domingo, 26 de agosto de 2012

Ricordandoti Eugenio: La Morte non esiste !!!

Il 27 agosto del 2006 di questo tempo, hai varcato le soglie per entrare ancora una volta in Cielo.
E' inciso con lettere di fuoco quanto ho vissuto con Eugenio e poi ho voluto per primo trasmettere alla mia famiglia. Il tempo per me stranamente, non cancella, ma incide sempre di più, e più di quanto io stesso possa immaginare.E poi liberandomi sempre di più del peso del tempo e dello spazio è come se entrassi e vivo in un eterno presente, è come se sempre ho vibrato in questo stato emozionale, e che avvolte non so contenere.
Passano ricordi ed emozioni, di epoche, di civiltà , ma in realtà e come se tutto fosse dentro l'altro, in un eterno risveglio,di un tempo che si è fermato, o forse che non è mai partito. Ma che c'è per l'eternità...!!
Grazie Papà...Eugenio...Tuo per sempre in Eterno...!!Come hai sempre voluto, nella Luce di Cristo-Gesù e per la Gloria Eccelsa del Padre Creatore nei secoli dei secoli.
Filippo e Famiglia  



Da dialoghi con Eugenio del 1 settembre 1991
Eugenio:
IL DISCERNIMENTO è la futura virtù, la più grande virtù del nuovo regno che Dio ha promesso a coloro che saranno eletti. La missione consiste nella Salvezza della qualità; la quantità al cielo non interessa affatto, perché per poter instaurare il regno promesso in terra dal Grande Padre Glorioso occorre che ci sia la qualità e non la quantità..!
...Noi non temiamo la morte perché l'abbiamo già vinta. Ma è necessario portare a termine la  nostra missione...!!                                
                                                
                                           Ricordandoti Eugenio: La Morte non esiste !!!



Propongo a seguito un importante documento di rilievo storico.
La data di passaggio a miglior vita del Conte Maestro, Alessandro Cagliostro, fu la identica ad una delle sue  vite in quella di Eugenio Siragusa, che fu il 27 agosto 2006...Quella di Cagliostro 27 agosto 1795... 

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/04/cagliostro-precedette-la-rivoluzione.html 
Cagliostro precedette la Rivoluzione francese



No hay comentarios:

Publicar un comentario