domingo, 27 de octubre de 2013

Scandali, inganni, ipocrisie, tengono l'umanità sotto dominio dei burocrati e di tutti coloro che servono il principe di questo mondo

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=183078
Lo scandalo intercettazioni agita il Consiglio europeo. Il Datagate scuote l'Europa "A rischio la lotta al terrorismo"

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=183073
Europa e Stati Uniti, giorni di tensione. Casa Bianca sotto pressione,"35 leader mondiali spiati".
Nuove rivelazioni nello scandalo Datagate. Al Consiglio Europeo la reazione di Letta: "Situazione inaccettabile". Anche la Merkel non ci sta: "Tra amici serve la fiducia". Proposta di Schulz: "sospendiamo i negoziati sul libero scambio con gli Usa"

http://247.libero.it/focus/27178382/40841/vertice-ue-il-giorno-dell-immigrazione-si-attende-il-sostegno-dei-28-paesi-all-italia/
Vertice Ue, è il giorno dell'immigrazione Si attende il sostegno dei 28 Paesi all'Italia

                            I popoli che si riuniscono per ascoltare cosa gli riserva sul loro futuro

Scrivevo il mese scorso, testimoniando quanto Eugenio andava ponendo in evidenza, non esiste utlilità in questi "incontri, vertici, riunioni", se non prevale il vero impegno di porre un concreto rimedio, da parte dei responsabili di tutti i popoli del nostro pianeta, alla risoluzione degli annosi problemi che stanno portando all'autodistruzione l'umanità.
Queste notizie ci danno l'esatta misura di come sia il clima fra coloro che sono stati eletti dal popolo, per rappresentarli, e sopratutto dovrebbe far riflettere tutta l'opinione pubblica, che questi non sono nelle loro agende come priorità, come vorrebbero far credere, ma gli interessi di costoro "sfruttando" questi, sono la priorità. Infatti anche Rasputin fu profetico nell' anticipare questi tempi.

..."Quando si parlerà molto dell’uomo, sarà il tempo in cui si trascurerà l’uomo. E quando si parlerà tanto di benessere sarà il tempo in cui un malessere sottile serpeggerà tra le genti. Montagne di parole si spenderanno per niente e trappole di parole insidieranno le strade del buonsenso. Molti uomini verranno distrutti dalle pestilenze, molti uomini verranno distrutti dalle armi e moltissimi verranno distrutti dalle aride parole. Perché quando i tempi saranno maturi, l’uomo sarà ricco di lingua ma povero di cuore..."
Le Profezie di Rasputin

Ci sembra chiaro ed evidente, che non esiste da parte di nessuno di questi governi, la piena consapevolezza attraverso questi "illustri personaggi", la preoccupazione di creare i presupposti ideali di risoluzione.
E' risaputo che TUTTI vengono spiati, se lo sono gli ignari cittadini di ogni nazione della terra, a saperlo e magari attaverso i sistemi che già conosciamo, come non può non pensarlo e quindi a sua volta non saperlo un capo di stato di un governo che conta sulla piazza mondiale..!? Quindi se è vero, come lo è, che il sistema "GRANDE FRATELLO" ed ecc...i satelliti che se vogliono,possono sapere, vedere anche in quel preciso istante, cosa sta accadendo anche nel più piccolo particolare di una determinata situazione in qualsiasi parte del mondo, a cosa viene questa "farsa di carnevale" di essere ignari o rimanere stupefatti nel "scoprire" quello che già sanno...!? E' risaputo che un'organizzazione può fare da copertura, per altri fini, aprendo o fare da scoglio, ad altre situazioni o stati, per permettere di raggiungere i loro scopi. All'interno dei loro stessi governi, esiste questa procedura, i "servizi segreati" sorvegliano i loro stessi membri della nazione, per tutelare e riferire eventualmente "qualche fuori copione o protocollo" a chi non deve essere colto di sorpresa, e vedersi incastrati i suoi interessi, e quindi non sono solo gli altri esterni ...a farlo...!
E se invece dietro tutto quello apparentemente "montato", si è discusso di tutt'altro,come per esempio :

Armi atomiche: ecco le banche che le finanziano

Armi atomiche: ecco le banche che le finanziano

Armi atomiche: ecco le banche che le finanziano

Armi atomiche: ecco le banche che le finanziano

Nel vertice, tra questi leaders, credo che potrebbe essere questo uno dei  motivi, come tema dentro il cesto delle loro consultazioni. E proprio questa intuizione credo portò il Giudice Paolo Boresellino a scoprire quello che allora non si poteva e non si doveva neppure pensare, però ebbe il tempo di concretizzarlo, provarlo e di appuntarlo tra le sue "carte misteriosamente scomparse".
Nessuna trattativa "stato-mafia", che si possa nascondere dietro la sceneggiata ormai obsoleta di assurde richieste-buffonesche da parte di determinati personaggi che fanno parte della manovalanza di certi ben qualificati-classificati "sotto-istituti", se non quella di essere assecondata a un determinato potere, ad investerire poi questi "profitti" in attività "lecite" attraverso "la borsa-finanziaria"o meglio forse chiamarla bolla-finanziaria, (che ce ne ricorda una'altra, quella chiamata bolla-papale, non meno "importante" e attuale, sotto altre diciture anch'essa coinvolta da cima a fondo) previa caduta dello stato in questione, se non si è lasciati liberi di operare...
La Grecia potrebbe essere il primo anello debole..della catena...!?

                 I mercati finanziari che puntano anche sul finanziamento delle armi atomiche


OGNI CASA DIVERRA' UNA TOMBA
DAL CIELO ALLA TERRA
Vi potremo sembrare intrusi, pedanti, noiosi, invadenti e molesti, ma vi diciamo, senza tema di essere smentiti, che prima che possiate ferire mortalmente il pianeta che abitate sarete eliminati dalla faccia della Terra.
Vi avevamo più volte avvertiti: ora preparatevi perché, come vi abbiamo a suo tempo detto, ogni casa diverrà una tomba.
Dal Cielo alla Terra
L'Amico dell'Homo: Eugenio Siragusa
Nicolosi, 23/2/1988


IL PERICOLOSO GIOCO DELLA SOPRAVVIVENZA
DAL CIELO ALLA TERRA
Cari terrestri, tra le miriadi di giochi quotidiani, vi è quello della vostra soppravvivenza sul pianeta che abitate. Potrete, se solo lo vorrete, vincere questo gioco divenuto pericolosissimo e con prospettive di perderlo.
Tra un gioco e l'altro, tra un divertimento e l'altro, state lentamente ed inesorabilmente affrontando il vortice distruttivo in cui perirono miseramente i Sodomiti e i Gomorriti di biblica memoria.
Sì, cari terrestri, le vostre infami e perverse follie giorno dopo giorno, ora dopo ora, minuto dopo minuto, producono una sempre più crescente nera e spessa caligine, emanante un putrido odore di morte. È la lenta decomposizione della materia mandatavi dalla perversa corruzione morale, spirituale, fisica, psichica.
Ritorniamo per l'ennesima volta a dirvi che è in gioco il vostro esistere su questo mondo e che è possibile che, da qui a non molto tempo, di questa generazione non rimarrà nemmeno memoria.
Chi ha orecchi ascolti, mediti e deduca.
L' Amico dell'Homo: Eugenio Siragusa
Nicolosi, 15/2/1988

A chi giova questo perverso gioco, se non a coloro che vogliono che il loro potere rimanga saldo nelle mani di tutti quelli che hanno solo voglia di sentirsi potenti, invincibili, dominatori "giusti", nel comandare con la pelle fatta mettere in gioco dagli altri.
Molti a tutto questo, con il perverso gioco che alimentano, osano sfidare il con pretese assurde, l'intervento dell' Imponderabile Divino.

NON DESIDERIAMO FARVI PIANGERE E NEMMENO FARVI RIDERE, MA È VERO, CERTO È VERISSIMO, CHE DI QUESTO DIO NE AVETE FATTO UNA FAVOLA. QUESTO DIO CHE NON CONOSCETE E DITE DI AMARE, DI RISPETTARE, DI UBBIDIRE, NON È PIÙ DISPOSTO AD AIUTARVI, PERCHÈ NULLA FATE PER MERITARE IL SUO AIUTO.
VORRESTE CHE FACESSE TUTTO QUANTO LUI..? AH, SI..? SAREBBE MOLTO COMODO..!
RICORDATE: SE VI AIUTERETE, EGLI VI AIUTERÀ.
SE PERSEVERERETE NEGLI ERRORI, QUESTO DIO CHE NON CONOSCETE E DITE DI AMARE, DISTRUGGERÀ IL VECCHIO E STERILE ALBERO DELLA VITA E NE PIANTERÀ UNO NUOVO.
CI AUGURIAMO CHE SIATE IN GRADO DI INTENDERE COSA VOGLIAMO DIRVI. STATE ATTENTI AL CONTO ALLA ROVESCIA E, SE DESIDERATE SOPRAVVIVERE, FERMATELO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI. VOI SAPETE BENISSIMO COSA DESIDERA QUESTO DIO CHE NON CONOSCETE:
ACCONTENTATELO SE DESIDERATE IL SUO PARADISO.
NOI, GLI ASTRALI, CON L’AMICO DELL’HOMO:
EUGENIO SIRAGUSA
Nicolosi, 15 gennaio 1988

Ulteriori avvisi di fuesti e tristi presagi, la Madonna li aveva anticipati anche a Borrello(ct), nelle apparizioni come quelle di Fatima, particolarmente quella avvenuta il 1° maggio 1988.
Come abbiamo già detto e scritto, le apparizioni della Madonna a Borrello, sono state in strettissima realazione con l'opera dell'Annunciatore Eugenio Siragusa e con la Rivelazione Messianica degli Angeli ieri, Extraterrestri oggi.

..."accadrà che molti si allontaneranno da Dio e si vergogneranno di LUI".
..."accadranno molti eventi spiacevoli per ogni famiglia, per ogni città, per ogni azione, per il mondo intero, questo perché molti si adageranno di nuovo dimenticandosi di Dio e delle sue Leggi. La chiesa avrà moto da soffrire"...
Borrello(CT) 1° maggio 1988

Leggevamo qualche giorno adietro:
http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=6183
OBAMA AMMETTE: gli alieni extra-terrestri segretamente stanno controllando i principali governi sulla Terra

Stano, molto strano...Dichiarazioni poi forse troppo tardi per essere smentite dopo essere partite...Infine come molti hanno fatto capire ed io ho dedotto dai loro atteggiamenti e pretese, hanno pensato e detto: "NON ESISTONO GLI EXTRATERRESTRI, E SE ESISTONO SONO NEGATIVI, E SE EVENTUALMENTE DOVESSERO ESISTERE E SONO POSITIVI, E NON SONO OSTILI, PERCHE' NON PRENDONO CONTATTO UFFICIALE CON LA TERRA E CI AIUTANO A RISOLVERE I NOSTRI PROBLEMI"...!?


VI PREGHIAMO DI NON INSISTERE
Vi pregiamo di non insistere, la nostra presenza sul vostro pianeta non ha lo scopo di risolvere i problemi che travagliano la vostra società.
Vi abbiamo già detto e lo ripetiamo possedete l'intelligenza e i mezzi necessari per poter risolvere i problemi di fondo che rendono la vostra esistenza priva di reale significato e magra dei più elementari diritti e doveri, avete ammorbato la vita di nefandezze e di violenza, come se ciò non bastasse producete come panini gli ordigni di morte e di distruzione mettendo in serio pericolo non solo la continuazione della vostra specie sul vostro pianeta ma anche gli equilibri che strutturizzano le linee di forza che governano il sistema solare.
La nostra presenza lo ribadiamo mira principalmente a sorvegliare scrupolosamente ed attentamente l'involuzione della vostra scienza nucleare al fine di impedirvi una probabile caotica azione bellica atomica, vi abbiamo anche detto che il nostro intervento diverrebbe drastico, immediato e determinante solo in questo particolare caso.
Woodok e i fratelli della
Cristall-Bell salutano.
Eugenio Siragusa, Nicolosi
19 Luglio 1987


Profezia
La società di oggi non sarà quella di domani. Tutto verrà purificato e tutto risorgerà a nuova vita.
Il male verrà debellato e i suoi partigiani rinchiusi e legati in un grumo di primitiva materia, in un denso mondo da dove ricominceranno le dovute esperienze per aspirare di raggiungere il punto ascensionale, il risveglio dalla morte seconda. Tutto questo si avvererà, perché così sta scritto per l'albero della vita di questo Pianeta. Il cielo che circonda la Terra verrà scrollato, affinché i cieli della Giustizia, della Pace e dell'Amore Universale,appaiano radiosi agli eredi del Regno di Dio inTerra. Allora un cantico di gioia e di felicità si eleverà nel più alto dei cieli, per la promessa compiuta da Colui che disse: "Non vi lascerò orfani, ritornerò in mezzo a voi". Beati voi che avete sofferto e  patito le persecuzioni e lo scherno dei figli del male, perché è vero che sarete remunerati, corteggiati ed incoronati figli di Dio e luce eterna della Sua eccelsa e divina
Gloria. Beati voi, beati. Pace.
Il Consolatore. Nicolosi, 10 Marzo 1978 ore 16,25
Il Testimone dell'Eterno Presente
Abbraccio tutti
Filippo Bongiovanni



No hay comentarios:

Publicar un comentario