sábado, 6 de abril de 2013

Ultimi chiarimenti su delle vostre considerazioni

Pier Di Italia-ufo Ufologia Parafisica:

LA SCIENZA CONFERMA L'ESTASI MISTICA

I FENOMENI INCREDIBILI ACCADUTI DURANTE L'APPARIZIONE DI FATIMA

Qualcuno mi ha chiesto se ci possano essere collegamenti con le apparizioni di Fatima, Medjugoriee con le estasi che vedono la Madonna dentro la loro stanza.
Questa e' la mia risposta.
Io sono piu' che credente ed ho uno splendido rapporto con il Creatore, anche se , come la fede, non e' sempre costante e ci sono momenti che, come ha giustamente detto Papa Francesco noi ci dimentichiamo di Dio, nel mio caso per vergogna delle mie azioni, comunque mai Dio si dimentica di noi. Sto divagando, ciò che volevo dire e' che alle veggenti che cadono in ESTASI (vai a leggere nel vocabolario) i medici che devono confermare la cosiddetta "ESTASI MISTICA" infilano degli aghi negli occhi di queste veggenti durante l'estasi e, secondo la scienza medica, e' assolutamente impossibile tenere l'occhio spalancato e lo sguardo fisso in un punto, finché un ago viene leggermente infilato nell'occhio.
Poi ci sono moltissimi altri esami fatti durante l'estasi...viene misurata pressione e battito che si azzera quasi , la temperatura e poi altri esami clinici fatti prima, durante e dopo l'estasi mistica.
Allora la Scienza Medica ha definitivamente confermato che la cosiddetta estasi mistica di questi veggenti e' reale, nel senso che loro vedono davvero qualche cosa che sfugge ai sensi di tutti gli altri presenti nella stanza.
Altro discorso sono i fenomeni dei famosi SOLI ROTANTI E ROTULANTI, a partire da Fatima nel 1918 fino ai giorni nostri in cui il giornalista Paolo Brosio ha documentato perfettamente il fenomeno a Medjugarie e , dal video, si vede il sole, pulsare come se si avvicinasse ed allontanasse velocissimamente.
A Fatima il giorno che, poichè i tre pastorelli avevano annunciato al mondo che la Madonna si sarebbe fatta viva a tal ora di quel 13 maggio 1918, accorsero circa 200 giornalisti un po' da tutto il mondo e circa 100 mila persone furono presenti all'evento. Quel giorno pioveva a dirotto ed erano tutti veramente fradici perché attesero ore sotto una pioggia incessante.
Finché il cielo si aprì e i tre veggenti caddero in trance e parlarono alla Madonna, pero' ciò che tutti videro fu che il sole comincio' a girare e a mandare raggi di tutti i colori dell'iride, raggi lunghissimi, fino al momento che esso, il sole, dal cielo rotolo' fino a quasi toccare il terreno sopra la testa dei 100 mila astanti e ritorno' in cielo con una "manovra" parabolica. L'effetto che tutti i giornalisti riportarono fu che il sole, passando sopra di loro, li asciugo' completamente ed all'istante dall'acqua che avevano preso.
Ovviamente qui c'e' in ballo un'attività ufo; a quel tempo potevano pure ipotizzare che il sole passasse sopra le teste di tutti i presenti, ma oggi sappiamo che se fosse successo davvero la Terra sarebbe andata distrutta.
Una cosa anche strana e' che il fenomeno fu visto fino ad una distanza non superiore ai 10 km. Questo significa che quello che passo' sopra le teste della gente, altro non era che un globo ufo simile al globo solare.Un'ultima cosa, qui il Blue Beam di certo non c'entra nulla, primo perché la presenza di un ufo fu confermata dal fatto che tutti i presenti si asciugarono a causa del calore emesso dal globo, quindi niente ologrammi e poi, a quel tempo, non esistevano satelliti.
pier

FIlippo Bongiovanni
CONCORDO!

E' proprio così, anche se per alcune apparizioni mariane adesso i contenuti dei messaggi, e la dinamica delle visioni, rispetto ai precedenti, sono diversi. Ma questo non toglie in via generale il processo come avviene..!
Per la scienza di oggi, è quello che dicevamo da sempre...ESISTONO LE ESTASI Mariane..!
INFINE VERISSIMO per il Progetto Blue Beam però qui NON C'ENTRA NULLA!

Abbraccio e vedetevi nuovamente questo video di Eugenio::

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Y-RUqFi6eGU
Eugenio Siragusa parla della Vergine Maria e di Gesù


                                     Foto: LA SCIENZA CONFERMA L'ESTASI MISTICA
I FENOMENI INCREDIBILI ACCADUTI DURANTE L'APPARIZIONE DI FATIMA

Qualcuno mi ha chiesto se ci possano essere collegamenti con le apparizioni di Fatima, medjugorie, e con le estasi che vedono la Madonna dentro la loro stanza.
Questa e' la mia risposta.
Io sono piu' che credente ed ho uno splendido rapporto con il Creatore, anche se , come la fede, non e' sempre costante e ci sono momenti che, come ha giustamente detto papa Francesco noi ci dimentichiamo di Dio, nel mio caso per vergogna delle mie azioni, cmq mai Dio si dimentica di noi. Sto divagando, cio' che volevo dire e' che alle veggenti che cadono in ESTASI (vai a leggere nel vocabolario) i medici che devono confermare la cosiddetta "ESTASI MISTICA" infilano degli aghi negli occhi di queste veggenti durante l'estasi e, secondo la scienza medica, e' assolutamente impossibile tenere l'occhio spalancato e lo sguardo fisso in un punto, finche' un ago viene leggermente infilato nell'occhio. 
Poi ci sono moltissimi altri esami fatti durante l'estasi...viene misurata pressione e battito che si azzera quasi , la temperatura e poi altri esami clinici fatti prima, durante e dopo l'estasi mistica. 
Allora la Scienza Medica ha definitivamente confermato che la cosiddetta estasi mistica di questi veggenti e' reale, nel senso che loro vedono davvero qualche cosa che sfugge ai sensi di tutti gli altri presenti nella stanza. 
Altro discorso sono i fenomeni dei famosi SOLI ROTANTI E ROTULANTI, a partire da Fatima nel 1918 fino ai giorni nostri in cui il giornalista Paolo Brosio ha documentato perfettamente il fenomeno a Medjugarie e , dal video, si vede il sole, pulsare come se si avvicinasse ed allontanasse velocissimamente.
A Fatima il giorno che, poiche' i tre pastorelli avevano annunciato al mondo che la Madonna si sarebbe fatta viva a tal ora di quel 13 maggio 1918, accorsero circa 200 giornalisti un po' da tutto il mondo e circa 100 mila persone furono presenti all'evento. Quel giorno pioveva a dirotto ed erano tutti veramente fradici perche' attesero ore sotto una pioggia incessante. 
Finche' il cielo si apri' e i tre veggenti caddero in trance e parlarono alla Madonna, pero' cio' che tutti videro fu che il sole comincio' a girare e a mandare raggi di tutti i colori dell'iride, raggi lunghissimi, fino al momento che esso, il sole, dal cielo rotolo' fino a quasi toccare il terreno sopra la testa dei 100 mila astanti e ritorno' in cielo con una "manovra" parabolare. L'effetto che tutti i giornalisti riportarono fu che il sole, passando sopra di loro, li asciugo' completamente ed all'istante dall'acqua che avevano preso. 
Ovviamente qui c'e' in ballo un'attivita' ufo ; a quel tempo potevano pure ipotizzare che il sole passasse sopra le teste di tutti i presenti, ma oggi sappiamo che se fosse successo davvero la Terra sarebbe andata doistrutta. 
Una cosa anche strana e' che il fenomeno fu visto fino ad una distanza non superiore ai 10 km. Questo significa che quello che passo' sopra le teste della gente, altro non era che un globo ufo simile al globo solare.Un'ultima cosa, qui il Blue Beam di certo non c'entra nulla, primo perche' la presenza di un ufo fu confermata dal fatto che tutti i presenti si asciugarono a causa del calore emesso dal globo, quindi niente ologrammi e poi, a quel tempo, non esistevano satelliti. 
pier

                                       Mirjana Dragicevic veggente di Medjugorie


Luigina Imbrogno:
AVVERTIMENTO?
http://terrarealtime.blogspot.it/2013/04/violento-terremoto-m-62-tra-russiacina.html?spref=fb
Violento terremoto M 6.2 tra Russia,Cina e Corea del Nord
Filippo:
Anche qui... Brava Luigina...Niente di più straordinario!
Guardo caso i protagonisti diretti e indiretti di questa crisi internazionale a livello diplomatico, che potrebbe scatenare una guerra nucleare e allo stesso tempo a livello convenzionale senza precedenti! Messi a prova nel desistere dalle loro sinistre intenzioni.
UN AVVERTIMENTO !? Si, le dinamiche sono quelle, che potrebbero impiegare COLORO che possono e agiscono per VOLONTA' DELL' IMPONDERABILE DIVINO, utilizzando mezzi dissuasivi come le forze elementali della natura: FUOCO ARIA,ACQUA,TERRA, per scongiurare l'immane pericolo.
VEDREMO! E presto sapremo anche di pù di quanto adesso dobbiamo solo accontentarci di conoscere...penso che basti!

http://www.eugeniosiragusa.it/forum/9-messaggi/23-l-anello-magnetosferico-del-pianeta-terra
Messaggio completo di Eugenio


...Ricordiamo che oltre a questi spiriti viventi e liberi sulla Terra c'è la presenza operante e attiva di esseri che voi definite "alieni", "grigi", che provengono anche loro da altri pianeti. Questi esseri sono nostri fratelli e sono anche loro al servizio dell'Intelligenza Divina. Il loro compito è quello di preservare la genetica della Terra, d'intervenire sugli elementi della natura, di manipolare la genetica dell'uomo in quanto malata all'interno del gene stesso, di controllare il tasso di inquinamento progressivo nel sangue e in tutto il sistema biologico terrestre, ecc. Essi, in sostanza, hanno un potere illimitato, tecnico e scientifico che supera il vostro di migliaia e migliaia di anni...

Eugenio Siragusa

http://www.youtube.com/watch?v=3kpn-hwwKvg&list=UUotGS72_E_AcuYkPumMXW2Q&index=35
Eugenio Siragusa- GLI EXTRATERRESTRI NON SONO NEGATIVI parla dei Grigi.



http://www.inmeteo.net/blog/2013/04/05/corea-del-nord-dubbio-sul-forte-sisma.-probabile-test-nucleare/

http://terrarealtime.blogspot.it/2013/04/violento-terremoto-m-62-tra-russiacina.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)

http://terrarealtime.blogspot.it/2013/04/terremoto-in-nord-corea-dovuto-test.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)

No! Non credo che si tratti di Test Nucleare...Sono allo stato di massima allerta, e qualunque cosa, se dovesse avere a che fare con il NUCLEARE, scoppierebbe LA GUERRA NUCLEARE!
Non sanno cosa lo abbia provocato questo sisma e danno una risposta a cosa non riescono a capire! Sono stati dissuasi, come ho spiegato, a desistere da QUESTA FOLLIA..!
GLI ARTEFICI SONO LORO... 
per la metodologia impiegata...Non aggiungo altro!


Pier del gruppo Italia-ufo Ufologia Parafisica
TECNOLOGIA BLUE BEAM, QUESTA SCONOSCIUTA

Ho già parlato in molte occasioni di questa fantomatica tecnologia che produrrebbe ologrammi nel cielo , o di navi spaziali per fini non noti, o di immagini sacre per unificare tutte le religioni del mondo in un' unica religione, quella cristiana-cattolica.

Molti sostengono che vedere un "miracolo" in cielo come l'apparizione di un Cristo gigante sopra una città , o una croce o, soprattutto immagini mariane o di soli rotanti o di doppi soli etc. non basterebbe a convincere le persone ma c'e un fatto di cui pochi sono informati.
Il punto saliente di questa tecnologia ibrida aliena e' proprio questo, cioè ciò che hai commentato: "vedere non e' sinonimo di credere !" infatti tale tecnologia e' stata ulteriolmente implementata da l'emissione in banda larga a bassisisma frequenza, non udibile dall'apparato uditivo ma udibile dall'inconscio e che entrerebbe direttamente in contatto con alcune parti del cervello, compreso principalmente l'ipotalamo. Attraverso queste frequenze chi manovra il Blue Beam puo' sincronizzare alle immagini proiettate delle frasi; ad esempio possono proiettare nel cielo l'emmagine di Gesu' e sussurrare all'ipotalamo (che e' la sede di emozioni e sentimenti) "Io sono il tuo Dio, tu devi adorarmi, perche' io ti amo", o cose del genere. L'azione combinata delle due tecnologie porterebbe l'essere umano che assiste "allo spettacolo" ad un profondo cambiamento dentro di se', proprio nella sede delle emozioni e se queste ,manifestazioni dovessero protrarsi nel tempo , moltissimi esseri umani, sarebbero, come dire, "rapiti" dal programma e crederebbero ciecamente nella realta' delle varie manifestazioni "video-audio" tanto da divenirne schiavi e da eseguire qualsiasi ordine provenga da quel cielo pieno di "miracoli".
Ora per dimostrarvi quanto sia avanzata questa tecnologia solo a livello civile (figuratevi a quello militare) sopra pubblichero' un video dove si vede Tupac che canta e balla su un palco....nulla di strano? Be' a parte il fatto che il video e' stato realizzato dopo la sua morte totalmente in cg a tecnologia hologram, niente, ah ah ah
pier

ULTIMA ORA E AGGIORNAMENTO DEL 21 09 2014
Antonio: Ciao Filippo, una volta abbiamo parlato di un'ipotesi di tecnologia militare manipolativa. Che ne pensi di questi sviluppi riguardo l'affermazione di Eugenio "molti i chiamati pochi gli eletti"? Come ci si può difendere da queste armi tanto potenti che si insinuano nel cervello e modificano la coscienza? Il libero arbitrio non è più un requisito tutelato. Queste forze manipolando il nostro libero arbitrio potrebbero condizionarci fino a determinare il non intervento dei nostri veri fratelli che attendono una nostra chiamata cosciente. Come stanno le cose siamo già schiavi e senza l'esercizio della coscienza non ne potremo mai uscire da soli. Un abbraccio.

http://ilquieora.blogspot.it/2014/09/inquietante-operazione-blue-beam-il-falso-ritorno-del-cristo-in-olografica-video.html
INQUIETANTE OPERAZIONE BLUE BEAM: il falso "ritorno del Cristo" in olografica (Video)

-All'interno della nota, sopra, si parla inoltre di pratiche ipnotiche:
EVITATE LE PRATICHE MAGICHE
Attenti, attenti, attenti, figliuoli e figliuole, attenti! Evitate le pratiche magiche e quant'altro vi propone l'asservimento dei vostri spiriti al delirante desiderio delle forze diaboliche.Non prestatevi a giochi pericolosi e guardatevi bene da coloro che ve li propongono.Gli emissari del male sono numerosissimi e la loro arte sottile e spesso convincente.È stato detto e scritto:"dai loro frutti conoscerete chi sono". Se vi invitano al controllo mentale, fuggite! Se vi propongono pratiche ipnotiche e quant'altro può debilitare la vostra identità spirituale, fuggite! Se vi consigliano di chiamare entità disincarnate, non fatelo! State attenti! Il principe di questo Mondo e i suoi partigiani, oltre alle droghe, posseggono forze malefiche mentali e psichiche che è difficile controllare.Dite: no! Se direte sì, vi troverete come un moscerino nella rete del ragno. Io vi ho avvertiti! State guardinghi e nutrite l'Amore di Cristo che è in voi.Solo questo bene vi renderà forti e incorruttibili.
Pace.Il Consolatore
Nicolosi, 24 Febbraio 1978
ore 17,10
Eugenio Siragusa

Filippo:

Credo che sfugge un particolare molto importante!
DAI LORO FRUTTI CONOSCERETE CHI SONO!
Vediamo se le intenzioni, e sono tutte da verificare, sono poi alla fine per il bene comune..! Queste manipolazioni sono poi scopribili, come il "CHIP" sotto cute! Ad inganno, ma che si svela per i più attenti e  per coloro che non si fanno CONDIZIONARE a livello umano e da sottili metodologie psico fisiche, come una chiara manovra da chi ha tutto l'interesse che si mescoli IL SACRO CON IL PROFANO!
HO FREQUENTATO LA SCUOLA PIU' IMPORTANTE A LIVELLO INIZIATICO DI TUTTO IL MONDO, QUELLA DI EUGENIO SIRAGUSA: IL CONTATTATO...E SFIDO CHIUNQUE A PRESENTARSI CON QUESTI "
marchingegni " CON QUESTE TROVATE, E A DIRCI CHE cosa DOBBIAMO FARE, QUELLO CHE LORO DICONO, POI VEDREMO!...Devono ucciderci tutti..! Ma fanno i conti senza L'OSTE ed io CONOSCO CHI SONO "L'OSTE"!

Unì altra cosa importante...I LORO CONTATTI NON SONO DI MASSA ma a coscienza individuale che si manifesta attraverso il soggetto poi operando su vasta scala. Mi spiego, come è stato con Eugenio, che è stato CONTATTATO e supportato quando necessario anche fisicamente con la LORO PRESENZA! E poi si ritirano ad operare nella loro metodologia, che si manifesta poco o nulla ai sensi umani , ma efficace nei frutti. LORO lo hanno detto CHE NON FARANNO ED ENTRERANNO IN DINAMICHE DI SODDISFARE ESIGENZE CURIOSE ALLA MASSA UMANA...!
LE POTENZE CELESTE HANNO UN LINGUAGGIO BEN PRECISO CHE SI BASA E SI FONDA UNA METODOLOGIA BEN PRECISA...!!

Eugenio Siragusa è STATO IL PIU' ALTO ESEMPIO VIVENTE A LIVELLO -FISICO-PSICHICO-SPIRITUALE IN TUTTO IL MONDO!
Per ora mi fermo ...QUI...!!
Continueremo...
Filippo Bongiovanni


                                                  Foto: TECNOLOGIA BLUE BEAM, QUESTA SCONOSCIUTA

Ho gia' parlato in molte occasioni di questa fantomatica tecnologia che produrrebbe ologrammi nel cielo , o di navi spaziali per fini non noti, o di immagini sacre per unificare tutte le religioni del mondo in un' unica religione, quella cristiana-cattolica.
Molti sostengono che vedere un "miracolo" in cielo come l'apparizione di un Cristo gigante sopra una citta' , o una croce o, soprattutto immagini mariane o di soli rotanti o di doppi soli etc. non basterebbe a convincere le persone ma c'e un fatto di cui pochi sono informati.
Il punto saliente di questa tecnologia ibrida aliena e' proprio questo, cioe' cio' che hai commentato: "vedere non e' sinonimo di credere !" infatti tale tecnologia e' stata ulteriolmente implementata da l'emissione in banda larga a bassisima frequenza, non udibile dall'apparato uditivo ma udibile dall'inconscio e che entrerebbe direttamente in contatto con alcune parti del cervello, compreso principalmente l'ipotalamo. Attraverso queste frequenze chi manovra il Blue Beam puo' sincronizzare alle immagini proiettate delle frasi; ad esempio possono proiettare nel cielo l'emmagine di Gesu' e sussurrare all'ipotalamo (che e' la sede di emozioni e sentimenti) "Io sono il tuo Dio, tu devi adorarmi, perche' io ti amo", o cose del genere. L'azione combinata delle due tecnologie porterebbe l'essere umano che assiste "allo spettacolo" ad un profondo cambiamento dentro di se', proprio nella sede delle emozioni e se queste ,manifestazioni dovessero protrarsi nel tempo , moltissimi esseri umani, sarebbero, come dire, "rapiti" dal programma e crederebbero ciecamente nella realta' delle varie manifestazioni "video-audio" tanto da divenirne schiavi e da eseguire qualsiasi ordine provenga da quel cielo pieno di "miracoli".
Ora per dimostrarvi quanto sia avanzata questa tecnologia solo a livello civile (figuratevi a quello militare) sopra pubblichero' un video dove si vede Tupac che canta e balla su un palco....nulla di strano? Be' a parte il fatto che il video e' stato realizzato dopo la sua morte totalmente in cg a tecnologia hologram, niente, ah ah ah
pier
                                                    Il progetto Blubeam per un nuovo ordine mondiale

http://ilmisteroufo.altervista.org/il-progetto-blubeam-per-un-nuovo-ordine-mondiale/
Il progetto Blubeam per un nuovo ordine mondiale
http://www.thecontroversialfiles.net/2013/03/new-world-order-project-blue-beam-false.html
Nuovo Ordine Mondiale Progetto Blue Beam


Forze condizionanti
Abbiate molto acume nel Discernimento. Esistono forze occulte che agiscono, e spesso, riescono a condizionare i vostri pensieri. Vi abbiamo ampiamente riferito su questo serio argomento. Queste forze possono essere controllate e rese incapaci di agire se vi predisponete ad una Vibrazione Spirituale sufficientemente Alta ed idonea ad impedire che tali forze abbiano presa sul vostro Astrale. Vi ripetiamo di stare molto attenti, perché è vero che dicono di essere quello che in realtà non sono, per poi proporvi condizionamenti o peggio, l'asservimento ad istinti e pratiche tutt'altro che edificanti. Queste forze possono essere da noi eliminate se il Ravvedimento e le Predisposizioni dell'Astrale condizionato avvengono in un tempo breve e con piena Coscienza. Vi ripetiamo ancora quanto vi è stato detto: "Un albero buono non può dare frutti cattivi, un albero cattivo non può dare frutti buoni". State guardinghi e abbiate cura nel discernere bene se non volete essere preda di queste oscure e basse forze.
Pace.
Il Consolatore 

Nicolosi, 14 Giugno 1978 ore 12,45


Katya Perego:
L'uomo non discende dalla scimmia
http://www.zengardner.com/the-human-condition/

Filippo
Un'altra conferma a quanto dicevamo...Anche se da tempo c'erano state delle altre dichiarazioni scientifiche terrestri al rispetto. 

Si, e non un rettile qualunque, ma con delle caratteristiche particolari:

Lo sapevate?
Hoara spiega:
I vostri primi padri, coloro che fecondarono la vita intelligente sul vostro pianeta, vennero da lontano e non erano terrestri.
Le prime tribù di umanoidi, figli del mondo, erano privi di intelligenza, prima che avvenisse l'accoppiamento tra i figli di dio e le figlie degli uomini. Allora divenne "homo sapiens", ovvero erede di una genetica innestata da un volere superiore, dal Dio vivente.
Gli dei si erano compiaciuti rendendo un uomo-animale a loro immagine e somiglianza e concedendogli il beneficio dell'immortalità a condizioni ben precise e con l'obbligo di rispettare ed ubbidire la legge dei creatori e venerare la forza onnipresente, onnipotente ed onnisciente del santo spirito creatore di tutto, dei compresi.
Ogni cielo ha un padre, un governatore dell'intelligenza creante, un Dio – come voi lo chiamate – collaborato da una schiera indefinibile di coordinatori, di istruttori, di sorveglianti, di modificatori, di manipolatori figli della luce e padroni del suo potere e degli elementi primari realizzatori della vita nelle sue varie dimensioni.
Il vostro sole è logos dell'idea divina creante dove ogni idea diviene forma prima di essere, di esistere, di servire, di essere servito.
La verità è la conoscenza, e la coscienza è accumulo, deposito indistruttibile delle opere sperimentate nell'edificio creativo dove si forgia il divenire continuo, mutevole, eterno del cosmo.
l'ieri e il domani si identificano nell'eterno presente, mentre lo spazio ed il tempo altro non sono che apparenze scaturenti dalle dimensioni relative delle masse gravitanti negli emisferi materiali. l'assoluto esiste solo nell'astralità dove tutto è causa sublimata dall'incorruttibile armonia del potere divino e dell'androgenità delle forme nate dall'idea della luce creante.
Hoara ha spiegato e vi concede pace.
14 Novembre 1979.
Ore 9:30
Eugenio Siragusa


Hoara  spiega:
l'origine dell'uomo

Il serpente piumato è stato il generatore del vostro corpo fisico.
La scimmia e gli altri animali che più rassomigliano al vostro aspetto esteriore provengono anche loro da altri tipi di serpenti marini, ma non piumati.
La metamorfosi si è verificata molti milioni di anni fa, proponendo l'adattamento nell'elemento terra e sviluppando gli organi adatti per una evoluzione nella nuova condizione.
Il serpente piumato divenne una creatura terrestre, conservando la bisessualità ed assumendo spiccate qualità istintive capaci di coordinare predisposizioni superiori rispetto alle altre specie sorte dallo stesso elemento e viventi nella terra ferma.
Nel tempo, ora remoto, è stata concessa ad alcune tribù primitive tale conoscenza che è stata tramandata. Dopo lo sdoppiamento del sesso e l'innesto genetico dell'intelligenza, per molto tempo il serpente piumato era il simbolo della vita sul vostro pianeta.
Per noi lo è ancora oggi. pace a tutti.
Hoara
Eugenio Siragusa
Nicolosi
19 Febbraio 1980.
Ore 12:00


https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiw2k1TvlJ_jJi2kox3piLOLNn4wu1NiT84o0c7NF6sXC-hFIs7jWF9UvlPrGgAwLVzBcgj7CaaGYYoJq_yVYT3XnvunGkQ8ZIoWRpbrrMUwtCwJRQh73cqEzsBwcPJu26d9-z7daKPrew/s320/Archetipi+2.JPG

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/p/libri-per-il-download-libros-para.html

http://solexmalarchivio.jimdo.com/gli-archetipi-e-il-serpente-piumato/?logout=1

Michelle Mancini:
Trapianti d'organi
Filippo, avrei bisogno di un tuo punto di vista se puoi (anche se qui i punti di vista c'entrano poco).

Guardando lo speciale di Mistero, ieri sera, ho colto la prima vera incongruenza tra la VERITA' divulgata dal Messaggero Celeste EUGENIO e quella che invece appartiene alla sfera Mistica CRISTICO-MARIANA (certo, non meno importante quando essa è VERIFICABILE.. ed in questo caso lo è).
Non so se Eugenio ha mai parlato di Natuzza  Evolo e della sua incredibile storia ma nella testimonianza di un "miracolato" x Sua intercessione, si parla del trapianto e di come esso sia stato decisivo.
Questo lascia pensare che a differenza di ciò che ha sempre sostenuto EUGENIO, il trapianto è una cosa "lecita". Vorrei un tuo parere in merito.. grazie..

Dal minuto 01:59:00(1*)
il sig. Pegna dice che la stigmatizzata addirittura lo convinse a fare il trapianto.

Filippo:
No, i trapianti non sono permessi secondo LORO, per la nostra scienza senza coscienza, e quindi ovviamente il LORO prezioso consiglio lo trasferiscono a noi, in quanto non conosciamo le frequenze e le vibrazioni che sono presenti in ogni astrale e in ogni spirito.
Il caso non esiste, perché proprio in questi giorni mi sono imbattuto su una pubblicità passata in TV, che invitavano a donare gli organi.
Rifarò una nota di profondo chiarimento!
Si, Eugenio mi ha parlato personalmente di Natuzza Evolo. La fiamma è unica e gli aspetti sono diversi, questo non toglie che bisognerebbe verificare se veramente Natuzza abbia detto di proseguire quel'intento, ho i miei dubbi! Anche perché gli Operatori di Luce sono tutti consapevoli e questi tra cui Natuzza, di ALTO VALORE SPIRITUALE, che CHI CERCA DI SALVARE LA PROPRIA VITA LA PERDERA'!
Altro grave errore della scienza terrestre quella medica e di aver “gridato al miracolo” perché erano riusciti i trapianti di organi vitali da un corpo ad un'altro. Quello di cuore sembrava il massimo raggiungimento delle conquiste scientifiche.
Quando poi avveniva il cosiddetto “rigetto” la scienza rimaneva muta e impotente.
Che cosa avveniva in realtà? Ogni corpo ha un moto vibratorio proprio di intensità X quindi applicando un organo di detto corpo su un altro con un moto vibratorio Y, vi è incompatibilità e quindi rigetto.

Adoniesis
dal Cielo alla Terra tramite Eugenio Siragusa
Catania, 23 Maggio 1968

La scienza medica terrestre sta commettendo terribili delitti animici spirituali. Mutilare un corpo prima del terzo giorno dell'avvenuto ridimensionamento, vuol dire avere sciolto coercitivamente i legami psico-fisici che sussistono ancora su piani dimensionali sino ad oggi ignorati dalla scienza terrestre. Togliere un organo vitale prima del terzo giorno, comporta un irreparabile danno al trapassato.

Egli viene privato della indispensabile necessità di poter concepire la esperienza e di trasferirla sul piano animico-spirituale, dove risiedono tutte le altre esperienze vissute. Ma la scienza di questo pianeta, che ignora questa immutabile legge - legge meglio confermata dal genio universale Cristico - Gesù - si lascia prendere dall'illusoria convinzione che tale arte non provochi alcun danno e che il praticarla produca beneficio. Io affermo che tale arte comporta una gravità irreparabile e permette il più terribile dei delitti che l'uomo abbia mai compiuto! La via intrapresa dalla scienza medica terrestre, per debellare le anomalie del muscolo cardiaco e degli altri organi vitali tarati da atti negativi, è errata e carica di spiacevoli ritorsioni che preferisco non enumerare. Mi è solo consentito di mettere in evidenza la realtà degli incoscienti atti che la vostra scienza edifica con cinica leggerezza e senza alcun senso di cristiana responsabilità. E' vero che sino a quando non eviterete di minare l'armonia degli elementi che istruiscono le strutture energetiche della forza vitale, non potrete né possiamo noi risolvere le dolentissima questione dei vostri malanni fisici e psichici.
Molti terrestri si domandano il perché non interveniamo drasticamente per mutare radicalmente queste negative situazioni, che affliggono la vostra umana natura. Io rispondo che è la vostra ostinatezza ad impedire di farlo, in quanto non volete creare i presupposti da noi richiesti. La vostra scienza crede di risolvere tutto con il manipolare la materia, trascurando i valori positivi eterni che sono presenti ed invisibili nella materia medesima, che governano l'armonia strutturale di tutti i suoi componenti manifestativi sui piani dimensionali fisici, e su quelli superiori animici-spirituali. Uno di questi valori positivi eterni è la legge del " rigetto " o meglio, dell'incompatibilità del carattere insito nelle strutture energetiche di un organo rispetto all'altro. E' una legge che agisce e determina, anche se la vostra scienza intuisce e spesso vorrebbe praticamente mutare la determinazione che, anche se temporaneamente impedita, rimane latente e pronta a reagire al minimo scompenso traumatico dell'attività psichica. Io confermo che i trapianti sono delitti terribili e le conseguenze gravissime.
Vi ho detto quanto avevo da dirvi.Adoniesis



                                        


Filippo:
Voler per forza di cosa imporre con il nostro "amore" quello che travalica la legge del Padre Glorioso, non è cosa positiva è retta...
La vita in questa dimensione si presenta a livello Fisico- Psichico-Spirituale, ed appartiene individualmente ad ognuno di noi.
Se esistono dei riscontri obbiettivi, che commettiamo dei DELITTI ANIMICI SPIRITUALI, con dei gravi danni anche FISICI a chi apparentemente crediamo con "amore" di allungare la vita fisica, perché perseverare nell'errore?
Vi invito a leggere quanto pubblico tra non molto, quello che bisogna fare e a che cosa bisogna ricorrerre per "amore", per allungare la vita apparentemente a ad un nostro congiunto,sacrificando quella di un'altro. Vi anticipo che per accellerare I TRAPIANTI, VENGONO PRELEVATI ORGANI DI PERSONE NON ANCORA MORTE.
Conosco La Signora Nerina Negrello dal 1985,da quando nelle rispettive responsabilità, noi per direttiva di Eugenio con il parere delle Potenze Celesti, e lei con la sua iniziativa etico-morale-spirituale, abbiamo condotto la divulgazione contro i trapianti d'organo.

PREDATORI DI ORGANI
Trapianti di organi: quello che non ti hanno detto
Nerina Negrello

Predatori di organi Dal sito dell’A.I.D.O.:
Quando avviene il prelievo degli organi?
Quando sia stata accertata e documentata la morte encefalica o morte cerebrale, stato definitivo e irreversibile. L'accertamento e la certificazione di morte sono effettuati da un collegio di tre medici (medico legale, anestesista-rianimatore, neurofisiopatologo) diversi da chi ha constatato per primo la morte e indipendenti dall'équipe che effettuerà il prelievo e trapianto. Questi medici accertano la cessazione totale e irreversibile di ogni attività del cervello per un periodo di osservazione non inferiore a 6 ore.
Ma questa è veramente la Verità? Perché ci nascondono che la cosiddetta "morte cerebrale" è un'invenzione e che l'espianto si pratica a cuore battente e sangue circolante su un vivo che ha perso la coscienza?

Quello che non ti hanno detto:
Non ti hanno detto che l'espianto di organi quali cuore, fegato, polmoni, reni, ecc., si effettua da persona in coma, sottoposta a ventilazione forzata, e non da un morto in arresto cardio-circolatorio-respiratorio, come tutti intendiamo.
La persona viene incisa dal bisturi mentre il suo cuore batte, il sangue circola, il corpo è roseo e tiepido, urina, può muovere gambe, braccia, tronco, ecc... Le donne gravide portano avanti la gravidanza.
Non è vero che prima si interrompa la ventilazione che poi, a cuore e respiro fermi, si inizi il prelievo, ma è proprio l'opposto.
Gli organi vengono tolti da persona che ha perso la coscienza, le cui reazioni alla sofferenza prodotta dall'espianto sono impedite da farmaci paralizzanti o da anestetici.

A presto con la nota completa...
Abbraccio tutti...

http://www.liberamenteservo.it/salute/trapianti
Foto Adoniesis

Foto dell'Essere di luce Adoniesis, permanentemente in Contatto con Eugenio Siragusa
http://www.video.mediaset.it/video/mistero/full/381766/speciale-mistero-i-misteri-della-fede.html
Dal minuto 01:59:00 (1*)

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-3a19d912-b9a4-4fe2-bc1c-4ae94aefcfb0.html
Donazione di organi: favorevoli o contrari?


Fabio Quercia:

Contatti tra Scienziati Terrestri ed Extraterrestri
Ciao Filippo tutto bene?

Ti volevo chiedere: poiché si commentava il link 
http://www.zazoom.it/blog/postblog.asp?id=33700

-un ragazzo ha chiesto questo: 

Marco: Chi ha date quelle 9 astronavi negli hangar dell'area S4 di cui una studiata da Bob Lazar....Tutto ciò e sospetto, se le metodologie di certi extraterrestri sono quelle che tu dici, perchè i conti non tornano?? chi ha dato quelle tecnologie funzionanti al governo Usa??

FIlippo Bongiovanni
NO! Non è come dicono! Gli Esseri delle Conferderazione Interstellare non sono autorizzati a lasciare nessuna alta tecnologia spirituale ai terresstri, ancora affetti da un morbo diabolico chiamato "VIOLENZA".
E' una strategia che vuole mettere in cattiva luce LA LORO REALE PRESENZA. ! E poi che teconologia funzionante !? Basata su che cosa!? I terrestri non sono ancora in grado di andare nello Spazio, con le dovute cautele, ci vanno goffamente, e parlano di quale tecnologia!? Le loro sperimentazioni vogliono trarre in inganno coloro che non sanno, ma ci sono altri che conoscono la vera Scienza con Coscienza, quella altamente spirituale, quella che supera come diceva Eugenio LA PIU'ACCESA FANTASIA FANTASCIENTIFICA UMANA...QUELLA CHE PERMETTE LORO DI MANIPOLARE LA LUCE COME I TERRESTRI MANIPOLANO LA MATERIA...
Usare sempre discernimento, si attendono metodologie atte a portare più confusione che chiarezza.

Hoara dalla cristal-bell
Non possiamo concedervi nulla della nostra alta scienza prima dell'autorealizzazione della vostra reale personalità e degli equilibri psico-fisici-spirituali indispensabili per utilizzarla positivamente.
La sperimentazione fatta, in un remoto tempo, ci ha concesso pochi frutti e molte delusioni.
l'attuale involuzione che caratterizza la vostra odierna società, inficiata da forze corruttibili e coordinata da dinamismi mentali distruttivi, contrari al bene esistenziale, ci priva della gioia di darvi conoscenza di quanto la nostra scienza ha realizzato per debellare il male e il potere della materia corruttibile.
Come vi abbiamo detto: la nostra scienza possiede conoscenze per voi impensabili e capaci di risolvere tutti i problemi esistenziali di qualunque natura.
Le conquiste rivestono valori assoluti, e praticamente inattaccabili da forze degeneranti o modificanti.
Il prossimo regno che sarà instaurato sulla terra, avrà certissimamente il bene infinito di questa scienza, frutto di divina saggezza e di sapienza cosmica.
Pace a tutti gli uomini di buona volontà.
Hoara
11 Marzo 1980.
Ore 12:00


Manipoliamo la Luce
Hoara spiega:

Manipoliamo la Luce così come voi manipolate la materia.
La limitata conoscenza che possedete sulla Luce non potrà concedervi il Sapere delle Prodigiose capacità che essa possiede.
La Luce è educabile, ubbidiente, perché veicolo dell'Intelligenza Creante del Cosmo. Il Cosmo fisico è il corpo, la Luce è l'anima, e lo Spirito l'Intelligenza.
È prerogativa di chi possiede la Suprema Conoscenza dell'Intelligenza dello Spirito Creante di servirsi del potere della Luce e dei suoi molteplici effetti.
Come vi abbiamo già accennato, la Luce è materializzazione e può servire da conduttore oltre ad altre possibilità per voi inconcepibili.
I nostri mezzi sono composti, nella maggior parte, di cristalli di luce materializzata con componenti psichizzati.
Una regolata vibrazione ci consente di uscire dal vostro corpo visivo, e pur essendo presente la nostra identità, non può essere individuabile dalle strumentalizzazioni che possedete.
La luce ci consente molteplici possibilità facili da intuire, se si conosce la sua Reale Natura.
Pace a tutti.
Hoara
14 Dicembre 1979
Eugenio Siragusa


Abbraccio tutti
filippo bongiovanni

2 comentarios:

  1. http://ilquieora.blogspot.it/2014/09/inquietante-operazione-blue-beam-il-falso-ritorno-del-cristo-in-olografica-video.html
    INQUIETANTE OPERAZIONE BLUE BEAM: il falso "ritorno del Cristo" in olografica (Video)

    ResponderEliminar
  2. https://www.youtube.com/watch?v=DY89c9kUQvo
    Blue Beam

    ResponderEliminar