lunes, 25 de febrero de 2013

Su certi "personaggi" che hanno conosciuto il C.S.F.C.

ULTIMA ORA Agosto 2013
"IL Lupo perde il pelo, ma non il vizio".
E' notizia di questi giorni, che un gruppetto in questo ultimo periodo che cerca in tutti i modi di calunniare e infamare con false e prive di fondamento deduzioni, l'operato e la figura spirituale di Eugenio Siragusa, pare abbia "inagurato" una pagina in FaceBook denominata "Centro Studi Fratellanza Cosmica"(Acireale CT).
https://www.facebook.com/groups/1400237033529809/?fref=ts
Centro Studi fratellanza Cosmica (Acireale CT)

                                      Conoscenti di Eugenio Siragusa ad Acireale anni 70.
                      Fra di questi, due gli ideatori dell'apertura della pagina in FaceBook 



NON PRESTATE ATTENZIONE A QUELLO CHE QUESTI "TIZI" PRETENDONO DI DIVULGARE...!! TRA L'ALTRO, SI PRENDONO GIOCO PER FAR CADERE IN TRAPPOLA AMICI STUDIOSI E SIMPATIZZANTI, DELLA LORO BUONA FEDE. A QUESTI NON ESSENDO TECNICI, PRETENDONO E DIVULGANO FOTO PRESUMIBILMENTE FALSE DI PRESUNTI "DISCHI VOLANTI EXTRATERRESTRI" FACENDOLI PASSARE PER AUTENTICHE! MESCOLANDO IL SACRO CON IL PROFANO. LO SQUALLORE NON HA LIMITE E   CORRE SENZA FRENO..!

                                                Propaganda "falsa" di Dischi Volanti
Il resto delle immagine propagandate "FALSE" li trovate nei siti sotto il nome "Sergio Bravi"  

ai segunti lik:
https://www.facebook.com/groups/1400237033529809/?fref=ts
Sergio Bravi pubblica le FOTE FALSE sulla pagina "centro studi fratellanza cosmica"
UNO DEI DUE AMMINSTRTORI DI QUESTA PAGINA DEL SOCIAL NETWORK, TRATTASI DI "SQUALLIDO PERSONAGGIO" CHE SI SERVE DI UNO PSEUDONIMO "ALEX ROSSI", LO UTILIZZA PER MANCANZA DI CORAGGIO PER NON SVELARE LA SUA REALE IDENTITA', FRUSTATO DA MANCANTA REALIZZAZIONE RELIGIOSA, NON FA ALTRO CON UN'ALTRO FALLITO "SALVO OLIVIERI" CHE "OPPORTUNAMENTE" SPACCIANDOSI "CONTATTISTA", 

http://www.veritarivelata.it/
LA VERITA' ADOMBRATA SUI CUSTODI RIVELATA DAI CREATORI

ENTRAMBI CON ALTRI "SIMPATIZZANTI, NON LI NOMINO TUTTI PER NON DARGLI ULTERIORE IMPORTANZA, BASTA E AVANZA PER FORZA DI COSA LI HO DOVUTI NOMINARE I PRIMI DUE, CHE FARNETICARE, SERVENDOSI DEL "TERRORISMO RELIGIOSO" PER IMPORRE IL PROPRIO CONTORTO PENSIERO, IN MERITO A CERTI ARGOMENTI CHE SECONDO "COSTORO" NON RICONDUCONO AL CONTATTATO EUGENIO SIRAGUSA.
RICORDO CHE IL CENTRO STUDI FRATELLNZA COSMICA E' STATO CHIUSO IN AGOSTO DEL 1978, COME LA SUA INAUGURAZIONE RISALE NEL NOVEMBRE 1973.
(Alla fine della nota i Documenti Consultabili)

INOLTRE ANCORA RICORDO:
"LOS SITIOS OFICIALES QUE SON LEGITIMADOS Y AUTORIZADOS PARA PODER HABLAR Y DONDE VAN A ENCONTRAR DE FORMA CRISTALINA LA OBRA DE EUGENIO, SON LAS SIGUIENTES: VER LOS LINK. A UNO DE LOS SITIOS EL PERMISO HA SIDO CONCEDIDO DE LA FAMILIA DE EUGENIO ... Y LUEGO EL OTRO QUE SE ASOCIA A SOLEX -MAL... COMO SITIO TAMBIEN LEGALIZADO PARA LA DIVULGACION DE LA OBRA”...


Iniciativa Espiritual en onor a la obra de Eugenio Siragusa


                                    Conoscenti di Eugenio Siragusa ad Acireale anni 70 
                       Fra di questi, due gli ideatori dell'apertura della pagina in FaceBook 


Ancora qualche chiarimento in altre località
Sapete che spesso sono stato chiamato a fare chiarezza su certi avvenimenti che hanno catatterizzato la vita del C.S.F.C  
In queste nostre dichiarazioni, dove ci hanno chiesto specificatamente testimonianze vissute direttamente, o indirettamente, provenienti da fonte certa, abbiamo risposto nel pieno della nostra conoscenza. Questa volta ci hanno evidenziato se sapevamo su determinati episodi, che espongo a seguito, e se dal quel momento hanno segnato determinati percorsi, in realtà sapere come siano andate realmente le cose.
Non ci siamo mai sottratti a nessun tipo di domanda e abbiamo fornito a tutto e tutti una risposta.
Ognuno prende le proprie responsabilità.

Fernando da Bologna:
"Il Satanista Marco Demitri nel Blog Politico "DemocraziAtea" di Margherita Hack, pubblicizza la sua rivista satanista !!"
"Il Satanista Marco Demitri nel Blog Politico "DemocraziAtea" di Margherita Hack, annuncia la fine del mondo!"

Ho tratto spunto dalle notizie sopra esposte è ti chiedo:
Durante la permanenza del C.S F.C. nella sede di Bologna, se ci sia stata la frequenza del Satanista Marco Dimitri, poi cosa mi sai dire di Roberto Negrini, se non sbaglio era il delegato qui a Bologna del suddetto Centro.



Filippo:
Rimango allibito da simili inviti da parte di scienziati, che dovrebbero dare molta più credibilità a determinati avvenimenti e prestare severa attenzione a come il pianeta si avvia all'autodistruzione totale, che dare e scendere a queste dichiarazioni.
Comunque, nessuna permanenza da parte di simili personaggi, definiti di nome e di fatto satanista, all'interno del centro. Marco Dimitri è stato come quando uno suona il campanello nello stabile, che sta cercando qualcuno, e dopo vari tentetivi che nessuno gli apriva la porta, ha scoperto dove c'era scritto C.S.F.C,che qualcuno gli avrebbe aperto per entrare nello stesso dove si trovano le varie realtà dell' Imponderabile,che convivono in questo mondo. Ma, mai dico mai, è stato attivo componente o ricoperto cariche, infatti, è rimasto sempre dietro la porta di entrata, infatti non si è diretto a suonare il campanello di quella porta. E se poi forse, alla fine qualcuno lo ha fatto entrare, per pietà, si è accorto e gli è stato suggerito che aveva sbagliato abitazione e quindi non poteva alloggiare.
Cosa diversa per Roberto Negrini, collaboratore assiduo fin dall'inizio con Eugenio, poi caduto in disgrazia perché perde l'amicizia e ogni tipo di vincolo con Eugenio, quando nel 1978 non gli esprime la totale solidarietà nella chiusura del C.S.F.C, e sopratutto non testimonia della sua innocenza, cadendo nell'errore come molti, che credettero  Eugenio fosse colpevole di reati mai commessi. Poi sia in Cielo e in Terra, gli eventi come sappiamo gli daranno ragione, della sua totale innocenza e saranno palesi in tutto il mondo.

ULTIMA ORA Marzo 2013
http://favisonlus.wordpress.com/tag/ordine-solare-del-centro-studi-fratellanza-cosmica/
Arrestato Roberto Negrini

Dall'articolo leggiamo:
..."Dopo la chiusura dei rapporti con Siragusa"... 
..."denominata Ordine Solare del Centro Studi Fratellanza Cosmica, trasformato in seguito semplicemente in Ordine Solare"...

No...! No...!! E' stato Eugenio PERSONALMENTE A PRENDERE LE DISTANZE da questi personaggi, che forse già da allora iniziavano a dare segni di non controllata stabilità mentale!

Quindi attenzione a non cadere nella facile strumentalizzazione che ci siano cose rare o diverse da quello che dico...QUESTA E'LA VERITA'...

Antonio dalla Campania:
Filippo qui trovi Salvatore Paladino, siciliano come te. Di Marsala per la precisione. Mi sembra un fratello che ha fatto e sta facendo un certo cammino iniziatico 
https://sites.google.com/site/centrostudifratellanzacosmica/home
Centro Studi fratellanza Cosmica Marsala


Filippo:
Ho capito chi è questo S.Paladino...Coglierò l'occasione per rifare chiarezza...Eugenio fece una lettera molto dura su questo personaggio, che non ha niente a che vedere con nè con Lui e nè con Noi.
Grazie Antonio...è tempo di diffusione e di salvare il salvabile, ma anche di chiarezza...E LO FACCIO VOLENTIERI...
 
Su certi “personaggi” che hanno conosciuto il Centro Studi Fratellanza Cosmica 

“Un'altro di quelli” così Eugenio in più di un'occasione si espresse su coloro che manipolano i suoi messaggi, concetti, rivelazioni, su tutto quello che che non gli appartiene , usurpando per i propri interessi personali.
Pone così nei sue riferimenti Salvatore Paladino:..
"Noi del Centro Studi di Fratellanza Cosmica non pretendiamo con le nostre ricerche"...ecc...ecc... 

http://www.youtube.com/watch?v=fZf47ewK9fM
Gesù et il Cristo


Così per Volontà Superiore Eugenio, scriveva su Salvatore Paladino
                                           


                                                                  
COMUNICAZIONE

PER I MOTIVI CHE APPRESSO ESPORRÒ, HO INVITATO IL SIG. PALADINO SALVATORE, PROGRAMMATORE DEL GRUPPO DEL CENTRO STUDI FRATELLANZA COSMICA DI MARSALA, A NON OPERARE PIÙ IN NOME DEL CENTRO E DI ASTENERSI DA QUALSIASI PUBBLICAZIONE, USANDO IL NOME E LA CARTA CON I SIMBOLI DEL C.S.F.C.
I MOTIVI CHE MI HANNO INDOTTO AD ADOTTARE TALE DECISIONE, SONO SCATURITI DELL'INSANO COMPORTAMENTO DEL SIG. PALADINO NEI CONFRONTI DI ENTI, ASSOCIAZIONI E PERSONE NON DISPOSTE A TOLLERARE ULTERIORMENTE L'IMPOSIZIONE DELLE SUE PERSONALI IDEE CON ESPRESSIONI E PRESSIONI COMPLETAMENTE CONTRARIE ALLO SPIRITO OPERATIVO CHE ANIMA IL CENTRO E CHE LO PONE SUL PIANO DI QUEI VALORI FONDAMENTALI CHE ISTRUISCONO LA INVIOLABILE LIBERTÀ DI TUTTE QUELLE PERSONE DISPOSTE AL COLLOQUIO, PIÙ CHE ALLA COERCIZIONE MENTALE DEI SUOI CONCETTI PERSONALI.
LA FORMA ASSOCIATIVA CHE SI ERA SVILUPPATA IN QUEL GRUPPO, HA DATO ADITO AL SIG. PALADINO DI ASSUMERE UNA POSIZIONE DI PRIVILEGIO PERSONALE, CON INIZIATIVE TOTALMENTE DIVERSE DA QUELLE CHE AVREBBE DOVUTO ISTRUIRE PER SODDISFARE UN "PROGRAMMA BEN PRECISO E CON METE BEN CHIARAMENTE CONOSCIUTE."
UN PROGRESSIVO E QUANTO MAI DELETERIO ATTEGGIAMENTO AUTORITARIO E SOSPETTOSO DEL SIG. PALADINO HA SUSCITATO IN MOLTI SERI STUDIOSI UNO STIMOLO DI MALCONTENTO E DI GIUSTIFICATA REAZIONE, ATTEGGIAMENTI CHE HA PALESATO DURANTE UNA MIA RECENTE VISITA DI SONDAGGIO E DI ACCERTAMENTO, DIMOSTRANDO DI NON ESSERE IN POSSESSO DI QUELLE QUALITÀ NECESSARIE PER POTER RAPPRESENTARE QUANTO SI PREFIGGE L'OPERA DI QUESTO PRIVATO SODALIZIO, DA ME GUIDATO E SORRETTO DA OLTRE VENTI ANNI CON PAZIENZA, COMPRENSIONE, CARITÀ E AMORE FRATERNO.
L'ALLEGATO ALLA PRESENTE COMUNICAZIONE CONFERMA, ANCORA UNA VOLTA, IL NOSTRO SPIRITUALE STATUTO CHE IL SIG. PALADINO HA VOLUTO IGNORARE CON ESPRESSIONI DI RIBELLIONE E DI SPIRITO RIVOLUZIONARIO, MINACCIANDO E PRONUNCIANDO FRASI IN NETTO CONTRASTO CON QUANTO HA PUBBLICATO NELL'OPUSCOLO "QUARTA DIMENSIONE" CHE CERTAMENTE, QUALCUNO DI VOI HA GIÀ RICEVUTO.
È OVVIO PENSARE AD UNA SUA PROGRESSIVA COLLERA E AD ATTI TORBIDI MIRANTI A DENIGRARE E A DEMOLIRE. NON MERAVIGLIATEVI, PERCHÉ È SUCCESSO E SUCCEDERÀ ANCORA A CAUSA DI COLORO CHE DICONO "SÌ" CON LA BOCCA E "NO" CON IL CUORE, CERCANDO IN TUTTI I MODI DI OSTACOLARE L'ASCESA DELLA VERITÀ.
EUGENIO SIRAGUSA

Tra questi si annovera come abbiamo visto, anche questo personaggio, “Salvatore Paladino”. Invitato fin dagli anni “70 a cessare ogni riconducibilità con IL VERO CENTRO STUDI FRATELLANZA COSMICA E IL SUO FONDATORE EUGENIO SIRAGUSA, ma continuiamo a costatare come si ignorano questi richiami, disattesi puntualmente in barba ad una chiara ed espressa volontà.
Ricordiamo che il Vero Centro Studi Fratellanza Cosmica fu aperto il 20 11 1973 e chiuso il 17 Agosto del 1978 per compiuta missione dal suo stesso fondatore Eugenio Siragusa.



                                                                                                       Abbraccio Tutti
                                                                                                    Filippo Bongiovanni

Approfondimenti:
Salvatore Paladino, non censuri, ho fotografato tutto...!!! NON APPENA LO CENSURA, LO FACCIO SALTARE FUORI COMUNQUE!...TIRI FUORI ARGOMENTI CHE DIMOSTRINO IL CONTRARIO, SE NE POSSIEDE!
SALUTI !



                                          Centro Studi Fratellanza Cosmica - chiarimenti

                                           Centro Studi Fratellanza Cosmica - chiarimenti

Farebbe bene e seriamente a “meditare” il S. Paladino, su quanto e chi manda dove LEI RISIEDE, “A quel paese” e non gli altri, e sopratutto dovrebbe vergognarsi dello squallore della sua persona che offende chi non è degno di nominare per serietà e aristocrazia spirituale.
LEI E' IL PASSATO CHE NON AVRA' MAI FUTURO!...LEI E' MORTO CHE CERCA DISPERATAMENTE DI TENERE SOTTERRA I PROPRI FALLIMENTI, MA HA FATTO ANCORA UNA VOLTA  COME IN ALTRE EPOCHE, I CONTI SENZA  L'OSTE, SI RIPETE LA STORIA, MA NON L'EPILOGO! QUESTA VOLTA NON VI SARA' CONDONO.
Farebbe bene a ravvedersi e a non minacciare più con il tipico linguaggio squallido, che rende la nostra terra , la Sicilia, vittima di fronte le altre società PER quello che lontanamente non rappresenta . Il suo linguaggio, “caro” S. Paladino “gli rende” onore e trasmette con l'esatta misura di chi è servo...!! Infine farebbe bene a ravvedersi, prima che non rimanga pietra sopra pietra, di quel suolo che calpesta dove dovrebbe essere degno e riconoscente come suo ospite.

Per Essere chiari:
Prima che Salvatore Paladino INTORNO AGLI ANNI  “70 fosse "ridimensionato" (DA CHI?) lo era già' stato (in questo caso sappiamo da chi..!) venti anni prima Eugenio Siragusa. Questo "tizio"Salvatore Paladino non esisteva nemmeno "nella buccia dell'uovo" quando Eugenio Siragusa faceva pervenire LE SUE COMUNICAZIONI da parte degli Extraterrestri in tutto il mondo, come non esisteva neppure Ignazio Castellana, che prese ad avere rilievo all'interno del movimento, per quello che diceva, solo quando Eugenio ne tastò la sua credibilità...e fondamento...Salvatore Paladino continuava a NON ESISTERE!...
LE ILLAZIONI, descritte da S. Paladino su delle presunte affermazioni di Eugenio, non trovano riscontro da nessuna parte, neppure da coloro che sono i protagonisti e che vengono citati, anche se poi per libera scelta decisero di prendere altre vie...DI COSA PARLA SALVATORE PALADINO!?...Mentre da quella parte, la sua è una sola voce che non fa coro, e/o forse seguita da qualche altro STONATO PIU' DI LEI, e comunque TUTTI privi della necessaria credibilità all'interno del contesto e dello stesso movimento che allora era operativo, qui da questa parte, abbiamo non solo i diretti interessati che smentiscono, quanto ancora una volta, quello che "FANTASIOSAMENTE" per vendetta del provvedimento assunto da Eugenio nei confronti del Paladino per il suo cattivo operato, continua ad asserire il FALSO, ma esistono inoltre le dichiarazioni di coloro che sanno personalmente come si svolsero i fatti, in quanto vivevano con Eugenio l'opera che allora si sviluppava...Disgraziatamente i contenuti sono all'opposto da quelli di cui afferma e asserisce il “Paladino & Company”...Non sono mai esistite all'interno del movimento messianico del Centro Studi Fratellanza Cosmica gerarchie, organi costituzionali,cariche, interessi finanziari e quant'altro avesse a che fare con “lo sterco di Satana”di cui sono abituati a che fare “Paladino & Company.” Eugenio Siragusa prima per Volontà Superiore, e poi per spessore di uomo, non ebbe mai bisogno di illudere o ingannare attraverso proposte di proselitismo nessuno che portasse avanti il discorso che gli era stato affidato, cosa invece riscontrabile, per la carenza spirituale in coloro che vorrebbero far evidenziare una non coerenza in Eugenio  attraverso le affermazioni del “Paladino & Company”

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/p/solex-mal-que-es.html
SOLEX-MAL SI IDENTIFICA NEI PRINCIPI DEL CENTRO STUDI FRATELLANZA COSMICA

Questa è la tipica reazione e giustificazione, di uno squallido personaggio ,un essere che mai lo vide protagonista e che dopo ancora tutto questo tempo, e dinnanzi l'evidenza, vorrebbe cambiare spudoratamente i contenuti di come sono avvenuti i fatti...Certo l'invidia e la gelosia di possedere quello che non potrà mai avere, lo rendono così “vulnerabile” anche di come presenta il “suo IO”
Inoltre come si esprime “tecnicamente”risulta anche essere un pessimo giocatore di carte.
Ognuno è libero di "credersi" e di essere "promotore" di quello che vuole, e di andare a proporre ciò che lo illude di possedere a costo di dire frottole...Ma la verità è ben altra....NON SI PUO' MESCOLARE IL SACRO CON IL PROFANO!

Poniamo alle riflessione di tutti:
"Brevettati gli stessi simboli a nome suo?" Ma di cosa stiamo parlando? Di quello che non gli appartiene, ma che fu fatto da "LUI" e solo dopo...??? USURPANDONE LA PROPRIETA'..!!?
Ma perché non rende di forma pubblica, ciò che stiamo facendo noi e vediamo a quanto risale, e se esiste quello che afferma..!? Ma se se i simboli del Centro Studi Fratellanza Cosmica e la sua mastodontica opera appartengono a lui, o anche a lui, perché non è stato lui per primo a DEPOSITARLI...!? E dove di dovere …!? E invece ha dovuto aspettare che li legalizzasse e li rendesse pubblici per primo Eugenio Siragusa..!?.Ma perché Eugenio Siragusa si trova costretto a prendere le distanze per primo da lui, dato che secondo questo "tizio", i simboli e la operatività gli appartenevano.. ? Perché ha aspettato che fosse per primo Eugenio Siragusa ha creare il Centro Studi Fratellanza Cosmica!..? Se tutto per primo proviene da lui, e gli appartiene!?...Un meschino gioco di opportunismo, senza fondamento, che non può non essere ignorato da FILIPPO BONGIOVANNI, che visse all'interno del movimento messianico creato da Eugenio, fin dal lontano 1976.
Perché sorge ancora oggi, dopo altri vari tentativi e tutti stoppati dal sottoscritto, la necessità di chiarire qualcosa di cui dovrebbe essere protagonista ..!? E di fatto non lo è..!!! Ma che gli dovrebbe consentire di non dare nessuna spiegazione, né tanto meno nessun chiarimento, ragione, e quindi non dimostrare nulla a questo punto, se non andare per il suo cammino, invece gli disturba che qualcuno gli ricorda qual'è la verità?
Piaccia o no, Salvatore Paladino MENTE !!! E spudoratamente. E' l'evidenza dei fatti che lo dimostrano, prima delle sue  false rivendicazioni...dinnanzi una realtà ben diversa!
Questa è la tipica reazione di chi ha sempre vissuto all'ombra dei veri protagonisti...! LA luce, ammesso e non concesso che sia per quel poco anche riflessa, CHE VORREBBE OSCURARE LA fonte di LUCE...
I TROGLODITI VANNO TRATTATI come tali...bisogna dargli “ragione”. I malati non bisogna mai contraddirli e compatirli per quello che vogliono credere. Quale meglio occasione far credere che non bisogna "pendere" dalla lebbra di nessuno, se non facendogli credere quello che loro vogliono, per poi smascherarli che sono " pezzenti" e ignoranti!? Infatti utilizzando quello che io ti ho fatto credere che tu pensavi che io non sapessi...!! Eugenio Siragusa era anche questo...Stando al gioco, ha smascherato tutti, nelle proprie intenzioni...!! Infatti i frutti sono quelli che sono, si continua a parlare di Eugenio, perché gli altri non hanno protagonismo, sterili in tutti i sensi , fanno tutti a gara a chi deve superare nemmeno il centimetro che attualmente pensano di  aver raggiunto dei suoi calzari ...Dall' altra parte, sono le opere, i frutti, i riconoscimenti da parte di svariate personalità a livello mondiale che danno oggi più che mai ragione ad Eugenio Siragusa: IL CONTATTATO. E mentre questi “personaggi” devono inventarsi alla sua ombra un'immagine credibile, e sono altrettanto solo all'inizio di ciò che ancora non si rendono conto di aver fatto, cercando di “ridicolizzare” con quello che non esiste, devono specialmente sopratutto fare i conti, nolenti o volenti, che la  STORIA, quella di Eugenio Siragusa è vera e disinteressata, offerta a tutti senza chiedere nulla in cambio, privo di tutto quel falso protagonismo, che invece lo troviamo in questi squallidi personaggi sconosciuti, che continuano a credere di poter sminuire o insinuare della sua personalità spirituale...Se avessero prestato attenzione ad Eugenio Siragusa, su quanto ha detto e ciò che ha fatto, solo con il 0,5 % sarebbe stato sufficiente per non essere nella situazione di “NON RITORNO” e di cui oggi si trova il genere umano...
Invece questi "tizi", non per forza di cose dovrebbero essergli riconoscenti, ma quanto meno dovrebbero tacere di fronte a chi per primo ha detto tutto in questo tempo...Mentre c'è chi illude di guarire nella carne, invece è esistito chi è stato servitore ed ha guarito nello spirito. Eugenio ha anticipato i tempi parlando dalla Medicina naturale, alla Fisica Quantica, dalla vita su altri Pianeti, alle qualità e natura del Sole, dagli universi paralleli, agli immani pericoli di varia sorta e natura che incombono sul genero umano, dalla terra che è un organismo vivente, alla fine di questa generazione relegando eventi passati e futuri con la viva e reale presenza degli Angeli ieri Extraterrestri oggi...
Per quello che ci riguarda su questi “personaggi”, CONTINUIAMO A COMPATIRLI E AD ASSECONDARLI, CONSIDERANDOLI  INGUARIBILI DALLA LORO MALATTIA...di falsi dotti e protagonisti del NULLA...!
FILIPPO BONGIOVANNI


                                   Copertine dei Bollettini del C.S.F.C. dal 1973 a 1978


3 comentarios:

  1. Questo è invece la copertina manomessa del "FALSO" opuscolo sotto denominazione C.S.F.C. di Marsala. Come potete notare ci sono delle evidenti cancellature, riconducibili ai nomi di Eugenio Siragusa e di qualche altro nominativo ed indicazione che non faceva comodo a "S.Paladino" che apparisse. Infine è UNA RISTAMPA, roba da non essere poco! è L' originale!?
    Saluti
    www.salvatorepaladino.com/wp-contents/uploads/ANNO_1973_N1.pdf

    ResponderEliminar
  2. https://plus.google.com/107958985067124359258/posts
    Salvo Olivieri e il suo "falso" Centro Studi Fratellanza Cosmica

    ResponderEliminar
  3. https://www.facebook.com/salvatorepaladinoesseno/posts/745037762355250
    Cari lettori
    Salvatore ci ha lasciati è andato nella quarta dimensione.
    I funerali si terranno domani alle ore 11:00 presso la chiesa "S.Francesco di Paola" a Marsala.

    -Vedremo di quale "quarta dimensione" stiamo parlando
    La giustizia di Dio è lenta ma inesorabile.

    ResponderEliminar