domingo, 28 de octubre de 2012

Monito ...Dal Cielo alla Terra...Non permetteremo una guerra nucleare..! Seconda Parte

Si susseguono le notizie che ci danno l'esatta misura di come si evolve la situazione mondiale sotto il profilo geopolitico, sembra che giorno dopo giorno, lo scacchiere prenda corpo e delinei chi deve prendere gioco a questa partita e chi deve giocarla in prima persona.
La notizia è di qualche giorno addietro, ma il video è stata realizzato l'anno scorso, e sembra quasi che ci sia una sincronia dei tempi già programmata.
Tra l'altro mi ricorda quanto proprio Rasputin, in una sua profezia pose in risalto a proposito della Russia, Francia, Italia...
Ancora una volta è vero, LORO non permetteranno una Guerra Nucleare... 

http://terrarealtime.blogspot.it/2012/10/italia-la-nuova-portaerei-di-israele.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
Italia, la nuova portaerei di Israele. 


 Lo stemma della manovra aerea Italia-Israele
                                           
..."La manovra aerea Italia-Israele nel deserto del Negev ci fa pensare alla possibilità' del fatto che ci siano preparativi per una nuova guerra in Medio Oriente.
La manovra aerea Italia-Israele nel deserto del Negev ci fa pensare alla possibilità del fatto che ci siano preparativi per una guerra in relazione alla gravissima crisi finanziaria che sta coinvolgendo tutti i paesi europei e in particolare l'Italia. Dal punto di vista di Israele, può essere un’occasione per scatenare un’ennesimo conflitto in Medio Oriente"... 


Queste le parole di Claudio Moffa, presidente dell’istituto Enrico Mattei di Alti studi sul Medio Oriente e docente presso l’università' di Teramo, in un’intervista telefonica a Radio Italia dell’IRIB.


Dalle profezie di Rasputin:
LA SAGGEZZA IN CATENE
...Gli uomini stanno andando verso la catastrofe. Saranno i meno capaci a guidare il carro.Così come in Russia, come in Francia, in Italia e altrove...L'umanità verrà schiacciata dal frastuono dei pazzi e dei malfattori. La saggezza sarà messa in catene.Sarà l'ignorante e il prepotente a dettare la legge al saggio e anche a l'umile. E poi la maggior parte degli uomini crederanno ai potenti e non crederanno più in Dio...La punizione di Dio arriverà tardi, ma sarà tremenda. E ciò avverrà prima che il nostro secolo sia alla fine. Poi finalmente la saggezza sarà sciolta dalle catene e l'uomo ritornerà ad affidarsi interamente a Dio,come il bambino si affida alla sua madre. Su questa strada, l'uomo arriverà al paradiso terrestre...

Ai Governanti del Pianeta Terra

Ci concediamo, ancora una volta, il permesso di Rammemorarvi che i Tempi stringono e le difficoltà crescono in modo vertiginoso e grave.Non ci è concesso ingerirci nel ciclo evolutivo che riguarda la vostra libera scelta esistenziale, mentre ci è dato Potere di intervenire nel caso, più volte appalesato, di un Conflitto Nucleare.
Ci siamo adoperati, in mille guise e in mille modi, di concedervi Consigli e di provocare un attivo senso di responsabilità e una maggiore presa di Coscienza su quanto ci è concesso di conoscere prima ancora che un Evento si riveli.
Voi avete i vostri cervelli elettronici e noi abbiamo i nostri con valori memorizzati che rimontano a milioni di anni or sono.
Abbiamo nei nostri archivi fatti, episodi che riguardano la vostra storia sin dall'inizio della Vita Intelligente sul vostro Pianeta e sull'Evoluzione cosmo-fisica del Sistema Solare a cui appartenete.
Dovete convincervi che la nostra civiltà è molto, molto più vecchia di quanto possiate immaginare e la nostra scienza, per voi, fantascientifica; i nostri Poteri psico-fisici-spirituali, inimmaginabili.
Ricordiamo, ancora una volta, che la Confederazione a cui apparteniamo è composta da più Galassie e coordinata da una Legge Invalicabile e da Intelligenze Sublimate da una Forza Onnipresente Creante Cosmica.
In un tempo molto prossimo, vi daremo una reale visione, ampia e convincente, di quanto sino ad oggi abbiamo voluto comunicarvi.
Ci auguriamo che prevalgono Saggezza, Giustizia, Pace e Amore nelle vostre anime e nei vostri cuori.

Woodok e i Fratelli dalla Cristall-Bell
Nicolosi, 21 Gennaio 1980


Abbraccio tutti
Filippo Bongiovanni

Il video intervista del Prof. C. Moffa è per gentile concessione del mio amico fraterno Federico Carbone  

No hay comentarios:

Publicar un comentario