jueves, 12 de julio de 2012

Triangolo delle Bermuda

Giandomenico è di Belluno, una vecchia conoscenza che dopo tanto tempo ci siamo ritrovati attraverso i social network.
Mi ha chiesto del Triangolo delle Bermuda, richiamato dal post che attraverso le nostre pagine, è stato pubblicato in questi giorni. Inevitabile il collegamento con la Terra Cava, ed El Dorado.

http://terrarealtime.blogspot.it/2012/07/scoperta-una-gigantesca-piramide-sul.html
             Scoperta una gigantesca piramide sul fondo del Triangolo delle Bermuda



                                                                                                                                                                                              

                                                Storia del Triangolo delle Bermuda 1 parte
                                                                               
                                                                             
                                                Storia del Triangolo delle Bermuda 2 parte

Abbiamo parlato del Triangolo delle Bermuda nel 1986, quando Eugenio concedendoci un'intervista al periodico ed organo d'informazione della sua opera, riprese delle precedenti dichiarazione che avevo pubblicato sul mio libro.."ANGELI IERI EXTRATERRESTRI OGGI"...
Presto GRATUITAMENTE...in Italiano e spagnolo.
Molti si sono espressi sul Triangolo delle Bermude, tra questi Enzo Maiorca, il noto campione siracusano  di record in apnea, invitato in una conferenza pubblica a parlare della sua esperienza nel Triangolo,così si esprimeva.
Ma andiamo per ordine:

    


Nicolosi Luglio 1986: Eugenio risponde.
D: Ci vuole parlare un po' della mitica El-Dorado? Chi sono gli Extraterrestri che vivono in mezzo a noi?

REl-Dorado, pur restando fino ad oggi il miraggio e il sogno inappagato di numerosi esploratori, non è sorta dalla fervida immaginazione di qualche sognatore, non è frutto di fantasia, non è mito né simbolismo:El-Dorado esiste realmente, quale fantascientifica città sotterranea, forgiata in oro purissimo, costruita ancora molto tempo prima della scomparsa di Atlantide, prima ancora che gli abitanti di quel continente degenerassero usando scienza e mezzi ricevuti dai Confederati Intergalattici, Signori della Luce, dalle caratteristiche multidimensionali.
La loro base operativa si trovava nell'isola di Poseidonia allo scopo di istruire gli Atlantidi sulla Legge Cosmica e di realizzare i presupposti ideali al fine di integrare il pianeta Terra nella Confederazione.
La loro progressiva degenerazione impedì tale progetto.
Alcuni Atlantidi realizzati, non contaminati cioè dalla degenerazione, furono, per loro scelta, destinati a popolare l'El-Dorado. Ad altri, non sufficientemente idonei, fu concesso di emigrare, prima che si verificasse il cataclisma, in Oriente e in Occidente (America Centrale, Africa Orientale, Egitto, Mesopotamia).
Attualmente, nell'El-Dorado esistono una feconda collaborazione e una imponente attività al fine di salvare il pianeta da una catastrofe nucleare.
La
"Città d'Oro" è una parte di quel Paradiso Terrestre, altro mitico luogo di biblica memoria, perduto dall'umanità, ed ha vita propria, indipendente dalla vita di superficie, alimentata dall'energia di un Sole centrale artificiale emanante luce dorata; essa si trova nel cuore del pianeta, con una ricca e lussureggiante vegetazione, con laghi e fiumi di acqua cristallina purissima, con animali mansueti e servizievoli, con edifici confortevoli tutelati da fantascientifiche strutture di sicurezza contro eventuali atti vandalici dei terrestri, e istruiti da dinamismi particolari.
Tuttavia,
El-Dorado non è totalmente isolata dal resto del pianeta; essa ha numerose vie di comunicazione, lunghi e comodissimi tunnel che consentono ai sofisticatissimi mezzi, di cui la Città d'Oro dispone, di raggiungere la superficie.Le principali uscite, le più comunemente utilizzate dai suoi abitanti per le loro missioni, sono i due Poli. Altre uscite secondarie esistono in molti punti della Terra, fra le quali le più attive si trovano nel Triangolo delle Bermuda e nel Lago Titicaca in Perù.
Nell'
El-Dorado esiste pure un cosmoporto capace di accogliere numerose navi spaziali provenienti dagli spazi esterni. Alcuni esploratori del nostro tempo, avventuratisi nelle immense distese di ghiaccio dell'Artico e dell'Antartico, alla ricerca forse del punto focale dei Poli, narrarono di essersi imbattuti in una popolazione di giganti e di essersi addentrati in zone ricche di una vegetazione lussureggiante non certo polare, illuminate da una fulgida luce dorata proveniente da una fonte per loro sconosciuta e accarezzate da un clima mitissimo di eterna primavera.
Naturalmente i loro racconti furono presi per fantasie o allucinazioni. Ma non sono poche le testimonianze di alcune popolazioni dell'Artico, le quali spesso narrano di vedere enormi astronavi uscire ed entrare in località misteriose di cui non trovano traccia mentre le popolazioni peruviane delle zone andine narrano di incontrarsi periodicamente, da tempo immemorabile, con
i Signori della Luce, di dialogare con essi chiamandoli Grandi Padri, di riceverli come ospiti di riguardo e soprattutto di sapere chi sono e da dove vengono.
Si è parlato più e più volte di uomini-dèi, di discendenti delle razze del passato, di istruttori dell'umanità presenti in incognita sulla Terra. Grazie alle rivelazioni di questi inviati speciali, istruttori del mondo, sappiamo che il popolo di El-Dorado è composto, in maggioranza, di terrestri accuratamente scelti, viventi in fraterna comunione con abitanti di altri pianeti facenti parte della confederazione.
Le coordinazioni di tutte le strutture sociali sono affidate a
scienziati fra i quali figurano l'eminente fisico Ettore Majorana ed altri suoi colleghi, scomparsi misteriosamente dalla superficie della Terra.
Con essi operano altri scienziati della confederazione, ai quali sarà affidato il compito, un domani, di dirigere e reggere l'evoluzione scientifica del pianeta.
Il popolo della
"Città d'Oro", oltre a godere dell'incondizionata libertà di travalicare tempo-spazio, gode anche del privilegio di trasmettere un particolare codice genetico (GNA) ai nascituri, i quali conservano l'incorruttibilità.
In casi eccezionali, o quando determinati programmi lo esigono, alcuni di essi possono venire in superficie, confondersi con gli uomini della Terra rendendosi irriconoscibili, vivere le loro abitudini, scegliere una donna vagliata a priori e particolarmente predisposta, e fecondarla al fine di immettere nell'ambiente esseri portanti la loro genetica evolutiva.
Tale processo avviene in cicli particolarmente importanti che riguardano l'evoluzione dell'umanità, e questa fecondazione è ormai in atto da diversi anni. In questo scorcio di secolo sono state attuate molte manipolazioni genetiche di notevole interesse in alcuni nascituri. Ma di questo argomento per ora preferisco non parlare. Posso però dire che vi sono interventi diretti e interventi indiretti; i primi sono interventi attuati direttamente dal popolo di
El-Dorado, gli altri sono interventi attuati tramite soggetti maschili terrestri idonei a trasmettere il seme della superiore genetica. Gli interventi indiretti, però possono fallire. I reggitori di quest'opera cosmica sono gli Elohim, potenze creanti di forma e sostanza, padroni della luce e portatori dell'Intelligenza Onnicreante. Sono questi Archetipi le guide della Confederazione Intergalattica. La loro natura è astrale e possiedono capacità multidimensionali. Vivono negli astri, ma se vogliono, possono istruirsi un corpo fisico poiché, come già detto, sono creatori di forma e sostanza.
Nella Città d'Oro non esistono né templi né chiese, non si officiano riti né si seguono culti poiché la legge, la religione del popolo di El-Dorado è:
"AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO" La Giustizia, la Pace, l'Amore, la fratellanza sono nel cuore di ogni abitante.
El-Dorado, in un futuro ormai prossimo, riemergerà dal cuore del pianeta per accogliere il nuovo popolo e la nuova civiltà, mentre le terre dell'attuale "civiltà" terrestre conosceranno le profondità degli abissi nel ciclico alternarsi della legge di flusso e riflusso, quale purificazione e "renovatio" di ogni cosa.
D:Sapremo un giorno dove sono andati a finire tutto quello che è scomparso in questo tratto di mare?
R:   “Gli equipaggi dei mezzi che scompaiono - dice Eugenio - non muoiono...Lo sapremo”



Non vi stupite se vi diciamo che siamo in mezzo a voi

La nostra evoluzione psico-fisica ci concede la possibilità di stare vicinissimi a voi, ma di non essere visibili ai vostri occhi.
Spesso ci facciamo vedere ed altre volte proiettiamo la nostra immagine astrale attraverso uno sdoppiamento controllato da strumenti scientifici che la nostra scienza ha realizzato.
Possiamo, se vogliamo, modificare le strutture molecolari della materia o modificare la coesibilità di essa sino al punto di renderla penetrabile anche da corpi solidi.
Ciò che ancora non è possibile alla vostra scienza è per noi possibile, ed ecco il perché vi diciamo di non stupirvi quando un nostro mezzo, o noi stessi, diveniamo invisibili alle vostre facoltà visive.
Ma siamo ugualmente in grado di osservarvi e di percepire i vostri pensieri.
Valverde, 1 Novembre 1974
Eugenio Siragusa



                                                         Una ricostruzione di El Dorado


                                                                       La Terra Cava

"Leggende"


Hoara comunica:
Quando vi sarà concesso di scoprire ciò che, per ora, deve rimanere occulto, allora capirete quanta verità vi sia nelle"Leggende"Tibetane, cinesi, indiane, riguardanti il Fantastico Regno dell'El-Dorado da dove, ancora oggi e per un tempo ancora, viene regolato il Potenziale Dinamico Evolutivo degli Esseri Viventi sul Pianeta Terra.
La formazione del vostro Sistema Solare non è stata casuale, ma causale e con un Programma ben definito, con un Processo ben stabilito da chi possiede la Conoscenza della Forza Creante Cosmica.
In un tempo assai prossimo si sveleranno, progressivamente, conoscenze capaci di condurre gli uomini della Nuova Genetica ad una intuizione che permetterà loro una visione anticipata di Verità sino ad oggi nascoste. Allora avrà inizio un'era Nuova corroborata di Verità che spingerà l'intera Umanità ad una fase Evolutiva Nuova e limitante con la Quarta Dimensione e i suoi Valori.
Questo avverrà, ma non prima che si sia rivelato il Potere che dovrà spingere la Qualità ad emergere dalla Quantità blasfema ed involuta.
Pace a tutti.

Hoara dalla Cristall-Bell
Eugenio Siragusa
4 Maggio 1980 ore 12,30


Ma vediamo Cosa dice Enzo Maiorca:
Come succede spesso, la verità sui Triangoli delle Bermuda, del Giappone, del lago Titicaca in Perù e di altre parti del pianeta, poli compresi, non è ancora venuta a galla.
Come unico esempio riporto il caso della spedizione italiana al Triangolo delle Bermuda, realizzata nel Gennaio del 1977, alla quale parteciparono Ambrogio Fogar, navigatore solitario, Enzo Majorca come sub, Edmondo Caravalli, geofisico, Uri Geller in qualità di sensitivo ed inoltre una ventina di persone.
Nel corso di più di un mese e mezzo realizzarono numerose immersioni, fecero prove sul magnetismo e parlarono con i naviganti, gente delle isole, aviatori, scienziati, ecc...
Da tutto questo gran lavoro emersero opinioni contrastanti.
Ambrogio Fogar concluse che il Triangolo "Maledetto" era più che altro il prodotto di fantasticherie e che molte circostanze degli incidenti avvenuti in esso erano state distorte e manipolate. Di opinione opposta fu la dichiarazione di Enzo Majorca che vide e toccò il muro di Bimini. La sua conclusione fu che l'opera colossale che giaceva in fondo al mare fosse stata costruita da uomini intelligenti e molto abili.
Il muro fu scoperto nel 1968 ed è una strana struttura di gigantesche pietre rettangolari, quadrate o poligone che hanno tutta l'aria di una ciclopica costruzione umana nella quale si constatano variazioni del tutto particolari di magnetismo. La parte superiore ha l'aspetto di una strada carrozzabile o di un molo pavimentato. È largo da 10 a 20 metri e lungo circa 700 metri. La sua scoperta suscitò l'ipotesi che nella zona si trovasse la favolosa Atlantide, il continente scomparso a causa di un cataclisma.
Vorrei, a questo punto, approfondire l'argomento con le dichiarazioni testuali dell'ex campione mondiale di profondità in apnea, Enzo Majorca. Al suo ritorno dal viaggio nel Triangolo delle Bermuda si pronunciò sullo stesso in una conferenza pubblica, svoltasi a Catania.
E il “Triangolo delle Bermuda?”
Sentiamo come ne parla Enzo Maiorca, il noto campione mondiale di profondità in apnea, in
una conferenza svoltasi a Catania dopo il suo ritorno dal “Triangolo maledetto”:
“Si ha un bel ridere, in questo tempo del duemila - ironizza con un sorriso Enzo - posso
volare a migliaia di Km/h, posso godermi la televisione ed i computers elettronici, posso
premere un pulsante ed andare sulla Luna, ma... allorché ci si trova dinanzi all’ignoto, non
resta che fermarsi, come 10.000 anni fa, davanti al richiamo dell’origine eterno, sconfinato
dell’uomo”.
Il suo sguardo è attento, irritato, duro e nervoso. Evidentemente mal sopporta di essere
ascoltato come un personaggio da salotto e quando ridono alle sue affermazioni, diventa
scontroso pentendosi di aver dato “le perle ai porci”. Si chiude in se stesso preferendo sognare
un mondo diverso che vorrebbe portare agli altri con parole che rotolano concise ma larghe di
orizzonti alati, profondi di turchese smeraldo, ove le chimere tentano di riavvicinare l’uomo alla
natura, si, come la muraglia di Bimini.
La congiura del silenzio non ha intaccato Enzo, un uomo dalla volontà tenace e dal cuore
grande come solo un vero campione del corpo e dello spirito possiede. 
Nel temuto Triangolo, ben 16 casi per gli aerei e 19 casi per le navi vi sono stati di
sparizioni di mezzi e di uomini!
Triangolo maledetto? - dice Enzo - È benedetto perché in esso è racchiusa tanta dovizia di
tesori e di luce per chiunque voglia divenire ricco di spirito”.
Un ascoltatore domanda: “Ma ha idea di come possano verificarsi queste situazioni di
imponderabilità?”
E Enzo: “Il denominatore comune di tutte le sparizioni è che spesso il Mare della Florida
diviene inspiegabilmente bianco latte fluorescente, la visibilità scende quasi a zero e questo lo
testimoniano anche Cristoforo Colombo nel suo diario di bordo, Platone, gli indigeni del posto
che narrano di un popolo antico punito dal Padre, gli astronauti americani che hanno
fotografato il fenomeno dall’alto. Io stesso, svegliandomi una mattina al largo di Bimini, alle
cinque, uscito sulla tolda della barca che ci ospitava, trovo il mare acceso di verde smeraldo
lattiginoso, come se fosse intriso di colorazione propria ed irradiava luce, colorando perfino i
gabbiani che volavano sopra”.
Ma, ha trovato qualcosa sotto le acque?”
“Andros, è un’isola circondata da un fondale basso di pochi metri, costellato di cisterne
d’acqua turchina chiamate Buchi Blu o dagli indigeni “Occhi d’Angelo” per la loro colorazione
completamente diversa dalla colorazione del mare circostante; questi “Buchi” sono interamente
collegati tra loro da una fitta rete di gallerie che portano sulle pareti la traccia della fatica
dell’uomo. All’interno vi sono correnti marine violente che rendono impossibile la perlustrazione
e la discesa”.
“Non può dunque dirci di più, ma ci parli del Muro”.
“Al largo della Laguna di Bimini si erge sotto le acque una muraglia di massi ciclopici in fila
come soldatini che dalla costa scendono fino al gradino oceanico e vi si immergono. Solo degli
uomini Titani hanno potuto costruirlo.” Lo interrompo: “Chi pensa che abbia potuto costruirlo?”
“Gli Atlantidei!” Mi risponde senza incertezza alcuna e prosegue: “Gli scienziati hanno dotato
l’età di questi massi a 12.000 anni fa. Tra questi ciclopici monoliti, ve ne è uno con sotto quattro
colonne e varie sculture con capitelli”.
“Ma tutto questo cosa c’entra con le sparizioni?”
“Sulle pareti della muraglia si sono riscontrate anomalie magnetiche paurose. La stessa
roccia, in altro luogo adiacente, ha magnetismo normale, come pure il fondo stesso su cui essa
poggia”.
“Allora qualcosa si spiega: le attrazioni magnetiche, il dedalo di gallerie che non si sa dove
finiscono... - ma non pensa che possano insabbiarsi gli oggetti scomparsi?”
“Lei conosce senz’altro il caso dei cinque eurosiluranti che nel 1945 si esercitavano contro il
relitto del Sapona, e sono misteriosamente scomparsi; non crede che abbiano condotto male le
indagini?”
“Gli americani compiono bene e per un vastissimo raggio le loro ricerche, per tutto
l’Oceano”.
“Ha chiesto qualcosa alle Autorità del posto? Come mai tutto questo silenzio?”
“Le autorità Panamensi, con gli aerei e i battelli, sorvolano ogni quarto d’ora la zona e
proibiscono a chiunque di prelevare alcun oggetto, persino le conchiglie. Io, in confidenza
credo che sappiano tante cose. I guardacoste americani hanno un dossier segreto sul mistero
del Triangolo ma a chiunque chiede qualcosa, dicono che sono tutte fandonie. Ne intimano il
silenzio e quelli che parlano scompaiono”.
Ma perché lei pensa che non vogliono rendere di pubblica conoscenza quello che loro
hanno scoperto?
“Non lo so, so solo quello che è successo al piccolo aereo che ci doveva trasportare in un
altro punto della Laguna: al pilota avevano chiesto se aveva paura ed aveva risposto ridendo
ironicamente “Macché, sono tutte fandonie di ciarlatani in cerca di fortuna, ahh ahh!” Poco
dopo questo pilota parte con cinque passeggeri e non ritorna più”.
“Crede dunque che gli uomini del nostro tempo vogliano sapere o vogliano ignorare?”
“Oggi l’uomo sa troppo - conclude Enzo - deve solo saper credere ed avere Fede”.


Per approfondimenti vi consiglio di leggere:Alla scoperta della Terra cava del Prof. Costantino Paglialunga.
"El Dorado Risorgera' del Dott. Orazio Valenti. 


Francesco:
Filippo, sono curioso di chiederti, ma è una riflessione più che una domanda...



Se hanno detto che non dobbiamo stupirci perché sono in mezzo a noi, devo dedurre che ci sono sempre stati...? Con noi ...!!  Oppure sono ritornati..!?
Grazie...

Filippo:
Ci conoscono molto bene, sanno tutto di noi, da quando ancora forse l'uomo non aveva neanche la clave sulle spalle...IL problema , che adesso siamo entrati dentro il punto ipercaotico della nostra evoluzione.
Così LORO ad Eugenio:

Siamo ritornati in mezzo a voi --



Anime viventi della Terra visitata dai Nostri Padri:
Siamo ritornati in mezzo a voi per portarvi un messaggio d'amore e di speranza, per adempiere una missione affidataci dai Re della Luce, che per primi fecondarono la Vita Intelligente su queste terre, per Supremo Volere di colui che è, vive ed è in ogni cosa visibile ed invisibile.
Siamo ritornati per invitarvi alla salvezza, per stimolarvi a ritrovare la via che conduce nei sentieri della suprema Legge Universale.
Siamo ritornati per offrirvi i divini doni della Celeste Carità della radiosa Luce Cristica.
Ascoltateci, ascoltateci e ritrovate voi stessi uniti, affratellati, amorosi, generosi, devoti e fedeli verso chi vi ha resi coscienti di essere una sola cosa con lui, generoso ed amabile Padre di tutte le cose scaturite dal suo Divino e Regale Amore Creativo.
Nubi minacciose si sono addensate all'orizzonte a causa della vostra negativa opera.
Risvegliatevi! Siete ancora in tempo per farlo.
Risvegliatevi! Amatevi gli uni e gli altri ed edificate la vostra pace ed il vostro amore nella luce della giustizia di colui che tutto dispensa senza nulla chiedervi.
Risvegliatevi! fratelli della Terra!
Pace. --
Adoniesis --
Ancon, 30 Dicembre 1975 ore 11,00



La nostra Eterna Realtà

Prima che il vostro Pianeta fosse, esistevamo già e conoscevamo il Processo della sua Cosmica Genetica.
Abbiamo visto nascere, crescere e mutare quanto è esistito, esiste ed esisterà nella Luce del Grande ed Eterno Spirito Creante.
Abbiamo piena e cosciente Consapevolezza della sua arte Creativa e dell'Amore con cui plasma il suo Eterno Divenire.
Abbiamo visto l'Aurora e il tramonto di moltissime civiltà e archiviato le loro storie nefaste e buone, positive e negative. Abbiamo visto nascere molti alberi e i titani raccoglierne i frutti. Molto Tempo è passato da allora, ma per noi nessun Tempo è trascorso. Siamo come eravamo prima che il vostro Mondo fosse:
"Gli Eterni Viventi nell'Eterno Presente".
Pace.
Adoniesis
Nicolosi, 16 Maggio 1978 ore 16,02

Scienza senza coscienza

L'Extraterrestre Hoara spiega:
Se conosceste quanto a noi è ben noto, non rimarreste così sprovveduti né stareste passivi alle nostre Fraterne Sollecitudini.
Vogliate o no credere a quanto, attraverso il nostro Operatore, vi abbiamo in sintesi accennato, la crisi del vostro pianeta è in atto e prossimo il raggiungimento del punto ipercaotico.
Possediamo una esatta radiografia delle forze geodinamiche in movimento ed abbiamo anche una completa conoscenza delle direttrici che istruiscono lo scorrimento di immense masse della crosta terrestre, delle derive e consequenziali effetti delle cause varie già spiegate.
La vostra scienza poco conosce della reale natura cosmo fisica del pianeta che abitate e delle sue periodiche convulsioni intimamente legate al suo processo evolutivo dipendente, principalmente, dalla Genetica Astrale del Sole, governatore dei dinamismi creativi e degli equilibri strutturatori degli "Zigos".
Dovete seriamente impegnarvi a conoscere meglio e più a fondo il Globo che abitate.
Il pianeta Terra, come vi abbiamo già detto, vive e, come tutte le cose Create, subisce le sollecitazioni di una Legge Cosmica che, a differenza degli uomini, non può ignorare, né può modificare.
Inoltre, è vero che nella natura di questo Globo è insito uno stimolo di autodifesa capace, per gli elementi di cui può disporre, di modificare le frequenze negative scaturenti da ciò che prolifera sulla sua pelle o sugli organi che collaborano per mantenere intatti i suoi equilibri e la sua stabilità funzionale.
Fino a quando non vi renderete conto di questi Superiori Valori che investono le vostre intelligenze e le vostre coscienze, sarete, inevitabilmente staccionati perché incapaci di agevolare il suo Naturale Processo Evolutivo Cosmico.
Se amate così come deve essere amata la "stanza" che abitate, e se le vostre opere offriranno le meritate attenzioni a "questa Madre" generosa e fecondatrice di vita, di bellezza e di provvidenziale ricchezza, allora molte cose cambierebbero e l'illuminazione necessaria non vi verrebbe negata.

Hoara
1 Dicembre 1980 ore 11,15


"Siete dei dipendenti"

Hoara spiega: "Siete dei dipendenti".
Siete così come noi siamo: Operai.
La diversità Operativa è nella qualifica, nella specializzazione, nel potere esecutivo e direttivo che L'Intelligenza, o lo Spirito è destinato ad espletare nell'Immenso Edificio Cosmico.
Voi, ancora, non conoscete la Grande Verità e l'importanza di essere nella dimensione in cui svolgete la vostra Missione e la vostra operosità trasformativa dei dinamismi vitali e di quanto deve, ineluttabilmente, esprimere l'Evoluzione del Globo che abitate e delle cose che vi sono state affidate.
Se ignorate la Legge che regola i Reali Doveri e i Reali Diritti della vostra missione nel Mondo, i frutti della vostra opera non saranno mai graditi né saranno utili a Chi Preside il Divenire Continuo dell'Essere Macrocosmico o Cosmo.
La Legge vi è stata data e fino a quando non prenderete piena coscienza e sino a quando non la mettete in pratica, non servirete bene.

Hoara
6 Dicembre 1980 ore 16,45


6 comentarios:

  1. Este comentario ha sido eliminado por el autor.

    ResponderEliminar
  2. http://danilo1966.iobloggo.com/1097/team-di-ricerca-scopre-serbatoio-naturale-di-acqua-nel-sottosuolo
    TEAM DI RICERCA SCOPRE SERBATOIO NATURALE DI ACQUA NEL SOTTOSUOLO.

    ResponderEliminar
  3. http://www.noiegliextraterrestri.it/2014/11/gli-alieni-vivono-tra-noi-e-potresti-incontrarne-uno-anche-oggi.html?m=1

    Siamo in mezzo a voi ed osserviamo
    Per chi ancora non lo sappia, siamo in mezzo a voi ed osserviamo:
    Notiamo le incapacità delle vostre Scienze Politiche, Economiche e Scientifiche.
    Osserviamo, senza alcuna meraviglia (perché conosciamo benissimo l'inquinamento mentale che vi attanaglia sempre più), le note e le segrete attività che spingono i popoli del vostro Pianeta a scagliarsi gli uni contro gli altri per difendere l'uno o l'altro padrone, l'una o l'altra idea, l'uno o l'altro interesse, l'uno o l'altro potere economico, ecc.
    Osserviamo, anche, tutte quelle altre attività conosciute e sconosciute che impegnano risorse immense per fini bellici o per illeciti commerci distruttivi e mortali.
    Potremmo fare un lunghissimo elenco, ma lo crediamo inutile, perché siamo anche a conoscenza che la passività di gran parte dei popoli, rimarrebbe quella che è: Complicità, consenso.
    Certamente, non ci limitiamo alla sola osservazione e non crediamo giunto il momento di un nostro più solido intervento.
    Stiamo lavorando con una metodologia che non conoscete, ma che darà, sicuramente, i suoi frutti.
    La vostra situazione è grave, ve lo abbiamo detto. Il nostro aiuto si rivelerà nel tempo più opportuno, quando tutti sarete con le mani nel sacco.
    Pace.Un Extraterrestre in Missione sul vostro Pianeta
    Eugenio Siragusa
    Nicolosi, 13 Gennaio 1977 ore 12,25

    ResponderEliminar
  4. http://www.universo7p.it/senatore-americano-mike-gravel-gli-extraterrestri-stanno-monitorando-la-terra/
    Gli Extraterrestri stanno monitorando la Terra

    ResponderEliminar
  5. http://thedayafter2012.blogspot.it/2015/12/cristoforo-colombo-riporta-i-fenomeni.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+TheDayAfter2012+(THE+DAY+AFTER+2012)
    CRISTOFORO COLOMBO RIPORTA I FENOMENI DEL ‘TRIANGOLO DELLE BERMUDA’ NEL SUO DIARIO

    ResponderEliminar
  6. http://thedayafter2012.blogspot.it/2015/12/scoperta-shock-nelle-profondita-del.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+TheDayAfter2012+(THE+DAY+AFTER+2012)
    lunedì 28 dicembre 2015

    ResponderEliminar