viernes, 27 de diciembre de 2013

Segni in Cielo e in Terra che confermano il manifestarsi degli eventi che caratterizzano la fine dei tempi...!?

E perché non potrebbe...essere...!?  D'altrode ci era stato detto, sono questi i tempi che il Padre Glorioso dei Cieli si è riservato...E' stato detto e scritto: IL TEMPO PASSERA' MA LE MIE PAROLE NON PASSERANNO MAI (*)

Guardate e di seguito leggete subito dopo la breve storia, quello che potrebbe essere secondo una mia interpretazione leggendo i segni..! Coincidenze..!? Forse e se così fosse ugualmente non lasciano dubbi e danno passo a qualcosa di serio, chiaro ed inequivocabile per questa generazione, sotto il "Segno di Giona"

Maria 25 12 2013 : "Buon Natale Filippo.grazie x la tua continua divulgazione dei documenti preziosi dell'amato Eugenio....Buon Natale a te ai tuoi cari... "Sono foto scattate col cell davanti al cielo di casa mia....ci sono occhi che guardano...cosa ne pensi Filippo? "

Maria scatta un trenta fotogrammi dal balcone di casa sua il 20 11 2013 nel primo pomeriggio.  
Eccone un primo da questa angolazione...Sono entrato in possesso per sua gentile concessione, di tutte le foto, solo qualche giorno fa.

                                         Di fronte qui a seguire ecco un altro fotogramma.
Ho sempre preso come prima cosa in seria considerazione, la testimonianza e la serietà del protagonista di chi vive queste esperienze...e non tanto il reperto fotografico o filmato che può fornire, sempre e quando esso è possibile, quindi NON HO DUBBI SUL CONTO DI MARIA...Ripeto se così fosse, credo che potremmo così dedurre, anche in base a quanto mi è capitato di vivere vicino a Eugenio con esperienze simili di altri protagonisti:

Siamo in mezzo a voi ed osserviamo
Per chi ancora non lo sappia, siamo in mezzo a voi ed osserviamo:
Notiamo le incapacità delle vostre Scienze Politiche, Economiche e Scientifiche.
Osserviamo, senza alcuna meraviglia (
perché conosciamo benissimo l'inquinamento mentale che vi attanaglia sempre più), le note e le segrete attività che spingono i popoli del vostro Pianeta a scagliarsi gli uni contro gli altri per difendere l'uno o l'altro padrone, l'una o l'altra idea, l'uno o l'altro interesse, l'uno o l'altro potere economico, ecc.
Osserviamo, anche, tutte quelle altre attività conosciute e sconosciute che impegnano risorse immense per fini bellici o per illeciti commerci distruttivi e mortali.
Potremmo fare un lunghissimo elenco, ma lo crediamo inutile, perché siamo anche a conoscenza che la passività di gran parte dei popoli, rimarrebbe quella che è: Complicità, consenso.
Certamente, non ci limitiamo alla sola osservazione e non crediamo giunto il momento di un nostro più solido intervento.
Stiamo lavorando con una metodologia che non conoscete, ma che darà, sicuramente, i suoi frutti.
La vostra situazione è grave, ve lo abbiamo detto. Il nostro aiuto si rivelerà nel tempo più opportuno, quando tutti sarete con le mani nel sacco.
Pace.
Un Extraterrestre in Missione sul vostro Pianeta
Nicolosi, 13 Gennaio 1977 ore 12,25

In Irak strage di Cristiani...proprio nel giorno della pace e nel ricordo Cristiano della nascita del bambino-Gesù. 

LA NOSTRA SORVEGLIANZA NON È PASSIVA
LA NOSTRA ATTIVITÀ È SILENZIOSAMENTE ATTIVA E PRIVA DI AZIONI INUTILI.
LE MANIFESTAZIONI CHE PROPONIAMO ALLE VOSTRE INTELLIGENZE, SERVONO PRINCIPALMENTE A SUSCITARE NELLE VOSTRE COSCIENZE CHE IL PASSATO E IL PRESENTE SI FONDANO IN UN PROGRAMMA BEN DEFINITO, MIRANTE A STABILIZZARE UN FLUSSO EVOLUTIVO CAPACE DI SPINGERE L’UMANITÀ FUORI DAL PERNICIOSO E LOGORANTE PROCESSO NEGATIVO E DISTRUTTIVO CHE ALIMENTA.
SE SINO AD OGGI STENTATE ANCORA AD ESALTARE I VALORI DELLA VERA GIUSTIZIA, DELLA VERA PACE E DEL VERO AMORE, È PERCHÉ NON VOLETE RINUNCIARE AD ESSERE DISUNITI, CORROTTI, EGOISTI, ODIOSI E PARTIGIANI DEGLI ISTINTI PIÙ ABERRANTI, PIÙ MALEFICI.
SE NON SAPEVATE, POTEVATE ESSERE GIUSTIFICATI, MA SAPETE, SAPETE PERCHÉ VI È STATO DETTO, RIPETUTO ED INFINITE VOLTE RAMMENTATO. I GUAI A CUI ANDATE INCONTRO SONO EFFETTI DELLE CAUSE CHE EDIFICATE CON LE VOSTRE NEFASTE OPERE. I DOLORI E LE SOFFERENZE CHE VI ATTANAGLIANO SONO I RACCOLTI DI QUANTO AVETE SEMINATO E CONTINUATE A SEMINARE, CON FOLLE SCIENZA, CON FOLLE POLITICA, CON IRRITATO DELIRIO DI POTERE E DI AMORALITÀ.
LE ESORTAZIONI AL RAVVEDIMENTO VENGONO SISTEMATICAMENTE RIFIUTATE, FACENDO COSÌ PREVALERE LA FAME, IL DISSESTO DEGLI EQUILIBRI ESISTENZIALI, IL DEPAUPERAMENTO DEI VALORI VITALI, IL DISFACIMENTO DELL’ORDINAMENTO CHE ISTRUISCE E DETERMINA LA NORMALE PERPETUAZIONE DELLA SPECIE E DEI SACRI DIRITTI CHE AD ESSA VENGONO ATTRIBUITI.
LA VOSTRA SALVEZZA DIVIENE SEMPRE PIÙ DIFFICILE E LA VOSTRA ESISTENZA PIÙ TRAGICA. LA NOSTRA SORVEGLIANZA È ATTIVA E DIRETTA, COME VI ABBIAMO GIÀ DETTO, A SALVARE IL SALVABILE.
PACE.
WOODOK E I FRATELLI
DALLA CRYSTAL-BELL
22 giugno 1980


Abbiamo fatto sapere quanto era necessario conoscere per meditare, dedurre e determinare
L'offerta è stata concessa a tutti e ogni anima ha libertà di accettare o di rifiutare.
Ora abbiamo molte altre cose da edificare e crediamo fermamente all'inutilità di ripetere che noi siamo una Realtà operante e che la nostra missione sul vostro pianeta ha un preciso scopo che avreste già dovuto comprendere da tempo.
È inutile anche che continuiamo a ripetere che non siamo né conquistatori, né invasori, né nutriamo mire di impadronirci delle vostre volontà, anche se ciò è per noi, cosa possibilissima.
Vi abbiamo detto e vi ripetiamo, per l'ultima volta, che siamo strumenti e contenitori della Suprema Intelligenza ed abbiamo il preciso compito di predisporre quanto l'Idea Divina ha già proposto per la instaurazione del regno promesso ai beati a cui concediamo la nostra benevolenza, il nostro aiuto nel completo risveglio della Verità e la nostra utile guida.

Vi abbiamo anche detto che il processo è in corso e le forze d'urto, sono, praticamente, in funzione per sviluppare i valori indispensabili di coloro che sono stati
segnati per essere chiamati all'accettazione della nuova Legge e del nuovo Patto.Vi ricordiamo, infine, che gli Dei, Iddii e gli angeli del passato siamo sempre noi e siamo sempre noi che governiamo la vostra dimensione.
Siamo vostri fratelli e non ci piace essere considerati figure né da adorare né da pregare, ma semplicemente da amare con il cuore e l'anima così come noi amiamo e come
Gesù-Cristo amò ed ama.
Noi siamo figli della Luce e dell'Amore e portatori della
Giustizia Divina e di fraterna pace Universale.
Non siamo altro che questi strumenti di Colui che è.
Dal Cielo alla Terra
Vostro Adoniesis
Valverde, 24 Luglio 1974 ore 16,00


Dal Cielo alla Terra
Già vi abbiamo specificato molte volte, attraverso il nostro operatore, che non abbiamo come traguardo, la conquista del vostro Pianeta. Lo visitiamo fin da centinaia di migliaia d'anni e conosciamo particolarmente bene la sua evoluzione cosmo-fisica iniziale. Vi abbiamo dimostrato in diverse occasioni che siamo i vostri fratelli nello Spirito Onnicreante e desideriamo mostrarvi la nostra benevolenza e il nostro Amore universale, non come volete voi, bensì come vi lo insegna Colui che fu crocifisso e che ancora è molto interessato che voi vi salviate dal male che si è radicato nei vostri cuori. Abbiate fede e predisponetevi ad accettare il nostro bene e i nostri insegnamenti, che di fatto non sono diversi di quelli che vi lascio Gesù-Cristo”.
Dal Cielo alla Terra
Eugenio Siragusa
                

                                                       Il Santuario della Madonna di Muxia

Durante i viaggi che mi hanno permesso di percorrere e testimoniare per l'opera di Eugenio, negli anni "90 in diverse occasioni mi sono recato in Spagna, sono stato nelle zone della Galizia, particolarmente Vigo, Pontevedra, La Coruna, la zona di Santiago de Compostela. In quei giorni come segno di ospitalità e gratitudine, da parte dagli amici studiosi e simpatizzanti,  ricevetti un regalo attualmente in mio possesso ancora casa mia e che vi mostro attraverso questa foto, con una scritto che riporto fedelmente :

                                                                 La Vergine della barca

 I DUE TESTIMONI DI DIO, INCADENERANNO IL PRINCIPE DI QUESTO MONDO AFFINCHE' L'AMORE DI CRISTO TRIONFI E IL REGNO DEL PADRE SI STABILISCA SULLA TERRA...
    … POSSEDERANNO LA RISPLENDENTE SPADA DELLA GIUSTIZIA DIVINA E LO SCETTRO DEL POTERE DI COLUI CHE E'...
    GLORIA A DIO NEI PIU' ALTO DEI CIELI...!
IL CONSOLATORE

… LOS DOS TESTIMONIOS DE DIOS, ENCADENARÁN AL PRINCIPE DE
ESTE MUNDO PARA QUE EL AMOR DE CRISTO TRIUNFE Y EL REINO
DEL PADRE SE ESTABLEZCA EN LA TIERRA...
… POSEERÁN LA RESPLANDECIENTE ESPADA DE LA JUSTICIA DIVINA Y
EL CETRO DE AQUÉL QUE ES...
¡ GLORIA A DIOS EN LO MÁS ALTO DE LOS CIELOS...!

EL CONSOLADOR

-Noi dal canto nostro aspettiamo con ubbidienza e devozione, che si manifestano i programmi del Padre Glorioso, per seguire  le direttive di coloro che saranno artefici della Suprema Volontà Celeste con Cristo-Gesù

                                


Dal Vangelo di Giovanni:

-"Gesù dunque, vedendo sua Madre e lì presente il discepolo che Egli amava, disse a sua Madre: "Donna, ecco il Tuo figlio". Poi disse al discepolo: "Ecco la tua madre". (Giovanni 19-26)



-"Io pregherò il Padre mio che vi darà un nuovo Consolatore, perché resti con voi per sempre, lo Spirito di Verità che procede dal Padre. Convincerà il mondo riguardo al peccato, alla giustizia e al giudizio. Egli vi insegnerà ogni cosa e vi farà ricordare tutto quello che vi ho detto. 
-Pietro dunque, vedutolo, disse a Gesù: «Signore, e
 lui? ... Tu seguimi».
...
Gesù gli rispose: «Se voglio che rimanga finché io venga, che t'importa? ... sarebbe morto, ma: 

«Se io voglio che lui rimanga finché io vengache te ne importa?
"Il tempo passerà ma le mie Parole non passeranno mai..."(*)
Il resto, leggetelo voi e, dopo averlo letto, meditate e deducete.
Vi abbiamo più volte invitato a mettere le cose al loro giusto posto.
Avete voluto ignorare i nostri validi Avvertimenti.
Avete voluto continuare nel disordine mentale e Spirituale e avete voluto creare i presupposti negativi per attirare su di voi l'intervento della Legge che vi è stata insegnata, ma che avete voluto ignorare.
Noi non vogliamo coercire il diritto delle vostre scelte, ma abbiamo il dovere di avvertirvi, di darvi una esatta visione di quanto vi aspetta, se continuerete ad agevolare le forze distruttrici del vostro habitat e degli elementi che istruiscono il Processo Evolutivo della vostra specie nel Mondo che vi è stato concesso di abitare e di custodire.
Non è facendo come fate che assolvete il vostro compito nell'Economia Creativa.
È vero che la scienza positiva ha una importanza determinante per il raggiungimento di certe mete, ma deve essere scienza positiva e non negativa.
Sul vostro Pianeta la proliferazione della scienza negativa ha raggiunto limiti che non possono essere ulteriormente travalicati, senza subire gli effetti che questa diabolica perseveranza, inevitabilmente, produce.
Come vi abbiamo detto, la muta del vostro Pianeta è seriamente compromessa dalle vostre continue, incessanti azioni coercitive contro gli elementi che determinano il Processo Armonico dello sviluppo Cosmologico del Mondo che abitate.
Vi abbiamo anche detto che il vostro Pianeta vive e possiede i mezzi necessari per difendersi e per agire contro chi coercisce il suo equilibrio.
Vi abbiamo detto, infine, tante altre cose a cui non avete voluto concedere credito, ma che oggi sono cariche di amara Realtà.
Non avete voluto smorzare il vostro assurdo orgoglio ora sarete costretti ad accettare quanto potevate evitare.
E non dite: "Non sapevo"!
Sapevate colui che disse: "Il tempo passerà, ma le Mie parole non passeranno Mai". Implicitamente vi aveva parlato di questo Tempo e di questa Generazione.
Woodok
Nicolosi, 18 Novembre 1976 ore 12,45




                                                                                                                  Abbraccio tutti
                                                                                                             Filippo Bongiovanni

No hay comentarios:

Publicar un comentario