jueves, 24 de octubre de 2013

L'UOMO IN PREDA ALLA PIU' TOTALE FOLLIA A LIVELLO FISICO-PSICHICO-SPIRITUALE.

Non vi sono commenti su simili notizie, solo tristezza, rammarico, preoccupazione, profonda costernazione e senso di impotenza, nel rimanre spettatori della fine così decadente di questa generazione, che giorno dopo giorno si incammina verso il suo inesorabile destino, quello di aver scelto, anche se la speraza rimane l'ultima a morire e appesa ad un piccolo lumicino, di sopravvivere o di scomparire per sempre..!

http://www.corriere.it/cronaca/13_ottobre_23/giovane-italiano-ucciso-inghilterra-assassini-tu-ci-rubi-lavoro-b8fbc904-3bb7-11e3-ac98-5d5614d1875c.shtml
Giovane italiano ucciso in Inghilterra. Gli assassini: «Tu ci rubi il lavoro»

Il progressivo e inesorabile declino di questa generazione
Vi avevamo avvertiti di quanto oggi vi succede e di quanto vi succederà se continuerete ad amplificare la caoticità che sempre più ammanta di morte e di distruzione la vostra specie.
Continuate a fare i sordi e i ciechi trascurando la realtà che vi attanaglia giorno dopo giorno rendendo la vita impossibile.
È certo che i guai sono iniziati, che la degenerazione si appalesa con tutta la sua tragicità coinvolgendo adulti e bambini e stimolando un’anomala attività intellettiva carica di follie e di mostruose attitudini.
Non potete ignorare quanto vi sta succedendo; non potete dire “non sapevo ..!”
Le Potenze Celesti si sono manifestate in mille modi per farvi comprendere la necessità di un serio e sollecito ravvedimento...
.......
Dal cielo alla terra
 
Nicolosi, 12 settembre 1991
Ore 11:25

                       La Manipolazione Mentale in questo pianeta inizia fin da tenerissima età(*)http://terrarealtime.blogspot.it/2013/11/televisione-e-bambini-i-danni-permanenti.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)(*)

Televisione e Bambini: I Danni Permanenti

Hoara comunica: Cine e Televisione 
Cinema e televisione: palestre di violenza, di amoralità e di perdizione per i bambini del vostro pianeta. Se sperate in un miglioramento della società non potete, né dovete, ignorare questi deleteri focolai che alimentano la degenerazione psichica, fisica e spirituale dei bambini. La loro fragile natura viene giornalmente minata, distorta, esaltata da insegnanti che suscitano comportamenti anomali verso se stessi e verso il prossimo! È stato detto, scritto e tramandato:"guai a coloro che scandalizzano i bambini". I guai sono palesi a tutti! I bambini d’ieri, caricati di violenza, di orgoglio, di presunzione e di nefasta cultura visiva ed uditiva sono con le armi in mano, pronti ad uccidere il padre e la madre, il fratello e la sorella, l’amico e l’amica. I nostri fraterni, premurosi appelli, sono caduti nel vuoto lasciando tutto come prima e peggio di prima.Dite di amare i bambini. Bugia! Falsità! La verità è che il loro futuro non vi interessa e lo dimostrate chiarissimamente, quotidianamente, e con cinica disinvoltura. I bambini di domani erediteranno quanto state seminando nelle loro menti e nei loro cuori, rendendoli così schiavi dei deliri mortali. Non sfugge alle nostre osservazioni questo pernicioso, tragico problema, né ci è privo di chiarezza lo spettacolo che, coscientemente, state istruendo coinvolgendo nelle oscure trame della totale perdizione la speranza del domani, riposante
sull’ innocenza dei bambini. Ciò è veramente mostruoso! Pensateci bene, uomini del pianeta Terra, pensateci bene prima che anche l’innocenza e la purezza dei bambini si perdano per sempre.
Pace e Giustizia sulla Terra.
Hoara
Eugenio Siragusa
Nicolosi 1 settembre 1984
ore 10,30

Inoltre qualche tempo fa, così scrivevo:

L'UOMO IN PREDA ALLA PIU' TOTALE FOLLIA A LIVELLO FISICO-PSICHICO-SPIRITUALE.

CAUSE ED EFFETTI

PER VOLONTA' DI COLUI CHE GUIDA I MIEI PASSI...

Sono diverse le cause, che stanno investendo l'uomo nel suo processo degenerativo, che così possiamo riassumere: FORZE CONDIZIONANTI e PESTE DEI NEURONI DEL CERVELLO.
Le forze condizionanti a cui ci riferiamo, esistono e sono forze sinistre occulte all'interno della nostra dimensione, alimentate principalmente dal mal costume della nostra società e da altri fattori non meno importanti (televisione, cinema, musica distonica(*), comunicazioni subliminali cibi con conservanti killer ed ecc...) che si muovono, spesso, riuscendo a strumentalizzare, previo condizionamento iniziale, i pensieri.
Inevitabile il processo, quindi, che l'uomo venga sottoposto a quello che lui stesso alimenta, attirando su di se spiriti LUCIFERIANI, ARIMANICI, ASURICI, appigliandosi allo stato più interiore dell'uomo: il corpo astrale. Queste entità, dunque, propongono all'asservimento ad istinti e pratiche non costruttive ma degenerative.
Le giovani generazioni risultano le più colpite, che cadono inesorabilmente verso il baratro della dissolutezza e della morte...
Le loro coscienze perdono il lume, fino al punto che non sanno discernere il bene dal male, il positivo dal negativo, divenendo veicoli e portatori di forme da indurre in tentazione l'intera società.
Se sono in molti a riflettere, perché viviamo un processo così rapido di decadenza morale e spirituale, è anche vero, la passività dei popoli a rimanere indifferenti e a tacere su simili processi.

“...L'incapacità di coloro che dovrebbero guidare i popoli verso le supreme conoscenze della vita e del suo reale significato, è satura d'ignoranza e di egoismo...Il delitto psichico, con cui gli esseri negativi impongono le loro intenzioni di dominio e di condizionamento, è ancora più grave, perché permette all'ignoranza e alla prepotenza di soddisfare i propri interessi a discapito di coloro che, in passività, sono deboli e vulnerabili...”
Eugenio Siragusa.

Il principale dinamismo psichico, su cui poggia il potere politico, militare, economico, religioso e scientifico è la VIOLENZA. Quando si vuole raggiungere una meta, tutti i mezzi sono utili, sottili e giustificabili, come guerre, rivoluzioni e tutto quello che si necessita per fare emergere una situazione rispetto ad un'altra, per soddisfare gli specifici interessi dei pochi a discapito dei molti.
L'uomo ha perso definitivamente di vista il suo reale e regale compito, agli occhi di Dio e della sua Creazione, alimentando l'istinto, invece di controllarlo e dominarlo, con una progressiva debilitazione e destabilizzazione dei neuroni del cervello. Questo tipo di malattia non è di natura virale ma psichica, provocata da anomalie di onde celebrali dovute all'inquinamento globale, cervello compreso:

"...Folle desiderio di distruggere, di uccidere e di uccidersi (HARBAR, peste dei neuroni del cervello).
Bisogna disinquinare i cervelli. La trasmissibilità degli elementi preposti a coltivare la vostra esistenza è una verità incontestabile, tanto quanto è vera l'assimilazione di quanto degeneratamente deforma, non solo le strutture genetiche, ma anche il normale sviluppo evolutivo della specie proiettata in altri valori dimensionali.
Le strutture portanti del processo biodinamico sono costrette a subire anomalie che inducono a destabilizzare i flussi e reflussi degli insopprimibili valori esistenziali intimamente legati alla natura vivente delle cose create, uomo compreso...”
Eugenio Siragusa

“...La Giustizia” di Dio è quella vera e capace di far proliferare l'Amore fra tutti gli uomini della Terra.
Gesù-Cristo la predicò donando tutto se stesso. L'avete accettata e messa in pratica? No! E allora..? Di chi è la colpa..?
Eugenio Siragusa

Non rimane altro che dire, a voi la scelta...!

Il testimone dell'Eterno Presente
Filippo Bongiovanni

Droghe si acquistano via web
Attenzione alle nuove Droghe
http://www.net1news.org/scienze/salute/internet-e-droga-litalia-invasa-da-280-nuove-sostanze-stupefacenti.html Internet e droga: l'Italia invasa da 280 nuove sostanze stupefacenti  
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-73fcd8d6-535c-4046-bc0d-15392a4b274c-tgr.html#p=0
Tg Leonardo del 21 ottobre 2013 sulla droga Killer
http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/full/415634/edizione-ore-18-30-del-22-ottobre.html  
Studio aperto Italia 1 22 ottobre Droghe sintetiche MORTE SICURA dal min 24,00 al 26,52

L’HARBAR (PESTE DEI NEURONI DEL CERVELLO) PIÙ PERICOLOSO DELL’AIDS.
LA VOSTRA SCIENZA DOVREBBE SERIAMENTE E COSCIENZIOSAMENTE INTERESSARSI DEL BUON FUNZIONAMENTO DEI NEURONI DEL CERVELLO. SONO MOLTI COLORO CHE VENGONO AGGREDITI DA VIBRAZIONI CHE METTONO IN SERIA DIFFICOLTÀ IL NORMALE FUNZIONAMENTO DEI NEURONI. OLTRE AL SANGUE, INQUINATO DAI MOLTEPLICI VELENI CON CUI VENGONO MANIPOLATI I CIBI CHE QUOTIDIANAMENTE INGURGITATE, E L’ARIA CHE RESPIRATE CARICA COM’È DI GAS VELENOSI, VI È UN ALTRO KILLER DEI NEURONI DEL VOSTRO CERVELLO NON MENO DANNOSO: LE VIBRAZIONI DELLE MUSICHE PSICHEDELICHE O DEI RITMI TIPO “ROCK”(*). FAREBBERO BENE I VOSTRI SCIENZIATI AD INTERESSARSI FACENDO DELLE SCRUPOLOSE INDAGINI AL FINE DI METTERE AL RIPARO LA GIOVANE GENERAZIONE DA UN MALE NON MENO DELETERIO DELL’AIDS.
ESSO È DA NOI DEFINITO “HARBAR”; MOLTI GIOVANI PRESI DA QUESTO MORBO SONO DESTINATI A SUICIDARSI A CAUSA DI QUESTA IGNORATA PESTE.
DAL CIELO ALLA TERRA
Eugenio Siragusa

Nicolosi, 26 novembre 1991 Ore 13:30



                                                             I malati mentali dall'Harbar 


L’HARBAR CONTINUA A CRESCERE
HO SCRITTO IL 2 MAGGIO 1992: TERRESTRI!
VI SIETE MAI DOMANDATI QUANTI SONO I MALATI MENTALI SUL VOSTRO PIANETA A CAUSA DELLA SCIENZA SENZA COSCIENZA?
DOMANDATEVELO!
QUESTA STANZA DEL PADRE CREATORE L’AVETE TRASFORMATA IN UNA INESPRIMIBILE ALCOVA DI ANIME ERRANTI NEL TUNNEL DEL DOLORE E DELLE PIÙ ATROCI SOFFERENZE.
L’HARBAR CONTINUA A CRESCERE E, CON ESSA, LE FOLLIE PIÙ ABERRANTI, PIÙ MOSTRUOSE E SANGUINARIE.
NON AVREMMO DOVUTO RAMMEMORARVI, ANCORA UNA VOLTA, QUANTO VI È STATO PIÙ VOLTE DETTO PER ARRESTARE LA VOSTRA INEVITABILE AUTODISTRUZIONE.
ABBIAMO RITENUTO DI FARLO PER DIMOSTRARVI CHE SIETE STATI, PIÙ CHE AMICI, NEMICI DI DIO, DI COLUI CHE GENERA E RIGENERA OGNI COSA SCATURENTE DALLA SUA LUCE CREANTE.
LA SUA SANTA IRA NON LA POTETE EVITARE, VOI CHE AVETE CROCIFISSO E ANCORA UNA VOLTA VITUPERATO ED OFFESO L’AMORE PIÙ GRANDE DI TUTTI GLI AMORI.
I GRANDI GUAI ADESSO SONO VOSTRI E PER OGNUNO DI VOI LA CROCE.
EUGENIO SIRAGUSA

http://terrarealtime.blogspot.it/2013/12/monsanto-la-ttp-e-il-controllo-del-cibo.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
Monsanto, la TTP e il controllo del cibo mondiale

http://www.lastampa.it/2013/09/07/societa/lazampa/zimbabwe-elefanti-uccisi-col-cianuro-la-pi-grande-strage-nel-nostro-paese-KtTJ3J46xU957s7lNNi3LK/pagina.html
Zimbabwe, 41 elefanti uccisi col cianuro “La più grande strage nel nostro Paese” I bracconieri hanno contaminato con il cianuro le acque in cui gli elefanti andavano ad abbeverarsi Le autorità: «Le carcasse degli animali diventeranno cibo infetto,  innescando una lunga scia di morte» L’allarme: «Il traffico d’avorio è in continuo aumento in Africa»
http://chefitalianinelmondo.wordpress.com/2013/10/08/la-truffa-nel-piatto/
Alimenti scaduti addirittura nel 2008 e messi comunque in vendita nel 2013 con etichette contraffatte. Durante l’estate sono state effettuate 3.400 ispezioni e nel 30 per cento dei casi sono state riscontrate irregolarità. Sono ben 540 le tonnellate di alimenti sequestrate per un valore pari a 1 milione e 300mila euro.

Questa estate  sono state denunciate 1.100 persone, chiusi 27 ristoranti, 5 bar e 7 panetterie.

IL CERVELLO E' UNA RADIO RICEVENTE-TRASMITTENTE
La vostra mente, il vostro cervello, è una perfetta radio ricevente-trasmittente irripetibile”.
“La nostra scienza ha copiato dal nostro cervello tutti i circuiti informatici ed elettronici per inserirli nelle macchine tecnologiche, es. : i microcips “.
Eugenio Siragusa

Ed io mi permetto di aggiungere: “ Cosa riceve e cosa trasmette”
Abbraccio tutti
Filippo Bongiovanni

ULTIMA ORA:

http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/truffe_funerali_pace_maker_rubati/notizie/343783.shtml
SEZIONANO CADAVERI PER ESTRARRE PACEMAKER. ARRESTATI 5 NECROFORI, 29 INDAGATI A PESARO

Non hanno pace neanche i "MORTI"...!!
Umana rassegnazione...!? A cosa..!?  A rimane dinnanzi simili notizie solo sgomenti..! Sembra incredibile, ma vero, costatare di come si è imbruttito "L'UOMO" di questo pianeta, che non lascia più spazi a ragionevoli dubbi circa la sua probabile fine..."MORTI CHE SOTTERRANO MORTI "
Scusate la franchezza!
Filippo

http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/vermi_menu_ristorante_parigi/notizie/341719.shtml
PARIGI, NEL MENÙ CAVALLETTE, VERMI E CALABRONI. LA PROPRIETARIA: "LA CLIENTELA È RADDOPPIATA"

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/articolo489412.shtml
A Berlino ristorante per cannibali 26 08 2010

SPECIALITA' DELLA CASA: CARNE UMANA
Il Tempo del 09 08 1988
A Londra ristorante "per soli cannibali"

L'assurdo è divenuto concepibile...!!
(Eugenio Siragusa)

E' proprio così, Eugenio sempre perfetto e puntuale, nelle sue dichiarazioni.
Fu questo il commento, che diede alla notizia apparsa allora del "ristorante" di prossima apertura per cannibali a Londra.
Da allora è cambiato ben poco, con l'aggravante che non solo esiste l'intenzione di realizzarlo, vedere l'altra notizia della Germania di qualche anno fa, mentre in Francia ci si alletta "facendo banchetti" di queste assurdità non commestibii!
Di cosa ci dobbiamo "meravigliare", se poi l'uomo è colpito da malattie stranissime, dalle varie "SARS"o altre epidemie, se mette in serio pericolo il suo codice genetico rendendolo appetibile da fprme di retrocessione più che evidenti fino al punto di portarlo alla pazzia...
Infatti...HARBAR ...la peste dei neuroni del cervello galoppa mietendo vittime!

Approfondimenti precedenti:
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/09/religionedrogaforze-condizionanti.html
Religione,Droga,Forze Condizionanti...


(*) Musica Rock

Le vibrazioni che scaturiscono dalla musica negativa che viene irradiata nei locali denominate discoteche, frequentate dai giovani, provoca uno scompenso assai deleterio delle strutture neuroniche dei cervelli dei ragazzi ed anche nella psiche, tale da provocare una irritazione che sfocia nella violenza fisica, psichica, sessuale, bestiale, omicida e suicida. Ecco il perché degli incidenti stradali che accadono all'uscita delle discoteche , dell'alta percentuale di droga e di alcool. Anche questa oscura metodologia messa in atto, con il favore dei governi e di politici, è un'arma che distrugge l'emozionalità dei giovani e la capacità di lottare per una società migliore, annientando quella fiamma d'amore e di giustizia che loro portano sin dalla nascita.
Come è già stato detto e scritto più volte: “I giovani buttati allo sberaglio, abbandonati, strumentalizzati e spinti a perdersi totalmente”, il messaggio negativo della musica moderna che distrugge le coscienze dei giovani. Anche questa è una colpa che sta sulla coscienza degli adulti e dei potenti; anche di questo vi sarà chiesto conto!
Raccomandiamo:
Di astenersi totalmente dall'ascolto di questa musica deleteria e dai balli sfrenati e demoniaci che tale ascolto esorta a fare. Con la speranza che tutti i giovani del mondo ascoltino questo  avvertimento. 

Dicevamo la vendita della Droga one-line...Adesso anche gli organi...sempre più NEFASTO!...  

http://terrarealtime.blogspot.it/2013/10/crisi-spagna-giovani-disoccupati-e.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
Crisi Spagna, giovani disoccupati e poveri tentano di vendere organi onlinei

http://terrarealtime.blogspot.it/2013/10/spegneteli-subito.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
Spegneteli subito!!!

ATTENTI!
Il germe della violenza viene inculcato ai vostri bambini attraverso i film che quotidianamente programmate e fate entrare in ogni casa con la TV. (…)
Un metodo sottile del male che nutre il male. Un sistema per rendere i bambini irritati sempre psicologicamente pronti a combattere, a suscitare odio, vendetta e nutrirsi di immagini di morte, di distruzione.
Così crescono stimolati da ciò che hanno loro insegnato per sentirsi forti, invincibili con la violenza più che con l'amore.
Una tecnica speculativa che trasforma la genetica positiva in negativa, trasmettendo da padre in figlio le immagini indistruttibili di quanto rimane registrato nel noto memoriale.
Questo grande male fate ai vostri bambini, eredi di una civiltà irresponsabile e seminatrice di morte e di distruzione.
La violenza cresce con i vostri figli perché siete voi a volerlo.
DAL CIELO ALLA TERRA
Tramite Eugenio Siragusa


Di cosa ci meravigliamo, a caso anche per questo, e in tempo utile, non era stato avvertito l'uomo di questo pianeta...!? 

http://eugeniosiragusa.forumitalian.com/t1315-la-sindone-non-e-un-falso
Nella corrispondente...Voleranno le Immagini...
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/01/voleranno-le-immagini.html
Voleranno le Immagini
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/associata/2013/10/28/Roma-mattina-scuola-pomeriggio-prostitute_9534054.html
Baby-prostitute a Roma, indagati i clienti. Le ragazze quattordicenni. Arrestati cinque italiani

Sceandalizzarci..!!? E di cosa, visto e considerato CHE NON ESISTE PIU' MORALE..!
Etica, più NULLA..!...E se fossero state le loro figlie?...se ne sarebbero accorti, che forse non erano maggiorenni e hanno distrutto LA PARTE ANIMICA dell'essere...!?

ASSASSINI...!!

Amate la morte più della Vita"
Non siamo spettatori passivi, né siamo insensibili verso chi è costretto a subire la violenza, la sofferenza, la morte. Anche se non credete, cerchiamo di Operare sensibilizzando coloro che si predispongono a credere che non siete soli nel buio dei giorni che state vivendo per colpa di coloro che si sono resi partigiani del male corrompendo le anime per ciechi istinti egoistici.
Il nostro silenzioso lavoro mira a risvegliare i Valori Insopprimibili della Vita e del suo Profondo Significato. Mira anche a Rivelare, ancora una volta, che esiste una Legge che travalica quella blasfema umana, satura di ingiustizia e incapace di far fermentare nei cuori degli uomini la speranza di una migliore e Saggia Evoluzione.
La corruzione sempre più crescente coinvolge inesorabilmente i diritti che ogni singolo individuo detiene per Divino Volere. La bestia, sempre più assetata di sangue, spinge gli esseri ad amare la morte più della Vita. Ma è vero che presto, molto presto, la bestia sarà ferita a morte.
Sperate, voi che credete.
Pace.
Dalla Cristall-Bell Woodok e i Fratelli
7 Febbraio 1980 ore 10,30



Il vero Killer: L'INDIFFERENZA..! 
http://bergamo.corriere.it/bergamo/notizie/cronaca/13_novembre_02/rave-party-sballo-due-giorni-zingonia-0d7ce152-43f1-11e3-830a-3ecafc65029e.shtml
Auto lanciata contro il palco. Dramma sfiorato al rave party. Le foto dello sballo
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/2013/notizia/bergamo-rave-abusivo-cc-in-allerta_2007101.shtml
Rave abusivo nella Bergamasca, carabinieri in allerta.

          Più di mille giovani a Zingonia per una tre giorni di musica e alcol. Pattuglie sul posto



LA MUSICA CHE STIMOLA IL SUICIDIO (*)

VI AVEVAMO AVVERTITI!
SI ACCENTUA TRA I GIOVANI IL DISGUSTO DI VIVERE: I GIOVANI DI OGGI CERCANO DI EVADERE DAL DISINTERESSE CHE QUESTA SOCIETÀ NUTRE NEI LORO RIGUARDI! LE LORO EVASIONI SONO SPESSO MORTALI! NELLE FAMIGLIE, NON SI TROVANO PIÙ LE NECESSARIE PREMURE ATTE A RESPONSABILIZZARE I LORO ATTI E LE LORO SCELTE! SONO ABBANDONATI ALL’EGOISTICO INTERESSE DI COLORO CHE SONO ASSETATI DI SANGUE E DI MORTE.
COSÌ LA LINFA DEL CONTINUO DIVENIRE DELLA SPECIE UMANA VA LENTAMENTE VERSO IL TOTALE ANNULAMENTO, VERSO IL DESERTO DELLA VITA. EPPURE L’AVVERTIMENTO C’È STATO, LE SOLLECITAZIONI DI UN INTERESSE SERIO E PROFONDO VERSO LA GIOVENTÙ SONO STATE GRIDATE DAL CIELO E DALLA TERRA. NULLA SI È VOLUTO FARE!
COSÌ, LA GIOVENTÙ, PER FORTUNA NON TUTTA, È GIA SUL SENTIERO DELL’AUTODISTRUZIONE, DELLA TOTALE PERDIZIONE. BATTETEVI I PUGNI SUL PETTO E DITE : “ MIA COLPA, MIA MASSIMA COLPA!”
EUGENIO SIRAGUSA
Nicolosi, 18 Luglio 1990.  


ALTRE NOTIZIE:
Ladri di Medicine...e cosa inoltre circola ed è possibile ottenere in rete
http://metodorqi.blogspot.it/2013/09/la-chemioterapia-e-cancerogena-e.html
La Chemio terapia è cancerogena

..."il profitto delle industrie farmaceutiche e di tutti coloro che si arricchiscono propinando veleni"...
Per ADONIESIS
Eugenio Siragusa
Valverde, 5 Agosto 1972.

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-b091de42-3d68-42f5-bddd-8b9494bd4ee1-tgr.html#p=0
L'Inferno in Terra


-Il resto che avete ascoltato da entrambi i servizi, per dedurre e per avere l'esatta misura di cosa oggi l'uomo è in grado di produrre, offrire e ottenere...Di come corre il terrore sulla
“rete informatica”. A chi interessa e a chi giova tutto questo!? 


“CHI HA ORECCHIE, ASCOLTI!”

Il vostro più grave torto è quello di non voler credere, di voler ad ogni costo rifiutare e di 
continuare nell’errore e nella via del male.
Reiteratamente vi abbiamo detto di mettere le cose al loro giusto posto e di non perseverare
nello sconvolgere i valori edificanti del vostro piano esistenziale. Vi abbiamo anche detto che le vostre nefaste e delittuose opere avrebbero suscitato distonie, disquilibri e quant’altro, oggi,
adombra di funesti destini la vostra sopravvivenza. Vi avevamo detto di fare presto e bene per
eliminare i presupposti disgregativi che avete alimentato con cinica disinvoltura e con diabolica intelligenza. Vi abbiamo fraternamente pregato di mettere in pratica i reali valori dello spirito nonché gli insegnamenti che fanno lievitare la pace, l’amore e la santa fratellanza illuminata e sorretta dalla luce della giustizia divina.
Vi abbiamo esortato ad usare con saggezza la vostra sapienza nella scienza, nella politica e
in tutto ciò che corrobora la vostra vita e il divenire di essa. Avete fatto i sordi e i ciechi. Ora vi
trovate nel labirinto della follia, della violenza e della morte.
Quanto dovevamo dire abbiamo detto. Non abbiamo potuto fare quanto era nel nostro
disegno per aiutarvi a causa della vostra ostinatezza. L’odio prevale sull’amore, l’ingiustizia
prevale sulla giustizia, la guerra prevale sulla pace, il male prevale sul bene. La saggezza non è compagna della sapienza. La scienza malefica avvelena, distrugge, uccide.
Con questi presupposti negativi, l’anelito dei nostri spiriti si spegne nell’impossibilità di
aiutarvi. La volontà del supremo ente rimane priva di azione. La lotta del bene contro il male
diviene sempre più inevitabile e la grande battaglia potrebbe presto incominciare, con le
conseguenze che è facile immaginare.
Perché e per chi accadrebbe tutto questo? Domandatevelo ed avrete la risposta, se le
vostre coscienze saranno, in quel momento, illuminate dalla grande verità.
Chi ha orecchie ascolti, mediti e deduca.
Nicolosi, 19-3-1978
Dalla Cristal-Bell
Woodok

PEDOFILIA:
http://www.video.mediaset.it/video/tg5/servizio/420961/pedofili-online-retata-mondiale.html
Pedofili online retata mondiale.
Scoperta una gigantesca rete di pedofili su internet: 348 arresti in tutto il mondo.

http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/turismo_sessuale_bambine_viaggi_italiani/notizie/288540.shtml
TURISMO SESSUALE, ITALIANI AL 1° POSTO: "NEL SUD DEL MONDO A CACCIA DI BAMBINE"

Salvo Notav Mandarà
http://t.co/qI3jc6kNmM
Come promesso, ecco il video del mio intervento di oggi su Radio24. 
Grazie a @simonespetia per la correttezza! http://t.co/qI3jc6kNmM

http://www.youtube.com/watch?v=-489p11D2CA&feature=youtu.be
Nove in Punto 10/06/2013. Si parla di Cambogia e di Parla con gli Alberi

-Quindi, all'uomo RISOLVERE I PROBLEMI CHE TOCCANO LA COSCIENZA, L'ETICA, LA MORALE E QUANT' ALTRO RIGUARDA LA VITA e la  sopravvivenza di questo Pianeta! Sempre se egli lo vorrà...! Intanto i pronostici ci indicano l'esatto contrario...!! QUESTA GENERAZIONE SARA' DIMENTICATA PER SEMPRE...!
MI ASSOCIO A QUANTO EUGENIO EBBE A DIRE ALLORA, traendo spunto da una notizia pubblicata su un periodico, su questo "MORBO" la Padofilia.

IN RELAZIONE ALL’ARTICOLO APPARSO SU “LA STAMPA” DEL 30/9/1988, PAG. 9, “PORNOGRAFIA, TRAFFICO DI BIMBI PER SCOPI EROTICI”.

L’HARBAR, LA PESTE DEI NEURONI DEL CERVELLO GALOPPA. ORA AVANZA UN’ALTRA PERNICIOSA FOLLIA, UNA TRA LE TANTE CHE ATTANAGLIANO L’UOMO: LA PEDOFILIA CON TUTTI GLI ANNESSI E CONNESSI CHE RENDONO L’UOMO DEL 2000 UN PERICOLOSISSIMO MOSTRO, UN ESSERE DA ELIMINARE PER SEMPRE.
“SI CERCANO BAMBINI E BAMBINE DA VIOLENTARE, DA INTRATTENERE PER FINI SESSUALI”. VI SONO, INCREDIBILMENTE, ANCHE DELLE RICHIESTE SUI GIORNALI, COME AD ESEMPIO QUELLA DI UN LETTORE DI TRIESTE IL QUALE SCRIVE IN UNA LETTERA CHE DESIDERA “UN BAMBINO, NON IMPORTA DI QUALE SESSO MA E’ MEGLIO SE E’ UN MASCHIETTO”.
DATELI A ME, QUESTI ESSERI MOSTRUOSI. LI FARO’ DIVERTIRE IN UNA VASCA PIENA DI AFFAMATI  PIRANA!
DATELI A ME, QUESTI ASSASSINI DELLA VITA!
DATELI A ME!
EUGENIO SIRAGUSA


                                                                                                          Abbraccio tutti
                                                                                                       Filippo Bongiovanni

8 comentarios:

  1. http://terrarealtime.blogspot.it/2014/06/nei-televisori-di-ultima-generazione.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    Nei televisori di ultima generazione inserita tecnologia Usa per manipolare il cervello

    ResponderEliminar
  2. http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/ESTERI/usa_12enne_accoltella_uccide_bimbo_9_anni_parco/notizie/833615.shtml
    Usa choc, 12enne accoltella e uccide bimbo di 9 anni al parco giochi

    ResponderEliminar
  3. http://terrarealtime.blogspot.it/2015/02/io-accetto-video-che-mostra-la-relta.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    Io accetto, video che mostra la realtà cruda in cui inconsapevolmente viviamo !!!

    ResponderEliminar
  4. http://www.ilcambiamento.it/cattivita/tv_danneggia_bambini.html
    Come la tv danneggia i bambini

    ResponderEliminar
  5. http://terrarealtime.blogspot.it/2015/04/troppa-tv-ai-bambini-provoca-danni.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    Troppa tv ai bambini provoca danni permanenti.Ecco quali sono

    ResponderEliminar
  6. http://terrarealtime.blogspot.it/2015/05/wi-fi-la-morte-invisibile-che-sta.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
    WI-FI: la morte invisibile che sta distruggendo le nuove generazioni

    ResponderEliminar
  7. http://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/fire-challenge-gli-adolescenti-si-danno-fuoco-in-rete-un-bambino-morto/ar-BBjVn5R
    Fire Challenge, gli adolescenti si danno fuoco in rete: un bambino morto

    ResponderEliminar
  8. http://www.repubblica.it/esteri/2015/05/19/news/orrore_in_messico_5_ragazzini_torturano_e_uccidono_un_bimbo_di_6_anni-114702093/
    Orrore in Messico: 5 ragazzini torturano e uccidono un bimbo di 6 anni

    ResponderEliminar