sábado, 1 de marzo de 2014

UNA STRANA ENERGIA PROVENIENTE DAL SOLE STA COLPENDO LA TERRA!

Tiziana:
Cosa ne pensi...!?
UNA STRANA ENERGIA PROVENIENTE DAL SOLE STA COLPENDO LA TERRA!
“Per mesi la paura ha spinto i ricercatori a torcersi le mani sulle tempeste solari che si avvicinano. Alcuni hanno previsto devastante tsunami solare che potrebbe spazzare via la nostra tecnologia avanzata, altri interventi hanno avvertito che violente esplosioni sulla superficie del sole potrebbero raggiungere le Terra, violare il nostro campo magnetico, ed esporre miliardi di persone ad alte intensita’ di raggi e gli altri mortali forme di di radiazioni.”

Filippo:
E' in corso un processo che a pochi è stato dato di sentire, anche se fisicamente è percebile e notabile dalla scienza terrestre..!
Eugenio parecchio tempo addietro, lo aveva amerevolmente posto a conoscenza di tutti e fin dall'inizio disse della SUA FUNZIONE VITALE, IMPRENSCINDIBILE e quindi la presenza del SOLE possiamo ricondurla: "IO SONO LA VIA LA VERITA'LA VITA", ricordate!?

http://terrarealtime.blogspot.it/2013/07/elioterapia-e-fototerapia-il-sole-e-vita.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
Elioterapia e fototerapia, il sole è vita

                          Il Regno Vegetale(Foto per gentile concessione di Naty MK Herrera)


Dialoghi con Eugenio 1985:
D)-E' il Sole che cambia vibrazione? Come si noterà il cambio di vibrazione? Nel senso fisico, se è il Sole che giunge a noi...
R)-No, è percepibile solo sul piano dell'emotività nervosa o psichica, soltanto da questo. Siccome è già in corso questa emotività psichica nefasta, è chiaro che molti hanno recepito che il Sole sta emanando una nuova Genetica e che quindi la vecchia genetica è destinata a morire.
Le nuove frequenze sono già in corso 

http://terrarealtime.blogspot.it/2012/12/il-sole-la-nostra-stella-riduce-al.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME
Il Sole, la nostra stella riduce al minimo la sua attivita'

La Genetica Cosmica risiede negli Astri
Hoara spiega:
La Genetica Cosmica risiede negli Astri.
Ogni 
Sole ha una sua Genetica.
Il vostro Sole riflette ed elabora i Valori Manifestativi che istruiscono le Strutture Portanti di un determinato tipo di creatività.
Le frequenze che determinano la formazione materiale di ciò che vegeta e vive sui Pianeti del vostro Sistema Solare, e quindi sul vostro Pianeta, sono la manifestazione Genetica dell'Idea Creante del Logos che è il vostro Sole.
È certo che ogni Sole ha una sua particolare Genetica con frequenze diverse con dinamismi strutturali manifestativi ed organizzativi diversi rispetto a quelli che si sviluppano sul vostro Sole
Esistono dinamismi bassi, medi o alti e sono questi a suscitare diversità nel processo evolutivo della forma e della sostanza e quindi anche dello sviluppo degli organi o veicolo di cui L'Intelligenza si serve.Il vostro Sole sviluppa dinamismi medi a causa delle frequenze negative e distoniche che assorbe dai processi involuti che le vostre nefaste opere edificano.
Esiste la possibilità che dal medio si passi al basso per poi raggiungere le alte frequenze. Allora si verificherebbe l'inevitabile.
Le specie, uomo compreso, si autoeliminerebbero per l'incapacità di sopportare il mutamento di frequenza, mutamento sopportabile da chi ha realizzato la nuova Genetica 
G.N.A.
A presto. Pace.

Hoara
20 Novembre 1980 ore 11.45

Il Sole sta cambiando: ” E' la fine di un ciclo”

Cosa sta accadendo al Sole...!? Seconda Parte
IL SOLE VA PERDENDO IL COLORE DELL’AMORE.
CHE STA ACCADENDO..?
PERCHÉ NÈ ALL’ALBA NÈ AL TRAMONTO IL SOLE È FIAMMEGGIANTE DI ROSSO..? PERCHÈ INVECE DI RISCALDARE, BRUCIA, UCCIDE..?
L'AMICO DELL'HOMO:
EUGENIO SIRAGUSA
Nicolosi, 15 luglio 1987

Cosa sta accadendo al Sole...!? Prima parte
SI SCATENA L’IRA DEL SOLE, VIENE MENO LA CAPPA PROTETTIVA CHE PERMETTE DI GODERSI UN RAGGIO DI SOLE.
VIENE MENO L’OZONO E IL SOLE PICCHIA A MORTE.
L’UOMO HA SEPARATO QUANTO IL SIGNORE HA UNITO PER LA FELICITÀ DI CIÒ CHE HA CREATO.
È LA SUA SANTA IRA CHE SI SCATENA CONTRO LA PERVERSITÀ E LA FOLLIA DISTRUTTIVA DEGLI UOMINI?
VEDREMO; CHI VIVRÀ VEDRÀ.
L’AMICO DELL’HOMO:
Eugenio Siragusa
Nicolosi, 12 giugno 1987

http://terrarealtime.blogspot.it/2013/03/la-nasa-avverte-che-qualcosa-di.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
La Nasa avverte che “qualcosa di inaspettato” sta succedendo al Sole
Il comportamento convulso del sole sconcerta gli scienziati di tutto il mondo!

http://www.space.com/20513-sun-heartbeat-cycles.html?cmpid=514648
Sun's Magnetic 'Heartbeat' Revealed Sistole e diastole il sole cuore cosmico
http://historiasextraterrestres.blogspot.it/2012/03/especial-x54-el-sol-envia-informacion.html
Especial: X5.4, El Sol envía Información...¿Qué Información le devolvemos Nosotros?
http://historiasextraterrestres.blogspot.it/2013/04/misiles-nucleares-de-korea-del-norte.html
El Sol es Oficialmente un Corazón Cósmico

"Sigamos entonces, por otro lado recordará Ud. que desde éste Site hemos postulado desde hace meses atrás quel Sol desempeña una suerte de "Corazón Cósmico" en donde los máximos y mínimos solares obedecen a ser latidos (sístoles y diástoles), una analogía muy poética para describir el comportamiento del Astro Rey, sin embargo la revista Science en su publicación de éste 4 de Abril (2013) publica una reciente investigación de la Universidad de Montreal en donde científicos han evidenciado lo que resultaría ser un "Latido Magnético Solar", éste latido sería pues hoy el causante de las famosas CME´s y las tormentas solares ¿Cómo la vé? ... poesía hecha ciencia al 2013, ojo, aún seguimos re preocupados en el actual comportamiento solar y el retrazo del latido solar .... una taquicardia cósmica que augura un próximo zapateo solar" 


            Il Regno Minerale e Animale(Foto per gentile concessione di Naty MK Herrera)

-Scrivevo qualche anno fa:

ANCHE IL SOLE EMETTE DEI SUONI
IL film "SEGNALI DAL FUTURO" una storia vera? Potrebbe avverarsi?
Certamente SÌ... dato che il nostro astro considerato e adorato dai nostri antichi padri "LA FUCINA DEGLI DEI"...loro si che sapevano!...
Come sapevano e sanno I MONACI TIBETANI che con la loro TROMBA TANTRICA emettono lo stesso suono che ascolterete...
Come sapevano coloro che chiamavano IL MAESTRO DEI MAESTRI GESÙ-CRISTO IL SALVATORE DEL MONDO "GENIO SOLARE"...
Come sapeva Eugenio Siragusa, che divulgò in tutto il mondo per volere degli Esseri di Luce,
che il Sole è vivo, di natura fredda e secerne energia psichica creativa... Oggi è una realtà...!!!

-Ecco quello che i due satelliti hanno “ascoltato” provenire dal sole:

Anche il sole emette dei suoni: ascoltandoli si prevedono le tempeste magnetiche

-Approfondimenti:

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/09/il-sole-luomo-e-la-presa-di-coscienza.html
Il Sole, l'uomo e la presa di coscienza.
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2014/02/il-pensiero-produce-onde-vibrazionali.html
Il pensiero produce onde vibrazionali in grado di creare strutture energetiche chiamate forme-pensiero.


IL CONTATTO
SAREBBE OLTRE CHE PROFICUO, PIACEVOLE IL CONTATTO PALESE CON LA MOLTITUDINE DEGLI ABITANTI DEL VOSTRO PIANETA.
SAREBBE SALUTARE E NON MENO PROVVIDENZIALE, PER TUTTA L'UMANITÀ UN INCONTRO MOLTO RAVVICINATO.
MA POICHÉ, SINO AD OGGI, SONO VENUTI MENO I PRESUPPOSTI IDEALI INDISPENSABILI PER UN EVENTO DI TALE PORTATA, RIMANIAMO ALL'OSSERVAZIONE IN ATTESA DI ULTERIORI SVILUPPI CAPACI DI GIUSTIFICARE UN NOSTRO UNILATERALE, FORZATO INTERVENTO.
E' DIFFICILE, OLTRE CHE PERICOLOSO, CONTATTARE LA MASSA. DIFFICILE, PERCHÉ IL QUOZIENTE DEGLI ISTINTI PRIMITIVI È ANCORA ALTO E TRAINATO VERSO PEGGIORI INVOLUZIONI: VIOLENZA, EGOISMO E QUANT'ALTRO SCONVOLGE I VALORI MORALI E SOCIALI.
PERICOLOSO PERCHÉ MANCA UNA CONSAPEVOLEZZA REALE, UNA COSCIENTE PREPARAZIONE SUFFICIENTE PER POTER ACCETTARE LA NOSTRA PRESENZA PRIVA DI TIMORE E DI INCONSULTE REAZIONI.
ESISTONO ALTRE DIFFICOLTÀ NON MENO IMPORTANTI CHE CI IMPEDISCONO UNA SIMILE SCELTA.AD ESEMPIO: IL CARATTERE BELLICOSO DI MOLTI GOVERNANTI ASSETATI DI POTERE E DI DOMINIO.
L'INDUSTRIA BELLICA NUCLEARE E LA BASSA ATMOSFERA INFETTATA DA VIBRAZIONI MORTALI E DEFORMANTI.
LA GIÀ SCONTATA REAZIONE ALL'INVITO DI RENDERE PIÙ OSPITALE LA TERRA, PIÙ PULITA, PIÙ ACCOGLIENTE E PRIVA DEGLI ACCUMULI DI VELENI E DI QUANTO AGGREDISCE ED AMMORBA LA VITA.
INOLTRE ESISTE IL PROBLEMA, PER IL MOMENTO, INSOLUBILE: LA EVENTUALE CONCESSIONE DI POTER CONOSCERE LE NOSTRE CONQUISTE SCIENTIFICHE E TECNOLOGICHE DELLA COSMICA REALTÀ.
QUALE USO NE FARESTE? L'ABBIAMO GIÀ SPERIMENTATO UNA VOLTA CON LA GENERAZIONE ATLANTIDEA CON RISULTATI DISASTROSI. SINO A QUANDO L'INTERA UMANITÀ NON SI SARÀ SPOGLIATA DALL'IDEA DI USARE LA SUPERIORE CONOSCENZA SCIENTIFICA PER FINI DI CONQUISTA, DI DOMINIO E DI VIOLENZA, UNA CONCESSIONE DEL GENERE SAREBBE IMPOSSIBILE. COME POTETE BENISSIMO APPRENDERE, LE DIFFICOLTÀ CHE SI ANTEPONGONO AD UN CONTATTO PIÙ AMPIO SONO MOLTISSIME, SERIE E RESPONSABILMENTE CONOSCIUTE.
QUINDI NON VI DEVE NÉ MERAVIGLIARE NÉ STUPIRE SE LE NOSTRE SCELTE CON ALCUNI TERRESTRI SONO SCRUPOLOSAMENTE VAGLIATE SIA SUL PIANO MENTALE CHE SU QUELLO FISICO - ANIMICO - SPIRITUALE.
PONIAMO IN QUESTI SCELTI, NON SOLO LA NOSTRA FIDUCIA MA ANCHE UN CERTO PARTICOLARE INTERVENTO CHE A VOLTE NEMMENO A LORO È DATO CONOSCERE.
IL SONDAGGIO CHE FACCIAMO IN OGNI SOGGETTO È PARTICOLARMENTE IDONEO A DARCI TUTTE QUELLE CARATTERISTICHE CHE SERVONO AD UNA PROFICUA COLLABORAZIONE, AD UNA CAUSA COMUNE DI NOTEVOLE PORTATA EVOLUTIVA E, SPECIFICATAMENTE, DI IMPEDIRE UN DISASTRO NEL VOSTRO SISTEMA PLANETARIO.
VOGLIAMO CON QUESTO DISCORSO AFFERMARE CATEGORICAMENTE CHE QUESTI PERSONAGGI DA NOI SCELTI NON SONO AFFATTO NÉ COERCITIVAMENTE CONDIZIONATI NÉ TANTO MENO ROBOTIZZATI.
SU COSTORO ABBIAMO PRATICATO UNA LIEVE ACCELERAZIONE DEI VALORI ASTRALI E UN AUMENTO DEL QUOZIENTE INTELLETTIVO DI 25 FREQUENZE.
QUESTO QUOZIENTE CONSENTE AI SOGGETTI SCELTI LA CAPACITÀ DI POTERSI SERVIRE DEL PONTE INTUITIVO PRIVO DI QUALUNQUE INTERFERENZA. COME ABBIAMO A SUO TEMPO DETTO,
"IL CERVELLO È UNA RADIO - RICEVENTE -TRASMITTENTE IRRIPETIBILE", SEMPRE CHE ESSO SIA PRATICAMENTE PRIVO DI TURBE PSICHICHE E DI TARE EREDITARIE.
ECCO IL PERCHÉ DELLA NOSTRA PRECISA SCELTA E DEL NOSTRO PARTICOLARE SONDAGGIO:
"CONOSCERE LA PORTANTE GENETICA G.N.A.".
GLI ASTRALITRAMITE EUGENIO SIRAGUSA
Il vostro pianeta è proiettato verso una superiore dimensione ed è nostro specifico compito di preparare l’uomo nuovo con tutti gli attributi evolutivi che esso deve necessariamente realizzare: Giustizia, Pace, Amore e Fratellanza Universale.
Noi siamo già da tempo pronti per il grande contatto, ma non lo siete voi, voi che siete gli artefici del bene e del male della vostra vita.
La nostra metodologia selettiva è composta da complessi sondaggi e scrupolose verifiche. I nostri operatori, per primi, e gli altri che si predispongono a seguire il discorso che questi portano, sono costantemente vigilati.
I soggetti predisposti a recepire i valori delle medie frequenze debbono praticamente dimostrare di volere assimilare coscienziosamente gli alti concetti morali, sociali e spirituali che le medie frequenze comportano per potersi svincolare dalle basse frequenze tridimensionali.
La nostra scienza astrale ci consente di avere costantemente l’immagine dinamica, fisica e psichica, dei soggetti scelti e predisposti al contatto con le superiori frequenze quadridimensionali a cui noi apparteniamo.
Poiché anche i corpi pensiero sono da noi captabili, cioè ci consentono di poter evidenziare in qualunque momento potenziali comportamenti, prima ancora che questi vengano espressi. Con questa scrupolosa continua ed attenta verifica possiamo prevenire quanto può nuocere ai soggetti che rivestono un nostro particolare interesse specifico e che riguarda la genetica GNA.
È chiaro che se il soggetto volontariamente si predispone a farsi trainare dai valori degenerativi che propongono le basse frequenze, rimanendo passivo alle nostre sollecitazioni, per ristabilire l’indispensabile equilibrio psico-fisico-spirituale che le medie frequenze richiedono, automaticamente, per gli inevitabili effetti, si autoisola rientrando nel suo comune destino.
A noi, come più volte abbiamo detto, interessa la qualità più che la quantità. Ecco il perché siamo scrupolosamente vigili ed attenti. Le nostre verifiche non sono indolori né prive di prove capaci di darci la certezza dell’idoneità del soggetto e della sua completa presa di coscienza sulla verità che portiamo.
Gli strumenti usati dalla nostra scienza per tenere tutto sotto controllo, sono i sincronizzatori. Strumenti portanti un microcervello con facoltà e frequenze superiori a quelle possedute da una evoluta massa cerebrale. Hanno le facoltà di vagliare scrupolosamente tutte le strutture interiori ed esteriori di esseri viventi e di oggetti vari costituiti di materia organica e inorganica e di sondare con assoluta precisione tutti i dinamismi che il soggetto o l’oggetto sviluppa ed esprime in determinate circostanze.
Ne abbiamo di due tipi: uno come descritto, l’altro riveste specifiche funzioni di collegamento e di programmazioni con i nostri operatori-aiutanti che vivono in mezzo a voi. Quindi in questo caso l’apparecchio si può definire programmatore.
Ambedue posseggono la capacità di penetrare spessore e durezza di qualunque tipo di materia, senza per questo, scomporla nella sua originaria struttura e forma.
È bene che si sappia che non siamo né con l’occidente né con l’oriente. Partecipiamo, per quanto ci è permesso, al consolidamento delle idee e delle forze che evolvono verso mete di stabilità morale, spirituale, sociale e politiche, miranti ad istruire una fratellanza umana sorretta e vivificata da una giustizia incorruttibile e da una pace salda e carica d’amore.
Siamo solidali e disponibili per un progresso scientifico positivo e cosciente disposto a rigenerare la già precaria degenerazione delle strutture portanti esistenziali e degli elementi basilari fisici e dinamici coinvolti in un processo turbolento e disgregante.
Siamo sempre vigilanti e pronti ad intervenire qualora si verificasse una svolta irresponsabile del potere distruttivo dell’una e dell’altra parte. La nostra presenza vuole significare la sicurezza di chi ha il diritto e il dovere di presiedere e governare l’evoluzione delle specie viventi sul vostro pianeta.
Noi vi osserviamo da secoli e vi guidiamo verso quelle mete destinatevi sin dal principio dei vostri giorni. Il nostro ritorno in questo tempo è preludio di vastissimi mutamenti e non saranno i vostri sproloqui ad impedire il ridimensionamento di questa vostra generazione.
E tutto questo, lo attuano con le manifestazioni popolari, con interventi oculati, e con rapporti attraverso alcuni uomini da loro scelti come contattati, considerando che la nostra logica non è volumetrica e quindi con umiltà e ubbidienza dovremmo ascoltare, meditare e maturare l’intelligenza che abbiamo sin ora sviluppato, ricordandoci come furono trattati i profeti e i geni del passato. 
È bene che si sappia che siamo sul vostro pianeta, in perfetta sintonia con le profezie dell’essere padronimico del vostro sistema solare Cristo, per un preciso compito da svolgere e non per dare spettacolo o soddisfare le morbose curiosità di coloro che vorrebbero vedere o toccare per suscitare solleticanti sensazioni.
Il nostro interesse è rivolto principalmente, a farvi comprendere chi siamo e che cosa possiamo fare per impedirvi di procedere, ulteriormente, verso il limite estremo dell’ipercaotica dinamica mentale. Il nostro compito principale è di evitare che la parte migliore della vostra specie venga coinvolta nella spirale del male e spinta verso un processo negativo-distruttivo.
Desideriamo la vostra comprensione. Per quanto facile vi possa sembrare l’opera nostra sul vostro pianeta, in realtà non è così. Le difficoltà che noi incontriamo sono molteplici a causa della non disposizione della maggioranza dei terrestri ad accettare la nostra realtà priva di ogni senso coercitivo o di ogni mezzo che possa sensibilizzare solo la parte fisica razionale. La nostra metodologia nel proporvi i valori fondamentali della rivelazione è diversa da quella espletata nel passato, e questo in conformità alla crescita delle vostre capacità intellettive e tecnologiche che vi consentono una più chiara capacità di intendere e di ridimensionare i concetti che i terrestri di un tempo non potevano assimilare, perché privi delle conoscenze che questa vostra generazione possiede.
Noi abbiamo il preciso compito, per volere della Suprema Intelligenza Creativa, di provocare nella vostra reale personalità spirituale una forza che solleciti la predisposizione necessaria affinché una nuova luce animi di consapevolezza la vostra coscienza di essere e a sollevarvi dai problemi di fondo che ancora vi producono distonie negative ed incapacità di superamento dei concetti non più validi e non più efficienti per una maggiore conoscenza della vostra esistenza e del suo vero significato. Comprendiamo benissimo quanto sia difficile, per voi, spogliarvi dai vecchi abiti e sappiamo altresì quante difficoltà si antepongono. Ma è anche vero che conosciamo le vostre capacità per superare dubbi, perplessità e quant'altro si oppone ad una vostra libera disponibilità nell’accettazione.
Siamo perfettamente coscienti di ciò, ma non possiamo fare diversamente di come crediamo necessario agire, per far fermentare coloro che riteniamo capaci, pronti, disponibili per essere strumenti della Suprema Intelligenza e servirla secondo i suoi voleri. È per questo che vi chiediamo comprensione se, spesso, non possiamo soddisfare le vostre richieste né disporci a dimostravi debolezze che non possiamo, in nessun modo, permetterci.
Gli Extraterrestri tramite il Contattato 
Eugenio Siragusa


                 Entrando nelle nuove frequenze si potrà accedere a nuovi piani dimensionali


                                                                  COMUNICAZIONE
TI COMUNICHIAMO CHE ABBIAMO PORTATO A TERMINE LA SEGNATURA E QUANTO DOVEVAMO REALIZZARE SECONDO I PREDISPOSTI DISEGNI.
ABBIAMO RILEVATO I GRAFICI MENTALI DI OGNI SINGOLA PERSONA E LE LORO EMOTIVITA' PSICO-MOTORIE SONO STATE DA NOI PARTICOLARMENTE VAGLIATE LUNGO L'ARCO DI TEMPO CONCESSO AD OGNI SINGOLA ANIMA.
MOLTI COMPLESSI SONO RIMASTI ATTIVI. POCHISSIMA LA FEDE. PROGRESSIVE INIBIZIONI SUI PIANI ANIMICI-SPIRITUALI. DISORDINI MENTALI. INCAPACITA' NELLE PREDISPOSIZIONI AUTOREALIZZATIVE ED ESALTAZIONE DEI VALORI MATERIALI.
I VARI SONDAGGI, EFFETTUATI ATTRAVERSO QUESTO TEMPO, SONO STATI FORTEMENTE DISTURBATI DA FORZE NEGATIVE IN OPPOSIZIONE, GENERANDO INTERVENTI OSTILI E PROPAGANDO INTERFERENZE DA PARTE DEI PIANI PNEUMATICI.
CI SIAMO MOLTO RAMMARICATI PER LA MANCANZA DI SERIETA' E PER L'INCAPACITA' IN MOLTI DI ASSUMERE L'INDISPENSABILE VALORE SPIRITUALE, VALORE NECESSARIO PER POTER EDIFICARE I PRESUPPOSTI IDEALI PER UN PROFICUO COLLOQUIO CON LE NOSTRE COSCIENZE.
NOI SIAMO DISPOSTI AD AIUTARE, MA NON SIAMO DISPONIBILI PER COLORO CHE CREDONO POTERSI TRASTULLARE CON TANTA FANCIULESCA INCOSCIENZA E FARNE UN GIOCO CHE RITENIAMO PERICOLOSO E CONTROPRODUCENTE ALLA RICERCA STESSA DELLA VERITA'.
ABBIAMO APPALESATO ALLA TUA MENTE LE INCOERENZE E LE FALLE DEI LORO ATTI, AFFINCHE' TU POTESSI RIMANERE GUARDINGO ED INTEGRO NEI TUOI PROPONIMENTI.
OGNI TUA AZIONE E' STATA GUIDATA DA NOI E IL RISULTATO NON SI E' FATTO ATTENDERE A LUNGO.
CI AUGURIAMO CHE ABBIANO LA FORZA ED IL CORAGGIO DI AUTORISVEGLIARSI, AFFINCHE' LE LORO ANIME NON ABBIANO A CADERE TOTALMENTE NELLE SPIRE DI QUELLE FORZE CHE LORO STESSI CHIAMANO CON I LORO COMPLESSI E CON LE LORO INCAPACITA' ANIMICO-SPIRITUALI.
PER IL MOMENTO NULL'ALTRO DA DIRTI.
LA NOSTRA ONDA E' SU DI TE ED AGIRAI CONFORMEMENTE A QUANTO ABBIAMO ULTERIORMENTE DISPOSTO.
DAL CIELO ALLA TERRA
ADONIESIS
SANTA MARIA LA STELLA
14/06/1970 – ORE 16

Osate di guardare in faccia alla realtà
Dal Cielo alla Terra - comunicazione p.e.s.
Osate di guardare in faccia alla realtà che vi circonda, e non perdete il vostro prezioso tempo gironzolando nei meandri di discussioni inutili.
Sono i fatti che debbono porvi in seria meditazione e valutare seriamente la rivelazione che si appalesa in questo scorcio di secolo. Le discussioni, i colloqui, hanno un valore assai relativo se da essi non scaturiscono risultati positivi, atti a realizzare l'interiore convinzione della nostra presenza e della nostra fraterna ed universale Operosità.
Ogni segnato deve predisporsi alla conoscenza, rendendosi docile all'offerta che, tramite mezzi diversi, gli porgiamo. Se il segnato propone alla nostra Offerta l'emotività dei complessi razionali e si ostina a far prevalere i concetti dell'erudizione scolastica o domenicale, difficilmente potrà assumere l'idoneità necessaria per entrare nell'orbita dei Valori Spirituali, animici e fisici, che siamo in grado di sviluppare, al fine di istruire la strutturazione psico-fisica e renderla armonicamente positiva e sensibile sui piani dimensionali superiori sconosciuti alla umana intelligenza.
Noi dedichiamo ben volentieri il tempo necessario, occorrente a coloro che scegliamo, per offrir loro quanto la Divina Intelligenza si degna, ma non siamo disponibili per coloro che, resistono alla nostra Offerta, provocando discussioni inutili e, quindi, perdita di tempo molto prezioso per noi!
Chi ha compreso la Verità ha solo bisogno di farla sua, auto realizzando tutti quei valori fisici, animici e spirituali, necessari a porre la sua intelligenza laddove potrà assorbire la Luce della Verità-una e della conoscenza-una.
Noi abbiamo invitato il nostro Operatore a vagliare i grafici mentali e a comportarsi di conseguenza.
È consigliabile allontanarsi dallo studio di questa Verità se non si è in grado di vagliarla con serietà, con Amore, con Dedizione e con Aristocraticità Spirituale.
Che i vostri cuori siano sempre in pace e le vostre anime ravvedute e consigliate.
Dal Cielo alla Terra.
Per i Figli della Cristica Fiamma
Eugenio Siragusa
Catania, 24 Agosto 1970

FREQUENZE PSICHICHE: BASSE, MEDIE, ALTE.
A quale di queste tre frequenze appartiene l'uomo di oggi? Che cosa comporta un mutamento di frequenze? Come è possibile coordinarle? L'uomo di questo tempo è in procinto di subire notevoli influenze delle frequenze psichiche medio-alte. Una posizione assai delicata se si considera che l'aumento vibrazionale psichico è di 45.000 vibrazioni in più rispetto le basse frequenze. L'attività cerebrale e fisica dell'uomo, e di tutte le specie viventi sul pianeta Terra, si avvicina alle 'Onde Veilter' della quarta dimensione. Una mancata presa di coscienza su queste nuove frequenze e sul loro responsabile coordinamento comporta serie distonie nell'ambito degli equilibri psicofisici degli esseri viventi. Le superiori vibrazioni, se non impegnate positivamente, accelererebbero gli istinti negativi potenzialmente esistenti in ogni individuo vivente. I giovani di questo scorcio di secolo, più degli altri, percepiscono l'accelerazione che produce questo mutamento di frequenze esternandolo con movimenti ritmici disordinati e con azioni confuse e spesso violente. Evidentemente la colpa non è loro, ma della scienza ancora incapace di mettere in evidenza la causa che produce tali mutamenti e per i quali bisogna istruire una nuova metodologia esistenziale, capace di mettere a buon frutto la notevole influenza che comporta la nuova frequenza psichica. È possibile che si evidenzi sul piano umano una accentuata capacità di percepire e visualizzare i valori quadrimensionali, di avere perfetta conoscenza di quanto, con le basse frequenze, non è possibile percepire, visualizzare, udire e toccare. L'uomo, potenzialmente, è l'uno e l'altro in una medesima cosa: l'uno è lento e l'altro è veloce, l'uno è relativamente legato alle basse frequenze e l'altro alle alte frequenze: 'Ponderabile ed Imponderabile'. L'accelerazione delle frequenze psichiche avvicina l'uno all'altro e ciò comporta notevoli modificazioni che, se non coordinate positivamente, rivelano inevitabilmente una incompatibilità di servizio e, quindi, l'inadattamento progressivo alle nuove vibrazioni: Autoannullamento o Autocombustione dell'uno.
Eugenio Siragusa

                                                                                                                
                                                                                                                     Abbraccio tutti
                                                                                                                Filippo Bongiovanni


Approfondimenti:
http://www.attivitasolare.com/dobbiamo-imparare-pensare-che-il-clima-si-comporta-modo-idiota/
DOBBIAMO IMPARARE A PENSARE CHE IL CLIMA SI COMPORTA IN MODO IDIOTA?


 

4 comentarios:

  1. http://terrarealtime.blogspot.it/2015/05/lenergia-delle-emozioni-decide-la.html?m=1
    L’energia delle emozioni decide la salute degli organi. Ecco come comprenderle

    ResponderEliminar
  2. http://www.noiegliextraterrestri.it/2015/08/inspiegabile-energia-alla-base-dei-cambiamenti-nel-nostro-sistema-solare.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed%3A+blogspot%2FnafRj+%28NOI+E+GLI+EXTRATERRESTRI%29
    INSPIEGABILE ENERGIA ALLA BASE DEI CAMBIAMENTI NEL SISTEMA SOLARE? - See more at: http://www.noiegliextraterrestri.it/2015/08/inspiegabile-energia-alla-base-dei-cambiamenti-nel-nostro-sistema-solare.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed%3A+blogspot%2FnafRj+%28NOI+E+GLI+EXTRATERRESTRI%29#sthash.0BeRsvBw.dpuf

    ResponderEliminar
  3. http://aenigma.reccom.org/2017/07/15/combustione-umana-spontanea/
    Combustione umana spontanea

    ResponderEliminar
  4. IL SOLE
    LA MIA LUCE CREATIVA SI TRASFORMA IN CARNE E SANGUE.
    SONO IL LOGOS DELLA SUPREMA INTELLIGENZA CREATIVA. SONO LA FUCINA DEGLI DEI E IL MIO REGNO E’ LA LORO DIMORA.
    SONO IO LA PATRIA DEI FIGLI DELLA LUCE. TUTTO CIO’ CHE NASCE, VIVE E SI TRASFORMA, ESCE DAL MIO SENO E NEL SENO MIO RITORNA.
    SONO ELIOS, LUCE CREATIVA.
    LA MIA FORZA RISIEDE NELLA VITA DI OGNI ATOMO E LA MIA INTELLIGENZA ISTRUISCE E DETERMINA LE MULTIFORME OPERE DI OGNI COSA UTILE AL DIVENIRE ETERNO DEL COSMO.
    IMPARATE, ED AMATEVI COSI’ COME IO VI AMO. LA LUCE CRISTICA E’ LA MIA LUCE.
    IO SONO LA VIA, LA VERITA’ E LA VITA.
    IO, ELIOS. LUCE CREATIVA. DAL SOLE SCATURISCE L’ IDEA CREATIVA DELLA SUPREMA INTELLIGENZA DEL COSMO. NEL SOLE RISIEDE IL VERBO DI DIO.
    NELLA SUA LUCE CRISTICA GIACE, SOAVISSIMAMENTE, LA VERITA’, LA VIA, LA VITA.
    OGNI COSA ESISTE, VIVE E MUTA PERCHE’ IL SOLE E’ FONTE DELL’ ESSERE, DIO VIVENTE.
    NEL SUO SPLENDORE E’ LA SAPIENZA DI COLUI CHE E’.
    DAL CIELO ALLA TERRA
    tramite Eugenio Siragusa

    ResponderEliminar