jueves, 25 de octubre de 2012

Monito ...Dal Cielo alla Terra... Non permetteremo una guerra nucleare..!

Il periodo più buio della storia dell'umanità...!? Forse, certo se consideriamo le due guerre mondiali, il nazismo e i vari governi fascisti in Europa, il comunismo in tutto il mondo, altre guerre e guerriciole, genocidi, focolai di vario genere,inquinamento,nuovo ordine mondiale,signoraggio, veramente ci troviamo di fronte nel secolo passato, a tutto quello  che di più negativo l'uomo ha prodotto in tutta la sua storia da quando è apparso sul pianeta che lo ospita...
Ma la cosa che potrebbe definitivamente portare la fine inesorabilmente su questo pianeta, è una guerra nucleare, che comprende ovviamente anche l'utilizzo di armi chimiche,batteriologiche e quelle di ultima generazione, che si stanno imponendo sul mercato dell' efficienza come distruzione di massa: psicotrope e psicotroniche.
La LORO risposta in queste occasioni a tutto questo, sarebbe immediata, come Eugenio in varie circostanze ci ha manifestato. Ricordandoci che quando è accaduto, ha posto in risalto la LORO missione altamente seria e impegnativa con  la tragica attualità del messaggio di Fatima in pieno svolgimento. 


http://terrarealtime.blogspot.it/2012/10/guerra-nucleareconto-alla-rovescia.html
Guerra nucleare: conto alla rovescia

http://terrarealtime.blogspot.it/2012/11/vladimir-putin-ammette-di-utilizzare.html
Vladimir Putin ammette utilizzare armi psicotroniche sui civili

...satana regna nei più alti posti, determinando l'andamento delle cose. Egli effettivamente riuscirà ad introdursi fino alla sommità della Chiesa; egli riuscirà a sedurre gli spiriti dei grandi scienziati che inventano le armi, con le quali sarà possibile distruggere in pochi minuti gran parte dell'umanità. Avrà in potere i potenti che governano i popoli, e li aizzerà a fabbricare enormi quantità di quelle armi. E, se l'umanità non dovesse opporvisi, sarò obbligata a lasciar libero il braccio di Mio Figlio. Allora vedrai che Iddio castigherà gli uomini con maggior severità che non abbia fatto con il diluvio...
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/p/il-messaggio-di-fatimaportogalloe-la.html
IL Messaggio di Fatima


                      Sarebbe la fine del pianeta se si innescasse tutto il potenziale atomico


ULTIMO AMMONIMENTO AI CAPI DELLA TERRA
PER CONOSCENZA, ALLA STAMPA MONDIALE
Un tempo non lontano gli extraterrestri ammonirono gli uomini responsabili a non avventurarsi verso il funesto destino della guerra nucleare. Questo ammonimento essi lo ripetono ora per l'ultima volta ed invitano i generali e i capi di governo delle potenze nucleari a desistere da ogni disegno mirante ad attuare i piani – che essi già conoscono – capaci di provocare la più spaventosa ed apocalittica tragedia che la storia umana di questo mondo ricordi.
In un recente incontro essi mi hanno detto:
siamo pronti all'intervento nel caso che venissero messi in atto i disegni di alcune forze con armamenti nucleari. I nostri mezzi sono già in piena efficienza per attuare quanto un tempo, con lo stesso mezzo, abbiamo preannunciato…Siano pienamente consapevoli coloro i quali, per loro disavventura, dovessero assumersi la gravosa ed ingiustificabile responsabilità di mettere in pratica i diabolici piani aggressivi con le armi atomiche, non permetteremo una guerra nucleare! L'energia psichica sarebbe la nostra insuperabile arma che saremmo costretti ad usare per annullare, se si rendesse necessario, la velleità distruttrice degli uomini "bestia." È bene che i generali si consultino con gli uomini di scienza, prima di prendere delle drastiche decisioni. Alcuni scienziati del vostro pianeta conoscono perfettamente le prodigiose capacità dei nostri mezzi e della nostra scienza. Siamo in grado di fermare ogni minima attività delle vostre strutture elettroniche e di ogni mezzo aereo, navale e terrestre, mossi da forza motrice con valori dinamici tratti da qualsiasi fonte. Abbiamo altri mezzi ancora più persuasivi, di cui preferiamo non darvene conoscenza, che varrebbero a fermare ogni criminosa attività che miri alla distruzione della specie sul vostro pianeta. Abbiamo la buonissima intenzione di aiutarvi e di preparare i presupposti ideali atti a concludere trionfalmente la nostra missione di universale amore, ma se voi ci ostacolerete, saremo costretti ad usare una metodologia che nel passato valse a rinnovare radicalmente il genere umano. Noi speriamo che prevalga il buon senso e la buona volontà di accettare questo nostro ulteriore invito; accettazione che agevolerebbe positivamente lo svolgimento dei nostri disegni per la migliore soluzione di tutti quei problemi che ancora vi procurano tanti guai. State molto attenti! Non prendete decisioni avventate perché sarebbe la triste fine di tutta la vostra generazione e di tutta la vostra storia.

Dal cielo alla terra
Da un extraterrestre in servizio sul pianeta terra
EUGENIO SIRAGUSA
Catania, 29 Agosto 1969
   Logo dell' UNODA, Ufficio delle Nazioni Unite per le questioni legate al disarmo 


Ribadiamo per l'ennesima volta
La nostra missione sul vostro pianeta mira principalmente a sorvegliare l'involuzione scientifica nucleare sempre più minacciosa per la naturale evoluzione del geoide e, per conseguenza, per la stabilità del sistema solare a cui la terra appartiene. Avremmo anche potuto aiutarvi a risolvere gli annosi problemi che attanagliano la vostra precaria esistenza, ma notiamo la fredda ed ostile indifferenza che vi anima. Non possiamo imporvi di collaborare, di accettare i nostri validi consigli e le nostre previsioni sull'immediato futuro che vi attende se continuerete su questo folle sentiero, ma non possiamo, e non dobbiamo, rimanere impassibili e inerti dinanzi alle vostre crescenti velleità distruttive capaci di trasformare il vostro pianeta in un globo pestifero emanante energie mortali disgreganti in tutto lo spazio del sistema solare.
Voi, terrestri, siete liberi di scegliere il vostro destino.
Ma senza compromettere o arbitrare il destino di altri esseri che vogliono esistere e che hanno realizzato quanto voi non avete voluto realizzare: la Giustizia, la Pace e l'Amore universale. Perciò questo non vi sarà mai permesso!
Vi confermiamo che in caso di conflitto nucleare il nostro intervento sarebbe immediato e con mezzi per voi imprevedibili.
Il nostro solerte ambasciatore ha già dato alcuni cenni abbastanza chiari in merito. Ci auguriamo che prevalga il buon senso corroborato di saggezza e di sapiente responsabilità.

Woodok e i fratelli
Della Cristall Bell
Nicolosi, 20 giugno 1991


Non siamo sulla Terra per dare spettacolo
Non siamo sulla Terra per dare spettacolo, ma per una Missione precisa, inequivocabile che non dovreste ignorare.
È stato detto, scritto e tramandato: "Il tempo passerà, ma le mie Parole non passeranno mai".
Avete dimenticato? Le nostre manifestazioni vi indurranno a ricordare, a meditare, a dedurre. La Verità, la Eterna ed immutabile Verità che avete posta sotto il moggio, verrà alla luce per Rivelare agli uomini il Reale Sentiero della liberazione dal male che vi cinge e vi tormenta.
La nostra presenza ha il preciso disegno di porvi in Ravvedimento, affinché possiate, seriamente e responsabilmente, comprendere e mettere in atto i Valori Insopprimibili della Legge che Vivifica e sostiene il Grande Amore della Forza Creante che è presente in ogni cosa.
La nostra Potenza Spirituale, anche se incomprensibile, Opera e si Manifesta, affinché siano consapevoli le vostre anime e sensibilizzate le Coscienze.
Le opposizioni sono inutili tanto quanto sono inutili le repliche. Il Ravvedimento è la sola Via della vostra Salvezza.
Pace.

Dal Cielo alla Terra
29 Gennaio 1980 ore 10,35
Eugenio Siragusa

                                                                                                         Il Testimone dell'Eterno Presente
                                                                                                                  Filippo Bongiovanni

No hay comentarios:

Publicar un comentario