lunes, 13 de agosto de 2012

Le milizie celesti operanti sul pianeta

Gianluca di Viterbo :
Filippo,...ho letto in questi giorni il chiarimento che sei stato costretto a fare, a proposito di qualcuno che ha generato della confusione, nell'interpretare e generalizzare negativamente l'azione delle "forze galattiche" 
la figura di Asthar e quindi Eugenio Siragusa.
Ho trovato questo articolo interessante, per rafforzare il tuo discorso e volevo segnalartelo.
Ecco gli stralci, secondo me, i più importanti... 
I Principi del discernimento? Restano sempre gli stessi (Nota Completa)



...Ogni “Contatto” con gli Esseri evoluti che ci controllano da sempre è chiuso, è terminato con gli ultimi comunicati datici attraverso Eugenio Siragusa. Non vi è più alcun contattato o ambasciatore, tutto quel che dovevamo fare e che ci serviva sapere per mettere in pratica, ci era stato detto...

...È assolutamente anacronistico e fuorviante (perché carico di altri interessi), attirare l’attenzione sulle attuali fenomenologie “aliene”, con oggetti, apparizioni o collaborazioni tecnologiche. Gli Extraterrestri evoluti non usano queste metodologie umane e non ci sarà nessun contatto con l’umanità terrestre, così come viene tanto decantato dai vari “informatori”. Ci potrebbe essere l’escalation di “Forze Paraumane” tendenti all’ultima presa di possesso di gran parte dell’umanità ormai talmente codizionata da essere diventata OGM...


...Di fronte alla Volontà ed Operosità delle Flotte Spaziali ubbidienti alle Volontà del Padre Creatore, non esiste nessun governo né forza umana od aliena terrestre. Ciò che hanno sentenziato attraverso il loro ambasciatore Eugenio Siragusa, viene eseguito...




Asthar, il suo volto presentato per la prima volta in tutto il mondo da Eugenio Siragusa nel 1963.
Eugenio lo incontra per la prima volta il 30 aprile del 1962alle pendici dell'Etna.
Come trasmessoci dallo stesso Eugenio, è colui che viene chiamato sulla terra L'Arcangelo Michele è il Capo Santo di tutte  Le Milizie Operanti sul Pianeta Terra.




..."Inoltre credo, veramente chi deve sapere, conosce, e in più come il mio caso, sente di essere osservato, studiato, vagliato. Mi capita di vedere, o per lo meno credo che siano reali, a meno che, non stia uscendo fuori di testa, dei globi luminosi, vicino dipende delle circostanze, alla mia zona d'influenza, di varia grandezza, più o meno come palloni da "rugby", anche nella forma geometrica.
Mi aiuteresti, se puoi a capire...!?"

Filippo:..
Grazie...conoscevo già l'esposizione del Dott. Orazio Valenti, ma onestamente non ricordavo questi passaggi dettagliati e che veramente rafforzano questo argomento da noi trattato, credo con altrettanta chiarezza. Una dettagliata analisi, che si va ad aggiungere al nostro pensiero e a quanto volevamo comunicare, a quelle inoltre di qualche altro amico, rilasciata in questi giorni.
Il Dott. Orazio Valenti, si è espresso con coerenza nel suo credo, sia sul tema della presenza attiva e operante, e di forma costante, di ESSERI DI VOLUMETRICA COSCIENZA CHE VISITANO E SORVEGLIANO IL NOSTRO PIANETA DA VICINO, E DELL' ATTIVITA' DEL LORO CONTATTATO EUGENIO SIRAGUSA. Come d'altronde lo abbiamo fatto anche noi, che abbiamo voluto distinguere, come con superficialità e scorrettezza, pubblicamente qualcuno voleva associare tutti gli avvenimenti privi di fondamento, e ricondurli ad un unico e solo inganno...!!

  


Prima foto di una serie, scattate da Paul Villa. Ispettore stradale della contea di Albuquerque New Mexico,Paul ebbe un altro avvistamento, e stavolta la Polaroid si rivelò utile, perché immortalò la navicella proveniente da Chioma di Berenice. A bordo c’erano nove persone: sette uomini e due donne che gli parlarono della loro società, e gli dissero di conoscerlo e di averlo tenuto sotto controllo.



Seconda Foto tra il 1963 e il 1965
Il dottor Edward Condon, che dirigeva il gruppo di ricerche dell'università del Colorado destinato, con la sponsorizzazione dell'aeronautica militare, allo studio dell'argomento UFO dal 1966 al 1968, commentò che «erano le migliori foto che avesse mai visto».


Terza Foto intorno all'anno 1966.
Scrisse Bill Sherwood, che lavorava come fisico ottico alla Kodak e collaboratore alla N.A.S.A, di Paul Villa: «a me sembrò sempre umile e onesto », e non si lasciò lusingare dall'attenzione che ricevette dal segretano generale delle Nazioni Unite, U Thant, il quale lo chiamò dal suo studio per discutere le sue esperienze con extraterrestri.» A quanto pare, durante la telefonata di quaranta minuti avvenuta nel 1970, U Thant discusse anche della situazione UFO a livello mondiale.

Le foto sono state inserite, date la loro importanza, nel libro di Victorino Del Pozo:
"Siragusa Mensajero de los extraterrestres", che presto troverete, anche questa volta da noi curata,   nella versione Italiana è totalmente GRATUITA
Eugenio personalmente, in diverse occasioni, disse che la tipologia degli occupanti dei dischi volanti fotografati da Paul villa, e la natura speciale delle esperienze da lui vissute, si trattavano di Esseri, confermandolo, che provenivano da Chioma di Berenice, e  anche definiti Nazareni  



Per il resto, rispondendo a quando ti è accaduto, e se ho ben capito, continua ad accaderti, sono pienamente convinto, e non è la prima volta che rispondo a questa considerazione, e per le caratteristiche espresse, posso ripetere,"non passa niente inosservato".

Molte volte Eugenio mi ha detto:
..."Quando molti penseranno, che sarò finito-superato, non più presente, non attivo, allora dovranno ricredersi e prendere coscienza, che da dove mi troverò, sarò più vivo, libero e operativo che mai...!! Ma sarà troppo tardi, troppo tardi, troppo tardi...!!
Dialoghi con Eugenio Luglio 1998




 Luci misteriose che fanno impazzire gli scienziati

Nell’ anno 1981 (ma forse quello fu solo l’anno in cui iniziano le prime testimonianze).Hessdalen, un paesino norvegese di 150 abitanti sperso in una valle desolata, cominciarono a succedere strani fenomeni atmosferici: sfere di luce che si muovono nello spazio, spesso a velocità incredibili. Ma le cose non si fermarono lì, poiché il fenomeno continua ancor oggi.

Se ne vedono sferici, ma anche di forma lenticolare, altri approssimativamente triangolari, ogivali o anche del tutto asimmetrici.La velocità stimata è a volte elevatissima: anche 30.000 km/h! La quota è stimata essere piuttosto bassa, in genere non superiore ai 1000 metri, ma ce ne sono alcune che compaiono a un solo metro d’altezza.


I sincronizzatori registrano i vostri più reconditi pensieri

Parla Woodok.

Vi ricordiamo che i sincronizzatori registrano i vostri più reconditi Pensieri.
Ricordate ancora: niente di quanto dite e fate passa inosservato.
Tutto viene registrato e tutto, minuziosamente, vagliato.
Se vi sottoponiamo a delle prove è perché sappiamo che sono necessarie e in contrapposizione ai Valori Negativi che si sviluppano attraverso le attività mentali distoniche che alimentate, spesso coscientemente. Colui che vi ha risvegliato e guidato(*) è costretto a fare e ad agire in conformità al Programma che Conosce Perfettamente.
Egli - e questo lo sapete - non appartiene al vostro Mondo e non potrà essere né debole né ingiusto.
Non potrà, soprattutto, essere come pretendete che fosse.
Nel prossimo futuro avrete Maggiori Rivelazioni sulla sua Reale Identità.
Per il momento accontentatevi di quanto sapete, anche se molti non credono o fingono di credere.
Abbiate Pace.

Woodok
Dalla Cristall-Bell
Nicolosi, 22 Settembre 1977 ore 8,00



(*) Eugenio Siragusa

No hay comentarios:

Publicar un comentario