sábado, 7 de diciembre de 2013

"Storico accordo"...Quando si parlerà molto dell'uomo...

-Sapientemente Eugenio diceva:

ORA, SARANNO I FUTURI EVENTI, QUEGLI EVENTI CHE NESSUNA RAGIONE UMANA POTRA' MAI SMENTIRE, AD AFFERMARVI QUANTO IO EBBI SINCERAMENTE A DIRVI PER AMORE DELLA VERITA' E PER SANTA UBBIDIENZA.
(Eugenio Siragusa)

-Avvallando ancora una volta, ripetiamolo, quanto prima Rasputin aveva anticipato lasciando scritto:

http://www.video.mediaset.it/video/tg5/servizio/425792/storico-accordo.html
A Bali storico accordo sulla liberalizzazione degli scambi commerciali approvato da 159 nazioni
http://www.tmnews.it/web/sezioni/news/accordo-storico-wto-a-bali-su-liberalizzazione-scambi-commerciali-PN_20131207_00035.shtml
Accordo storico w.t.o. a Bali su liberalizzazione scambi commerciali

"...Quando si parlerà molto dell’uomo, sarà il tempo in cui si trascurerà l’uomo. E quando si parlerà tanto di benessere sarà il tempo in cui un malessere sottile serpeggerà tra le genti. Montagne di parole si spenderanno per niente e trappole di parole insidieranno le strade del buonsenso. Molti uomini verranno distrutti dalle pestilenze, molti uomini verranno distrutti dalle armi e moltissimi verranno distrutti dalle aride parole. Perché quando i tempi saranno maturi, l’uomo sarà ricco di lingua ma povero di cuore..."
Le Profezie di Rasputin
Medioriente verso la III guerra mondiale?

http://www.teleborsa.it/News/2013/12/05/senkaku-e-alta-tensione-tra-cina-giappone-dopo-la-zona-difesa-663.html#.UqMnBNLuI-I
Senkaku, è alta tensione tra Cina-Giappone dopo la zona difesa


-Falsità, ipocrisie, inganni, e a queste come abbiamo visto, si sommano LE ENORMI CONTRADDIZIONI..!
Si produce tutto questo attraverso "l'illusione di un benessere" per pochi "eletti"per allontare l'uomo dalla vera realtà, che siamo ienesorabilmente ad un punto di "non ritorno"...!! E il resto degli altri popoli...!? Devono "lavorare" per soddisfare i primi!? A costo della propria vita...!?
Il male è penetrato fino alla radice e assoggetta l'uomo, spingendolo verso un burrore dove non potrà mai più salire...!! Solo un miracolo potrebbe cambiare le sorti, un miracolo alla portata dell' uomo stesso, anche se ormai rimane una tenue speranza affinché questo avvenga!



Ai governanti della Terra
"Non medicate gli effetti. Dovete curare le cause".
Non riuscirete a risolvere nulla se non vi dedicate seriamente e responsabilmente ad eliminare le cause che alimentano sempre più la disarmonia nella reale legge della vostra vita. Non uscirete dal caos galoppante se dedicate le vostre attenzioni agli effetti. Occorre evitare le cause deleterie che producono distonie nel sistema alimentando il disordine, l'ingiustizia, il disamore e quant'altro produce dinamismo ipercritico, ipercaotico.
Occorrono sagge leggi e rispetto assoluto ed incondizionato di tutto ciò che, positivisticamente, elabora gli elementi per una sana e robusta esistenza dell'uomo.Occorre evitare lo spreco inutile delle risorse naturali, coordinandole bene e con direttrici utili in tutte le direzioni del vostro pianeta. Occorre onestà, saggezza e l'applicazione totale dell'intelligenza nelle strutturazioni utili della scienza positiva e costruttiva. Occorre stimolare al massimo la fraterna concordia e alimentare, anche con severità, le buone abitudini di una società aristocraticamente spirituale oltre che politicamente corretta e pacifica. Occorre, come abbiamo più volte detto, mettere le cose al loro giusto posto, rivolgendo massima e scrupolosa cura alle forze che si predispongono alla degenerazione. Bisogna fare presto se, veramente, volete evitare una irreparabile catastrofe sul vostro pianeta. Noi possiamo seriamente e fraternamente aiutarvi se solo vi predisponete a chiedercelo con amore e con spirito di fratellanza universale.
Dal Cielo alla Terra
Adoniesis
Valverde, 14 luglio 1974


                                                                                                           Il Testimone dell'Eterno Presente
                                                                                                                      Filippo Bongiovanni


Approfondimenti:
VERISSIMO...VERISSIMO...VERISSIMO...VERISSIMO...VERISSIMO...VERISSIMO...VERISSIMO!!!
Guardate e poi interrogatevi, se non è vero!
                                                                           
                                                                                                              
                                            video
                                       Ecco il video che cercano di censurare su internet, guardatelo
Non fermeranno mai la voce di tutti coloro che gridano nel deserto, di tutti coloro che vogliono un mondo migliore, facendolo partire mettendo a disposizione la propria vita per una causa giusta...!!
 Cristo-Gesù e tanti altri, come in questo tempo Eugenio Siragusa lo hanno fatto, dando  l'esempio con la loro stessa vita...!! facciamolo e subito!!
                                                                                                                        Abbraccio tutti...
                                                                                                                     Filippo Bongiovanni

No hay comentarios:

Publicar un comentario en la entrada