miércoles, 24 de octubre de 2012

Ma cosa sta succedendo?

Patrizia:
Filippo ma cosa sta succedendo..?
Crollano le nuove pensioni...L'Italia è fallita..!


Filippo:

Sta accadendo quello che era prevedibile, che continuando di questo passo accadesse, la fine totale dei popoli e delle nazioni,schiacciate dal cattivo operato della classe politica eletta dai cittadini.
Molte volte ci hanno esortato, mi riferisco a LORO, a questi meravigliosi ESSERI, permanentemente in CONTATTO con Eugenio, di mettere come amava ripetere,le cose al proprio giusto posto. Ma come sempre è accaduto, nessuno ha prestato ascolto, alle dovute attenzioni, affinché la nostra società dal punto ipercritico non passasse a quello ipercaotico.
Soluzioni...? Tempo addietro, e in fedele obbedienza a quanto Eugenio mi aveva detto, avrebbe voluto che si ricordasse, in un determinato momento della nostra storia umana, quando l'uomo a bordo della catastrofe totale, invece di riunirsi in simposi, conferenze, tavole rotonde, e quanto ancora fa perdere tempo,di attuare con un'azione di buona volontà, e di risolvere almeno una delle 65-67 Emergenze Planetarie che stanno stritolando il pianeta, fra queste quella economica. Mi sono prodigato di portare a conoscenza in tutto il mondo questo ennesimo accorato appello da parte di Eugenio.
Questo atto di buona volontà e senso di responsabilità, permetterebbe ai rappresentanti della Suprema Confederazione Interstellare, di prendere con cautela per gettare le basi di un contatto ufficiale con gli abitanti e i rispettivi governi della pianeta, ed aiutarci in tutto il resto...Cosa fa l'uomo..? Per tutta risposta rimane insensibile , freddo, e considera tutto questo una follia, anzi se si dovesse presentare l'occasione risponderebbe sparando, conoscendo la sua intima natura.
Non si sostituiranno mai a noi e ci hanno ricordato...


Corruttori - Corruttibili - Corrotti

Sono i giorni bui di questa blasfema società: "Signore, resta con noi perché si fa sera".
Con chi deve restare il Genio dell'Amore? Deve restare con i corruttori, con i corruttibili o con i corrotti. Non c'è posto per lui in questa società.

"Vi lascerò nel buio dei vostri giorni" e i giorni sono e saranno questi, sino a quando non avranno compreso l'imperiosa necessità di amarci gli uni e gli altri, perché Siamo fratelli.
Dobbiamo sforzarci di mantenere l'anima intatta e di osservare e venerare la Legge che ci è stata data da Colui che ci amò sino allo spasimo, sino alle estreme conseguenze, sino a donare la vita per la nostra salvezza. Sino a quando esisteranno corruttori, corruttibili e corrotti, i nostri giorni diverranno sempre più bui e le Grazie sempre più distanti. Non sono sufficienti le preghiere se esse non sono accompagnate dalle azioni. Occorre Amore corroborato da una Giustizia che proponga a tutti di desiderare con gioia la vita e di viverla sanamente, saggiamente, fraternamente e senza preoccupazioni.
"il necessario a tutti, il superfluo a nessuno".
Eugenio Siragusa
Valverde, 19 Giugno 1975

GOVERNI CONDIZIONATI
Hoara comunica
Il potere politico è sottomesso al potere economico. I governi vengono fortemente condizionati da quelli occulti che stabiliscono la strategia da praticare per indurre l'opinione pubblica a sbandare, a sviluppare ben determinati indirizzi psicologici, atti ad agire nel mondo desiderato.
Vi abbiamo, a suo tempo, dato una precisa spiegazione sulle metodologie messe in pratica dai due grandi colossi che si contendono il dominio assoluto del pianeta. Il terrore è il mezzo più efficace per sconvolgere e destabilizzare certe tendenze evolutive assai pericolose per i commercialisti di morte e di distruzione; ci sono i corrotti anche moltissimi corruttibili ben remunerati e ben protetti fisicamente ed economicamente.
La Verità è che la reale indipendenza di uno Stato non esiste! Perciò, i morti non contano così come non contano le sottili metodologie messe in atto per schiavizzare ed affamare i popoli desiderosi della propria libertà e della propria indipendenza. La vostra società è un completo fallimento, un pernicioso vespaio di contraddizioni, un costrutto di libertà disordinato, licenzioso e impregnato di idee malsane e di nefasta cultura.
La disgregazione dei valori morali, sociali e scientifici convoglia, ogni giorno di più, nefasti processi involutivi con prospettive tragiche per tutti gli esseri della Terra.
I nostri reiterati appelli non stati presi in considerazione ; sono stati volutamente contrastati e con precisa determinazione da chi ha tutto l'interesse di occultare la nostra realtà, di deformare la nostra missione salvifica.
A costoro diciamo ancora una volta: contrastarci non significa fermarci!
Nessuno potrà impedirci di porre in salvo il salvabile! La nostra missione sul vostro pianeta è guidata e confortata da Colui che avete messo in croce per paura della Verità. Abbiamo sulla Terra validi collaboratori idonei a servire la Giusta Causa iniziata circa duemila anni or sono.
Il tempo del suo compimento è prossimo e le catene per legare il principe di questo mondo e i suoi partigiani in possesso di chi ha l'autorità di farlo.
Ancora un poco
Hoara saluta
Nicolosi 28 Dicembre 1984. Ore 11
Eugenio Siragusa
                                                                                                                                    Abbraccio fraterno

                                                                                                                                  Filippo Bongiovanni

2 comentarios:

  1. lavorare x vivere non vivere x il lavoro.....aggiungere vita ai giorni non giorni alla vita.....questo mi hanno insegnato.....questo cerco di insegnare......non desiderare il superfluo xchè il superfluo non serve ne a me e nemmeno al prossimo mio....ama conosci senza giudicare xchè nessuno è perfetto tutti abbiamo i nostri difetti....amare ed acettare i difetti altrui x imparare ad accettare i propri ed aiutarci a vicenda x migliorarci ed annullare sia i propri che gli altrui difetti..questo cerco di portare avanti ed insegnare ai miei figli......

    ResponderEliminar
  2. Meraviglioso comportamento, che certamente a chi conosce non lo deluderà che esiste una qualità che vuole candidarsi ad ascendere a mete più ambite verso la conoscenza Superiore...
    Abbraccio

    ResponderEliminar