER EVITARVI DI PRECIPITARE IN UN TRAGICO ED IRREPARABILE DESTINO. AVER PERDUTO IL TIMORE DI DIO SIGNIFICA PREVARICARE LA SUA SANTA VOLONTÀ. VI ABBIAMO GIÀ DETTO CHE QUESTA ONNIPRESENTE E SUPREMA INTELLIGENZA POTREBBE DIVENIRE INTOLLERANTE E SCATENARE LA SUA SANTA IRA.
STATE ATTENTI, CARI TERRESTRI, I SEGNI DI QUESTA INTOLLERANZA GIÀ SI APPALESANO. STATE ATTENTI..!
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 16 agosto 1985
Ore 10:00

IL TESTIMONE DELL'ETERNO PRESENTE

Filippo Bongiovanni

14 comentarios:

  1. http://notiziedalpopolo.altervista.org/hawking-gli-alieni-esistono-ma-meglio-evitarli-perche-hawking-dice-cosi/
    Hawking: gli alieni esistono ma meglio evitarli. Perché Hawking dice così?

    ResponderEliminar
  2. EVITARLI?
    Questo "scienziato" conosce bene la verità, ma preferisce creare FALSE INFORMAZIONI su degli ALLARMISMI privi di fondamento

    http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2015/01/si-e-proprio-vero-si-continua-ancora.html
    Si, è proprio vero, si continua ancora a mentire! La presenza nei nostri cieli e sulla terra da parte di un'aviazione extraterrestre e dei suoi piloti è viva e operante. Gli Extraterrestri non sono negativi !

    Abbraccio tutti

    ResponderEliminar
  3. http://www.noiegliextraterrestri.it/2015/03/gli-ufo-hanno-fermato-le-armi-atomiche.html
    GLI UFO HANNO FERMATO LE ARMI ATOMICHE

    FORUM.

    -Alcuni amici commentano:

    "Ma tanti fingono di non sapere....parlo x i cosiddetti (grandi della terra)"

    "Sono pedine anche loro, di lusso, ma pur sempre pedine. Non esiste una verità o "Un giorno" in cui verrà svelato qualcosa, ma sarà semplicemente il tempo a farci assimilare il concetto "UFO". Un po' come nel 1492 quando in Europa si seppe del nuovo mondo. Con calma."

    -Beh, si tratta una calma differente, mentre allora si era in ascesa evolutiva, si dovevano riscoprire anche se già in passato erano stati scoperti e più volti andati perduti, tappe o cicli, epoche necessarie, per accedere a nuovi corsi evoluti per l'umanità, adesso il tempo, la calma, il libero arbitrio, diviene relativo, appunto perché non c'erano questi ordigni di morte e distruzione, di cui hanno messo in allarme ,come diceva Eugenio, gli abitanti di altri Pianeti:
    "Gli esperimenti nucleari hanno messo in allarme gli abitatori di altri pianeti Questa la principale causa che li ha spinti, come del resto hanno fatto nel remoto tempo, a visitare, con maggiore particolare attività di osservazione, la Terra. Questa volta, per loro, la missione è particolarmente gravosa ma, non per questo impossibile dall’essere assolta in pieno. Loro conoscono molto bene la particolare situazione del nostro pianeta e sanno pure che, durante la sua giovinezza, i malanni periodici sono stati estremamente violenti e, spesse volte, fin troppo preoccupanti per la continuità della sua esistenza e dell'equilibrio dell'intero sistema solare. Gli sconvolgimenti apocalittici che in determinati periodi si sono verificati, hanno lasciato inciso nel volto del mondo profonde cicatrici che, ancora oggi, ci dicono la gravità delle convulsioni patite, e questo sino a poco tempo fa, se non misuriamo con il tempo della nostra vita i dodicimila anni trascorsi. Conoscere il mondo in cui si vive non è facile cosa per una generazione, ma per i nostri Avi tale compito non fu difficile, perché vissero e trasmisero ai posteri tutta la loro esistenza travagliata tra le membra contorte di una terra ora sana ora spezzata, ora libera dalle acque ora sommersa.

    prima parte

    ResponderEliminar
  4. SECONDA PARTE

    Gli Atzechi, consapevoli di ciò che avevano vissuto i padri, preferirono costruire le loro case in cima alle più alte montagne (3.000-4.000 metri di altezza) per il timore di rimanere prigionieri di un mare che era stato capace, più volte, di alzarsi dal proprio letto e di avanzare con passo lento ma inesorabile per tutto sommergere. In quei tempi ormai tanto lontani dai nostri pensieri, vi furono presenti i Figli dello spazio, forse i nostri fratelli, figli di coloro che rinunciarono a rimanere in questo mondo perché meno coraggiosi di coloro che ne accettarono il destino e rimasero per farne culla di vita, di speranza e di pace. Oggi sono nuovamente tra noi con mezzi più potenti e scientificamente più evoluti; animati da grande amore per noi che siamo loro simili, agonizzanti in sanguinose lotte, privi di comprensione, avidi di potere e di conquista e, quello che è peggio, autori di una titanica forza della quale non sappiamo, in nessun modo, servircene per un pacifico e comodo progresso. Loro sono qui da noi perché sanno meglio di noi cosa potrebbe accadere da un momento all'altro e, mentre sono pronti ad intervenire con tutti i mezzi a loro disposizione per impedire l'irreparabile, sorvegliano il geoide ed in particolar modo il suo asse magnetico che, con gli esperimenti nucleari a catena effettuati in questo scorcio di tempo, lo hanno scosso e con tale intensità da mettere in serio pericolo la sua già precaria situazione di instabilità.
    Sondaggio P.E.S. Solex Catania, 25 ottobre 1962
    Eugenio Siragusa

    https://www.youtube.com/watch?v=E7JQWQzXpIg UFO e armi nucleari, la testimonianza di 120 militari americani

    https://www.youtube.com/watch?v=i35ElUsPSEs
    Gli UFO hanno fermato le bombe atomiche

    https://www.youtube.com/watch?v=_wsF8s8IqXs
    La Verità sugli Extraterrestri

    http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2015/01/si-e-proprio-vero-si-continua-ancora.html
    Si, è proprio vero, si continua ancora a mentire! La presenza nei nostri cieli e sulla terra da parte di un'aviazione extraterrestre e dei suoi piloti è viva e operante. Gli Extraterrestri non sono negativi !

    ResponderEliminar
  5. http://www.coscienza-universale.com/alieni/quando-avevo-6-anni-sono-stata-rapita-dagli-alieni/
    QUANDO AVEVO 6 ANNI SONO STATA RAPITA DAGLI ALIENI

    -L'ho detto e lo ripeto sono BALLE!
    Esiste una congiura del silenzio, molto più potente, a mio avviso del progetto monarch/mk ultra, comunque si continua credere a cose inverosimili e privi di fondamento, se non addirittura folli, tra coloro stessi che le hanno messe in circolazione. Se così fosse stato, già fin dalla notte dei tempi, il corso della storia e la stessa evoluzione dell'uomo avrebbe avuto un'altro corso.

    Buona lettura e visione:

    https://www.youtube.com/watch?v=_wsF8s8IqXs
    La Verità sugli Extraterrestri

    http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2015/01/si-e-proprio-vero-si-continua-ancora.html
    Si, è proprio vero, si continua ancora a mentire! La presenza nei nostri cieli e sulla terra da parte di un'aviazione extraterrestre e dei suoi piloti è viva e operante. Gli Extraterrestri non sono negativi !

    http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2015/03/ancora-rivelazioni.html?spref=fb
    Ancora ..."rivelazioni"...

    https://www.youtube.com/watch?v=3kpn-hwwKvg
    Eugenio Siragusa- GLI EXTRATERRESTRI NON SONO
    NEGATIVI

    -Così Eugenio per volontà extraterrestre:

    Ali e i fratelli dalla cristal-bell
    Se sapeste chi realmente siamo, fareste quanto il profeta Ezechiele fece nei pressi del fiume chebar quando vide noi e i nostri mezzi. Allora non ci chiamereste "alieni", né vi prodighereste a raffigurarci così come voi siete. La vostra ignoranza ed i vostri primitivi istinti giustificano i vostri atti persecutivi e la blasfema propaganda. La violenza psicologica che esercitate nei riguardi di coloro che emergono dalle basse frequenze dell'animalità, non impediranno lo sviluppo di un processo conoscitivo capace di proporre la realizzazione di una "verità" ancora più antica del mondo che abitate. Prima che il vostro pianeta potesse ospitare la vita, noi esistevamo già da tempo. Ancora non è giunto il momento perché possiate rendervi conto di "chi realmente siamo, da dove veniamo e quali poteri possediamo" ma vi assicuriamo che, da qui a non molto tempo, avrete le migliori occasioni per meditare, dedurre e determinare. Avrete certissimamente la possibilità di ricredervi.
    Ali e i fratelli dalla cristal-bell, salutano.
    Nicolosi, 5 Settembre 1981 Ore 14:30

    Non siamo di questo mondo
    Non siamo di questo mondo Dovete sforzarvi di comprenderci: "Non siamo di questo mondo". Il nostro messaggio è impregnato di un grande amore, e solo quando vi spoglierete dalle difficoltà in cui vi pone l'ignoranza, potete comprenderlo, accettarlo, per la felicità dei vostri cuori e per la gioia dei vostri spiriti. Pensate che esistiamo in un modo diverso da come voi esistete e il velo dell'ignoranza cadrà. Pensate che vi siamo vicini e, anche se non ci vedete, credetelo, perché in realtà è così. Così come vi accarezza la luce che non toccate, vi accarezziamo noi quando vi siamo vicini. La nostra natura è luce d'amore e di pace. Se i vostri spiriti non sono vivificati da questo Infinito ed Eterno Bene, la vostra comprensione diviene difficile. Realizzate queste benefiche virtù, se veramente volete liberarvi dall'ignoranza che rende cieco il vostro spirito e duri i vostri cuori. Cristo ha detto: "non sono di questo mondo". Noi vi ripetiamo: "non siamo di questo mondo, anche se l'amore dell'altissimo ci ha portati verso di voi con un messaggio di risveglio alla verità e di ammonimento". Più volte vi abbiamo detto: "siamo messaggeri di Dio", collaboratori della sua Santa Volontà, edificatori dei suoi Divini Disegni, architetti del suo Regno in Terra. Sforzatevi di comprenderci e di collaborare, affinché l'Altissimo si compiaccia dell'opera vostra e nostra e purifichi con la sua Eccelsa Gloria il mondo che abitate.
    Il Consolatore
    Nicolosi, 1 Dicembre 1977 ore 6,33

    Abbraccio TUTTI

    ResponderEliminar
  6. http://udinsite.altervista.org/dietro-abduction-inganno-perpetrato-forze-occulte-terrestri/?doing_wp_cron=1425718671.9888029098510742187500
    Dietro le Abduction, un inganno perpetrato da forze occulte terrestri

    ResponderEliminar
  7. http://udinsite.altervista.org/dietro-abduction-inganno-perpetrato-forze-occulte-terrestri/?doing_wp_cron=1425718671.9888029098510742187500
    Dietro le Abduction, un inganno perpetrato da forze occulte terrestri

    ResponderEliminar
  8. http://www.ilnavigatorecurioso.it/2014/07/25/il-vaticano-sarebbe-pronto-a-fare-una-dichiarazione-sulla-vita-extraterrestre/
    IL VATICANO SAREBBE PRONTO A FARE UNA DICHIARAZIONE SULLA VITA EXTRATERRESTRE

    ResponderEliminar
  9. http://notiziedalpopolo.altervista.org/la-nasa-avvisa-se-lumanita-non-cambia-gli-alieni-potrebbero-distruggere-la-terra/
    Se l’umanità non cambia, gli alieni potrebbero distruggere la razza umana.

    ResponderEliminar
  10. Mi permetto di aggiungere, così ancora qualcuno nella stragrande maggioranza nell'evidenza dei fatti si ribella e continua a dire:

    "NON ESISTONO, E SE ESISTONO SONO NEGATIVI, MA SE ESISTONO E AMMESSO E NON CONCESSO CHE FOSSERO POSITIVI, PERCHE' NON SI MANIFESTANO A TUTTI, PRENDENDO CONTATTO CON GLI UOMINI DELLA TERRA E RISOLVONO I NOSTRI PROBLEMI!"

    -Se ne accorgeranno questi terrestri! Presto molto presto! Hanno fatto i conti senza l'oste!

    ResponderEliminar
  11. http://www.noiegliextraterrestri.it/2009/08/ufo-nella-bibbia.html?m=1
    UFO NELLA BIBBIA

    ResponderEliminar
  12. http://www.universo7p.it/gesu-era-un-extraterrestreper-la-chiesafratello-alieno/
    Gesù era un extraterrestre ?

    ResponderEliminar
  13. http://terrarealtime.blogspot.it/2015/01/sul-lato-nascosto-della-luna-ci-sono.html
    Sul lato nascosto della Luna ci sono insediamenti alieni?

    ResponderEliminar
  14. http://www.noiegliextraterrestri.it/2016/01/oristano-il-frate-che-studia-gli-alieni-la-stella-cometa-era-un-ufo.html?m=1
    ORISTANO, IL FRATE CHE STUDIA GLI ALIENI: LA STELLA COMETA ERA UN UFO

    ResponderEliminar