domingo, 7 de octubre de 2012

Eugenio Siragusa: Sodoma e Gomorra.

Mario da Roma:
Scusami si è sempre parlato in una archeologia audace, che si discosta da quella tradizionale,di Sodoma e Gomorra distrutte da energie sconosciute o cose simili. Ma tralasciando la parte tecnica, e se vogliamo anche quella etico-morale che non lascia dubbi alla loro distruzione, come città che hanno subito una punizione,ma non potrebbero essere state invase..!? Non potrebbe forse ripetersi la storia..?

https://ilnavigatorecurioso.myblog.it/2012/12/12/la-nasa-avvisa-se-l-umanita-non-cambia-gli-alieni-potrebbero/
la Nasa avvisa: se l'umanità non cambia, gli alieni potrebbero distruggere la Terra
http://news.exopoliticsinstitute.org/index.php/21370/
Ufficiale: il Pentagono ha un piano contro una invasione extraterrestre



                             "Il Pentagono ha un piano contro una invasione extraterrestre"


Filippo:
Verosimilmente  ipotesi reale la prima, eliminando categoricamente di essere divorati. Comunque, l'umanità ha superato se stessa verso la corsa alla pazzia più totale. Inoltre vive e fa vivere, tutti quei sogni nascosti, di chi necessariamente deve presentare questa "REALTA" stile Hollywood, da guerra dei mondi, per sbancare i botteghini. Essa però è ben diversa, lo dimostrano i fatti e le delucidazioni che sempre Eugenio puntualmente, a distanza tempo ha sempre dimostrato, come fosse oggi...
Sopratutto quando avvalla il comportamento della Terra, come sta accadendo in questo momento e che trattamento essa sta riservando all'uomo


DAL CIELO ALLA TERRA
Catania, 22 Ottobre 1966

EGR. SIG. DR. VITTORIO BUTTAFAVA,
DIRETTORE DEL SETTIMANALE “OGGI”.

Sig. Direttore,
in relazione a quanto apparso sul n° 43 del 27.10.1966, a pagina 95 del settimanale illustrato “OGGI”, che Lei dirige.
Si legge ...“OPPURE I VENDICATORI SPAZIALI CI STERMINERANNO..!”

Non Le pare, Signor Direttore, che tali espressioni grossolane dimostrino, oltre che un immatura coscienza, anche una cruda ignoranza della storia del passato?

A distruggere gli empi di Sodoma e Gomorra, sono state Le Stesse Creature che oggi definite “vendicatori”.
Se i Maestri della vostra Legge sono dei vendicatori, allora è vero, che questo vocabolo umano assume un importanza di natura Divina.
Se Lot e la sua famiglia sono stati in tempo avvertiti per porsi in salvezza, è giusto, che nel ripetersi dell'evento, questa attenzione sia ancora rivolta per tutti i Lot che hanno avuto la costanza e la pazienza di perseverare nel bene, di predicare la pace e l'amore fraterno tra tutti gli uomini, e di richiamare al ravvedimento gli empi di questo oscuro ed infelice tempo.
È vero che tale impopolare opera non ha dato alcun riposo morale a questi uomini di buona volontà, però è anche vero, che essi hanno guadagnato premi che gli empi non possono in nessun modo sperare di avere. Provo enorme tristezza per questi miei simili, ma nulla si può fare di più di quanto si è fatto, per far loro comprendere che la storia è destinata a ripetersi per colpa delle loro nefandezze e delle loro opere di distruzione e di morte.
Mentre il settimanale che Lei dirige veniva distribuito, la terra tremava e la presunzione degli uomini, veniva ancora una volta duramente ripresa e ferita.
Il seguito a presto! Se gli uomini responsabili non si ravvederanno in tempo utile!

Grazie, Signor Direttore, per aver letto la presente.

Distinti saluti,
Eugenio Siragusa.





No hay comentarios:

Publicar un comentario