miércoles, 19 de marzo de 2014

Verso un conflitto di spaventose proporzioni

-Le notizie con gli avvenimenti incalzano e non possiamo non trasmettere profonda preoccupazione, ma allo stesso tempo nutriamo grande speranza per l'approssimarsi dei futuri eventi che ci portano a concludere e condividere, che seppur giustamente nessuno conosce il giorno è l'ora, però è anche vero come più volte annunciato, detto, e ripetuto da Eugenio ed infine dai Segnati e i Chiamati testimoniato, il tempo è questo del ritorno di Gesù Cristificato, attraverso un "processo purificatore" che porterà l'Imponderabile Divino, a SALVARE IL SALVABILE. Tra l'altro è anche vero, e non possiamo escluderlo, che l'umanità si avvia "verso un conflitto di spaventose proporzioni" lasciando poche speranze affinché questo non avvenga.
Il cerchio si chiude, con l'approssimarsi dell'esame finale per l'umanità di questo pianeta, dopo che tutti gli avvenimenti passati e futuri sono stati "relegati" e portati a Divino compimento

Il ritorno di Gesù Cristo vicino? Questa la profezia di un illustre rabbino
"Se poi a profetizzare è Rabbi Yitzhak Kaduri, noto per le profezie fatte e verificatesi, allora è difficile per chiunque restare indifferente.
L’ultima sua Profezia, fatta prima di morire e testimoniata in un suo biglietto chiuso in una busta ed affidato a persone di fiducia con l’incarico di aprirla solo dopo un anno dalla sua morte, profetizza nientemeno che l’avvento sulla terra del Messia, di Yehoshua (Gesù) che il popolo ebraico attende in realtà da millenni. Questa rivelazione dovrebbe materializzarsi dopo la morte di Ariel Sharon, avvenuta pochi giorni or sono."

-La missione di Eugenio si è sempre concentrata su questo evento messianico, il più importante. E se prima veniva posto proprio in dubbio sopratutto da coloro che non lo vollero mai accettare, come tale, adesso diviene imprescindibile che questo evento accada, anche per gli Ebrei.
Una particolare e importante differenza: per COLORO CHE CREDONO E SI SONO REDENTI, E' GIA' AVVENUTO, adesso costoro aspettano, perchè coscienti, che EGLI essendo già sulla terra si manifesti con gran Potenza e Gloria. 

RIFLETTERE – MEDITARE
IL GRAVE ERRORE CHE COMMETTETE E’ QUELLO DI NON “RELEGARE” GLI EVENTI CELESTI DI OGGI A QUELLI DEL PASSATO. LA VERITA' E’ UNA ANCHE SE GLI ASPETTI SONO DIVERSI.
UNICA E’ LA VOLONTA', LA MEDESIMA CHE ISTRUI’ IL PIU’ RECENTE EVENTO MESSIANICO, QUELLO DI GESU’-CRISTO, SINO AD OGGI ANCORA INCOMPIUTO.
MA E’ VERO, CERTO E’ VERISSIMO, CHE I SEGNI DEI TEMPI E CERTE NON COMPRESE MANIFESTAZIONI CELESTI ANNUNCIANO AGLI UOMINI UN PRECISO, INEQUIVOCABILE MESSAGGIO DI MONITO E DI ATTESA.
NON E’ DIFFICILE CAPIRE DI CHE COSA SI TRATTA SE RELEGHERETE LE MANIFESTAZIONI DEL PASSATO A QUELLE DEL VOSTRO TEMPO E DELLA VOSTRA GENERAZIONE.
“ CHI STA PER RITORNARE? ”
E’ UNA DOMANDA CHE GLI UOMINI DOVREBBERO PORSI PER NON ESSERE PRESI ALLA SPROVVISTA. SAREBBE MOLTO SALUTARE E MOLTO SAGGIO.
E’ STATO DETTO, SCRITTO E TRAMANDATO:
“VERRO’ COME UN LADRO NELLA NOTTE”.
IO SPERO TANTO CHE VENGA STASERA. COSI’ SOLO IL SALVABILE POTRA’ ESSERE SALVATO.
Eugenio Siragusa.
Nicolosi 15 ottobre 1984.
Ore 4.00

25 MARZO 1987.
L’ANNUNCIAZIONE DI NOSTRO SIGNORE.
IN VERITA’ VI DICO:
IN VERITA’ VI DICO E PER L’ULTIMA VOLTA:
IL GENIO SOLARE GESU’-CRISTO E’ GIA’ SULLA TERRA, CON TUTTA LA SUA CELESTE CORTE.
IN VERITA’ VI DICO E VI RIPETO ANCORA:
LA SUA POTENZA E LA SUA GLORIA, PRESTO SI MANIFESTERANNO E, TUTTI, VIVI E MORTI, VEDRANNO LO SPLENDORE DELL’IMMORTALE ED ETERNO GENIO DELLA GIUSTIZIA, DELLA PACE E DELL’AMORE UNIVERSALE.
BEATI COLORO CHE SI SONO RESI DEGNI DI INCONTRARLO, DI SERVIRLO E DI AMARLO.
L’AMICO DELL’UOMO
Eugenio Siragusa

HO SCRITTO IL 31 MARZO 1991
DAL CIELO ALLA TERRA
GESU’ RITORNA
RITORNA PER NON LASCIARE ORFANI I GIUSTI, I PACIFICI, I MANSUETI, I POVERI DI SPIRITO E TUTTI COLORO CHE HANNO MESSO IN PRATICA LA LEGGE DEL PADRE GLORIOSO.
RITORNA, SI’, RITORNA, PER ESSERE PRESENTE AL GIUDIZIO UNIVERSALE CHE SI APPROSSIMA.
RITORNA  AFFINCHE’ I CHIAMATI VENGANO ELETTI.
DAL CIELO ALLA TERRA
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 31 Marzo 1991
Ore 10:00

Approfondimenti:
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/01/giorno-della-memoria.html
"Giorno della Memoria"
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2011/08/israel-no-es-la-tierra-prometida.html
ISRAELE NON E’ LA TERRA PROMESSA…!!
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2013/11/gesu-e-in-incognita-sulla-terra-e.html
Gesù è in incognita sulla terra e presto si manifesterà con gran potenza e gloria
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2014/01/il-messaggio-profetico-di-pio-xii.html
IL MESSAGGIO PROFETICO DI PIO XII
http://www.resapubblica.it/evidenza2/il-papa-siamo-nei-tempi-ultimi-cui-si-compira-cio-che-gesu-ha-rivelato/
Il Papa: “Siamo nei tempi ultimi, in cui si compirà ciò che Gesù ha rivelato”

-Verso un conflitto di spaventose proporzioni

http://terrarealtime.blogspot.it/2014/03/un-medico-statunitense-denuncia-un.html
Un medico statunitense denuncia un influenza "misteriosa"
10 farmaci noti provocano Cancro e Sterilità
ALTRE NOTIZIE:
Ladri di Medicine...e cosa inoltre circola ed è possibile ottenere in rete
http://metodorqi.blogspot.it/2013/09/la-chemioterapia-e-cancerogena-e.html
La Chemio terapia è cancerogena
http://terrarealtime.blogspot.it/2014/03/achtung-gli-ogm-possono-provocare-la.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
Achtung! Gli OGM possono provocare la Leucemia!

..."il profitto delle industrie farmaceutiche e di tutti coloro che si arricchiscono propinando veleni"...
Per ADONIESIS
Eugenio Siragusa
Valverde, 5 Agosto 1972.

USA e Cina: guerra informatica in atto!
US Navy sta uccidendo migliaia di balene e delfini con Sonar & Weapons Testing
Il dominio del clima
Muos Guerra totale
Haarp-Muos, guerra climatica: prove tecniche di apocalisse
"Il Muos, nuovo sistema di telecomunicazioni satellitari della marina Usa, dovrà assicurare il collegamento in tempo reale dell’intera rete militare dispiegata sulla Terra: centri di comando e controllo, logistica, cacciabombardieri, unità navali, sommergibili, reparti operativi, missili Cruise, droni. Obiettivo: decuplicare velocità e quantità delle informazioni trasmesse. C’è chi vede il rischio di un incidente dietro l’angolo: il semplice errore di un computer potrebbe innescare una guerra nucleare, chimica o batteriologica? Le tre maxi-antenne in costruzione a Niscemi, racconta Antonio Mazzeo sul suo blog, produrranno un mix di onde elettromagnetiche capaci di penetrare la ionosfera con potenziali effetti devastanti per l’ambiente e la salute dell’uomo. Originariamente il progetto era stato previsto per Sigonella, il quartier generale dei droni Usa, ma poi gli americani si sono accorti che le emissioni del Muos avrebbero anche potuto far esplodere per errore gli ordigni della grande base Nato siciliana, celebre dai tempi in cui Craxi osò negare a Reagan la consegna dei dirottatori palestinesi dell’Achille Lauro"

CRESCONO I CERVELLI ELETTRONICI.
DIMINUISCONO I CERVELLI UMANI.
IL CERVELLO DELL'UOMO LAVORA SEMPRE DI MENO PROPONENDO UNA LENTA INESORABILE ATROFIZZAZIONE DEI COMPONENTI CHE LO STRUTTURIZZANO.
LA DEFICIENTE ATTIVITA' ECCITATRICE DELLA COMPAGINE NEURONICA, DELLA MASSA CEREBRALE, PORTERA' L'UOMO AD ESSERE SEMPRE PIU' DIPENDENTE DAL CERVELLO ELETTRONICO E DA TUTTI I COMPUTER CHE SOSTITUISCONO LE SUE FACOLTA' MEMORIALI ED INTELLETTIVE.
SARA' IL CERVELLO ELETTRONICO A SOPRAVVIVERE O L'UOMO ?
SARA' IL CERVELLO ELETTRONICO A GUIDARE L'UOMO O VICEVERSA ? DECIDERA' IL CERVELLO ELETTRONICO IL DESTINO DELL'UOMO ?
VEDREMO!
HO SCRITTO IL 15 MARZO 1985.
EUGENIO SIRAGUSA

Attacco hacker a siti web della Nato e della difesa cibernetica di Bruxelles
Pretesto Usa per intervento armato, in questo caso in Ucrania

I mostruosi cervelli che governano il Mondo.(*) Completo
I supervisori o programmatori dei vostri delittuosi e dolorosi avvenimenti politici, economici, scientifici e bellici sapete benissimo chi sono e dove stanno.
Le tensioni e le violenze vengono suscitate da calcoli precisi scaturenti da cervelli supervisori o programmatori in possesso delle due maggiori potenze del vostro pianeta.
Da questi Istituti partono le forze corruttrici che coinvolgono uomini e popoli per porli al servizio di una strategia i cui effetti sono stati a priori previsti...
Woodok
Dalla Cristal-Bell
Nicolosi, 20 Aprile 1977 ore 10,55
Eugenio Siragusa

I commenti sono di Eugenio Siragusa sul dipinto ispirato di Bruce Pennigton, tratto dalle profezie di Nostradamus. Ricordiamo che Yalta si trova in Crimea.

-Ricordiamo ancora una volta, tratto dalle profezie di Rasputin:
"...Sottile inganno si prepara per il mondo intero, perché il topo fuggirà al gatto e il gatto sarà mangiato dal topo. In questo tempo le glorie si ripeteranno rapidamente. E si ripeteranno i dolori. I Cesari passeranno come l’acqua del fiume e le parole saranno nubi.."

-Dalle profezie di Papa Giovanni XXIII:
"Povera apparirà la Vergine Maria ai semplici e non le crederanno. Al posto dei templi allora saranno tombe"
...Un riferimento a una apparizione della Madonna, definita povera. Sarebbe apparsa, avrebbe parlato, e non essendo stata ascoltata, al posto dei templi allora saranno tombe. In effetti, in quel periodo, le apparizioni della Vergine furono molte, anche clamorose ma nessuna venne riconosciuta dalla Chiesa o comunque non si conosce nessun messaggio di Maria importante, dopo una sua apparizione, in quel periodo. A meno che, in questa profezia, non ci sia un riferimento alle apparizioni di Fatima, al famoso, ma incerto, terzo segreto di Fatima, non mai rivelato. La non rivelazione del messaggio della Madre di Dio, ha impedito agli uomini di ravvedersi, ha portato a disastri che potevano essere evitati...!?  
Pier carpi

-Noi crediamo che sia così...
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2014/03/la-consacrazione-della-russia-al-cuore.html
La Consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria

-Ancora Papa Giovanni XXIII
"I figli di Lutero in Europa. La guerra delle armi, la guerra delle passioni. I giovani dei monti hanno bandiere nuove, che i potenti strapperanno con la menzogna.
Attenti ai figli di Lutero e ai figli del nuovo Czar. Vogliono il mondo dissanguato per l'ultimo pasto".

Poi si parla degli americani, i figli di Lutero, e del loro intervento in guerra, in Europa. E ancora si oppone alla guerra delle potenze, la ribellione dei singoli, nella Resistenza : i giovani dei monti hanno bandiere nuove, che i potenti strapperanno con la menzogna. Poi l'avvertimento, che si riferisce sicuramente alla spartizione del mondo, a Yalta. Attenti, dice il profeta: vogliono il mondo dissanguato per l'ultimo pasto. E purtroppo lo avranno.
Il canto della vera liberazione, quella che porta alla libertà dell'uomo, non ai compromessi cui si è giunti dopo la seconda guerra mondiale, con la spartizione di Yalta, la negazione della libertà a intere nazioni civilissime, l'espansione dei paesi coloniali, la dittatura economica su gran parte del mondo. La guerra fredda, le guerre calde in diversi punti del globo.
Pier Carpi

Ucrania ci sarà guerra?
Nessuna intesa Russia e Usa
Ritiro capitali Russi dagli Usa
Corsa al riarmo
http://www.corriere.it/esteri/14_marzo_18/ucraina-la-russia-sospesa-g8-d812d37e-ae89-11e3-a415-108350ae7b5e.shtml
Putin: «La Crimea è russa da sempre»
La Ue: non riconosciamo l’annessione
Van Rompuy e Barroso: «Sovranità e integrità territoriale devono essere rispettate». L’annuncio del ministro francese Fabius:«Russia sospesa dal G8»
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/2014/notizia/kiev-in-crimea-siamo-alla-guerra-usa-la-russia-minaccia-la-pace-_2032877.shtml
Kiev: "In Crimea siamo alla guerra" Usa: "La Russia minaccia la pace"http://qn.quotidiano.net/esteri/2014/03/03/1033630-ucraina-crimea-esercito-russo-putin.shtml
Ucraina, Merkel: "Putin è fuori dalla realtà". Ue: "Ritiri truppe". Obama: "Isoleremo Mosca"

Verso un conflitto di spaventose proporzioni

Ulteriore ammonimento dell'extraterrestre Adoniesis in previsione dei tragici, futuri eventi.
L'indolenza nel mettere in pratica i presupposti ideali per una sana e prosperosa convivenza fraterna tra i popoli del vostro pianeta vi spingerà verso un conflitto di spaventose proporzioni.
Avete elementi sufficienti per constatare la crescente, caotica situazione in cui oggi vi trovate. Domani sarà più grave sino al punto da non poter più frenare la folle discesa verso l'irreparabile.
Vi abbiamo più volte detto e ripetuto che occorre fare presto nel mettere le cose al loro giusto posto e nell'edificare l'equilibrio delle vostre forze dinamiche psico-fisiche.
Vi abbiamo dato esatte previsioni di quanto vi potrebbe accadere se persevererete nel produrre dinamismo negativo e quali potrebbero essere le ritorsioni degli Zigos nei vostri riguardi esistenziali.
Vi abbiamo avvertito che esiste, operante, una rigida legge di cause e di effetti che non può essere, in nessun modo, travalicata dal vostro libero arbitrio, né può essere fermata se non si provvede, in tempo utile, a modificare il disquilibrio che sollecita l'intervento delle forze di cui tale legge dispone.
Non vi abbiamo lesinato il nostro aiuto né siamo stati insufficienti nel darvi sempre più chiare dimostrazioni di invito al ravvedimento e al senso di responsabilità.
Attraverso la voce dei vostri simili, abbiamo fatto giungere nelle vostre orecchie quanto abbiamo ritenuto giusto per sensibilizzare le vostre turbolente coscienze e per farvi seriamente meditare, perché potevate coscienziosamente dedurre e trarre motivo per potervi ravvedere. Ma con nostro vivo rammarico, abbiamo constatato che sono stati in pochi a percepire la realtà del domani che, rapidamente, vi viene incontro.
Ancora una volta vi esortiamo a comprenderci e ad accettare nel modo come crediamo sia giusto, il nostro fraterno Universale aiuto prima che si scateni l'irreparabile.
Abbiate senso di onestà e rettitudine spirituale.
Un funesto destino gravita su tutto il genere umano e solo l'unione di tutti i popoli del vostro pianeta potrà mitigare se stimolerete giustizia, pace ed amore in ogni cuore.
Pace.
Adoniesis
Valverde, 24 Gennaio 1975 ore 10,15

ULTIMA ORA:
http://notizie.it.msn.com/approfondimento/clima-pazzo-la-terra-rischia-guerre-e-carestie
Clima pazzo: la Terra rischia guerre e carestie
Un rapporto dell'Onu lancia l'allarme: senza interventi, i gas serra fiaccheranno l'economia mondiale
http://www.ilcambiamento.it/inquinamenti/ermani_nucleare.html
Ermani: "Il nucleare una follia criminale a scopo di lucro"

-La peggiore delle dissolutezze: aver distrutto e lasciato distruggere LA GIOVENTU'
Baby Gang
http://www.affaritaliani.it/cronache/baby-squillo-sviluppi1503.html
... la lista dei 'clienti': tra loro il figlio di un parlamentare del Centrodestra, imprenditori, avvocati, funzionari della Fao e di Bankitalia
Baby Squillo
Aumenta il consumo di drighe tra gli adolescenti. La prima eroina a 14 anni.
http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca_italiana/2014/03/18/prof_porta_studentesse_in_un_club_hot_se_lo_raccontate_in_giro_vi_boccio-5-359053.html...
Prof. porta studentesse in club hot
http://notizie.it.msn.com/approfondimento/droga-aumenta-il-consumo-tra-i-pi%C3%B9-giovani
Droga: aumenta il consumo tra i più giovani
http://napoli.repubblica.it/cronaca/2014/03/20/news/campania_prima_in_italia_per_gioco_d_azzardo_minorile_57_8_studenti_giocatori_-81435482/
Il Gioco d'azzardo minorile

Fu detto: "Badate seriamente alla gioventù" 
LA GIOVENTU' FRUSTRATA DAL DISINTERESSE DI QUESTA DEGENERATA SOCIETA', SI UCCIDE!
LA LINFA DELLA VITA, DROGATA FISICAMENTE E PSICHICAMENTE DAGLI ASSASSINI DELLA VITA, RINUNCIA AD ESISTERE IN QUESTO MONDO AMMANTATO DI SOZZURE E DI MOLTEPLICI INGANNI. MOLTISSIMI ANNI SONO TRASCORSI DA QUANDO IL NOSTRO MESSAGGERO, CONFORTATO DALL’INTERESSE DEL FU PRESIDENTE EISENHOWER, SI PREOCCUPO' DELL’AVVENIRE DELLA GIOVENTU' POST CONFLITTO MONDIALE. TRADUSSE IN TUTTE LE LINGUE UN MONITO “BADATE SERIAMENTE ALLA GIOVENTU' ”; COME AL SOLITO LA SORDITA' E IL DISINTERESSE SONO PREVALSI. OGGI LA GIOVENTU' E' NELL’OCCHIO DI UN CICLONE AUTODISTRUTTIVO. DI CHI LA COLPA..? INTERROGATE LE VOSTRE COSCIENZE, SE NE AVETE!
DAL CIELO ALLA TERRA
EUGENIO SIRAGUSA
Nicolosi 11 Novembre 1991
Ore 14:00

DAL CIELO ALLA TERRA
DITECI TERRESTRI..!
CHE SIGNIFICATO HA PER VOI “UMANITA'..?
CHI VI CREDETE DI ESSERE..?
CONOSCETE LA REALE FUNZIONE CHE DOVRESTE ESPLETARE IN QUESTO ESSERE MACROCOSMICO CHE CHIAMATE TERRA..?
RIUSCITE A PENSARE CHE NON SIETE I SOLI ESSERI INTELLIGENTI IN 150 BILIONI DI GALASSIE..? L’IMMORALITA', LA SODOMIA, LA BARBARA E SANGUINARIA VIOLENZA, LA CORRUTTIBILITA' DEI VALORI MATERIALI E SPIRITUALI CHE E' LA SETE INESTINGUIBILE DI DISARMONIZZARE, DI DISTRUGGERE GLI INDISPENSABILI EQUILIBRI DEI VALORI NATURALI. LE GUERRE, LE RIVOLUZIONI DI POTERE, DI TIRANNIA, SONO I FRUTTI DELLA VOSTRA “UMANA CULTURA”?
LE RELIGIONI, I RITI E QUANT’ALTRO SI PRATICA PER RENDERE MIGLIORE E COSCIENTE “L’UOMO” , SONO MANIPOLAZIONI LUCIFERIANE CHE INGANNANO AFFINCHE' L’UOMO CREDE DI POTER FARE DIO A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA?
CHE ALTRO SONO ANCORA, ABITANTI DELLA TERRA, QUESTI VALORI CHE AVETE EDIFICATO?
GLI ALIENI, COME VOI CI CHIAMATE.
Eugenio Siragusa
Nicolosi,11 Giugno 1989
Ore 11:30

                                                                                                    Il Testimone dell' Eterno Presente  
                                                                                                                Filippo Bongiovanni                                                                                                       


I mostruosi cervelli che governano il Mondo.(*)Completo
I supervisori o programmatori dei vostri delittuosi e dolorosi avvenimenti politici, economici, scientifici e bellici sapete benissimo chi sono e dove stanno.
Le tensioni e le violenze vengono suscitate da calcoli precisi scaturenti da cervelli supervisori o programmatori in possesso delle due maggiori potenze del vostro pianeta.
Da questi Istituti partono le forze corruttrici che coinvolgono uomini e popoli per porli al servizio di una strategia i cui effetti sono stati a priori previsti.
La corruzione è il denominatore comune che sviluppa il valore della forza desiderata per raggiungere una meta voluta.
Abbiamo la possibilità di osservare da molto vicino i piani di questi Istituti con poteri assoluti e con disponibilità illimitata di mezzi. La conquista o meno di un potere politico, economico o scientifico dipende dal benestare o meno di questi supervisori o programmatori.
Una rivoluzione, o una guerra fredda o calda che sia, viene da questi programmata, fermentata e sviluppata.
Il loro potere di corruzione è diabolicamente corroborato da una enorme disponibilità di denaro o da privilegiate concessioni di forza e di dominio.
Gli uomini corruttibili sono i loro migliori collaboratori a cui concedono assistenza, protezione e sicurezza di movimenti in ogni senso.
Se il programmatore decide l'uccisione di un Capo di Stato, questo non può non avvenire.
Sul vostro pianeta è d'uso dire: “Il fine giustifica i mezzi". I supervisori conoscono già il fine quando decidono di richiedere al programmatore il mezzo con cui si deve agire per raggiungere la meta, l'obiettivo che si sono prefissi.
Abbiamo elementi e conoscenze sufficienti per poter agire nel giusto momento e scardinare dalle fondamenta questo pernicioso male.
Come vi abbiamo più volte detto, le nostre Forze sono Vigili.
Siamo in attesa che un certo processo si sviluppi secondo i piani dei Divini Maestri che ci guidano e ci sorreggono in questa Opera di Amore e di Giustizia Universali.
I nostri operatori sulla Terra sono molti e Fedeli nella loro Missione.
Cercate di predisporvi perché a nessuno sarà dato sapere il giorno e l'ora del nostro intervento. La Verità è che questo avverrà certissimamente e la liberazione sarà sicura.
Pace a voi tutti.
Woodok
Dalla Cristal-Bell
Nicolosi, 20 Aprile 1977 ore 10,55
Eugenio Siragusa







15 comentarios:

  1. En el siglo 19, varios grupos cristianos esperaban el retorno de Cristo. Decían que el retorno de Cristo, profetizado en la Biblia, estaba muy próximo.
    Incluso habían quienes fijaban fechas específicas. Por ejemplo, los Adventistas del Séptimo Día dijeron que Cristo volvería en 1844. Para esta afirmación, se basaron principalmente en una profecía del profeta Daniel (a la cual, a su vez, hizo referencia Cristo), que predijo ciertos eventos 2300 "días" después de un decreto para la reconstrucción de un cierto templo. En la interpretación de estas profecías, frecuentemente se da por sentado que cada "día" representa, en realidad, un año. Tomando en cuenta las fechas para el decreto mencionado, eso nos lleva, precisamente, al año 1844.
    http://www.oocities.org/hilmarz/profecias.htm

    ResponderEliminar
  2. Los seguidores de la Fe Bahá’í creen que la segunda venida de Jesús, así como las profecías del quinto Buda y muchas otras profecías religiosas de la segunda venida, fueron cumplidas en Bahá’u’lláh. Ellos comúnmente comparan el cumplimiento de Bahá’u’lláh de las profecías cristianas con el cumplimiento de Jesús de las profecías judías, donde en ambos casos la gente estaba esperando el cumplimiento literal de las afirmaciones apocalípticas.
    Dado el debate natural que se genera de esta fe, muchos libros han sido publicados con respecto a las profecías y su cumplimiento.

    Los siguientes son los argumentos más utilizados para defender la visión Bahá’í de la segunda venida.Cuando se le pregunta, Jesús les dice a sus seguidores sobre los signos de la segunda venida.
    •“Y este evangelio del reino se predicará en todo el mundo como testimonio a todas las naciones y entonces el fin vendrá.” (Mateo 24: 14)
    •“Los gentiles pisotearán a Jerusalén, hasta que se cumplan los tiempos señalados para ellos… Entonces verán al Hijo del hombre venir en una nube con poder y gran gloria.” (Lucas 21: 24-27)
    •“… cuando llegaron los discípulos y le preguntaron en privado: ¿cuándo sucederá eso, y cuál será la señal de tu venida y del fin del mundo?… [Jesús responde] Así que cuando vean en el lugar santo “el horrible sacrilegio” de la que habló Daniel (el que lee, que lo entienda)…” (Mateo 24: 3-15)

    1) A principios del siglo noveno comenzó la fundación de sociedades misioneras las cuales tradujeron la Biblia en muchos lenguajes y comenzó una gran operación para esparcir las nuevas de Jesús en cada país. En 1842 los misioneros alcanzaron China, y los esfuerzos organizados para proclamar el Evangelio en el África Central comenzaron en 1844.

    2) La revuelta judía en contra del régimen romano finalizando el año 70, cuando Jerusalén cae ante las tropas romanas, y el Templo fue destruido. Este fue el comienzo de la abominación de desolación, en la cual el Templo fue “trodden down by the Gentiles”. Los judíos fueron expulsados de Palestina, y su situación duró hasta 1844. En ese año, el Imperio Turco proclama el Edicto de Tolerancia, la cual permite a los judíos el vivir en su tierra original.

    3) Esto se refiere a los capítulos 8 al 12 del Libro de Daniel donde las profecías parecen dar las fechas de la primera y segunda venida de Cristo. Los estudiosos bíblicos creen que cada “día” referido en esos textos deben ser entendidos como un año. Un punto de referencia dado por Daniel corresponde a la reconstrucción de Jerusalén, mucho antes que los romanos la destruyeran nuevamente. Desde el 457 a. de C. cuando la reconstrucción de Jerusalén se extinguió, Daniel profesa 70 semanas (490 días) hasta el “corte” (crucifixión) del Mesías. La fecha de nacimiento exacta de Jesús es desconocida, pero se cree que fue crucificado cerca del 33, el cual sería 490 años después del pronunciamiento.

    Daniel también profetiza 2300 “días” hasta que el santuario sea purificado, y la abominación de desolación – la profanación del Templo en Jerusalén – llegue a su fin. Desde el 457 a. de C. llegaría a su término en 1844.

    Todas estas profecías apuntan al año 1844, el cual es el año que Báb declara por primera vez su misión, estimado por los Bahá’í como el año en que su religión comienza.

    Dentro de la visión que contiene estas profecías, Daniel se vio a sí mismo estando en la tierra de Elam, más tarde llamada Persia. El profeta Jeremías también dice: “Estableceré mi trono en Elam (Persia) y destruiré a su rey y a sus oficiales – afirma el Señor” (Jeremias 49:38). Bahá’u’lláh viene de Persia, y fue exiliado hacia la región de Palestina.

    ResponderEliminar
  3. http://iltirreno.gelocal.it/massa/cronaca/2014/12/10/news/adesca-la-ragazzina-su-facebook-e-la-violenta-1.10471286
    Pedofilia su "Facebook"


    L’HARBAR, LA PESTE DEI NEURONI DEL CERVELLO GALOPPA. ORA AVANZA UN’ALTRA PERNICIOSA FOLLIA, UNA TRA LE TANTE CHE ATTANAGLIANO L’UOMO: LA PEDOFILIA CON TUTTI GLI ANNESSI E CONNESSI CHE RENDONO L’UOMO DEL 2000 UN PERICOLOSISSIMO MOSTRO, UN ESSERE DA ELIMINARE PER SEMPRE.
    “SI CERCANO BAMBINI E BAMBINE DA VIOLENTARE, DA INTRATTENERE PER FINI SESSUALI”. VI SONO, INCREDIBILMENTE, ANCHE DELLE RICHIESTE SUI GIORNALI, COME AD ESEMPIO QUELLA DI UN LETTORE DI TRIESTE IL QUALE SCRIVE IN UNA LETTERA CHE DESIDERA “UN BAMBINO, NON IMPORTA DI QUALE SESSO MA E’ MEGLIO SE E’ UN MASCHIETTO”.
    DATELI A ME, QUESTI ESSERI MOSTRUOSI. LI FARO’ DIVERTIRE IN UNA VASCA PIENA DI AFFAMATI PIRANA! DATELI A ME, QUESTI ASSASSINI DELLA VITA!
    DATELI A ME!

    EUGENIO SIRAGUSA
    Nicolosi 30 09 1988

    ResponderEliminar
  4. http://www.nowire.it/?NEWS=l%27intelligenza-artificiale?-pi%F9-pericolosa-del-nucleare&idn=402
    L'Intelligenza Artificiale? "Più pericolosa del nucleare"

    ResponderEliminar
  5. http://terrarealtime.blogspot.it/2015/01/le-incognite-della-societa-del-futuro.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    Le Incognite Della Società Del Futuro: “L’intelligenza Artificiale Più Pericolosa Del Nucleare”

    ResponderEliminar
  6. http://terrarealtime.blogspot.it/2015/01/nuova-controffensiva-russa-addio-ai.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    Nuova controffensiva russa: addio ai petrodollari

    ResponderEliminar
  7. http://terrarealtime.blogspot.it/2015/01/mosca-stop-consegne-di-gas-sei-paesi.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    Mosca, stop consegne di gas a sei paesi europei. Crisi energetica “entro ore”

    ResponderEliminar
  8. http://terrarealtime.blogspot.it/2015/01/olocausto-nucleare-prossimo.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    OLOCAUSTO NUCLEARE PROSSIMO

    ResponderEliminar
  9. http://terrarealtime.blogspot.it/2015/01/olocausto-nucleare-prossimo.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    OLOCAUSTO NUCLEARE PROSSIMO

    ResponderEliminar
  10. CRESCONO I CERVELLI ELETTRONICI.
    DIMINUISCONO I CERVELLI UMANI.
    Eugenio Siragusa

    http://terrarealtime.blogspot.it/2015/01/un-mondo-artificiale-per-un-uomo.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    Un Mondo Artificiale per un Uomo Robotizzato

    http://terrarealtime.blogspot.it/2015/01/nel-cyber-futuro-un-alveare-di-egoisti.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    Nel cyber-futuro, un alveare di egoisti ciechi e dominati

    ResponderEliminar
  11. http://www.ilcambiamento.it/inquinamenti/tar_blocca_muos.html
    Il Tar blocca i lavori del Muos

    ResponderEliminar
  12. http://www.morasta.it/monsanto-acquista-il-clima-della-terra-per-930-milioni-di-dollari/
    MONSANTO ACQUISTA IL CLIMA DELLA TERRA PER 930 MILIONI DI DOLLARI

    ResponderEliminar
  13. http://www.repubblica.it/tecnologia/2014/12/03/news/i_computer_prenderanno_il_potere_a_rischio_lintera_razza_umana-101996401/
    “I computer prenderanno il potere, a rischio l’intera razza umana”

    ResponderEliminar
  14. http://terrarealtime.blogspot.it/2012/07/muos-lolocausto-globale-scatenato-dalla.html
    Muos, l’olocausto globale scatenato dalla Sicilia

    ResponderEliminar
  15. http://thedayafter2012.blogspot.it/2011/05/milioni-di-anni-fa-apparvero-le-prime.html
    L'Africa si sta spaccando in due


    ResponderEliminar