sábado, 12 de octubre de 2013

La foto Miracolosa di Gesù con gli Apostoli

Carissimo Maurizio, subito dopo per me lo sei sempre stato, da quando abbiamo chiarito l'inconveniente di come affrontare e interpretrare la realtà extraterrestre, a radice "Non si compra e non si vende" a ricordarti come sempre, l'autore di quella bellissima intervista fatta a Eugenio Siragusa, negli anni "90.
Quello che sto per esporti avrei voluto farlo ancora come tuo amico presente nei tuoi contatti, ma scopro che mi hai tolto l'amicizia, ma questo non importa, ognuno può avere o togliersi i contatti e gli amici che vuole, il perchè lo spiego, come espongo quasi sempre pubblicamente i miei commenti, sopratutto come in questo caso,se sono che riguardono il bene di tutti e quindi come mi trovo a commentare in uno spazio fuori tema, era giusto che dessi delle motivazioni..!
Mi scuserai! 

Leggiamo:
Maurizio Baiata:
MAILBAG: PORTRAYAL OF JESUS IS PHOTO OF HUMANS
http://www.spiritdaily.net/Mailbagpainting.htm
PORTION OF THE ORIGINAL OIL PAINTING
www.spiritdaily.net
Maurizio Baiata: "Mi risulta sia un falso, tratto da un quadro di "Johannes Raphael Wehle"
“Qui la spiegazione e le foto comparative, se qualcuno avesse dubbi. 
Strano che "Meurois" non ne fosse al corrente.” 
http://www.chroniquesdanielmeurois.com/photo-de-jesus/


                                             La foto Miracolosa di Gesù con gli Apostoli
Mi trovo a controbattere alle tue affrettate conclusioni, rasserenando gli altri interlocutori, che sono stati tratti in inganno: Alessandro Forcellini, Virgilio Volani, MusicStore Vinili, Nico leave, Diego Rumor, Mauro di Massimo,Melluso Giancarlo,Manuela Lucchini e spero di non averdimenticato nessuno, che come te, non hanno letto "bene" seppur in inglese quei documenti, che tu esponi. Loro, per quello che deduco non lo conoscono l'inglese, però tu dovresti, dato che hai diretto riviste in Usa, ed hai soggiornato in quella nazione.Oppure PEGGIO: NON LO HAI LETTO!
Ti chiedo:dove si legge, o si pone in discussione, oppure ancora, si svela che ci sia del falso tra la foto e il quadro!?...Credo che invece venga detto l'esatto contrario, si rimane stupefatti di come non ci sia nessuna riconducibilità, neppure sovrapponendoli!
Questo è un frammento del commento finale, tratto dalla documentazione da te esposta, ripeto penso che tu “NON AVRAI LETTO”. La propongo anche in spagnolo

"En conclusión, la fotografía milagrosa no es una fotografía ya sea de la pintura al óleo Wehle original ni una fotografía de la imagen Casa Anvil representado en la portada del CD Fundación Bible College música.
" Si la ' foto milagrosa ' es el de Nuestro Señor en los campos de trigo que no conozco . No es una fotografía de las pinturas al óleo o cualquier tipo de pintura , es una verdadera fotografía de seres humanos vivos . Quizás Johannes Raphael Wehle vio esta fotografía y de ella hizo su pintura, pero esto es dudoso que la mayoría de las cuentas del Estado fotografía milagrosa que fue tomada ya sea en el 1950 o 1970 última .

"In conclusione, la fotografia non è una foto né di Wehle dall'originale dipinto a olio o una fotografia dell'immagine casa Anvil rappresentato nella copertina del CD Bible College Music Foundation.
"Se il 'quadro miracoloso' è quella di Nostro Signore nei campi di grano non lo so. C'è una fotografia di olio o di qualsiasi tipo di pittura, la fotografia è un vero essere umano vivo. 
Forse Johannes Raphael Wehle vide questa fotografia e da quella ha fatto la sua pittura, ma questo è poco probabile una fotografia miracolosa è stata scattata o nel 1950 o nel 1970 l'ultima.

Leggiamo a seguito, altre fonti quelle da me proposte:

http://www.catholicplanet.net/forum/showthread.php?t=4446 
Miraculous photo ?

http://beforeitsnews.com/... 
Aliens Give Woman Photo Of Jesus And Disciples By Sea Of Galilee, Photos And Video

http://www.youtube.com/watch?v=rfSZpyfyu34 
Aliens Reveal Jesus Near The Sea Of Galilee? 2013 HD

http://www.adguk-blog.com/...
Aliens Reveal Jesus Near The Sea Of Galilee?

Quindi, il fatto che uno non ci creda, non afferma e/o dimostra che sia stato scoperto un falso...!!
Maurizio caro, in generale non è questo il caso, però potrebbe succedere, che essendo voi dei comunicatori, che alla fine il pubblico sopratutto dopo aver dato un contributo all'entrata, non devete condurlo fuori strada, non sarebbe saggio ! 
Conoscevo la foto “miracolosa di Gesù con gli aopostoli” dalla fine degli anni "70...quando conobbi Eugenio Siragusa. Per tua conoscenza e di tutti, disse che si trattava di Nicodemo, quello vicino a Gesù, dietro il giovane Giovanni...Dell'altro personaggio non volle che si dicesse della sua identità...anche se lo rivelò...Smentì che si trattasse della figura di Pietro quella vicino a Gesù, lo collocava all'epoca intorno ai 40 anni di età, quello raffigurato era molto più vecchio. 
In quel tempo Eugenio entrò in possesso anche di un'altra foto di eccezionale portata, questa fu fatta da una turista tedesca nei cieli della California (Usa), più o meno in quel periodo,e come quella inizialmente e apparentemente non si scorgeva nulla, poi al rivelarla, apparve quello che vedete.

Abbraccio te e tutti
Filippo Bongiovanni

                                                                   Gesù tra le Nuvole



Gesù tra le nubi.
 
VIENE IL TEMPO DEL NOSTRO SIGNORE
VIENE IL TEMPO DELLA PURIFICAZIONE E DELLA RESURREZIONE DI TUTTE LE ANIME.
TUTTO CIO' CHE E' STATO PROMESSO VIENE PER LA GLORIA DEGLI SPIRITI VIVENTI.
RALLEGRIAMOCI FRATELLI E SORELLE, RALLEGRIAMOCI
PERCHE' E' VERO CHE LA SALVEZZA VIENE.
GLI ARTEFICI DELLA SUPREMA VOLONTA' DI DIO SONO ALL'OPERA
AFFINCHE' OGNI COSA CHE E' SULLA TERRA SOPRAVVIVA
NELLA LUCE DELLO SPIRITO
E SI RINNOVELLI IN UN MIGLIORE DESTINO.
NESSUNA COSA MORIRA',
NESSUNA ANIMA PERIRA' IN ETERNO.
TUTTO SARA' PROIETTATO NEL DOMANI,
NEL TEMPO IN CUI I GIUSTI E I PACIFICI GOVERNERANNO IL REGNO
CHE IL NOSTRO SIGNORE INSTAURERA' IN QUESTO MONDO
RALLEGRIAMOCI, ESULTIAMO DI GIOIA, RENDENDO GRAZIE A COLUI
CHE CI HA POSTO IN SALVEZZA PER AMARLO E SERVIRLO IN ETERNO.
OSANNIAMO, OSANNIAMO COLUI CHE HA CREATO OGNI COSA VIVENTE,
NELLO SPIRITO NEL SUO DIVINO AMORE.
VIENE IL TEMPO DEL NOSTRO SIGNORE.
Eugenio Siragusa

No hay comentarios:

Publicar un comentario en la entrada