jueves, 2 de agosto de 2012

Vedo osservo e chiarisco

Il nostri amici fraterni Giuseppe e Vincenzo, mi hanno posto all'attenzione questi video:

Il primo, dove al minuto 03:21 appare la foto dell'Extraterrestre Adoniesis, e la sua lettura del comunicato rivolto per tutti i giovani del pianeta terra, ricevuto e divulgato da Eugenio Siragusa 1971.      

Falsi Cristi e falsi profeti. L'inganno satanico.

Il secondo, dal minuto 03:07 è stata relazionata la figura di Eugenio Siragusa e Giorgio Bongiovanni.
Il Contattato si afferma (falsamente) lo ha iniziato alla "New Age e ai culti ufologici"    

Falsi Cristi e falsi profeti-Uno dei tanti Giorgio Bongiovanni.

Il Terzo, in ordine appare la sua immagine tra gli ingannatori e falsi

FALSI CRISTI E PROFETI Dal Min 02:43 al MIn 02:53



Reputo di cattivo gusto, e premeditato, relazionare e trarre le vostre conclusioni a facili deduzioni, mescolando il sacro con il profano. Senza preoccuparvi di approfondire e chiedere di saperne di più, su determinati avvenimenti storici della presenza Extraterrestre sul nostro pianeta, attraverso personaggi come Eugenio Siragusa, che a distanza di decine e decine di anni, proprio con l'intervento dell' Extraterrestre Adoniesis, avvallato anche dall'autenticità del documento fotografico, eseguito da lui personalmente sotto direttiva dello stesso Adoniesis, ha dimostrato all'umanità, la profonda e fondata verità dei suoi contatti.


 
                  Foto dell'Extraterrestre Adoniesis, eseguita personalmente da Eugenio Siragusa 

Reputo di cattivo gusto, e privo di fondamento, di sinistro pilotaggio, per screditate e infangare, falsare spudoratamente ed affermare simili idiozie, che EUGENIO SIRAGUSA ABBIA INIZIATO ALLA "NEW AGE E AI CULTI UFOLOGICI". A parte il fatto, che per dovere di cronaca è giusto ricordare, che Eugenio Siragusa ed il sottoscritto, sono dissociati da Giorgio Bongiovanni per differenti metodologie operative, dal 1998, ma da sempre, prima e dopo ha detto e ribadito annunciandolo a tutto il mondo, in maniera chiara ed inequivocabile..."NON FACCIAMO PARTE DI NESSUNA RELIGIONE, NON ABBIAMO CREATO NESSUN GRUPPO, NE TANTO MENO SEGUIAMO FILONI PARA UFOLOGICI, NON SIAMO UFOLOGI, NON SIAMO RELIGIOSI, NON APPARTENIAMO A NESSUN CULTO, NON ABBIAMO CREATA NESSUNA RELIGIONE. NON SIAMO SANTONI, NON CI SENTIAMO ELETTI. Quindi, relazionandolo con il resto di quei "personaggi",come nel terzo video, commettete UN GRAVISSIMO ERRORE. Che può essere solo imputabile a MALA FEDE, e scarsa conoscenza di chi state ponendo sotto giudizio negativamente e volutamente



                                                       Eugenio Siragusa negli anni "70
                                 
Foto per gentile concessione del sito:Eugenio Siragusa.
https://www.facebook.com/Eugenio-Nunzio-Siragusa-114055408671544/


No...!! No...!! No...!! Mescolarci con simili "COPIA INCOLLA" nei vostri video, che riconducono a false comunicazioni , IO NON CI STO, E NON CI STANNO TUTTI COLORO CHE SI SENTONO MESCOLATI,  DA ALCUNI SENZA SCRUPOLI,  PER ESSERE SOTTOPOSTI AL GIUDIZIO DI CHI NON CONOSCE, E CHE DI TUTTA L'ERBA CERCA DI PRESENTARLA, IMPOLPETTARLA E FARNE UN UNICO FASCIO.  
Non reputiamo che ci sia rispetto e spirito di fare informazione nei vostri video, inserendo delle falsità, sul conto di Eugenio Siragusa, e su personaggi NON DI QUESTO MONDO, che hanno caratterizzato profondamente la sua opera messianica, ma la valuto una spudorata  aggressione, di VIGLIACCHI, inserire un documento fotografico, come la foto dell'extraterrestre Adoniesis, che fa parte della vita spirituale del contattato Eugenio Siragusa e di un movimento messianico, IL CENTRO STUDI FRATELLANZA COSMICA, che non si è mai permesso di violare, il rispetto del prossimo,e del credo altrui. Seguito da falsi insegnamenti e false iniziazioni, mai propagandate e promosse. Fareste bene a ravvedervi e a smetterla di  propinare tra i FALSI CRISTI E FALSI PROFETI, chi non siete degni neanche di nominare.

Sarete destinati alla Giustizia Divina...!!

Venite fuori allo scoperto e confrontiamoci...!!

Filippo Bongiovanni

No hay comentarios:

Publicar un comentario