lunes, 27 de enero de 2014

"Chi è il Dragone"..

                                                          I pargoletti cari al Signore

Certamente, parlare di questi argomenti e dirigersi all'opinione pubblica con queste notizie, si rimani basiti e con l'accapponare la pelle. La verità è questa: cose simili non possono non farci riflettere e dire ad alta voce: " MA TUTTI DOVE VANNO A FINIRE..!? Di chi sono vittime, particolarmente, questi pargoletti cari al signore..!?

http://terrarealtime.blogspot.it/2014/01/in-italia-migliaia-di-bambini.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
La scomparsa di migliaia bambini

" DAL CIELO ALLA TERRA "
AVETE TIMORE DEI DEMONI ?! ALLORA DOVETE AVERE TIMORE DI VOI STESSI PERCHE', IN VERITA' VI SONO PIU' DEMONI SULLA TERRA CHE IN TUTTO L' UNIVERSO.
LE VOSTRE NEFASTE OPERE NE SONO LA TANGIBILE PROVA: AFFAMATE, UCCIDETE, PERSEGUITATE, DISTRUGGETE E RENDETE INFERNALE LA VOSTRA ESISTENZA. AVETE PAURA DEL DIAVOLO PUR SAPENDO CHE LO PERSONIFICATE, CHE LO NUTRITE,, CHE LO SODDISFATE IN TUTTI I SUOI LUGUBRI DESIDERI.
LA VOSTRA PERVERSITA', SATURA DI DIAVOLERIE, HA TRASFORMATO IL MONDO CHE ABITATE IN UNA CLOACA DI SUDICIUME IN CONTINUA PUTREFAZIONE.
E' IN PROGRAMMA UNA PURIFICAZIONE CHE CERTAMENTE NON SARA' GRADITA ALLA NUMEROSA COMUNITA' DEMONIACA, ASSETATA DI SANGUE E DI MORTE.
LA BESTIA CHE SALE DAL MARE E QUELLA CHE VIENE DALLA TERRA SARANNO FERITE A MORTE PERCHE' COSI' VUOLE CHE SIA LA DIVINA GIUSTIZIA.
GLI SPIRITI VIVENTI, SEGNATI PER ESSERE CHIAMATI, ABBIANO FEDE E PERSEVERANZA PERCHE' " IL TEMPO E' PROSSIMO ".
RIMANETE IN ATTESA, FIDUCIOSI NELLE PROMESSE RICEVUTE.
DAL CIELO ALLA TERRA
tramite Eugenio Siragusa
28 Settembre 1980

-Anche in passato ci sono stati simili crimini e barbarie, vedremo come cambia la forma, ma non la sostanza...


http://www.dailymail.co.uk/news/article-2049647/BBC-documentary-exposes-50-year-scandal-baby-trafficking-Catholic-church-Spain.html
300.000 bambini rubati dalla Chiesa cattolica in collusione con il Governo spagnolo

Fino a 300.000 bambini spagnoli sono stati rubati dai loro genitori e venduti per l'adozione in un periodo di cinque decenni, una nuova indagine rivela.

I I bambini sono stati vittime del traffico da una rete segreta di medici, infermieri, sacerdoti e suore in una pratica diffusa che ha avuto inizio durante la dittatura del generale Franco e continuò fino ai primi anni Novanta. Centinaia di famiglie che avevano bambini in ospedali spagnoli sono ora in lotta per un’indagine ufficiale del governo sullo scandalo. Molte madri affermano che a loro è stato detto i primogeniti erano morti durante o subito dopo che erano venuti alla luce. Ma le donne, spesso giovani e non sposate, hanno affermato che non potevano vedere il corpo del bambino o partecipare alla sua sepoltura. In realtà, i bambini sono stati venduti a coppie senza figli devoti la cui fede e la sicurezza finanziaria ha fatto sì che erano visti
come i genitori più appropriati. I documenti ufficiali sono stati falsificati così i 'nomi erano sui neonati' certificati di nascita dei genitori adottivi. In molti casi si ritiene non erano a conoscenza che il bambino ricevuto fosse rubato, come al solito hanno raccontato che la madre di nascita lo aveva abbandonato.
La giornalista Katya Adler, che ha indagato sullo scandalo, dice: la situazione è incredibilmente triste per migliaia di persone. 'Ci sono uomini e donne in tutta la Spagna la cui vita è stata rovesciata scoprendo che le persone che pensavano fossero i loro genitori in realtà li avevano comprati per contanti. Ci sono anche molte madri che hanno dichiarato per anni che i loro bambini non sono morti e sono state etichettate come "isteriche" Ma stanno ora scoprendo che il loro bambino è probabilmente vivo e allevato da qualcun altro per tutto questo tempo.
Esperti credono che i casi possano rappresentare fino al 15 per cento del totale delle adozioni che hanno avuto luogo in Spagna tra il 1960 e il 1989. E 'iniziato come un sistema per prendere i bambini e allontanarli dalle famiglie ritenute politicamente pericolose per il regime del generale Franco, che ha avuto inizio nel 1939. Il sistema ha continuato dopo la morte del dittatore nel 1975 e la chiesa cattolica ha continuato a mantenere una forte influenza sulla vita pubblica, in particolare nei servizi sociali. Dal 1987 il governo spagnolo, invece di ospedali, ha cominciato a regolare le adozioni. Lo scandalo è venuto alla luce dopo che due uomini, Antonio Barroso, e Juan Luis Moreno, scoperto d'essere stati rubati da piccoli. Il padre del Signor Moreno sul letto di morte confessò di averlo comprato come un bambino da un sacerdote a Saragozza nel nord della Spagna. Egli disse a suo figlio era stato accompagnato nel viaggio da parte dei genitori di Barroso, dai quali era stato acquistato Antonio, allo stesso tempo per 200.000 pesetas una
somma enorme all'epoca. 'Questo era il prezzo di un appartamento di allora', ha affermato Barroso. 'I miei genitori lo pagavano a rate nel corso di dieci anni perché non avevano abbastanza soldi.' Test del DNA hanno dimostrato che la coppia che lo hanno portato fino Barroso non erano i suoi genitori biologici e la suora che lo aveva venduto ha ammesso di averlo fatto. Quando il caso della coppia è stato pubblicato, ciò ha indotto le madri in tutto il paese di presentare le proprie esperienze quando si sentirono dire che i loro bambini erano morti, ma mai creduti morti. Una di queste donne era Pagador Manoli, che ha iniziato la ricerca di suo figlio.
Un documentario della BBC, "This World: Spain’s Stolen Babies", segue i suoi sforzi per scoprire se Randy Ryder sia un bambino rubato cresciuto in Texas ed è ora di 40 anni. In alcuni casi, le tombe dei bambini che sono stati esumati, rivelano le ossa che appartengono agli adulti o animali. Alcune delle tombe contenevano nulla. Il documentario della BBC è dotato di un colloquio con una donna di 89 anni di nome Ines Perez, la quale ha ammesso che un sacerdote l'ha invitata a simulare una gravidanza in modo che le si potesse dare una bambina che doveva nascere a Madrid, nella clinica San Ramon, 1969. 'Il prete mi ha dato imbottiture da indossare sul mio stomaco, afferma. Si sostiene che la clinica di San Ramon sia stata una dei maggiori centri per la pratica. Molte madri che hanno partorito lì sostengono che quando hanno chiesto di vedere il loro bambino dopo che fu detto loro morto, fu mostrato cadavere di un bambino che sembrava essere freddo. Il programma della BBC mostra le fotografie scattate negli anni Ottanta di un bambino morto conservato in un congelatore, presumibilmente usato da mostrare a madri in lutto. Nonostante le centinaia di famiglie di bambini scomparsi negli ospedali spagnoli chiedano al governo di aprire un'inchiesta coordinata sullo scandalo, non ha avuto luogo a livello nazionale. Come risultato di leggi d'amnistia approvate dopo la morte di Franco, i crimini che hanno avuto luogo durante il suo regime di solito non sono esaminati. Invece, i procuratori regionali in tutto il paese stanno indagando ogni storia, caso per caso, con 900 attualmente in
fase di revisione. Ma la signora Adler dice: la volontà politica di andare a fondo della situazione è molto scarsa.' Si ritiene che migliaia di casi non verranno mai alla luce perché i bambini rubati avrebbero paura dei loro genitori adottivi visti come criminali. Molte delle famiglie di bambini rubati si sono sottoposti al test del DNA nella speranza di poter finalmente essere abbinati con i loro figli. Alcuni coordinamenti e data base sono già stati avviati e realizzati, ma, senza un coordinamento a livello nazionale del database, il ricongiungimento dei parenti persi sarà un processo molto difficile.
FINE.
Traduzione alla cura di Lorella Binaghi.


" CHI E' IL DRAGONE "
VI DOMANDERETE CHI E' IL DRAGONE ? "
IL DRAGONE E' LA SOMMA DI TUTTI GLI SPIRITI PERVERSI E DEDITI A SERVIRE E NUTRIRE GLI ISTINTI DEGENERANTI MORALI, FISICI E SPIRITUALI.
IL DRAGONE E' L' ATAVICA IMMAGINE DEL MALE, IL DIVORATORE DI UOMINI, L' ASSETATO DI SANGUE, IL DISTRUTTORE, IL TENTATORE, IL PERSECUTORE, LA BESTIA.
IL DRAGONE IDENTIFICA L' ANTICRISTO.
L' ANTICRISTO NON E' UNA PERSONA FISICA, BENSI' FORZE IDEOLOGICHE OPPOSTE ALLA LEGGE UNIVERSALE DI CUI CRISTO FU MAESTRO PER GLI UOMINI DEL MONDO DI IERI, DI OGGI E DI DOMANI.
LA BATTAGLIA DI "ARMAGHEDON " DI CUI SI E' PARLATO E SI PARLA, E', COME E' STATO ANNUNCIATO, IN CORSO E PROSSIMA ALL' EPILOGO.
I FIGLI DELLA LUCE COMBATTONO CONTRO I FIGLI DELLE TENEBRE PER IL TRIONFO DELLA DIVINA GIUSTIZIA E PER L' INSTAURAZIONE DEL REGNO DI DIO IN TERRA.
NEL GIORNO, CHE E' NELL' AURORA DI QUESTO TEMPO, IL DRAGONE SARA' FERITO A MORTE E GLI ELETTI SARANNO TESTIMONI DI QUESTA VERITA', DI QUESTA VITTORIA CHE SARA' ANCHE LA LORO VITTORIA.
Eugenio Siragusa - Giovanni Della Croce
28 Marzo 1980

http://terrarealtime.blogspot.it/2013/12/un-milione-di-bambini-italiani-vivono.html
Un milione di bambini italiani vivono in povertà assoluta

" SENZA PIETA' "
SENZA PIETA', SENZA AMORE PER IL PROSSIMO CHE LANGUE NEL DELIRIO DEL DOLORE E DELLA MORTE.
SENZA PIETA', GENERAZIONE MALVAGIA E PRIVA DI COSCIENZA E DI FRATERNA CARITA' ; SENZA PIETA' PER CHI GRIDA AIUTO E STENDE LE MANI CON IL CUORE TRAFITTO DI DISPERAZIONE E DI PUNGENTI AFFANNI.
SENZA PIETA', SENZA AMORE.
AVETE GODUTO E RALLEGRATO LE VOSTRE ORE CON PIACERI E CON TAVOLE IMBANDITE, SENZA PIETA' PER CHI, TRAVOLTO DALLA SVENTURA, PATIVA LA FAME E LA MORTE.
AVETE RIVOLTO LO SGUARDO E I PENSIERI A VOI STESSI CON EGOISTICO INTERESSE, LASCIANDO CADERE NEL NULLA L' AMORE PER IL PROSSIMO CHE AVRESTE DOVUTO PIU' DI VOI STESSI GUARDARE E RIFOCILLARE, AMARE." NON AVETE DATO PANE AGLI AFFAMATI NE' ACQUA AGLI ASSETATI ".
PRESTO VERRA' IL GIORNO CHE VI SARA' DOMANDATO CONTO DA CHI VERRA' PER GIUDICARE I VIVI E I MORTI : PRESTO ! PRESTO !
DAL CIELO ALLA TERRA
tramite Eugenio Siragusa
29 Dicembre 1979


http://www.blitzquotidiano.it/foto-notizie/brasile-protesta-contro-i-mondiali-black-bloc-devastano-negozi-banche-1776924/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A%20blitzquotidiano%20%28Blitzquotidiano%29

Brasile, protesta contro i Mondiali. Black bloc devastano negozi e banche
Sudan la guerra prosegue provocando morti e sfollati
Sud Sudan, la guerra prosegue, distrugge e produce morti, feriti e sfollati
http://www.ansamed.info/ansamed/it/notizie/stati/egitto/2014/01/24/Egitto-fiamme-4-esplosioni-scontri-almeno-22-morti_9959577.html
Egitto in fiamme, 4 esplosioni e scontri, almeno 22 i morti
http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/ESTERI/ucraina_kiev_scontri_proteste_manifestanti_opposizio%20e/notizie/476643.shtml
Ucraina sull'orlo della guerra civile i manifestanti occupano sedi pubbliche
(Questa nazione possiede più armi nucleari della Francia ndr)


I DISCORSI DELL'AMICO DELL'UOMO:

“VERRA' IL GIORNO IN CUI GLI UOMINI SI SBRANERANNO PER LE STRADE!”

-Questo diceva l'Amico dell'uomo quando ancora era possibile dare un indirizzo diverso alle cose di questo mondo. E non solo alle cose, ma anche e sopratutto, all' uomo e alle sue inderogabili esigenze.

“VERRA' IL GIORNO IN CUI L'UOMO SARA' ATTERITO PER AVER COSTRUITO UN MOSTRO INSAZIABILE ED INARRESTABILE: L'EGOISMO”.
“MOLTI OGGI SORRIDONO DELLE MIE PAROLE, DELLE MIE PREOCCUPAZIONI, MA VERRA' IL GIORNO, E NON SARA' MOLTO LONTANO, CHE GLI UOMINI MALEDIRANNO DI ESSERE NATI E SI MORDERANNO LA LINGUA A SANGUE PER NON AVER PRESTATO FEDE ED ATTENZIONE AL MESSAGGIO DELL'AMORE CHE CHIAMA L'AMORE”.
Eugenio Siragusa

-Purtroppo i suoi discorsi sono caduti nel vuoto della dissoluzione e del disinteresse generale. L'uomo comincia asesso più che mai a vedere risultati catastrofici.
I “messaggi” dell'Amico dell'uomo, hanno subito il vaglio di molte ore, ma mai come in questo tempo possono apparire in tutta la loro profetica e lungimirante verità.

http://www.lettera43.it/stili-vita/alcol-in-italia-20-mila-morti-all-anno_4367547042.htm
Alcol, in Italia 20 mila morti all'anno
Avete appena letto, anche se risale a qualche anno addietro, adessso i dati sono peggiorati...
-Altre notizie:
Lucignolo "Italia 1" reti Reti Mediaiaset puntata del 26 gennaio26 gennaio 2014 
La benzina se l'aspiri ti sballa, la colla se l'aspiri ti sballa. Sono sempre i Giovani e gli adolescenti, i più colpiti.
A Bologna e Modena hanno sequestrato della droga chiamata Shaboo e molto simile a questa definita “sali da bagno”. Ed ecco le prime testimonianze dal pronto soccorso italiano: una ragazza ricoverata ha cercato di mordere un infermiere. Avrebbe usato proprio quella sostanza. Ci sono poi ovviamente altri mille modi assurdi. Uno racconta di aver smontato completamente un parquet perché convinto che fosse invaso da cimici. Altri effetti? Paranoia (”Persone normali che sei convinto che ti seguano”), sentire le voci che consigliano di uccidere la gente. Qualcuno correva anche di notte nei cimiteri. Un ragazzo rivela che usciva di casa con un fucile pronto a sparare al primo che incontrava. Il perché? “C’avevo le paranoie”
"E’ come andare all’inferno”. Ha 28 anni e ha detto di averne fatto uso. Il cervello porta in un altro mondo. C’è anche un video della polizia che è apparso in rete, tra allucinazioni e paure documentate. Il nome della droga cannibale è nato dopo l’aggressione di un uomo che ha letteralmente “divorato” parte del viso di vittima innocente della sua momentanea follia.

Christine Lagarde Direttore Operativo del Fondo Monetario Internazionale ha dichiarato che in Europa ci sono 20.000.000 di "GIOVANI" disoccupati, la più alta percentuale si tova in Italia e Portogallo.

Rivolgere le massime cure alla vostra Giovane Generazione
Ai Governanti della Terra
Vi avevamo, premurosamente,consigliato di
rivolgere le massime cure alla vostra Giovane Generazione.
Non avete voluto prendere in seria considerazione questo nostro avvertimento.
Avete, come è vostra abitudine, scrollato le spalle rivolgendo il vostro interesse alle sporche faccende demagogiche a cui siete legati e con cui ingannate, circuite per stabilizzare il vostro egoistico potere, servendovi di una Sapienza diabolica, priva di quella Grande e feconda Virtù che è la Saggezza.
Vi avevamo anche avvertiti che la vostra Gioventù ha realizzato Valori genetici che li conduce ad odiare il male, a contestare gli errori e l'ipocrisia, a lottare per una sana e fraterna convivenza, per un Mondo migliore, felice, fecondo di
Giustizia, di Pace e d'Amore.
La vostra
Gioventù diverrebbe una violenza distruttrice irrefrenabile, impetuosa, se non avallate seriamente, sinceramente e responsabilmente gli aneliti dei loro Spiriti lievitanti verso quelle frontiere da cui noi proveniamo per portare sulla Terra la Radiosa Luce del Bene Universale e della Cosmica fratellanza.
Attenti, dunque, attenti e ascoltateci.
Noi sappiamo quello che accade e quello che potrebbe accadere se non farete presto e bene.
Rivolgete le vostre più vive e costruttrici attenzioni alla vostra Gioventù, affinché il Bene che possiede non venga tramutato in male e affinché la loro giovanile forza serva a far fermentare la Saggezza nei loro spiriti e la positiva Sapienza nelle loro menti per un futuro carico di felice e sana esistenza.
Pace a tutti.

Woodok dalla Cristall-Bell
Nicolosi, 8 Marzo 1978



Due colombe bianche rilasciate come gesto di pace dai bambini che erano accanto a Papa Francesco nel giorno dell'angelus del 26 gennaio 2014 sono state attaccate da altri uccelli.
Come decine di migliaia di persone hanno visto in piazza San Pietro, un gabbiano e un grande corvo nero hanno attaccato le colombe liberate da una finestra del Palazzo Apostolico. 
(foto washingtonpost.com)

http://terrarealtime.blogspot.it/2014/01/immagini-shock-dal-vaticano-divorate-in.htmlImmagini shock dal Vaticano, divorate in diretta tv le due colombe della pace


Vaticano: Papa Francesco avverte, rischio di guerra globale

L'inferno e' dietro l'angolo. Benvenuti

-Dovrebbe far riflettere, non c'entra nulla la superstizione, ma è anche vero che "il caso non esiste".
La pace è attaccata e seriamente compromessa, viene messa alla "prova" essa è in mezzo agli altri due pilastri fondamentali di cui poggia il tripode dei valori Planetari-Universali-Cosmici.
GIUSTIZIA-PACE-AMORE.
Il "gabbiano" viene indicato nella simbologia "anticipare tempeste" ma quali..!? Quelle metereologiche...!? NO..! Non crediamo che siano quelle...Tempeste nel mondo che comprometterebbero la pace!? E dentro la chiesa!? Si, molto probabile e crediamo che possano essere proprie quelle...!
Il "corvo" a sua volta viene indicato nella simbologia la coscienza umana che, separata dal principio spirituale che la anima, può rendersi la nera consigliera di quest'ultima, prestandosi ad appoggiare la menzogna. Infatti il colore del suo aspetto inizialmente era "bianco", ma fu punito perché tacque quello che doveva rivelare e di cui doveva prestare attenzione e poi confidare...
Cosa sta accadendo...all'interno di.... !? Presto lo sapremo!
 
"DAL CIELO ALLA TERRA"
"RAZZA DI VIPERE !" LA BUONA NOVELLA LA DERIDETE E LA PONETE SUL PIEDISTALLO DELLA DESACRAZIONE E DELLE DEFINIZIONI PIU' LABILI E PIU' MESCHINE.
NON AVETE CAPITO NIENTE !
NON AVETE COMPRESO CHE IL CIELO MANTIENE LE PROMESSE FATTE E CONTINUATE A BRANCOLARE COME BESTIE NEI LABIRINTI DI UN SERRAGLIO CHE COSTRUITE PER RENDERE PIU' SOLIDA LA VOSTRA PRIGIONE E PIU' CINICA LA VOSTRA ESISTENZA.
I PROMESSI " SEGNI DEL CIELO " NON VI DICONO NULLA ?
NON RIUSCITE A CREDERE A QUANTO E' STATO DETTO ? " RITORNERO' ". SI' HA DETTO QUESTO E ALTRO ANCORA CHE E' BENE NON DIMENTICARE PER EVITARE DI ESSERE COLTI DI SORPRESA E IN FALLO.
CREDEVATE CHE L' EVENTO PROFETIZZATO RIMANESSE PRIVO DI VERITA' ? NO! NO! I CIELI SI SONO GIA' SQUARCIATI E PROSSIMA LA RIVELAZIONE, IL COMPIMENTO DELL' OPERA DI CRISTO.
LA BUONA NOVELLA PER GLI AFFATICATI E I POVERI OPPRESSI VERRA' E CHI LA PORTERA' LO SAPETE..!
DAL CIELO ALLA TERRA
tramite Eugenio Siragusa
16 Agosto 1980

                                                                                                 Il Testimone, Il Discepolo, Il Messaggero.
                                                                                                 Il Testimone di questo tempo Apocalittico 
                                                                                                 e del Padre Glorioso entrambi assetati di
                                                                                                 Giustizia.
                                                                                                                 Filippo Bongiovanni   


Ultima Ora:

                                                   Lo sterminio degli Indiani d'America

Per Nativi americani (chiamati anche in modo più o meno consono Indiani d'America, Pellerossa, Amerindi, Amerindiani, Prime Nazioni, Aborigeni americani, Indios) si intendono tutti i popoli indigeni che vivevano in America del Nord, America centrale e America del Sud prima della colonizzazione degli europei. Il loro sterminio rappresenta uno dei più gravi genocidi della storia dell'umanità, tanto che oggi sono una minoranza nel continente americano.



HO SCRITTO IL 23 SETTEMBRE 1982:
 

SATANA È DI PELLE BIANCA 

TUTTE LE QUALITÀ PECULIARI DEL MALE SI IDENTIFICANO, IN ECCESSO E CON MAGGIORE, ASTUTA VIOLENZA, NEGLI UOMINI DI PELLE BIANCA.
È LA RAZZA BIANCA, NELLA GRANDE MAGGIORANZA, CHE RAPPRESENTA IL “PRINCIPE DI QUESTO MONDO”. DOMINA E SCHIAVIZZA, TERRORIZZA E UCCIDE LE TRIBÙ MAL DISPOSTE AD UBBIDIRE, AD ACCETTARE LA DEGENERAZIONE FISICA E MORALE.
LA SUA FORZA DIABOLICA, LA ESERCITA SODDISFACENDO TUTTO CIÒ CHE PUÒ ADOMBRARE LA LUCE DELLO SPIRITO E LE SUE VIRTÙ. LA PACE, L’AMORE FRATERNO E LA GIUSTIZIA VENGONO, SIBILLINAMENTE, COMBATTUTI E PRATICAMENTE BANDITI.
LA MATERIA CORROTTA È L’ELEMENTO PRINCIPALE CHE DETERMINA IL SUO POTERE. LE FOLLIE DEL PIACERE SFRENATO, SODOMITICO, CONSUMISTICO E TANTE ALTRE FORNICAZIONI RAPPRESENTANO LA SUA AUTORITÀ.
“SATANA È DI PELLE BIANCA”.


Eugenio Siragusa
               
                      

2 comentarios:

  1. http://it.paperblog.com/genocidio-cattolico-dei-nativi-americani-in-canada-803303/
    Genocidio cattolico dei nativi americani in Canada
    http://nwo-truthresearch.blogspot.it/2012/05/il-genocidio-cattolico-dei-nativi.html
    Genocidio cattolico dei nativi americani in Canada

    ResponderEliminar
  2. http://zapping2015.altervista.org/lolocausto-di-cui-nessuno-vuole-parlare-31-gennaio-1876-gli-stati-uniti-istituiscono-i-lager-per-gli-indiani-le-riserve-allo-scopo-di-attuare-la-loro-soluzione-finale/
    L’olocausto di cui nessuno vuole parlare: 31 gennaio 1876, gli Stati Uniti istituiscono i lager per gli Indiani (le riserve) allo scopo di attuare la loro “soluzione finale” !!

    ResponderEliminar