miércoles, 11 de diciembre de 2013

"Cibo d' imitazione" e Industrie farmaceutiche senza scrupoli

Sapientemente è stato detto:
È PIÙ FACILE RICONCILIARE SATANA CON DIO CHE L'UOMO CON IL SUO CREATORE”.
Eugenio Siragusa

Ascoltate...ascoltate...fate mente locale, se non lo avete saputo allora, e se non lo avete saputo fino adesso, allora prestate attenzione leggendo su quanto, subito dopo il video,   Eugenio 
ebbe a dire per Volontà Extraterrestre, dando disposizione di divulgare in tutto il mondo sull'immane pericolo dei cibi adulterati, d'imitazione o sofisticati e delle Industrie Farmaceutiche senza SCRUPOLI, che producono veleni mortali per l'uomo!
Alla fine di cosa dobbiamo meravigliarci, se la natura nei suoi delicatissimi equilibri, sconvolti da diavolerie, e da condizionamenti di moda consumistica che la falsa "evoluzione mentale etica-spirituale" produce quotidianamente, assale l' uomo e lo vuole distruggere...!? Il suo Programmatore-Trasformatore-Tutore della specie...!?

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-8c04816c-2541-4701-bc1d-42fcbb4e0aa5-tgr.html#p=0
Sul Cibo d'imitazione e le Industrie Farmaceutiche senza scrupoli 
MERCANTI DI ILLUSIONI
Mega multa per sei società che vendevano pillole "miracolose". Quali i rischi per i consumatori e come evitare le truffe.
CIBO D'IMITAZIONE
Proteine animali sostitute con prodotti vegetali, cibi identici all'apparenza ma non nella sostanza. E' la nuova frontiera dei Tech Food.


                                                         Siamo quello che mangiamo

CIBI PER I CANDIDATI ALLA MORTE, QUESTO OFFRE LA CIVILTA' DEL 2000”
Questo offre l'avanzata tecnologia agricola e zootecnica per citarne solo alcune.
Poi c'è l'industria farmaceutica (*),quella chimica e tutte quelle aziende che producono bevande alcoliche e sofisticate carni insaccate.
Sarebbe impresa assai difficile enumerarle tutte.
Insomma veleni+ veleni= tossicosi croniche, tumore e malattie varie.
Le spese per l'assistenza della salute pubblica salgono alle stelle, le pompe funebri lavorano a ritmo continuo e i cimiteri fanno il pieno.
La morte anticipata viene offerta a tutti!
Vitelli gonfiati, farine tossiche e cancerogene , estrogeni dappertutto, frutta al pesticida, barbabietole per la produzione dello zucchero coltivate con il temik, ecc. ecc.
Tutto è permesso purché si muoia!
DAL CIELO ALLA TERRA
Eugenio Siragusa


(*)..."il profitto delle industrie farmaceutiche e di tutti coloro che si arricchiscono propinando veleni"...
Per ADONIESIS
Eugenio Siragusa
Valverde, 5 Agosto 1972.

Viene il tempo della sopravvivenza.
Per simbiosi i molteplici veleni che utilizzate sono nei vostri corpi proponendo una lenta ed inesorabile dissociazione degli equilibri esistenziali. I veleni che respirate, i cibi adulterati ed impestati di pesticidi e di altri elementi tossici, l'acqua acida, l'anomala e perniciosa radioattività che quotidianamente vi investe e l'invisibile e non meno grave sciame di magnetismo disgregante non vi lascino speranza alcuna. La sopravvivenza in questa particolare situazione richiede comportamenti ben precisi, anche se poco piacevoli per quanti sono abituati al superfluo. Molti vogliono ignorare che i grandi guai sono già iniziati e che l'uomo è il solo unico colpevole. Molti a sentire il nostro discorso se irritano e ci offendono, non importa, quello che sta succedendo e quello che molto presto succederà è stato annunciato molto tempo fa, e in questo tempo ampiamente illustrato e ripetuto”.
DAL CIELO ALLA TERRA
Eugenio Siragusa

Tutto ciò che vi circonda
Hoara spiega: Tutto ciò che vi circonda vibra all'Unisono con la vostra Vita. Gli animali, le piante, le rocce, l'acqua, il fuoco visibile e invisibile, e le vibrazioni di tutte le cose che sono Vivificate dalla Luce che compenetra, armonizza istruendo il complesso Edificio del Continuo Esistere. Forze visibili ponderabili e forze invisibili imponderabili sono sempre attive e presenti con Leggi ben precise, con legami stabiliti da un Ordine Creante Infallibile. Ma voi, terrestri, preferite ignorare, e con facile cinismo vi adoperate a slegare, a disarmonizzare. Vi è stato detto "Non slegate quanto Dio ha unito". Avete, come sempre, disubbidito, creando un disquilibrio tale da porre ciò che vi circonda in una fase di inimicizia, di autodifesa e di offesa al vostro prepotente volere di andare contro un Diritto Cosmico, di distruggere il pilastro su cui si adagia la vostra Vita, il vostro Divenire. Se non Amate ciò che vi circonda, non sarete Amati, non sarete aiutati. Il conflitto che avete scatenato non sosterrà la vostra sopravvivenza sul Pianeta che abitate. Pace e Saggia Coscienza per voi tutti.
Hoara dalla CristallBell
28 Febbraio 1980 ore 12,10


Filippo:
Nell'arco della storia umana,gli uomini avrebbero potuto sviluppare grazie alle conoscenze ricevute dai Geni Cosmici, tutte quelle qualità peculiari che avrebbero potuto candidarlo ad Essere, come disse il Maestro Cristo-Gesù :VOI SIETE DEI E FARETE COSE PIU' GRANDI DI ME.
L'uomo, non solo non ha mai acquisito questi valori, ma quando qualcuno ne ha avuto l'opportunità,concessagli per Volontà Divina, le ha commercializzate, rendendo questa virtù sterile e fine a se stessa, con la perdita del valore benefico per il proprio prossimo.
Oggi è difficile, ma non impossibile, scoprirle e dopo coltivarle, queste conoscenze di natura psico-fisica-spirituale, che potrebbero essere alternative, a tutte le industrie farmaceutiche che come dice il Genio Cosmico Adoniesis, PROPINANO VELENI.(*)

Durante un colloquio, Eugenio Siragusa chiese a LORO:(*)
-"Può essere controllato il movimento dell'Energia che determina la manifestazione fisica?"
"Alla nostra scienza è possibile il controllo del movimento dell'Energia che determina la manifestazione sia fisica che astrale. Possediamo le conoscenze delle cause che determinano tali effetti e sappiamo che tale conquista scaturisce da una conoscenza applicata alla scienza o viceversa, evitando nel modo più assoluto l' esaltazione delle nostre Intelligenze e ubbidendo alle Leggi fondamentali della Causa Prima dell'Intelligenza".

-"È possibile determinare il movimento controllato da una densità materiale in astrale e viceversa?"
"Anche tale mutamento è possibile nel modo più cosciente, ma occorre dedicarsi con molta serietà e senso di assoluta responsabilità. Sarebbe un vero atto criminale concedere a voi, così come siete, una conoscenza tanto delicata e di alto concetto morale e spirituale. Sappiamo già quale abuso fareste".

-"Può l'uomo riassestare la dinamica del suo corpo fisico ristabilendo il recupero della vita dopo aver subìto un coercitivo disquilibrio e quindi la perdita parziale o totale dell'Energia Psichica (morte)?"
"L'uomo può tutto, solo che non è ancora capace di conoscere se stesso. Spesso la paura della morte lo limita perché si ostina a credere che tutto finisca lì. Il corpo di Gesù, dopo un intervento coercitivo venne totalmente riabilitato in tutte le sue funzioni anche quello di Lazzaro, vi ricordate? Ebbene, cari fratelli, la nostra scienza può fare anche questo perché conosce la totale disposizione dello Spirito Creativo rispetto all'Amore che ci concede e di cui Egli si nutre".

-"Esistono Esseri capaci di controllare il dinamismo della Energia Psichica e porre questa in condizione di ubbidire ad un programma invece che ad un altro?"
"Certo che esistono, ed anche nel vostro mondo, ma la vostra scienza conosce solo una limitata parte di ciò che è l'Edificio Vivente dell'uomo e si rende solamente garante di ciò che preferisce conoscere sul piano esclusivamente materiale. Gli scienziati terrestri credono soltanto ad una risultante di combinazione chimica. L'uomo è per loro una combinazione chimica e niente altro. È indubbiamente vero che l'uomo fisico è uno strumento istruito da un dinamismo differenziato dell'Energia Psichica e quindi costretto ad una organizzazione psico-bio-fisica, ma è anche vero che esso possiede pure la Causa Prima che è la Eterna ed Immutabile Intelligenza del Cosmo: DIO, come voi Lo chiamate.
La Causa che determina la differenziazione di ogni cosa visibile ed invisibile è questa Intelligenza che tutto compenetra, che tutto istruisce, con leggi che non si possono impunemente violare senza subirne gli effetti.
La Sua natura non è sondabile fisicamente, ma vi assicuro che è Onnipresente, Onnisciente ed Onnipotente; questo dovreste già saperlo da tempo.
Ebbene cari fratelli, è di questo grande Amore che si servì Gesù per guarire gli storpi e dare la vista ai ciechi. Sul vostro pianeta esistono Esseri capaci di esercitare questo supremo cosmogonico dinamismo sino al punto da costringere la psiche alla completa riabilitazione vibratoria e quindi al riassetto della dinamica biofisica del corpo. È anche vero che l'uomo per il momento può intervenire solo in questi limitati casi, ma verrà il tempo che arriverà a riabilitare completamente gli organi in disfacimento grazie alla superiore conoscenza dei movimenti differenziati della Energia Psichica proposti dai valori Spirituali che ancora non siete capaci di sviluppare coscientemente, responsabilmente e con la forza dell'Amore più grande di tutti gli Amori. Per la nostra scienza queste pratiche spirituali sono già molto, ma molto vecchie".

-"Se l'energia è materia e la materia è energia, quale dei due aspetti è la primaria e quale la secondaria?"
"Considerando il fatto che la materia possiede un movimento molto più lento rispetto a quello dell'Energia nella sua reale dimensione, l'Energia è la forza primaria e la materia quella secondaria, ma è pur sempre la medesima cosa. Infatti la materia non è altro che l'Energia in un movimento differenziato ma pur sempre energia di natura astrale, cioè Energia Solare.
Si potrebbe chiamare anche Helios, la Psiche, o meglio la dinamica di ciò che voi chiamate Vita; l’organizzazione sul piano minerale, vegetale e animale, la secerne Helios.
L'uomo è la risultante dei movimenti differenziati della psiche dei tre stadi citati, un movimento vibratorio più alto rispetto a quello minerale iniziale. Con ciò non ho detto che l'uomo fisico sia la massima espressione del dinamismo psico-materiale dell'Energia Primaria che secerne il Sole: Helios. Esiste, credo d'averlo già detto, l'Intelligenza del Cosmo che tutto compenetra, che tutto istruisce, che tutto determina.
Questo dinamismo lo istruisce l'atomo spirituale che è appunto la causa prima o meglio l'Alfa, il principio immanente di ogni piano manifestativo dimensionale condizionato dai vari movimenti differenziati Omega".

-"Aggiungendo o diminuendo il movimento dell'Energia Psichica, quali potrebbero essere le risultanti di queste differenziazioni nell'uomo, considerando una vibrazione di Energia densificata nella dimensione in cui è costretto a manifestarsi?"
"Queste possibilità sono in potenza nell'uomo, le alte vibrazioni dell'Intelligenza possono decisamente intervenire sulla dinamica psichica e quindi anche su quella fisica, ma ancora sono pochi coloro che sul vostro pianeta sono in grado di utilizzare queste meravigliose possibilità che offre la Superiore dinamica Spirituale. Pochi già lo fanno, ma sono derisi, scherniti, e perseguitati perché distruggono la speculazione ed il profitto delle industrie farmaceutiche e di tutti coloro che si arricchiscono propinando veleni.(*)
È vero che la vostra scienza, la più cosciente, con sforzi sovrumani e personali, è riuscita a modificare alcuni stadi vibratori da negativi in positivi, ma è pur vero che nega risolutamente la vera causa dedicandosi svisceratamente alla cura degli effetti. L'Energia che contiene e fa muovere il codice primario della materia organica ed inorganica, l'Atomo di Idrogeno, è Intelligenza Creante".
Eugenio Siragusa a colloquio con LORO
Valverde, 5 Agosto 1972.

NON MACERATE IL CORPO: EDUCATELO!”
Il corpo fisico è uno strumento che va educato e non offeso o vituperato come una cosa
abominevole o, peggio, da trascurare o annullare.
Il corpo fisico è il veicolo del corpo astrale e il corpo astrale è il veicolo di quello spirituale.
Educare lo strumento fisico vuol dire renderlo efficiente, armonico e capace di servire,
egregiamente, l’opera dello spirito operante nella vostra dimensione, per il divenire continuo di ciò che è utile all’economia creativa del cosmo.
Ciò che nasce dallo spirito non è come ciò che nasce dalla carne, ma è vero che l’uno ha
bisogno dell’altro e l’altro ha bisogno dell’uno, per poter espletare, nelle dimensioni iniziali, l’intensa e costruttiva operosità nel grande edificio del creatore e del creato.
È cosa inutile e deleteria mettere in difficoltà, trascurare o indebolire un mezzo che la
suprema intelligenza ha stabilito che fosse per un preciso fine. È anche vero che esso vada educato e reso pulito da tutte quelle scorie di cui si copre a causa della insana metodologia che praticate nello sviluppo esistenziale.
Pace.
Adoniesis
                                                                                                                    Abbraccio tutti
                                                                                                                Filippo Bongiovanni
                                                                                                              

10 comentarios:

  1. http://terrarealtime.blogspot.it/2014/11/condannate-2-case-farmaceutiche-per.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    Condannate 2 case farmaceutiche per aver messo in commercio farmaci cancerogeni.Ma nessuno lo sa - See more at: http://terrarealtime.blogspot.it/2014/11/condannate-2-case-farmaceutiche-per.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)#sthash.BgNuMeHu.dpuf

    ResponderEliminar
  2. http://terrarealtime.blogspot.it/2014/11/i-bimbi-vaccinati-diventano-clienti.html#sthash.9qWBDguz.dpuf
    I bimbi vaccinati diventano clienti fissi delle farmaceutiche

    ResponderEliminar
  3. http://terrarealtime.blogspot.it/2015/02/rivelazione-shock-di-un-famoso.html
    RIVELAZIONE SHOCK di un famoso cardiologo: ”Abbassare il colesterolo non serve assolutamente a nulla, sono menzogne per far guadagnare le case farmaceutiche

    ResponderEliminar
  4. http://terrarealtime.blogspot.it/2015/02/ricerca-il-colluttorio-puo-aumentare-il.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    Ricerca: Il colluttorio può aumentare il rischio di infarti e ictus!

    ResponderEliminar
  5. http://terrarealtime.blogspot.it/2015/02/rockfeller-il-benefattore-il-controllo.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    Rockfeller il benefattore, il controllo sul cibo e il seme "Terminator"

    ResponderEliminar
  6. IL FRUTTO MIRACOLOSO, 10.000 VOLTE PIU' FORTE CHE UNA CHEMIOTERAPIA E NON VOGLIONO CHE LO SAPPIAMO PERCHE' ALTRIMENTI LE GRANDI CATENE FARMACEUTICHE VENDEREBBERO MENO ALCUNI PRODOTTI L'ANTICANCRO PIU' PODEROSO DEL PIANETA, La Graviola! Emoticon kiki Addio avvelenamenti da medicinali! TUTTA SALUTE TRAMITE NATURA AL 100%! Anche per Lilly(la gatta) è promossa! Emoticon wink

    La Graviola è un frutto di grandi dimensioni, il cui peso può raggiungere i 2 chilogrammi.
    Si tratta di un frutto tropicale dalla polpa molto morbida, che può essere tagliato a metà e gustato direttamente con un cucchiaino, oppure utilizzato per la preparazione di frullati.
    Alcuni tipi di cancro (colon, seno, prostata,ecc) sconfitti da una miracolosa pianta dell’ Amazzonia di cui si è scoperto essere 10.000 volte più potente di alcuni farmaci chemioterapici

    Da oggi il futuro del trattamento del cancro e le possibilità di sopravvivenza sembrano molto più promettenti che mai. Il merito va ad una pianta che cresce in Amazzonia, nelle foreste pluviali del sud America: la GRAVIOLA (annona muricata). Molto probabilmente fra non molto tempo potremo cambiare opinione sulle possibilità di sconfiggere il cancro. Dagli estratti di questa potente pianta potrà essere possibile:
    SITO: http://parliamodicancro.blogspot.it/2012/11/graviola-un-miracolo-della-natura.html
    Sconfiggere il cancro in tutta sicurezza con una terapia completamente naturale che non provoca nausea, perdita di peso e di capelli.
    Proteggere il sistema immunitario ed evitare infezioni fatali.
    Sentirsi più forti e sani durante tutto il corso del trattamento.
    Aumentare la propria energia e migliorare l’aspettativa di vita.
    Fortifica il sistema immunologico.
    Si utilizza anche per problemi di coliche, diarrea, dissenteria, febbre, raffreddore, ipertensione, insonnia, dolenzie renali, stress e ulcere interne.
    Antibatterico
    Antielmintico
    Antispastico
    Modulante dell'umore
    Antispasmodico
    Astringente
    Citotossico
    Febbrifugo
    Insetticida
    Antipertensivo
    Bechico espettorante
    Sedativo
    Stomachico
    Vasodilatatore
    Non soltanto il frutto, ma anche le foglie, la corteccia e le radici dell'albero che dà origine alla graviola vengono utilizzati per la preparazione di rimedi fitoterapici.

    -Verissimo
    Lo avevo saputo qualche mese fa, da un mio carissimo amico fraterno, affetto da questa terribile patologia!
    Anche se ne avevamo già parlato, che il cancro e altre malattie fanno vivere le industrie farmaceutiche senza annullare il male
    Abbraccio tutti

    ResponderEliminar
  7. http://terrarealtime.blogspot.it/2015/06/il-cibo-ormai-e-veleno-signori-e-uno.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    Il cibo ormai è veleno: signori, è uno sterminio di massa! Presto 1 su 2 si ammalerà di cancro! - See more at: http://terrarealtime.blogspot.it/2015/06/il-cibo-ormai-e-veleno-signori-e-uno.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)#sthash.YMqzDO8n.dpuf

    ResponderEliminar
  8. http://terrarealtime.blogspot.it/2015/07/il-cibo-in-scatola-contiene-additivi.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    Il cibo in scatola contiene additivi chimici, alluminio e bisfenolo

    ResponderEliminar
  9. http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/cronaca/formaggi-truffa/rivolta-dipendenti/rivolta-dipendenti.html?refresh_ce
    Perugia, denuncia dei dipendenti Galbani "Così ci fanno vendere i formaggi avariati"

    ResponderEliminar
  10. http://www.jedanews.it/blog/attualita/pesticidi-cibo-causano-molti-morti/
    200.000 morti l’anno a causa dei pesticidi nel cibo, ma la gente continua a preferire il bello al sano

    ResponderEliminar