jueves, 25 de octubre de 2012

Ancora sulle Apparizioni mariane...

Doriano di Treviso(TV):
Filippo:...ho letto con molta attenzione la tua nota nel tuo portale e ho visto i video a corredo, peraltro molto interessanti, di Lourdes un segno dei tempi..? 
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/10/lourdes-un-segno-dei-tempi.html
Lourdes un segno dei tempi..? 

-Volevo chiederti il pensiero di Eugenio Siragusa su delle altre apparizioni, per esempio se ne continua a parlare ancora molto, quelle avvenute a Medjugorie in ex Jugoslavia. Molti esperti credenti e non, si sono espressi con pareri discordanti, anche perché per molti dovrebbero essere delle apparizioni importanti per il futuro dell'umanità.
-Infine secondo te, o se dovessi chiederlo ad Eugenio, perché appare la Madonna...!?
 Cosa  mi risponderebbe...!?

Filippo:
-Certamente, la domanda è pertinente e doverosa da rispondere, per chi vuole andare avanti e scoprire cosa accadde e accade realmente in certe apparizioni, il mutamento e l'importanza con la fondatezza nel tempo, sono chiavi importantissime, che con il discernimento aprono porte che potrebbero rimanere chiuse.

Ecco come furono nel 1985, le nostre reazioni davanti all'evento delle apparizioni nella ex Jugoslavia.



LE APPARIZIONI DI MEDJUGORIE

-A ITALIA SERA : Le apparizioni di Medjugorie.
I non credenti : “E' VERO, a Medjugorie la Madonna appare e le guarigioni e l'estasi sono autentiche”.
-La Chiesa, nella persona di Padre Remondin :
Occorre molta prudenza ed attenersi alle dichiarazioni del Vescovo di quella diocesi. Non bisogna dimenticare che anche Satana si presenta come un Angelo di Luce”.
Il Vescovo prudente : “Sono tutte manipolazioni !”

Chi ancora sospettasse che questi “rappresentanti di Cristo” possono essere fautori della sua legge e della sua verità può facilmente determinare e dedurre che la sponda sulla quale camminano non è quella di Cristo, ma quella del principe di questo mondo.
Oggi come allora questa genia che crocefisse Gesù-Cristo e lo annoverò tra i ladri e gli assatanati, dimostra di seguire le orme dei padri della menzogna, della bestemmia e del satanismo.
Per costoro avallare le apparizioni di Medjugorie sarebbe avallare un convincimento che non gli appartiene, che non patrimonia le loro oscure anime, che non concerta con l'ipocrisia che li sorregge.
Non importa se la Vergine richiama alla penitenza e alla conversione dei peccati.
Non importa se la Madonna ammonisce e conferma che l'uomo di questa “stanza” è divenuto folle e sta precipitando verso il cataclisma atomico.
No ! Per questi “Giuda” occorre prudenza e diniego; occorre far che a Medjugorie sia Satana a provocare guarigioni e santità, ricchezza di spirito e comunione con Dio !
Io le conosco queste serpi e so chi li governa e quali forze manipolano per avversare Cristo e la sua Santissima Verità.
Sono guide cieche di ciechi!”; coloro che impediscono all'uomo senza passione di poter entrare nel regno dei cieli.
Serpenti, razza di vipere” tuonerebbe ancora e sempre il Battista e non sarebbe diversa la voce dei giusti che incarnano la volontà di Dio !
Aspettiamo e vediamo se non saranno cancellati per sempre dalla faccia di questo pianeta !


                                                    I Veggenti all'epoca delle Apparizioni

   Poi il condizionamento, come avviene ed è avvenuto in certi casi. Come quello che nella nota precedente su Lourdes ho esposto:

DAL CIELO ALLA TERRA
AI VEGGENTI DI MEDJUGORIE, E AGLI ORGANI D’INFORMAZIONE

AMMESSO, E NON CONCESSO, CHE LA MADONNA SI FACCIA ANCORA VEDERE DA LORO, CHE COSA HANNO DA DIRE I VEGGENTI SU QUANTO STA SUCCEDENDO IN JUGOSLAVIA? CHE COSA AVEVA DETTO LA MADRE CELESTE DURANTE LE APPARIZIONI PER RITENERLO UN SEGRETO? I VEGGENTI DICHIARARONO CHE ALCUNI MESSAGGI NON POTEVANO ESSERE DIVULGATI, PERCHÈ? FORSE PERCHÈ SOMIGLIAVANO AL TERZO SEGRETO DI FATIMA?! RICORDIAMO AI VEGGENTI DI MEDJUGORIE QUANTO COMUNICAMMO AD UNA DI LORO VICKA, PERSONALMENTE NEL FEBBRAIO 1991, PRIMA CHE LA JUGOSLAVIA PRECIPITASSE NELL’ABISSO DELLA GUERRA CIVILE: NON VI PUÒ ESSERE UNA MADRE CELESTE CHE LACRIMA SANGUE, CHE GRIDA IL SUO DOLORE PER LA CATTIVERIA DELL’UOMO E ANNUNCIA LA POSSIBILE FINE DELL’UMANITÀ “SE NON CI SARÀ RAVVEDIMENTO”, ED UN’ALTRA CHE INVITA ALLA SOLA PREGHIERA E AL DIGIUNO SENZA DENUNCIARE LE INGIUSTIZIE E L’APOCALISSE IN ATTO. NO, VICKA, NON PUÒ ESSERE CHE I PROGRAMMI DEL CIELO SIANO COSÌ PALESEMENTE IN ANTITESI E COSÌ DISSIMILI TRA LORO NELLA SOSTANZA. NESSUNO PUÒ TACERE SUI DELITTI COMMESSI DALL’ UMANITÀ; NESSUNO PUÒ COMPROMETTERSI CON IL MALE E CON CIÒ CHE QUESTA SOCIETÀ CONTRABBANDA PER PROGRESSO. SE A MEDJUGORIE SI SPECULA SULLE APPARIZIONI E SI FA COMMERCIO DELLE COSE SANTE, NON SI PUÒ TACERLO SE SI È STRUMENTI E SERVI DELLA MADONNA E DI GESÙ. NO, MIA CARA VICKA, NON TE NE PUOI LAVARE LE MANI COME PILATO. GESÙ NON LASCIÒ CHE I MERCANTI DEL TEMPIO BESTEMMIASSERO CON I LORO COMMERCI LA SACRALITÀ DEL LUOGO IN CUI LA TRADIZIONE EBRAICA ONORAVA IL SUO DIO. NON LOTTARE, NON COMBATTERE CONTRO IL MALE È PEGGIO CHE FARE COME PILATO, SOPRATTUTTO PER CHI, COME TE, È STATO CHIAMATO A SERVIRE LA VOLONTÀ DEL CIELO. CHIUDERE LA PROPRIA COSCIENZA ALLA RESPONSABILITÀ VERSO I BISOGNI DI CHI STA MORENDO, O RIMANERE TIEPIDI ED INDIFFERENTI DI FRONTE AL PERDURARE DELLA MALVAGITÀ, SIGNIFICA AVALLARE E SOSTENERE CIÒ CHE INVECE DEVE SCOMPARIRE DALLA FACCIA DEL MONDO. PREGARE NON BASTA, NON È MAI BASTATO AD IMPEDIRE CHE LA MORTE E L’INGIUSTIZIA FACESSERO DA PADRONE SU QUESTO PIANETA.
LA VERGINE NON PUÒ TACERLO, NÈ TANTOMENO I SUOI STRUMENTI. L’ASSETATO D’AMORE NON PUÒ NON ESSERE ANCHE, E SOPRATTUTTO, UN ASSETATO DI GIUSTIZIA PERCHÈ SENZA GIUSTIZIA NON VI PUÒ ESSERE NÈ PACE, NÈ AMORE E NÈ FELICE PROGRESSO PER TUTTI.
IL CIELO NON PUÒ DARCI MESSAGGI NON DIVULGABILI, SEGRETI CHE NON DEVONO ESSERE CONOSCIUTI. L’APOCALISSE È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI I NATI DI SPIRITO, MA ANCHE DEI “MORTI CHE SOTTERRANO I LORO MORTI”; IL TEMPO È QUESTO PERCHÈ DOMANI I SEGRETI TACIUTI NON SALVEREBBERO PIÙ NESSUNO!
LA MADONNA A FATIMA DIEDE UN MESSAGGIO CHE NON DOVEVA RIMANERE SEGRETO: NOI LO STIAMO DIVULGANDO IN OBBEDIENZA ALLA SANTA VOLONTÀ DELLA MADRE CELESTE CHE VUOLE SALVARE IL SALVABILE. OCCORRE ORMAI SCEGLIERE SE STARE CON LA LEGIONE DI CRISTO O CON QUELLA DI LUCIFERO. RIMANERE INERTI E RASSEGNATI, O PEGGIO, TACERE SU CIÒ CHE CI È STATO RIVELATO, NON PUÒ ESSERE DEGNO NEPPURE PER UN VEGGENTE.
I VEGGENTI DEBBONO AVERE IL CORAGGIO DI DIRE PERCHÈ STA SUCCEDENDO QUESTO MASSACRO IN JUGOSLAVIA! LA MADONNA LI AVEVA AVVERTITI PER NON INCUTERE TIMORE IN TUTTI COLORO CHE FACEVANO ALLARGARE LE BORSE DEI FEDELI, SI È PREFERITO TACERE?! NO, I MORTI RECLAMANO LA VERITÀ PER SE STESSI E PER LA SALVEZZA DI QUANTI E SONO MILIARDI, SONO COSTRETTI AD UNA VITA INVIVIBILE, INGIUSTA E DEMONIACA. LA VOSTRA RESPONSABILITÀ DAVANTI AGLI UOMINI E DAVANTI A DIO È GRANDE E PESANTISSIMA. NO, TACERE È UNA GRAVISSIMA COLPA CHE NON PUÒ ESSERE TOLLERATA DA CHI SI È FATTO METTERE IN CROCE PER REDIMERE UNA UMANITÀ CHE INVECE È DIVENUTA OSTILE AL SUO MESSAGGIO E CODARDA E VILE IN MOLTISSIMI SUOI COMPONENTI!

DAL CIELO ALLA TERRA
12 novembre 1991
Ore 11:15

Quindi ecco cosa ci prospettano quando ci sono "occultamenti"...Non certo L'IMPONDERABILE DIVINO VUOLE E CONCEDE "SEGRETI" E COME TALI DEVONO RIMANERE...
NON HA SENSO...!! 


-Ecco perché la Madonna per Volere del Padre Glorioso appare, per ricordare a l'uomo tutto quello che ha "dimenticato" 

                         La Madonna come apparve ai veggenti di Medjugorie nella ex Jugoslavia


DOV’E' L’UOMO FATTO AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO..?

HO SCRITTO IL 18 NOVEMBRE 1991:

DOVE' L’UOMO FATTO AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO..? DOV’E' L’ESSERE CHE AVREBBE DOVUTO COORDINARE, TUTELARE, TRASFORMARE PER EVOLVERE LE ALTRE SPECIE SOTTO SUA PADRONANZA..? DOV’E..? HA RINUNCIATO AD ESSERE QUELLO CHE DOVEVA ESSERE PER SERVIRE DIO, IL CREATORE DI OGNI COSA CREATA..? HA RINUNCIATO DEFINITIVAMENTE AI SUOI DIVINI COMANDAMENTI..?
DA QUANTO SI VEDE E SI SENTE APPARE EVIDENTE CHE HA SCELTO DI OPPORSI ALLE SUE LEGGI E ALLA SUA VOLONTA'..! ALLORA…?
COSA CI SI DEVE ASPETTARE DA DIO..?
E' FACILE IMMAGINARLO SE SI CONOSCE LA SUA GIUSTIZIA E IL SUO POTERE DI ANNIENTARE QUANTO NON SERVE PIU' ALLA COSMICA EVOLUZIONE DI QUANTO EGLI, CON LA SUA LUCE, CREA..!
PER L’UOMO SI PREVEDE UN RADICALE MUTAMENTO; UN IMMEDIATO INTERVENTO CORRETTIVO NELLA FORMA E NELLA SOSTANZA.
ALLORA, IL VERO UOMO SI REALIZZERA' SECONDO I VOLERI DELL’ALTISSIMO SIGNORE... IL SOLE

EUGENIO SIRAGUSA
Nicolosi, 18 novembre 1991
Ore 10:00

                                                                                             Abbraccio per tutti
                                                                                                                Filippo Bongiovanni

2 comentarios:

  1. Dal cielo alla terra
    Cosa avrebbero da dire i veggenti di Medjugorje?

    Dovrebbero dire la verità!
    Dovrebbero portare alla luce i messaggi che la madonna ha dettato al fine di impedire quanto la iugoslavia sta vivendo, e non solo la iugoslavia.
    La disubbidienza si è ripetuta così come è avvenuto a Fatima, a Garabandal, e altrove. Si è voluto occultare ancora una volta un invito al ravvedimento, ad evitare che il male prevalesse sul bene, l’odio sull’amore, l’ingiustizia sulla giustizia, la morte sulla vita.
    Ancora una volta sono prevalsi l’inganno e la manipolazione speculativa.
    Ma la suprema giustizia dell’onnipotente signore interviene, facendo cadere sui perversi e sui sanguinari figli della morte e strumenti del maligno, la sua pesante legge di causa-effetto.
    I suoi giorni hanno avuto inizio e la purificazione di questa degenerata umanità è in corso.
    Dal cielo alla terra
    Nicolosi, 20 novembre 1991
    Ore 9:00

    ResponderEliminar
  2. Este comentario ha sido eliminado por el autor.

    ResponderEliminar