lunes, 29 de abril de 2013

CHERNOBYL: per non dimenticare..!

(*)
                                          www.youtube.com/watch?v=T71e9hGM89Q
Eugenio Siragusa- L'apocalisse Chernobyl è la stella di Assenzio

Giandomenico Trovato di Trino Vercellese (Vc):
Ho saputo nella lunga storia dei comunicati extraterrestri ricevuti da Eugenio, che molti sono stati emanati per far desistere dalla folle corsa la scienza terrestre verso il nucleare.
Chernobyl sicuramente il primo, ma non meno Fukushima, sono stati i disastri nucleari più gravi della storia..!

Filippo:
Il 26 aprile del 1986 a Chernobyl, accade la più grande tragedia nucleare della storia, dando inizio alla fase più concreta della piena realizzazione dell'apocalisse.
Eugenio allora per disposizione, attraverso il suo organo d' informazione della sua opera in tutto il mondo, mi permette di divulgare, esattamente un mese prima della tragedia, quanto segue, e subito dopo svelando al mondo intero cosa si celasse dietro quel disastro.    


"L´Apocalisse è iniziata.(*) 
Basta leggere attentamente e discernere gli eventi che stanno accadendo.
È la realtà quotidiana...Chernobyl vuol dire "Assenzio"
Dall'apocalisse di San Giovanni,Cap 8:10

"Poi suonò il terzo angelo, e cadde dal cielo una grande stella, ardente come una torcia; e cadde sulla terza parte dei fiumi e sulle fonti delle acque.Il nome  della stella è ASSENZIO; e la terza parte delle acque divenne Assenzio; e molti uomini morirono a cagione di quelle acque, perché erano divenute amere".
Eugenio Siragusa, aprile 1986, subito dopo l'incidente nella centrale nucleare.



Copertina del periodico d'informazione dell'opera di Eugenio Siragusa, datata il 02 Aprile 1986, che invitava tutti I Capi di Stato del Mondo, a riunirsi con urgenza all'ONU per l'approssimarsi di una catastrofe di immani proporzioni.


Pubblicato subito dopo la catastrofe di Chernobyl, nel numero di Maggio 1986, questo comunicato facente parte delle decine sull' argomento Nucleare, poi fatto pervenire a tutte le autorità competenti di quel tempo, rispecchia quanto già Eugenio aveva fatto sapere anni e anni prima, sulla disastrosa Energia Nucleare, impiegata dall'uomo!
A seguito qui sotto, quello che la scienza ha confermato sulla tragica previsione: 
Il Sarcofago di Chernobyl:allarme attuale e pericolo imminente

Trenta mila morti, molti fra neonati.
La nube di Chernobyl : negli USA una strage più pesante che in Urss.!?  
Resto del Carlino del 10 Gennaio 1988


                                              Chernobyl Decay and Deformed

Governanti, scienziati, religiosi e uomini di cultura della Terra!
"A suo tempo, tramite lo stesso mezzo, vi avevamo concesso un preciso, inequivocabile, avvertimento sul pericolo che incombe sulla sopravvivenza dell’umanità a causa della proliferazione delle centrali nucleari e di quanto riveste caratteristiche similari.
Sappiamo quanto prepotente ed incosciente sia la forza speculativa che continua a voler ignorare tale nostro avvertimento, accelerando sempre più un condizionamento egoisticamente deleterio mirante ad anteporre la sopravvivenza dei popoli all’effimero interesse del potere di mortali ricchezze.
Vogliamo sperare che i fatti successi vi abbiano data l’esatta cognizione di quanto potrebbe verificarsi in un prossimo immediato futuro se continuerete in questi folli progetti, ignorando il grave rischio a cui state andando incontro con piena coscienza.
È bene che sappiate che molto presto il vostro pianeta subirà serie
convulsioni geodinamiche di notevole portata e con conseguenze imprevedibili che riguarderanno, particolarmente, un dissesto molto vasto della superficie dei continenti della Terra. Il previsto raddrizzamento dell’Asse Magnetico del vostro pianeta sarà la causa principale di tale dissesto.
Gli edifici delle centrali nucleari verrebbero, inevitabilmente, distrutti e con essi tutti quegli strumenti con deterrente nucleare apparentemente sicuri e ben nascosti.
La liberazione consequenziale delle vibrazioni mortali, non lascerebbero la minima possibilità di sopravvivenza sul vostro pianeta per molti millenni.
Crediamo di aver fatto il nostro dovere prospettandovi le previsioni a noi ben note, conoscendo vicende similari avvenute su altri pianeti abitati e governati dalla scienza senza coscienza così come avviene sul vostro pianeta.
Abbiamo un piano ben preciso per porre in salvezza un numero di persone di ambo i sessi destinate a miglior destino, se si dovesse verificare il non ravvedimento.
Per il momento non possiamo riferirvi altro.
Quanto è successo, succede e succederà, forse vi renderà pienamente consapevoli di quanto ci sforziamo per farvi seriamente meditare, dedurre e determinare. A voi la scelta".
 
Woodok dalla "Cristal-Bell"
 11 giugno 1979 ore 20,00

Fukushima spostamento asse terrestre



La Presenza nei cieli di quel tempo, da parte di LORO, I VIGILANTI CELESTI, per monitorare l'immane catastrofe prodotta dall'uomo!

http://noiegliextraterrestri.blogspot.it/2010/07/un-ufo-ha-sorvolato-sul-cernobyl-nel.html


UN UFO EVITO' LA CATASTROFE DI CHERNOBYL

Alcuni testimoni abbiano notato degli oggetti.
stazionare sopra la centrale prima dell'incidente; alcune decine di persone li avrebbero visti volteggiare per ben sei ore immediatamente al di sopra del 4 reattore, ovvero di quello responsabile dell'incidente. Un testimone oculare, Mikhail Varitsky, afferma:"Io ed altre persone ci siamo recati sul luogo dell'incidente quella notte e abbiamo visto una sfera luminosa di circa 6-8 metri di diametro dalla quale uscivano dei raggi diretti verso il quarto reattore.
A distanza di tre anni la dottoressa Gospina dichiara di aver visto un oggetto di color "ambra" dai contorni molto ben definiti che sostava proprio sopra il quarto reattore. In quel periodo il reattore stava immettendo di nuovo elementi radioattivi nell'atmosfera, ma non è tutto: nell'ottobre del 1990 V. Navran, un reporter del quotidiano "L'Eco di Chernobyl", fotografava il quarto reattore, compreso il buco al centro della cupola protettiva. Egli ha affermato:"Quando ho fotografato il tetto non ho visto nessun ufo, ma quando ho sviluppato il rullino ho notato un oggetto sopra la cupola.". L'oggetto fotografato da Navran è simile in tutto e per tutto a quello descritto dalla Dottoressa Gospina.


La Radioattività di Fukushima

l'amore e l'armonia delle piccole cose edificano l'amore e l'armonia delle grandi cose.
Il grande è legato al piccolo ed il piccolo al grande. Dio è legato all'uomo e l'uomo è legato a Dio. Se l'uomo perde la conoscenza di questa eterna verità, il legame diviene fragile e perde la sintonia che unisce il divino all'umano.
Ogni cosa creata e manifestata è sempre, invisibilmente, una sola cosa, anche se così non vi sembra. nell'economia creativa del cosmo, l'operosità di ogni cosa è utile, ma se degenerante, sostituibile. Le vostre opere sono degenerate, non fecondate di amore, di armonia e di quant'altro produce equilibrio e coscienza per un proficuo rapporto con la legge creante. Potete essere sostituiti se persevererete, come fate, ad edificare ciò che non è vivificante ed utile al bene creato. Potete, se volete, rendere ogni cosa che vi circonda benigna, aiutante di generosa grazia; ma se non fate crescere l'amore e l'armonia, rimarrete isolati e privi della forza di ciò che governa le piccole cose. Mancherà, inevitabilmente, la sintonia che lega l'umano al divino.
Pace.
Dal cielo alla terra
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 11 Novembre 1978.
Ore 18:00

                                                                                                            

                                                                                         Il Testimone, Il Discepolo, Il Messaggero.
                                                                                         Il Testimone di questo tempo apocalittico e
                                                                                del Padre Glorioso entrambi assetati di Giustizia  
                                                                                                       Filippo Bongiovanni

1 comentario:

  1. http://terrarealtime.blogspot.it/2016/04/il-disastro-di-chernobyl-le-verita.html
    IL DISASTRO DI CHERNOBYL – LE VERITA’ OCCULTATE!

    ResponderEliminar