viernes, 7 de diciembre de 2012

L'Apparizione dell' Immacolata Concezione.

http://eugeniosiragusa.forumitalian.com/t1310-l-apparizione-dell-immacolata-concezione

L'Apparizione dell' Immacolata Concezione.

Celeste Madre MARIA, ancora oggi e per sempre, la mia devozione e adorazione per TE è eterna...
Aiutaci, affinché tu possa vedere le opere dei tuoi figli devoti, che siano sufficienti, le nostre fatiche sufficienti, per farci perdonare tutto quello che può perdonarci, il Tuo e Padre nostro Glorioso dei Cieli. 
Possa il Tuo manto solare, proteggerci, e sopratutto tutti coloro che hanno bisogno del tuo materno sostegno, per la battaglia finale, affinché la LUCE ABBIA PER SEMPRE IL SOPRAVVENTO SULLE TENEBRE...per la gloria eterna del tuo figlio Cristo-Gesù e dei suoi profeti.


Tuo per sempre in eterno...


Il testimone il discepolo il messaggero.
Il testimone di questo tempo apocalittico 

e del Padre glorioso entrambi assetati di Giustizia
Filippo e famiglia

Belén
Haton
Sole
Bahrat

                                            L'Apparizione dell' Immacolata Concezione.



DAL CIELO ALLA TERRA

QUANDO SONO VENUTO NEL MONDO, NON VENNI PER DARVI ORO, ARGENTO E PIETRE PREZIOSE. VENNI PER PORTARVI LA VERITÀ CHE RENDE LIBERI, CHE ILLUMINA DI PACE, DI GIUSTIZIA E D’AMORE LA TERRENA DIMORA.
LA VERITÀ L’AVETE CROCEFISSA RIMANENDO FERMI NEL PROPOSITO DI ESSERE PIÙ SOLLECITI NEL SERVIRE CESARE CHE DIO, DI CURARE PIÙ I VALORI ESTERIORI DI QUELLI INTERIORI, DI LODARE LE VOSTRE LEGGI PIÙ DI QUELLE CHE L’ETERNO CREATORE, MIO TRAMITE, VI HA CONCESSO PER DARE IL SUO REALE VALORE ALLA VITA E A TUTTE LE COSE CREATE.
SIETE RIMASTI PRIGIONIERI DI QUANTO AVVILISCE E RENDE INOPEROSA LA VERITÀ. COLORO CHE AVREBBERO DOVUTO FARE IMPERARE LA “LEGGE DEL PADRE MIO E VOSTRO” SI SONO RIVESTITI DI FINE SETA, DI BISSO, ORNANDOSI DI OPULENTE ESTERIORITÀ E RIGUARDANDO RICCHEZZE E TESORI, LASCIANDO NEGLETTE L’UMILTÀ E LA SEMPLICITÀ CHE PIÙ DI OGNI COSA AFFASCINANO LO SPIRITO E ATTIRANO LA SUA FECONDA LUCE D’AMORE, DI PACE E DI GIOIA.
PRESTO, MOLTO PRESTO, MI RIMANIFESTERÒ CON TUTTE LE LEGIONI CELESTI DEL PADRE MIO E IL MIO GIUDIZIO SARÀ SEVERO, PIÙ SEVERO PER COLORO CHE SONO RIMASTI FREDDI ALLE SOLLECITAZIONI DI COLEI CHE CONCEPÌ IL MIO ABITACOLO MATERIALE E CHE MI FU AMABILE E DELIZIOSA MADRE IN TERRA.
SARÒ MOLTO SEVERO PERCHÉ RIFIUTANDO LA SUA MATERNA, CELESTE PIETÀ, HANNO RIFIUTATO L’OFFERTA AL RAVVEDIMENTO CHE IL SUPREMO CREATORE CONCEDE PRIMA DI SCATENARE LA SUA SANTA IRA.

DAL CIELO ALLA TERRA
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 8 dicembre 1985
Ore 19:00

ULTIMA ORA:
http://www.lanacion.com.ar/1535442-aparecio-otra-virgen-que-llora-sangre-en-santa-fe

Ancora lacrime di sangue in Santa Fe.
Un'altra Madonnina piange sangue il giorno dell'Immacolata Concezione.
Bisogna riprendere la FEDE perduta, che l'umanità ha perduto, e riacquistare IL TIMORE DI DIO, indispensabile per LA REDENZIONE...
Filippo Bongiovanni 


Otra vez la Virgen llora sangre en Santa Fé, importante relación



No hay comentarios:

Publicar un comentario