viernes, 10 de agosto de 2012

Risposta alla "FOLLIA" del Sig.Davide Olivia


Davide Olivia:
Premessa: GLI ALIENI ESISTONO, QUESTO ORMAI E' ASSODATO, MA NON SONO QUELLO CHE DITE VOI!!
MESSAGGIO:
A TUTTI I FANATICI, SEGUACI, ADEPTI, OPERATORI DI LUCE, I CONTATTATI, I CONTATTISTI & CANALIZZATORI DELLA FANTOMATICA FEDERAZIONE/CONFEDERAZIONE GALATTICA DI LUCE PLEIADIANA, CAPITANATA DA ASTHAR SHERAN
OGGI E' IL 10/08/2012 E SE NON ERRO IL 4/8/2012 ERA STATA PROMESSA PER L'ENNESIMA VOLTA LA MANIFESTAZIONE MASSIVA DELLA FEDERAZIONE GALATTICA!!
ADDIRITTURA CON L'ATTERRAGGIO IN MONDOVISIONE (TV) DURANTE LE LE TRASMISSIONI DELLE OLIMPIADI DI LONDRA 2012!!!

AVETE UFFICIALMENTE ROTTO I COGLIONI!.
CON TUTTE QUESTE PRESUNTE MANIFESTAZIONI MASSIVE DELLA FLOTTA STELLARE! 

PER L'ENNESIMA VOLTA NON E' SUCCESSO NULLA DI NULLA ED ASSOLUTAMENTE NULLA!! 
ORA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! SVEGLIATEVIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
OGNI VOLTA: 
DATA, 
LUOGO, 
ORA & ANNO, 
MA PUNTUALMENTE NON SUCCEDE NULLA!!!

CAMBIATE NOME!! DA FEDERAZIONE GALATTICA A FEDERAZIONE “BUFALATTICA”!! HAHAHAHAHAHA!!
E CAMBIATE PURE SPACCIATORE!! PERCHE' GLI ALLUCINOGENI CHE VI PASSANO SONO CATTIVI!! HAHAHAHAHAHAHA!!!

SIETE TUTTI PARASSITATI DA LARVE ASTRALI E PARASSITI MULTIDIMENSIONALI IN PIU' ADDOTTI DAGLI ALIENI (CHE POI SAREBBERO I DEMONI) ASTHAR SHERAN = DEMONE ASTAROTTE!!!,
E NON ARCANGELO MICHELE! (CHE TRA L'ALTRO NON ESISTE NESSUN ARCANGELO!)
SHERAN in sanscrito (antica lingua parlata in India) vuol dire
DEMONE (o più letteralmente protettore infernale)

ASHTAR invece è l'equivalente in sanscrito del nome ebraico del demone ASTAROTH
lo stesso che secondo la demonologia giudeo-cristiana tentò Caino ad uccidere Abele..
Il suo nome vuol dire "Signore della Vergogna".

Dunque Asthar Sheran tradotto in italiano significa
Il PROTETTORE INFERNALE ASTAROTH
SVEGLIAAAAA


Matrix Divina
Simone murabito
http://www.facebook.com/davide.olivia
Davide Oliva




Filippo Bongiovanni:
Al Sig. Davide Oliva
P.C. al Sig.Simone Murabito 
Risposta alla notizia del falso "Contatto del 4 agosto 2012"
Cosa accadde a Madrid, a proposito di Asthar e Adoniesis

Mi dirigo direttamente al protagonista che ha provocato questo "squallore".
Credo proprio che in maniera seria e profonda , se qualcuno li ha rotti, in maniera seria e ufficiale, gli ATTRIBUTI è proprio questo "TIZIO".  Siamo molti più svegli di quanto si possa immaginare. E certamente non accettiamo simili "GRUGNITI"...!! Infatti siamo pienamente convinti che i più potenti ALLUCINOGENI, abbiano fatto presa proprio nei neuroni di questo "PERDUTO" personaggio.  
Se il mondo abbonda di idioti e di imbecilli, qui si va oltre,ci troviamo in un caso veramente da psichiatrico. Vada pure con le battute, seppur di pessimo gusto, ma per chi è serio, non ci trova nulla da ridere.
Non solo questi opportunisti da strapazzo, pur di attirare l'attenzione attraverso i Social Netwok, venderebbero l'anima al diavolo, cosa che sicuramente avranno fatto, ma per di più piace mescolare il sacro con il profano. Vorrei proprio sapere, come fanno di tutta l'erba un fascio, mettendo tutti dentro tra coloro,e come lui,  non aspettano altro a ridicolizzare e a mettere in dubbio un argomento serio e profondo come quello Extraterrestre, e che gira sotto alcuni aspetti, attraverso personaggi storici e fondati come ASTHAR e di conseguenza Eugenio Siragusa.
Sicuramente senza ombra di dubbio, sarà il suo un personaggio “Diabolico e assatanato”, non certo il nostro, che conosciamo e di cui ci ha parlato Eugenio, e che nell'arco della Sua missione non ha fatto che anticiparci e instruirci di tante perle di conoscenza e anticipazioni, che poi sotto anche questo profilo si sono tutte avverate.
Invece di urlare come un “ritardato mentale”, perché non si procura le prove, per quello che sostiene, al contrario sembrerebbe che quello che dice, invece non è solo e solamente che il frutto di una DEVIANZA MENTALE, solo per ROMPERE LUI GLI ATTRIBUTI CHE NON POSSIEDE...!!
I disegni, le storielle, i falsi messaggi, le storie montate e cambiate, come alcuni ben qualificati istituti del discredito, fanno girare, non hanno nulla a che vedere con il vero personaggio,chiamato con il nome ASTHAR. Nome fittizio, dato da chi conosce la SUA vera personalità spirituale, per far cadere gli STUPIDI nel falso, quando dicono di averlo incontrato o di ricevere da LUI comunicazioni.
Quindi nessun legame con "Federazioni fasulle", che poggiano sul discredito, o altre diavolerie mescolate, con le vere rivelazioni. Uno dei pochissimi, a sapere della vera personalità Spirituale che va con il NOME attribuitogli di ASTHAR, e a far vedere per primo la sua immagine Astrale in tutto il mondo, è Eugenio Siragusa. Inoltre, è anche il primo che divulga la fondatezza dei suoi messaggi, e le seguenti rivelazioni profetiche, poi come ho precedentemente affermato, tutte avveratesi.
Qundi caro Davide “Olivia”, qui non siamo nei cartonati animati di “Braccio di Ferro”, la smetta di ripetere quello che i pappagalli dicono e fanno a memoria.
Cambi slogan, QUESTO LO ABBIAMO SCOPERTO...vada altrove a rompere quelli che non possiede. GLI ATTRIBUTI...!!


    Eugenio Siragusa sull'Etna nel 1963. Mostra per la prima volta la foto astrale di Asthar

Messaggio ai potenti della Terra

Scienziati, uomini di governo! Nostro malgrado dobbiamo ancora, necessariamente, avvertirvi che qualora continuerete ad attuare i pazzeschi disegni che vi siete prefissi con gli esperimenti nucleari nulla si potrà fare per evitare che questo vostro mondo subisca un pesante colpo di natura disastrosa e mortale. Se volete che questo vostro pianeta non abbia a diventare il dolente bagno penale del tempo remoto dovete, nel modo più deciso, smettere per sempre questi vostri ingiustificabili, folli e letali esperimenti nucleari. Se noi ci siamo preposti di vegliare sul vostro destino è perché abbiamo nutrito, e nutriamo, grande fiducia sul vostro avvenire. Invece, così facendo ed operando, ponete gravi impedimenti alle nostre intenzioni costruttive. Siate certi che, se troverete la forza ed il coraggio di costituire una salda unione tra tutti i popoli della Terra e di realizzare la completa distruzione di tutte le armi distruttive che ancora oggi, più che mai, vi rendono orgogliosamente cattivi e morbosamente aggressivi, ci sentiremo autorizzati, per l'amore che ci lega a voi sin dalle origini di questo sistema solare, ad avvicinarci senza alcuna riserva per concedervi quelle conoscenze e quella migliore scienza che provocherebbero per tutta l'umanità una vita serena, ricca di felicità, di vera libertà e di infinita prosperità. Così facendo ed operando provocate in noi, oltre ad enormi difficoltà, grande delusione ed amarezza. Potreste essere veramente liberi e, come noi, padroni dell'universo e della sua eterna bellezza. Potreste essere liberi di giubilare, amando senza soffrire e vivendo senza penare. Potreste infine, rivolgere i vostri occhi pieni di speranza e di amore, di beata serenità e di dolcezza spirituale, all'immagine vivente di Colui che è sempre il Creatore eterno del Tutto. Perché rinunciare a tanta pace e a tanta felicità? Perché volete ad ogni costo autodistruggervi così terribilmente, negando in un baleno la vostra storica fatica evolutiva? Questo messaggio che abbiamo dettato con grande amore, ma con altrettanta preoccupazione, è uno degli inviti più sentiti data la gravità degli atti che vi proponete di attuare. Noi abbiamo fatto molto, e continueremo a fare il possibile, per arginare il peggio. Qualora voi, governanti e uomini di scienza, sceglierete il peggio a noi rimarrebbe il solo compito di portare all'esterno dell'irrimediabile disastro solo coloro che ci hanno conosciuto e compreso e che hanno amato il prossimo come noi l'amiamo. Quindi siate accorti e responsabili se volete sopravvivere! Fate che non divenga inutile il condono celeste donatovi da Gesù-Cristo per grazia del Padre Creatore.
In fede

Asthar e Ithacar
Eugenio Siragusa

Monte Manfré, ETNA  

30 aprile 1962 

ore 22,15



I vostri commenti, le mie risposte:

Domenico di Rado:
Filippo hai ragione ,ci sono correnti ufologiche che credono che tutti gli extraterrestri sono ostili o peggio demoni , certo è possibile che possano esserci anche civiltà cosmiche che sono ostili come i rettiliani ma da qui a dire che tutte le razze cosmiche sono ostili è un grande sbaglio , sarebbe come dire che siccome ci sono persone malvage allora tutta l'umanità è malvagia . Affermare che Ashtar Sheran è il demone Astarte è "follia". Ashtar parla solo di amore e ha concetti positivi mentre non mi risulta che i demoni si esprimano in questo modo  ognuno può avere le sue opinioni ma non bisogna mai demonizzare le credenze altrui e qui sta lo sbaglio di Davide che è legato alle correnti che basandosi sugli addotti e tramite l'ipnosi regressiva hanno elaborato la teoria alieni= demoni , penso che costoro dovrebbero andare a informarsi su quello che dice Dolores Cannon sui vari livelli che esistono sull'ipnosi. Mi ricordano certe posizioni assunte dal C.u.n. quando attaccavano Eugenio Siragusa ma il tempo ha dato ragione a Siragusa e non certamente a loro . Ciao

Filippo:
Condivido e sono TOTALMENTE d'accordo con la tua analisi.
Sono sereno e penso che tu che sia il primo di tanti altri amici e studiosi, che hanno capito il senso profondo della mia risposta. Grazie Domenico, per la tua sensibilità e solidarietà a questa realtà MOLTO MA MOLTO SERIA, e al personaggio che per la sua IMPORTANZA, Eugenio Siragusa, è chiave per LE VERE E PROFONDE RIVELAZIONI EXTRATERRESTRI.
Saluti fraterni


Domenico di Rado:
Ciao Filippo , l'importanza di Eugenio Siragusa è ormai stata riconosciuta in molti ambienti del nostro settore , riguardo Davide non è nuovo a questi attacchi e periodicamente lancia i suoi proclami ,libero di farlo però penso che il dialogo sia la cosa più importante pur avendo opinioni e teorie diverse. La cosa incredibile è che certi gruppi credono negli avvistamenti ,credono negli atterraggi ,credono nei rapimenti alieni e poi non credono che possano esserci contatti diretti e non credono ai contattisti quindi vi è una grande incoerenza.
Un grande abbraccio .Ciao

Filippo:
Condivido Domenico, e sono totalmente d'accordo con te...Farò conoscere il tuo pensiero a miei contatti...
Grazie ancora Domenico, per il tuo contributo e il tuo pensiero, scevro da condizionamenti...
come amava dire Eugenio...
A presto


In conclusione: 

Se lottiamo per gli stessi ideali, la stessa causa comune, per il Trionfo della LUCE CRISTICA,non possiamo non tenere in considerazione che dobbiamo essere coscienti, come personalmente in diverse occasioni Eugenio mi ha manifestato:                                                                                                                                  
                                                                                                          
ges
San Marco
San Marco

Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Marco 9,38 

Giovanni gli disse: «Maestro, abbiamo visto uno che scacciava i demoni nel tuo nome e glielo abbiamo vietato, perché non era dei nostri».

Ma Gesù disse: «Non glielo proibite, perché non c’è nessuno che faccia un miracolo nel mio nome e subito dopo possa parlare male di me. 
Chi non è contro di noi è per noi. 
Chiunque vi darà da bere un bicchiere d’acqua nel mio nome perché siete di Cristo, vi dico in verità che non perderà la sua ricompensa".
  
Patrizia:

Comunque Federica il video che ha offeso Filippo non è quello che ho postato io...ma l'altro che già io e te avevamo commentato ieri...questo che ho riportato era solo per smorzare i toni e per farsi una sonora risata...distensiva! eheheh
...Eugenio Siragusa era solo un uomo...e per di più un Medium...e questo la dice lunga...!!!
A buon intenditor poche parole.

Michela:
Ed aggiungo che è vergognoso mettere in dubbio la xsona di Eugenio spacciandola come un medium.. e x quanto riguarda la figura di ASHTAR SHERAN questa è la sacrosanta verità.
Non è assolutamente vero che Eugenio parlava solo di Ashtar.. Eugenio è stato chiarissimo: ASHTAR SHERAN!!


Filippo:
Ma è anche vero, che devo dire per essere esplicitamente chiaro, a quanti erroneamente hanno classificato quello che non è MAI STATO Eugenio Siragusa, in ultimo un "MEDIUM", chi e cosa rappresenta per noi, e per tutti coloro che ci identifichiamo nel Messaggio DAL CIELO ALLA TERRA,  pervenutoci attraverso di LUI, in piena coerenza.



COMUNICATO DEPOSITATO DAVANTI AL NOTAIO IN DIVERSI PAESI ED INVIATO AI CAPI DI STATO  DELLE SUPERPOTENZE ED AL PAPA GIOVANNI PAOLO II, L'ANNO  1979.

“ Non sono un mitomane, né un uomo di fantascienza. Non sono un esaltato, né un bugiardo, né un ignorante. Sono un “contattato” con il compito di divulgare quanto mi è concesso da Chi, per quanto ne so, possiede il potere assoluto in cielo e  in terra.
Questo compito che sviluppo da 30 anni a questa parte, è carico di rinunce e sofferenze, di lotte ed amarezze. Malgrado tutto, non ho piegato le ginocchia, vincendo timori ed odi, incomprensioni e sottili persecuzioni.
Questo atto che compio, forse sarà l'ultimo ed il più “importante” della mia missione, dal mio incondizionato amore verso l'Umanità di questo Pianeta. Ho il sacro dovere di fare notare ai Signori, che un'inimmaginabile forza con poteri impensabili, vigila costantemente e  attivamente lo sviluppo della grave situazione, creatasi per la pazza corsa agli armamenti nucleari e alla proliferazione, sempre più crescente, di questi  ordigni di distruzione e di morte.
La presenza sul Pianeta da parte di questi Signori dello Spazio, guarda principalmente, ad impedire una degenerazione capace d'annientare inesorabilmente la vita su questo mondo. E' a mia conoscenza, che è dentro delle mie possibilità, un forzato condizionamento e una radicale “mutazione” dell'attuale situazione, con la finalità di evitare che si ripeta un'enorme catastrofe che toglierebbe, totalmente, l'alito di vita di questo Pianeta.
E' pure vero, per quanto io conosco, che la "LORO" missione si limita al compito specifico di “trattenere l'attuale progressiva involuzione” degli equilibri cosmofisici e cosmodinamici del Sistema Solare.
Capisco bene quanto sia difficile dar credito a quanto dico, attraverso di questo comunicato scritto,  e anche che sia difficile interpretare realmente questo mio atto d'amore. Come fece a suo tempo il profeta Giona, non faccio altro che ripetere la su storia e questa volta senza disubbidire. Credo d'aver fatto il mio dovere e spero, dal più profondo del mio cuore, che Voi compiate il vostro”.
                                                                                  
                                                                                            Eugenio  Siragusa




SONO UN AMICO DELL'UOMO ! 

Non sono un cartomante, non sono un mago, un astrologo, un indovino o un santone.
Sono un amico dell'uomo ! Sono un semplice viandante e porto acqua per gli assetati di Verità. Non sono nulla di più di un semplice interprete dell'Amore che chiama l'Amore.
Non sono grande, ma minimo agli occhi di Dio e degli uomini. Non vi porto nulla di mio, ma ciò che mi è stato dato, quanto mi è stato affidato perché possiate comprendere, oggi più che mai, la Verità del Tempo di tutti i TempiNon vi chiederò mai nulla in cambio di ciò che vi porto. Vi chiedo solo di ascoltare, di meditare e di dedurre; sarete sempre voi a godere la libertà di determinareNon impongo nessun credo: offro e discuto in piena libertà, con fraterna compressione e con amore. Il mio Maestro non è di questo mondoSono un amico dell'uomo, sì, e vi porto una rosa profumata che non appassisce mai, un simbolo, una Verità Eterna. 

Eugenio Siragusa
Aprile 1982




E' VERO !

Sono stati questi “Signori” a scegliermi come loro amico,come tramite tra il Divino e l'umano.
Non potevo lontanamente immaginare di essere tanto degno, tanto ricco di spirito.
Ora capisco che cosa volesse significare quel “Raggio”, quella “ Folgorazione” 
Una grazia inaspettata che custodisco e difendo gelosamente a costo della mia vita.
Una solenne chiamata del mio nome per un servizio universale a cui dedico ogni mio respiro, ogni battito del mio cuore.
Un dovere che sento imperiosamente sino alla radice di Cristo, un Divino dono che mi accompagnerà per l'eternità.
Grazie, “Signori della Luce”, Grazie !


Eugenio Siragusa
Nicolosi, 27 Aprile 1984




Grazie per l'attenzione
Abbraccio Tutti.


Il testimone dell'eterno presente
filippo bongiovanni


No hay comentarios:

Publicar un comentario