jueves, 24 de enero de 2013

Eugenio Siragusa:..." I drammatici avvenimenti che vedrete nel prossimo futuro, vi daranno l'esatta misura dello stato irreversibile in cui vi trovate"...!!


                                          

Questa drammatica ma reale affermazione fatta da Eugenio, in diverse occasioni, a chi gli chiedeva sui futuri eventi che avrebbero toccato da vicino l'umanità, rispecchia lo stato attuale della situazione, che non solo vive in questi momenti l'italia, ma direi il mondo intero.
Dal pericolo nucleare, con l'ultima seria minaccia da parte della Corea del nord agli Usa, fino  allo stato attuale di salute del pianeta, agli scandali finanziari, (non ultimi, quello MONTE PASCHI DI SIENA) con l'inizio del probabile crollo economico di stati Europei come la Grecia, alla definitiva corsa  agli armamenti...
Leggiamo:


GOVERNI CONDIZIONATI
Hoara comunica

Il potere politico è sottomesso al potere economico. I governi vengono fortemente condizionati da quelli occulti che stabiliscono la strategia da praticare per indurre l'opinione pubblica a sbandare, a sviluppare ben determinati indirizzi psicologici, atti ad agire nel modo desiderato.
Vi abbiamo, a suo tempo, dato una precisa spiegazione sulle metodologie messe in pratica dai due grandi colossi che si contendono il dominio assoluto del pianeta. Il terrore è il mezzo più efficace per sconvolgere e destabilizzare certe tendenze evolutive assai pericolose per i commercialisti di morte e di distruzione; ci sono i corrotti anche moltissimi corruttibili ben remunerati e ben protetti fisicamente ed economicamente.
La Verità è che la reale indipendenza di uno Stato non esiste! Perciò, i morti non contano così come non contano le sottili metodologie messe in atto per schiavizzare ed affamare i popoli desiderosi della propria libertà e della propria indipendenza. La vostra società è un completo fallimento, un pernicioso vespaio di contraddizioni, un costrutto di libertà disordinato, licenzioso e impregnato di idee malsane e di nefasta cultura.
La disgregazione dei valori morali, sociali e scientifici convoglia, ogni giorno di più, nefasti processi involutivi con prospettive tragiche per tutti gli esseri della Terra.
I nostri reiterati appelli non stati presi in considerazione ; sono stati volutamente contrastati e con precisa determinazione da chi ha tutto l'interesse di occultare la nostra realtà, di deformare la nostra missione salvifica.
A costoro diciamo ancora una volta: contrastarci non significa fermarci!
Nessuno potrà impedirci di porre in salvo il salvabile! La nostra missione sul vostro pianeta è guidata e confortata da Colui che avete messo in croce per paura della Verità. Abbiamo sulla Terra validi collaboratori idonei a servire la Giusta Causa iniziata circa duemila anni or sono.
Il tempo del suo compimento è prossimo e le catene per legare il principe di questo mondo e i suoi partigiani in possesso di chi ha l'autorità di farlo.
Ancora un poco

Hoara saluta
Nicolosi 28 Dicembre 1984. Ore 11
Eugenio Siragusa

                                                                 Signorie e Servitù

LA GIUSTIZIA

Il pilastro fondamentale su cui poggia, solenne, il progresso sociale, morale e spirituale dei popoli.
Senza giustizia non vi può essere pace, amore e fratellanza tra gli uomini. L'odio, la violenza, il disamore e quant'altro ammorba la società umana, fermentano e si acuiscono se vieni meno il diritto-dovere che sancisce il bisogno di tutti gli esseri umani, nessuno escluso , di avere il necessario. E' stato detto: “ Il necessario a tutti e il superfluo a nessuno". Sino a quando l'ingiustizia predominerà sulla reale giustizia, la pace rimarrà un miraggio, l'amore senza significato, la vita un crogiolo ardente di affanni e di miserie, e la società in continuo disfacimento. La giustizia è, sopra ogni cosa, la primaria forza portante del benessere di tutti i popoli e l'insostituibile forza coesile di una sana e prospera civiltà.

L'amico dell'Homo : Eugenio Siragusa
Nicolosi, 2 Gennaio 1986. Ore 14


NON OBBLIGHIAMO NESSUNO
HOARA SPECIFICA

Noi non obblighiamo nessuno a seguire un certo comportamento esistenziale, capace di istruire
una vita sana, feconda e priva di affanni. Come abbiamo più volte detto, possiamo solo consigliarvi per evitarvi di cadere nel fitto buio dei vostri giorni se continuerete a ripetere errori su errori ,
condizionando seriamente e tragicamente i valori esistenziali positivi. I nostri fraterni consigli non
mirano ad avere qualcosa in cambio. Desideriamo solo aiutarvi nel modo che ci è consentito. La nostra missione sul vostro pianeta ha questo specifico compito sino a quando si appalesano predisposizioni tali da coinvolgere la speranza di un possibile mutamento.
Purtroppo, notiamo che questa speranza diviene sempre più pallida a causa della crescente, inarrestabile degenerazione che ammorba fisico, psiche ed intelligenza di aberranti e deleteri malanni. Vi abbiamo detto che la scelta è vostra e vi abbiamo più volte ripetuto che gli effetti sono anche vostri. Giustizia, pace e amore sulla Terra.

Hoara saluta.
Nicolosi, 13 Marzo 1986
                                                         
                                                                     ARMAMENTI
"Il massimo responsabile della distruzione dell'umanità è l'umanità stessa che si è fatta sopraffare dal potere di quei pochi uomini che regnano con diabolica tirannia. Molti anni fa, nel 1978 gli extraterrestri mi dissero, che il mondo era nelle mani di 600 uomini integrati nella sfera politica, religiosa e militare della Terra.Di recente gli Astrali mi hanno detto che in questi anni vi è stato un gioco di potere diabolico; in sintesi mi hanno spiegato che il potere economico delle multinazionali, con la vendita delle armi e della droga in tutto il mondo, ha superato di gran lunga il potere religioso e politico. Il mondo è nelle mani dell'economia diabolica delle industrie belliche. Il resto è succube".
(Eugenio Siragusa)



E ora di toccare gli intoccabili
Acquisto armi
Riforma della difesa un natale armato di padre Alex Zanotelli
Acquisto di sommergibili italiani
Il commercio d'armi a livello globale non consce crisi.

http://terrarealtime.blogspot.it/2013/03/le-10-compagnie-che-ricavano-maggiori.html
La 10 compagnie che ricavano maggior profitto dalla guerra

L'INDUSTRIA BELLICA
L'INDUSTRIA BELLICA DEL VOSTRO PIANETA È LA SOLA ED UNICA RESPONSABILE CHE IMPEDISCE PACE E SANO PROGRESSO.

IL MOSTRUOSO COLOSSO DELLA VIOLENZA PUÒ SOPRAVVIVERE SOLO SENZA PACE E SENZA CONCORDIA, SENZA GIUSTIZIA E SENZA AMORE, QUESTA È LA VERITÀ CHE NON RIUSCITE A FARE VOSTRA.

A NOI È CONCESSO NOTARE, NITIDAMENTE, IL BARBARO EGOISMO CHE IMPERA IN QUESTO COMMERCIO DI MORTE E DI DISTRUZIONE. E' CONCESSO ANCHE DI RILEVARE QUANTA APATIA E QUANTO DISINTERESSE FERMENTA NEI POPOLI DESIDEROSI SÌ DI PACE, MA INCAPACI DI FARLA VIVERE, RESTII AD IMPORLA A COLORO CHE NUTRONO L'INTERESSE DELLA GUERRA, DELLA DISCORDIA, DELL'ODIO, DELLE IDEOLOGIE D'URTO PER REALIZZARE SITUAZIONI IDONEE AI LORO IMMENSI PROFITTI.

L'INDUSTRIA DELLA MORTE LAVORA E GUADAGNA, ANTEPONENDO AL BENE SUPREMO DELLA PACE DEI POPOLI IL TERRORE DEGLI ORDIGNI INFERNALI, IL POTERE DI UNA SCIENZA DIABOLICA DISPENSATRICE DI GENOCIDI E DI MISERIE.

COSA POSSIAMO FARE NOI? RENDERVI RESPONSABILI E RISVEGLIARE NELLE VOSTRE COSCIENZE CHE SIETE UOMINI DOTATI DI INTELLIGENZA DA METTERE A BUON PROFITTO.
DI PIÙ, PER IL MOMENTO, NON CI È CONCESSO FARE.

PER VOI, LA MIGLIORE SCIENZA E LA PIÙ AVANZATA TECNOLOGIA SI UTILIZZANO PER LA GUERRA.
PER NOI "ALIENI", LA SCIENZA E LA TECNOLOGIA CHE POSSEDIAMO VENGONO UTILIZZATE PER LA PACE E PER IL PROGRESSO NOSTRO E DI TUTTI I POPOLI CON CUI VENIAMO IN CONTATTO E CHE SI PREDISPONGONO AD USARLA POSITIVAMENTE E COSCIENZIOSAMENTE.

NEI NOSTRI ARCHIVI, RIMANE INDELEBILE LA STORIA DEGLI ATLANTIDEI CHE BENEFICIARONO ALCUNI VALORI DELLA NOSTRA SCIENZA E DELLA NOSTRA TECNOLOGIA, NON ESCLUSI I "VIMANA" APPARECCHI PRODIGIOSI CAPACI DI TRASPORTARE UOMINI E COSE DA UN PIANETA ALL'ALTRO, DA UN PUNTO ALL'ALTRO DELLA TERRA.
CON LA LORO DEGENERAZIONE, SI È CHIUSA UNA PARENTESI DEL NOSTRO FRATERNO AMORE UNIVERSALE.
SUL PIANETA VENERE, LA NOSTRA MISSIONE HA AVUTO SUCCESSO ED ANCHE SE GLI ESSERI SONO ANCORA VINCOLATI AD UNA ESISTENZA ACQUATICA PIÙ CHE IN TERRA FERMA, PROGREDISCONO IN UN MODO ECCEZIONALE FACENDO BUON USO DELLA SCIENZA E DELLA TECNICA MESSE A LORO DISPOSIZIONE. MOLTI DI LORO VIAGGIANO ED ALCUNI HANNO VISITATO IL VOSTRO PIANETA.
UN APPARECCHIO CHE TRASPORTAVA GENITORI E FIGLIO È STATO DANNEGGIATO DAI MISSILI RUSSI.
IL BAMBINO È STATO MESSO IN SALVO PRIMA CHE L'APPARECCHIO SI AUTODISINTEGRASSE. QUESTO BAMBINO, RILEVATO DALLA CAPSULA DI SALVATAGGIO DA SOLDATI RUSSI, È SOPRAVVISSUTO SOLO TRE MESI. UNA CRONACA CHE GIÀ CONOSCETE E CHE CI DA L'ESATTA MISURA DELLA VOSTRA CONGENITA E SANGUINARIA VIOLENZA, DELL'USO IRRESPONSABILE E NEGATIVO DELLA VOSTRA SCIENZA E DELLA VOSTRA TECNICA. IMMAGINATE UN PO' COSA SAREBBE SUCCESSO SUL VOSTRO PIANETA SE AVESSIMO LASCIATO INTATTE AI DEGENERATI ATLANTIDEI LE NOSTRE COGNIZIONI SCIENTIFICHE E TECNICHE, PER LA VOSTRA ATTUALE SCIENZA IMPENSABILI.
ANCORA, MALGRADO IL TEMPO TRASCORSO IN CUI SI È CHIUSA LA PARENTESI, NON SIETE AFFATTO MIGLIORATI, CIÒ CHE VI PROPONETE DI ATTUARE NELLO SPAZIO VI PROCURERÀ INDICIBILI DOLORI, IMMANI SOFFERENZE, EFFETTI TERRIFICANTI. NOI, "ALIENI", ABBIAMO RIAPERTO UNA NUOVA PARENTESI NELLA SPERANZA DI SALVARE IL SALVABILE, E PER CIÒ ABBIAMO MESSO IN CAMPO QUANTO DI MEGLIO DISPONIAMO IN SCIENZA E TECNICA.
SPERIAMO BENE. IL POTERE POLITICO È SOTTOMESSO AL POTERE ECONOMICO. I GOVERNI VENGONO FORTEMENTE CONDIZIONATI DA QUELLI OCCULTI CHE STABILISCONO LA STRATEGIA DA PRATICARE PER INDURRE L'OPINIONE PUBBLICA A SBANDARE, A SVILUPPARE BEN DETERMINATI INDIRIZZI PSICOLOGICI, ATTI AD AGIRE NEL MODO DESIDERATO.
VI ABBIAMO, A SUO TEMPO, DATO UNA PRECISA SPIEGAZIONE SULLE METODOLOGIE MESSE IN PRATICA DAI DUE GRANDI COLOSSI CHE SI CONTENDONO IL DOMINIO ASSOLUTO DEL PIANETA. IL TERRORE È IL MEZZO PIÙ EFFICACE PER SCONVOLGERE E DESTABILIZZARE CERTE TENDENZE EVOLUTIVE ASSAI PERICOLOSE PER I COMMERCIANTI DI MORTE E DI DISTRUZIONE. CI SONO I CORROTTI E CI SONO ANCHE MOLTISSIMI CORRUTTIBILI BEN REMUNERATI E BEN PROTETTI FISICAMENTE ED ECONOMICAMENTE.
LA VERITÀ È CHE LA REALE INDIPENDENZA DI UNO STATO NON ESISTE! PER CIÒ, I MORTI NON CONTANO COSÌ COME NON CONTANO LE SOTTILI METODOLOGIE MESSE IN ATTO PER SCHIAVIZZARE ED AFFAMARE I POPOLI DESIDEROSI DELLA PROPRIA LIBERTÀ E DELLA PROPRIA INDIPENDENZA.
LA VOSTRA SOCIETÀ È UN COMPLETO FALLIMENTO, UN PERNICIOSO VESPAIO DI CONTRADDIZIONI, UN COSTRUTTO DI LIBERTÀ DISORDINATO, LICENZIOSO E IMPREGNATO DA IDEE MALSANE E DI NEFASTA CULTURA.
LA DISGREGAZIONE DEI VALORI MORALI, SOCIALI E SCIENTIFICI CONVOGLIA, OGNI GIORNO DI PIÙ, NEFASTI PROCESSI INVOLUTIVI CON PROSPETTIVE TRAGICHE PER TUTTI GLI ESSERI DELLA TERRA.
I NOSTRI REITERATI APPELLI NON SONO STATI PRESI IN CONSIDERAZIONE; SONO STATI VOLUTAMENTE CONTRASTATI E CON PRECISA DETERMINAZIONE DA CHI HA TUTTO L'INTERESSE DI OCCULTARE LA NOSTRA REALTÀ, DI DEFORMARE LA NOSTRA MISSIONE SALVIFICA.
A COSTORO DICIAMO ANCORA UNA VOLTA: CONTRASTARCI NON SIGNIFICA FERMARCI! NESSUNO POTRÀ IMPEDIRCI DI PORRE IN SALVO IL SALVABILE! LA NOSTRA MISSIONE SUL VOSTRO PIANETA È GUIDATA E CONFORTATA DA COLUI CHE AVETE MESSO IN CROCE PER PAURA DELLA VERITÀ.
ABBIAMO SULLA TERRA VALIDI COLLABORATORI IDONEI A SERVIRE LA GIUSTA CAUSA INIZIATA CIRCA DUEMILA ANNI OR SONO. IL TEMPO DEL SUO COMPIMENTO È PROSSIMO E LE CATENE PER LEGARE IL PRINCIPE DI QUESTO MONDO E I SUOI PARTIGIANI IN POSSESSO DI CHI HA L'AUTORITÀ DI FARLO.
ANCORA UN POCO.

HOARA SALUTA
Eugenio Siragusa
Nicolosi 1980


                                                                                                                  Abbraccio tutti
                                                                                                                Filippo Bongiovanni

2 comentarios:

  1. http://it.sputniknews.com/politica/20150702/674652.html
    Come mai la spesa militare della Grecia non è stata tagliata?
    Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/politica/20150702/674652.html#ixzz3esK832eE

    ResponderEliminar
  2. http://pesolex.com/it/la-troika-e-la-distruzione-e-non-la-costruzione-degli-stati-europei-che-hanno-bisogno-d-aiuto-in-caso-di-seri-problemi-finanziari/
    La Troika è la distruzione e non la costruzione degli stati europei che hanno bisogno d’ aiuto in caso di “seri ” problemi finanziari.

    ResponderEliminar