jueves, 26 de marzo de 2015

Sull'Aereo Airbus A320 di nazionalità tedesca precipitato in Francia il 24 Marzo 2015

-In molti mi hanno chiesto, tra questi:
Daniel:
Tu credi nella versione che la causa del disastro sia di un incidente premeditato...!?
Filippo:
-Siamo uniti e vicini ed esprimiamo Il nostro profondo cordoglio per tutte le vittime e ai familiari colpiti da questa immane tragedia.
Secondo quanto è emerso, esprimo il mio pensiero in base a delle precise indicazioni:

-Notizie:

A320, 1 pilota chiuso fuori cabina. In audio cerca di sfondare porta

http://www.lastampa.it/2015/03/26/esteri/aereo-schiantato-in-francia-svolta-nelle-indagini-un-pilota-era-rimasto-chiuso-fuori-dalla-cabina-1tcr0YLaLL1Eztw5LCO3FO/pagina.html
Aereo caduto, la tragedia è opera del copilota. “Il comandante era chiuso fuori dalla cabina. Poco prima dell’impatto i passeggeri urlavano”




-Un episodio che doveva concretizzarsi e voluto da tempo..? Un chiaro segno, di chi è interessato a colpire, dato i tempi che corrono, inviando un chiaro messaggio che può farlo come e quando vuole..!? Anche in anticipo e a distanza di tempo da quello ...previsto...? Aspettando che le “circostanze” si incrocino?
Vedremo! Presto sapremo!

-Armi psicotrope e psicotroniche, Eugenio risponde:

DomandaEugenio, quando si parla di armi che possono distruggere gran parte dell'umanità in pochi minuti riportato nel messaggio di Fatima cosa dobbiamo intendere.
Risposta: Dobbiamo renderci conto che non solo si riferisce ad armi nucleari, ma tutti quegli ordigni che possono portare alla pazzia generale attraverso sofisticati meccanismi che agiscono sull'uomo...Il cervello umano è una radio ricevente e trasmittente...si può agire sulle onde che il cervello recepisce creando un sistema che ti porta alla pazzia totale...
Presto si saprà cosa stanno macchinando...
Stanno studiando per mettere a punto ordigni che hanno a che fare con l'antimateria.
..Quello sarà l'inizio della fine dell' umanità...e di un LORO drastico e pronto intervento per salvare il salvabile...
Dialoghi personali con Eugenio Agosto 1983

-Dicevamo qualche tempo fa:
L' HARBAR
L' HARBAR ",UNA PROGRESSIVA DESTABILIZZAZIONE DEI NEURONI DEL CERVELLO, UN MORBO CHE STIMOLA IL FOLLE DESIDERIO DI UCCIDERE E DI UCCIDERSI. DISTONIA NEURONICA DOVUTA, PRINCIPALMENTE, A FATTORI INQUINANTI, DROGHE COMPRESE, CAPACI DI SCONVOLGERE LE FREQUENZE DELLE ONDE CEREBRALI, PROVOCANDO L' ANOMALIA CHE NOI CHIAMIAMO " HARBAR ". (Continua)

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/02/un-buco-nero-nel-cervello-ecco-da-dove.html
Un buco nero nel cervello. "Ecco da dove nasce il crimine"

                                                                                                                            Abbraccio tutti 
                                                                                                                         Filippo Bongiovanni


CHIARIMENTO:
-Ancora una volta riscontriamo che sono molti ultimamente "le menti facilmente condizionate e condizionabili ” che continuano a perseverare nell'errore utilizzando pseudo “contatti” e comunicazioni di provenienza "extraterrestre" per terrorizzare l'opinione pubblica su dei tragici avvenimenti che poi alla fine non hanno nulla in comune
In questo specifico caso, non solo offendono il dolore delle famiglie, ma comunicano delle false informazioni al prossimo...L'abilità di questi mediocri individui è quella di attirare l'attenzione, nell' inviare comunicati ai capi di stato nel megalomane ruolo di essere e fare qualcosa per qualcuno, inducendo nell'errore chi gli presta attenzione e/o addirittura chi li segue.
L'errore e il danno che provocano, quando inviano queste comunicazioni ai capo di stato e di governo di tutto il mondo è enorme, in quanto questi statisti o chi per loro, quando si vedono recapitare degli scritti di gente esaltata, priva di fondamento, fa in fretta a sommare e mettere insieme dei pezzi che erroneamente ci provano a ricondurre come se fosse una stessa matrice!
Non fateli “nutrire” della vostra “attenzione” e/o “interesse!” Puntualmente sono poi gli stessi avvenimenti che li smentiscono fino alla radice.

                           https://www.facebook.com/antonio.pastorl/posts/798050156915854
                                        Sull'Aereo precipitato in Francia di Antonio Pastor

ATTENZIONE a questi "tizi" che utilizzano per il proprio opportunismo, delle realtà tra di loro lontane anni luce, e inducono a facili conclusioni sulla loro “credibilità” pavimentando legami con Eugenio a proprio piacimento, ma ancora sua volta lontani tra di loro anni luce...per trarne profitto...e attirare su di loro l'interesse che gli serve per alimentarsi e sopravvivere...L'isterismo di sentirsi "anticipatori" o conoscitori di " disgrazie" comunicatogli da “intelligenze extraterrestri” è un “classico” che si “montano” nei loro cervelli, il delirio di questi "personaggi" è totale, e per ritagliarsi un ruolo nel contesto sociale, ormai perso da anni o che forse non è mai esistito, sono disposti a tutto...! ATTENZIONE, l'ho detto già diverse altre volte e in precedenti occasioni: non bisogna cadere in simili tranelli...di falsi "contattati" da extraterrestri o falsi comunicatori che vogliono riportarsi alla realtà, a quella seria extraterrestre, mescolandola con la propria che ormai  deve essere ignorata da tutti.

-Credo che con la lettura di questo comunicato da parte di LORO ad Eugenio chiarisce ogni dubbio: 

Hoara comunica:
E' inutile che vi affanniate logorando energie a detrimento delle strutture psichiche.
L'esaltazione porta, inevitabilmente, a serie distonie e allo sviluppo del fanatismo, e di turbe al sistema neuro-vegetativo con conseguenze assi deleterie.
La calma e la riflessione sono indispensabili per una reale sintonia con l'ego superiore, e quindi con le dimensioni da cui noi proveniamo.
Noi siamo perfettamente in grado di sondare le vostre strutture ipersensitive e di avere la esatta capacità ricettiva del soggetto che desideriamo contattare. Coloro che non posseggono determinate predisposizione, non potranno in nessun modo sviluppare le capacità visive e uditive che consentono una relazione con noi.
Sono molti che credono di essere in contatto con noi, che ricevono messaggi e comunicazioni varie. Molti di costoro si ingannano o vengono ingannati. I nostri collaboratori terrestri posseggono delle caratteristiche ben precise e sono il frutto di una elaborazione bio-dinamica scaturita da una manipolazione genetica da tempo programmata. Eugenio Siragusa è uno di questi.
Pace.
Hoara
Nicolosi, 2 Novembre 1978.
Eugenio Siragusa

Ore 12:00


http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2014/03/e-ci-risiamo-mettiamo-definitivamente.html
E ci Risiamo: METTIAMO DEFINITIVAMENTE A TACERE CERTE FORME DI ESALTAZIONE DI PRESUNTI OPERATORI-CONTATTISTI O DIVULGATORI DELL'OPERA DI EUGENIO SIRAGUSA

8 comentarios:

  1. http://www.vocidallastrada.com/2012/11/le-armi-psicotrope-sono-oggi-in-grado.html
    ARMI PSICOTROPE IN GRADO DI MANIPOLARE VASTE MASSE DI PERSONE SU SCALA GLOBALE

    ResponderEliminar
  2. http://www.panorama.it/news/esteri/germanwings-aereo-airbus-incidente-francia/
    Airbus Germanwings: Lubitz era fortemente depresso

    ResponderEliminar
  3. http://www.ilpost.it/2015/03/25/live-incidente-aereo-francia-germanwings/
    Le novità sull’aereo caduto in Francia

    ResponderEliminar
  4. L’HARBAR CONTINUA A CRESCERE

    HO SCRITTO IL 2 MAGGIO 1992:

    TERRESTRI!
    VI SIETE MAI DOMANDATI QUANTI SONO I MALATI MENTALI SUL VOSTRO PIANETA A CAUSA DELLA SCIENZA SENZA COSCIENZA?
    DOMANDATEVELO!
    QUESTA STANZA DEL PADRE CREATORE L’AVETE TRASFORMATA IN UNA INESPRIMIBILE ALCOVA DI ANIME ERRANTI NEL TUNNEL DEL DOLORE E DELLE PIÙ ATROCI SOFFERENZE.
    L’HARBAR CONTINUA A CRESCERE E, CON ESSA, LE FOLLIE PIÙ ABERRANTI, PIÙ MOSTRUOSE E SANGUINARIE.
    NON AVREMMO DOVUTO RAMMEMORARVI, ANCORA UNA VOLTA, QUANTO VI È STATO PIÙ VOLTE DETTO PER ARRESTARE LA VOSTRA INEVITABILE AUTODISTRUZIONE.
    ABBIAMO RITENUTO DI FARLO PER DIMOSTRARVI CHE SIETE STATI, PIÙ CHE AMICI, NEMICI DI DIO, DI COLUI CHE GENERA E RIGENERA OGNI COSA SCATURENTE DALLA SUA LUCE CREANTE.
    LA SUA SANTA IRA NON LA POTETE EVITARE, VOI CHE AVETE CROCIFISSO E ANCORA UNA VOLTA VITUPERATO ED OFFESO L’AMORE PIÙ GRANDE DI TUTTI GLI AMORI.
    I GRANDI GUAI ADESSO SONO VOSTRI E PER OGNUNO DI VOI LA CROCE.

    EUGENIO SIRAGUSA

    ResponderEliminar
  5. L’HARBAR (PESTE DEI NEURONI DEL CERVELLO) PIÙ PERICOLOSO DELL’AIDS
    LA VOSTRA SCIENZA DOVREBBE SERIAMENTE E COSCIENZIOSAMENTE INTERESSARSI DEL BUON FUNZIONAMENTO DEI NEURONI DEL CERVELLO. SONO MOLTI COLORO CHE VENGONO AGGREDITI DA VIBRAZIONI CHE METTONO IN SERIA DIFFICOLTÀ IL NORMALE FUNZIONAMENTO DEI NEURONI. OLTRE AL SANGUE, INQUINATO DAI MOLTEPLICI VELENI CON CUI VENGONO MANIPOLATI I CIBI CHE QUOTIDIANAMENTE INGURGITATE, E L’ARIA CHE RESPIRATE CARICA COM’È DI GAS VELENOSI, VI È UN ALTRO KILLER DEI NEURONI DEL VOSTRO CERVELLO NON MENO DANNOSO: LE VIBRAZIONI DELLE MUSICHE PSICHEDELICHE O DEI RITMI TIPO “ROCK”.
    FAREBBERO BENE I VOSTRI SCIENZIATI AD INTERESSARSI FACENDO DELLE SCRUPOLOSE INDAGINI AL FINE DI METTERE AL RIPARO LA GIOVANE GENERAZIONE DA UN MALE NON MENO DELETERIO DELL’AIDS.
    ESSO È DA NOI DEFINITO “HARBAR”; MOLTI GIOVANI PRESI DA QUESTO MORBO SONO DESTINATI A SUICIDARSI A CAUSA DI QUESTA IGNORATA PESTE.

    DAL CIELO ALLA TERRA
    Eugenio Siragusa
    Nicolosi, 26 novembre 1991
    Ore 13:30

    ResponderEliminar
  6. http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/10/luomo-in-preda-alla-piu-totale-follia.html
    L'UOMO IN PREDA ALLA PIU' TOTALE FOLLIA A LIVELLO FISICO-PSICHICO-SPIRITUALE.

    ResponderEliminar
  7. Aurelio:
    Vorrei ricordare che la zona dove è caduto l'aereo della Germanwings, che ha causato 150 morti e un clamore mondiale, Digne-les-Bains, si trova all'interno di un triangolo perfetto con, in basso a sinistra Notre Dame de la Salette, in basso a destra la Chapelle de la Salette e in alto, al vertice, proprio il villaggio di La Salette. Siccome a La Salette ci fu una apparizione importante della Madonna a due pastorelli, il cui segreto è stato divulgato, anche se poi è stato ritirato dal Santo Uffizio, questo evento potrebbe avere delle coloriture di tipo profetico...

    http://csf.xoom.it/lasalette.htm
    LA SALETTE (FRA) 1846

    Filippo:
    Niente di più straordinario!

    http://pesolex.com/it/i-messaggi-di-fatima-e-la-salette/
    I Messaggi Di Fatima E La Salette
    Il messaggio di Fatima(Portogallo)e la Salette(francia)
    FATIMA 1917
    La Vergine a Lucia do Santos, in presenza di Francisco e Jacinta.

    ResponderEliminar
  8. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/03/31/mega-blackout-paralizza-la-turchia_77cfd15c-7a96-465a-92e2-3662e65125bd.html
    Mega blackout paralizza la Turchia, Il premier non esclude il terrorismo.

    In questo momento, tutto può succedere e altrettanto accadere, con "L'encefalo umano"

    ResponderEliminar